|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
tendinite al polso..può essere stato il pc?
Sono 2 mesi che ho un fastidioso dolore al polso;ho fatto una risonanza che ha evidenziato una piccola infiammazione,precisamente una tenosinovite all'estensore del polso sinistro.
Premetto che svolgo attività fisica in palestra, sollevando pesi..a volte anche notevoli,ma altresì passo almeno 2 ore al giorno a giocare col pc usando la tastiera. Quindi ora mi ritrovo a non sapere quale sia stata la causa :/ (come un coglione mi sono dimenticato di chiederlo all'ortopedico) Volevo sapere se qualcuno di voi aveva notizie interessanti in merito. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
sei mancino?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ce l'ho anche io (da circa 2 anni) al polso sinistro a volte mi fa male e si gonfia e dopo un paio di giorni passa tutto. il medico mi avevo detto che la volevo togliere ma mi sono rifiutata, mi ha dato un pomata da mettere quando fa male e in piu ci metto una polsiera. sinceramente nn credo che sia il pc, la prima volta che mi è uscita è quando ho fatto le flessioni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io ce l'ho certe volte, lieve al polso destro.. e io credo che sia proprio colpa del mouse
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io ho il tappetino del mouse con rialzo per evitare infiammazione del tunnel metacarpale!(oltretutto non ho più le dita congelate dopo l'uso del pc,prima sembrava che ero ito in alaska!)
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
or che ci penso...sono single...ho il tappetino ortopedico...che scusa mi invento?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco il mio tappeto salva polso!
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: tendinite al polso..può essere stato il pc?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
A me è venuta per due volte, nel periodo in cui facevo montaggio video e dovevo stare anche dei pomeriggi interi davanti al computer a muovere il mouse.
In genere passava in una settimana/una decina di giorni...
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A me succedeva sempre quando avevo il mouse del vecchio PC Packard Bell (scandaloso)
Poi ho speso 125 € per mouse e tastiera logitech e da allora nessun dolore |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: tendinite al polso..può essere stato il pc?
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

///
/// Sehnsucht