|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Però non so come funziona il multiplayer. Per l'appunto Fatemi sapere. Saluti! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Dear Beta Applicant,
The Tropico 5 closed beta registration is now closed. As a special appreciation for your enthusiasm and support for Tropico, El Presidente has prepared a special gift for you. Below you’ll find your personal Tropico 5 discount voucher providing you with an additional 10% off your purchase on STEAM*, where the pre-purchase will start later today…. Your personal Tropico 5 discount key: ************** his voucher is only valid for pre-purchase and purchase of Tropico 5 on STEAM until 30th June 2014. This discount will be added to any additional discounts (e.g. the pre-purchase discount) at the time of the voucher redemption until 30th June 2014. The Tropico-Team wishes you a lot of fun in the Tropican sun!
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
La mia mail per la partecipazione alla beta non l'hanno minimamente calcolata invece, e non capisco perché. Non si sono manco degnati di rispondermi, figuriamoci se mi accettavano o mi davano uno sconto...
PS = Hanno aggiornato la pagina, guardate quanti rewards: http://store.steampowered.com/app/245620/ Io ho già tutto.. Notare che il 10% lo applicano già a tutti.. quindi quella key la vedo quasi inutile lol..
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 17-04-2014 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
PRESO!
Qualcun altro ha fatto lo stesso?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
io non ancora ma sicuramente lo farò
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Spero soltanto che non chiudano i server dopo pochissimo.. non vorrei la modalità multiplayer disattivata in un lampo. E l'unica mia preoccupazione..
Per il resto, dlc e cosette varie, posso pure resistere.. di solito sono robette estetiche e di poco conto.. se ne può far a meno.. o almeno aspettare i maxi saldi.
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
EDIT: Risolto ragazzi, ho scazzato io pare, non è un dlc, ma è un gioco. E' la prima reward, quindi per chi l'ha già pre-ordinato.. il primo reward è stato consegnato!!
------- Raga mi aiutate a capire una cosa? Ho ricevuto tipo 3 o 4 dlc di tropico 4... qualcun altro di voi li ha ricevuti? In inventario, come se nulla fosse. Non sembrano correlati al pre-acquisto di Tropico 5, infatti non è scritto da nessuna parte che dovrei ricevere dlc di tropico 4. Qualcuno di voi li ha ricevuti? In ogni caso è figo.. 50 achievements in più per TROPICO 4 + nuova mappa! E' ora di reinstallare quello per questo mese!! IMG di quello che ho ricevuto: ![]()
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 25-04-2014 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
Quando lo prenderò a inizio maggio, forse proprio l'1, ti dirò se lo fa anche a me
Saluti. |
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque certo, anche il secondo reward è stato ormai raggiunto e con sicurezza ti posso dire che presto verrà raggiunto anche il terzo reward. E' che ci mettono un po' a recapitare a tutti questi doni, quindi arrivano dopo un po'. Tra qualche giorno dovrebbe arrivare quindi anche il DLC a tutti!
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
Cmq a risentirci |
|
|
|
|
#32 |
|
|
Bene l'ho preso ieri
Non si sa nulla confronto al multy intanto del 5? Saluti P.S.: Cmq ho preso il pack 2 per mio fratello anche. Ultima modifica di edit_user_name_here : 04-05-2014 alle 11:19. |
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Divertente tutto sommato, ci ho fatto anche una recensione su Steam su come la penso per esteso. Per il multiplayer di TROPICO 5, queste sono un po' di cose che ho appreso: - Ci saranno modalità "cooperative" e "competitive". - I dlc, che verranno rilasciati più o meno nella stessa quantità e qualità dei precedenti episodi.. ovvero probabili 1 o 2 espansioni e 7 o 8 dlc minori.. dipende.. - Questi DLC, non saranno disponibili nelle modalità online, quindi non influenzeranno in alcun modo questo tipo di gioco e quindi non ci sarà nessun svantaggio o vantaggio per ciascun utente. - Non ci sarà un challenge editor, ovvero un editor dove poter creare sfide personalizzate e darle in pasto al web (probabilmente per evitare un enorme cumulo di spazzatura varia, in questo sono d'accordo). Sostanzialmente questi pochi punti dovrebbero dire qualsiasi cosa tu voglia sapere. Nella cooperativa ci si può costruire insieme sulla stessa isola per raggiuntere un obiettivo (simili a quelli delle campagne). In cooperativa ci sarà sostanzialmente più o meno lo stesso, ma probabilmente vincerà chi farà più punti (più soldi su conto svizzero, o cose del genere), magari anche in meno tempo? Sinceramente non so se userò tanto la modalità multiplayer.. credo sarà poco usata, sono più per la modalità singola. PS = Per il 2-pack che hai preso, controlla che dovresti ricevere 2 TROPICO 4, e 2 OMERTA.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
Infatti io non sapendolo li ho aggiunti sul primo account e mi diceva che li avevo già nella libreria.Dunque tutto apposto Cmq vedremo per il multy.Io l'ho comprato anche per il multy ma non so quanto ci giocherò Vedremo insomma |
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sorso (SS)
|
Acquisto Multiplo tropico 5
Non so se sia permesso dal regolamento, ma io ci provo!
Come si dice in questi casi, meglio in tasca nostra che loro
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
No, non sono permessi acquisti di gruppo, ti consiglio di editare il tuo messaggio!
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho come il sentore che Tropico 5 sarà uguale al 4 che era uguale al 3
.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Mah se ben ricordo 3 e 4 erano identici, cambiava giusto qualcosa. Non che non abbia gradito il 4 eh. Quello con i pirati comunque era meglio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

Netbook Asus EEEPC 1225B