|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: tendinite al polso..può essere stato il pc?
Quote:
Molto probabilmente hai articolazioni delicate, anche io ho avuto problemi ai polsi.. La causa, direi in buona percenturale % é da attribuire al computer, o meglio al mouse. Per minimizzare il problema, é utile comprare un mouse o tastiera ergonomica, ed assumere una posizione ideale. Onde evitare problemi di formicolii, geloni, dolori ai tendini. Ma serebbe comunque consigliabile, non passare troppe ore davanti ad un pc. Ma mi pare che qui tantissima gente passa anche giorni davanti ad un monitor purtroppo.. Per quanto riguarda la palestra, ovviamente stai stressando troppo le tue articolazioni, ed andando avanti così arriverai a problemi molto molto seri. Rivedi completamente il tuo tipo di allenamento. E utilizza carichi meno pesanti, basta che abbassi pian piano di un kg finché senti che il dolore scompare, così avrai trovato il peso "ideale" allora puoi stare relativamente tranquillo, anche se ti consiglio di abbassare ancora un po'. E per favore il mito del peso lasciamo agli ignoranti ciao Ultima modifica di ZigoZago : 10-04-2004 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
grazie mille a tutti regà
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.