Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2014, 18:50   #21
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
però da quello che ho visto fino ad ora mi sembra troppo simile al 4. Che a sua volta era troppo simile al 3.

mi sembra più un espanzione che un nuovo capitolo di Tropico
Si ma ha il multiplayer coop e versus di nuovo non so se mi spiego(o cosi avevo capito io poi non so)!

Però non so come funziona il multiplayer.

Per l'appunto qualcuno sa se ci saranno anche qualche battaglia oppure sarà sempre gestionale come è sempre stato tropico?Intendo nel multiplayer.Non gioco a tropico da quando ci stava tropico pirates cove(o come si chiama)

Fatemi sapere.

Saluti!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 11:29   #22
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Dear Beta Applicant,

The Tropico 5 closed beta registration is now closed. As a special appreciation for your enthusiasm and support for Tropico, El Presidente has prepared a special gift for you. Below you’ll find your personal Tropico 5 discount voucher providing you with an additional 10% off your purchase on STEAM*, where the pre-purchase will start later today….

Your personal Tropico 5 discount key: **************

his voucher is only valid for pre-purchase and purchase of Tropico 5 on STEAM until 30th June 2014. This discount will be added to any additional discounts (e.g. the pre-purchase discount) at the time of the voucher redemption until 30th June 2014.

The Tropico-Team wishes you a lot of fun in the Tropican sun!
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 11:33   #23
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
La mia mail per la partecipazione alla beta non l'hanno minimamente calcolata invece, e non capisco perché. Non si sono manco degnati di rispondermi, figuriamoci se mi accettavano o mi davano uno sconto...

PS = Hanno aggiornato la pagina, guardate quanti rewards: http://store.steampowered.com/app/245620/

Io ho già tutto..
Notare che il 10% lo applicano già a tutti.. quindi quella key la vedo quasi inutile lol..

Ultima modifica di djmatrix619 : 17-04-2014 alle 11:50.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 19:55   #24
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

PRESO!
Qualcun altro ha fatto lo stesso? hehe
Old 18-04-2014, 20:00   #25
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
PRESO!
io non ancora ma sicuramente lo farò
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 20:04   #26
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
io non ancora ma sicuramente lo farò
Spero soltanto che non chiudano i server dopo pochissimo.. non vorrei la modalità multiplayer disattivata in un lampo. E l'unica mia preoccupazione..

Per il resto, dlc e cosette varie, posso pure resistere.. di solito sono robette estetiche e di poco conto.. se ne può far a meno.. o almeno aspettare i maxi saldi.
Old 19-04-2014, 00:25   #27
edit_user_name_here

Quote:
Spero soltanto che non chiudano i server dopo pochissimo.. non vorrei la modalità multiplayer disattivata in un lampo. E l'unica mia preoccupazione..

Per il resto, dlc e cosette varie, posso pure resistere.. di solito sono robette estetiche e di poco conto.. se ne può far a meno.. o almeno aspettare i maxi saldi.
Non andiamocela a cercare apparte questo io lo prenderò appena possibile magari agli inizi di maggio
Old 25-04-2014, 08:51   #28
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

EDIT: Risolto ragazzi, ho scazzato io pare, non è un dlc, ma è un gioco. E' la prima reward, quindi per chi l'ha già pre-ordinato.. il primo reward è stato consegnato!! .. ma io tanto ormai ho tutto.. mi interessa solo il 2° reward.. il piccolo DLC!

-------

Raga mi aiutate a capire una cosa?
Ho ricevuto tipo 3 o 4 dlc di tropico 4... qualcun altro di voi li ha ricevuti? In inventario, come se nulla fosse.

Non sembrano correlati al pre-acquisto di Tropico 5, infatti non è scritto da nessuna parte che dovrei ricevere dlc di tropico 4.
Qualcuno di voi li ha ricevuti?

In ogni caso è figo.. 50 achievements in più per TROPICO 4 + nuova mappa! E' ora di reinstallare quello per questo mese!!

IMG di quello che ho ricevuto:

Ultima modifica di djmatrix619 : 25-04-2014 alle 09:15.
Old 25-04-2014, 10:15   #29
edit_user_name_here

Quando lo prenderò a inizio maggio, forse proprio l'1, ti dirò se lo fa anche a me cmq il secondo reward non è stato già sbloccato? a me pare di si almeno dal sito di steam.Ora siamo a metà strada dal terzo sblocco

Saluti.
Old 25-04-2014, 10:25   #30
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Quando lo prenderò a inizio maggio, forse proprio l'1, ti dirò se lo fa anche a me cmq il secondo reward non è stato già sbloccato? a me pare di si almeno dal sito di steam.Ora siamo a metà strada dal terzo sblocco

Saluti.
Si, grazie!
Comunque certo, anche il secondo reward è stato ormai raggiunto e con sicurezza ti posso dire che presto verrà raggiunto anche il terzo reward. E' che ci mettono un po' a recapitare a tutti questi doni, quindi arrivano dopo un po'. Tra qualche giorno dovrebbe arrivare quindi anche il DLC a tutti!
Old 26-04-2014, 20:45   #31
edit_user_name_here

Quote:
Si, grazie!
Comunque certo, anche il secondo reward è stato ormai raggiunto e con sicurezza ti posso dire che presto verrà raggiunto anche il terzo reward. E' che ci mettono un po' a recapitare a tutti questi doni, quindi arrivano dopo un po'. Tra qualche giorno dovrebbe arrivare quindi anche il DLC a tutti!
Beh immaginavo in effetti che lo raggiungeranno anche per i doni.

Cmq a risentirci
Old 04-05-2014, 11:15   #32
edit_user_name_here

Bene l'ho preso ieri sto giocando ad omerta, non pensavo fosse simpatico come gioco ma non l'ho provato a lungo, ma sopratutto a tropico 4 che è molto complicato non pensavo fosse cosi cmq bene

Non si sa nulla confronto al multy intanto del 5?

Saluti

P.S.: Cmq ho preso il pack 2 per mio fratello anche.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 04-05-2014 alle 11:19.
Old 04-05-2014, 12:08   #33
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Bene l'ho preso ieri sto giocando ad omerta, non pensavo fosse simpatico come gioco ma non l'ho provato a lungo, ma sopratutto a tropico 4 che è molto complicato non pensavo fosse cosi cmq bene

Non si sa nulla confronto al multy intanto del 5?

Saluti

P.S.: Cmq ho preso il pack 2 per mio fratello anche.
Omerta è veramente molto carino, non rientra nei capolavori per carità, ed anzi alcuni dicono sia pure un brutto gioco, però io l'ho trovato veramente molto gradevole. Se si ha giocato da prima a XCOM Enemy Unknown (come il sottoscritto) troverà all'inizio il sistema di combattimento veramente odioso.. però dopo un po' che si fa la mano non è poi così male.. anzi.
Divertente tutto sommato, ci ho fatto anche una recensione su Steam su come la penso per esteso.

Per il multiplayer di TROPICO 5, queste sono un po' di cose che ho appreso:

- Ci saranno modalità "cooperative" e "competitive".
- I dlc, che verranno rilasciati più o meno nella stessa quantità e qualità dei precedenti episodi.. ovvero probabili 1 o 2 espansioni e 7 o 8 dlc minori.. dipende..
- Questi DLC, non saranno disponibili nelle modalità online, quindi non influenzeranno in alcun modo questo tipo di gioco e quindi non ci sarà nessun svantaggio o vantaggio per ciascun utente.
- Non ci sarà un challenge editor, ovvero un editor dove poter creare sfide personalizzate e darle in pasto al web (probabilmente per evitare un enorme cumulo di spazzatura varia, in questo sono d'accordo).

Sostanzialmente questi pochi punti dovrebbero dire qualsiasi cosa tu voglia sapere. Nella cooperativa ci si può costruire insieme sulla stessa isola per raggiuntere un obiettivo (simili a quelli delle campagne). In cooperativa ci sarà sostanzialmente più o meno lo stesso, ma probabilmente vincerà chi farà più punti (più soldi su conto svizzero, o cose del genere), magari anche in meno tempo?

Sinceramente non so se userò tanto la modalità multiplayer.. credo sarà poco usata, sono più per la modalità singola.

PS = Per il 2-pack che hai preso, controlla che dovresti ricevere 2 TROPICO 4, e 2 OMERTA. (e in Estate sbloccherai anche i dlc di tropico 5, sempre 2)
Old 04-05-2014, 12:22   #34
edit_user_name_here

Quote:
Omerta è veramente molto carino, non rientra nei capolavori per carità, ed anzi alcuni dicono sia pure un brutto gioco, però io l'ho trovato veramente molto gradevole. Se si ha giocato da prima a XCOM Enemy Unknown (come il sottoscritto) troverà all'inizio il sistema di combattimento veramente odioso.. però dopo un po' che si fa la mano non è poi così male.. anzi.
Divertente tutto sommato, ci ho fatto anche una recensione su Steam su come la penso per esteso.

Per il multiplayer di TROPICO 5, queste sono un po' di cose che ho appreso:

- Ci saranno modalità "cooperative" e "competitive".
- I dlc, che verranno rilasciati più o meno nella stessa quantità e qualità dei precedenti episodi.. ovvero probabili 1 o 2 espansioni e 7 o 8 dlc minori.. dipende..
- Questi DLC, non saranno disponibili nelle modalità online, quindi non influenzeranno in alcun modo questo tipo di gioco e quindi non ci sarà nessun svantaggio o vantaggio per ciascun utente.
- Non ci sarà un challenge editor, ovvero un editor dove poter creare sfide personalizzate e darle in pasto al web (probabilmente per evitare un enorme cumulo di spazzatura varia, in questo sono d'accordo).

Sostanzialmente questi pochi punti dovrebbero dire qualsiasi cosa tu voglia sapere. Nella cooperativa ci si può costruire insieme sulla stessa isola per raggiuntere un obiettivo (simili a quelli delle campagne). In cooperativa ci sarà sostanzialmente più o meno lo stesso, ma probabilmente vincerà chi farà più punti (più soldi su conto svizzero, o cose del genere), magari anche in meno tempo?

Sinceramente non so se userò tanto la modalità multiplayer.. credo sarà poco usata, sono più per la modalità singola.

PS = Per il 2-pack che hai preso, controlla che dovresti ricevere 2 TROPICO 4, e 2 OMERTA. (e in Estate sbloccherai anche i dlc di tropico 5, sempre 2)
In 2 pack omerta e tropico 4 sono automaticamente dentro la libreria ed ho ricevuto solo 1 tropico 4 ed un omerta dato che io non ce li avevo ancora in nessun account.

Infatti io non sapendolo li ho aggiunti sul primo account e mi diceva che li avevo già nella libreria.Dunque tutto apposto il resto li ho passati nel secondo(che poi sarebbe il mio).

Cmq vedremo per il multy.Io l'ho comprato anche per il multy ma non so quanto ci giocherò di sicuro all'inizio giocherò al single per imparare come sto facendo ora per il 4.

Vedremo insomma grazie per la risposta.
Old 21-05-2014, 11:07   #35
jholmes86
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sorso (SS)
Acquisto Multiplo tropico 5

Non so se sia permesso dal regolamento, ma io ci provo! C'è qualcuno che acquisterebbe "in società" una delle copie multiple di "tropico 5" su steam (2 pack o 4 pack" così da risparmiare qualche euro?
Come si dice in questi casi, meglio in tasca nostra che loro
Old 21-05-2014, 11:11   #36
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
PRESO!
Preso anche io
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 12:32   #37
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da jholmes86 Guarda i messaggi
Non so se sia permesso dal regolamento.
No, non sono permessi acquisti di gruppo, ti consiglio di editare il tuo messaggio!
Old 22-05-2014, 20:18   #38
Schidzo
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Ho come il sentore che Tropico 5 sarà uguale al 4 che era uguale al 3 .
Schidzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 20:20   #39
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Schidzo Guarda i messaggi
Ho come il sentore che Tropico 5 sarà uguale al 4 che era uguale al 3 .
Beh, a lanciare critiche così a random son capaci tutti, ma dicci, tu cosa avresti fatto di diverso dal 3 e dal 4.. sentiamo. Son curioso.
Old 22-05-2014, 20:45   #40
Schidzo
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Beh, a lanciare critiche così a random son capaci tutti, ma dicci, tu cosa avresti fatto di diverso dal 3 e dal 4.. sentiamo. Son curioso.

Mah se ben ricordo 3 e 4 erano identici, cambiava giusto qualcosa. Non che non abbia gradito il 4 eh.

Quello con i pirati comunque era meglio.
Schidzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
AI pronta a cambiare il volto delle banc...
Intel MacBook Air, e altri due prodotti ...
Non funziona più l'attivazione te...
SteamOS, Arch, Mint e Bazzite: le distro...
Come riscaldare casa senza spendere una ...
BYD esagera: priorità alla guida ...
Monitor Acer ProDesigner PE320QX: il 6K ...
Il Blu-ray compie 20 anni: è anco...
XPeng svela il motore EREV della G7: tri...
Pebble Round 2, lo smartwatch rotondo to...
Acer Swift 16 AI: al CES 2026 il noteboo...
Il meglio di Amazon in 33 prodotti, aggi...
Amazon taglia i prezzi delle sedie gamin...
Satya Nadella contro l'AI "slop&quo...
Robot aspirapolvere potente e intelligen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian