|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Il futuro tropico 5...
... si sa nulla al riguardo qualcosa di più? mi è sempre piaciuto tropico ma ora che sarà multiplayer ancora di più
![]() Qualcuno sa qualche info in più? Saluti ![]() P.S.: Inoltre a quando il thread "aspettando tropico 5"? spero di essere nella sezione giusta dato che non ho trovato nulla al riguardo di tropico 5 sul forum. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
per ora si sa poco, a parte l'ambientazione che rimane quella caraibica, anche se stavolta si percorreranno diverse epoche storiche
purtroppo mi sembra che l' uscita sia fissata in un generico "2014" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Bello
![]() Se il multiplayer non sia solo al miglior punteggio ![]() Un po come hanno fatto in port royal 3 che c'è un multyplayer simpatico, anche se nei precedenti era fatto meglio ma vabbe, cmq ci spero molto! Inoltre grazie per la risposta e per gli screen ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Spero riprendano la strada di Tropico 3 "classico", Tropico 4 (che fondalmente è un espansione del 3) è stato incentrato troppo sul turismo, e Modern Times era una schifezza (non si possono vedè gli edifici futuristici su un isoletta tropicale...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Nessuna novità al riguardo? lo sto aspettando
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() https://www.youtube.com/watch?v=a-WfreYJwE0 -> early summer 2014 ![]() https://www.youtube.com/watch?v=QfAp...ature=youtu.be -> gameplay http://www.thirteen1.com/2014/02/28/...iew-interview/ -> preview
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 02-04-2014 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
La scimmia sale
![]() ![]() Spero davvero che esca quest'estate.Sarebbe perfetto. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
early summer.
Dovrebbe uscire a Luglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Ottimo. Mi sono divertito un sacco con il 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tropico 5 per PC uscirà a maggio
La nuova simulazione di dittatura di Kalypso Media sarà disponibile dal 23 maggio nel formato PC http://www.gamemag.it/news/tropico-5...gio_51764.html ![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Spero che non costi troppo perchè a maggio già devo prendere age of mithology su steam
![]() ![]() Grazie per la info. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
Aggiornamento: su steam è uscita la data in effetti è il 23 maggio ma non c'è il prezzo.
Qualcuno sa il prezzo a cui è uscito il precedente o sa qualcosa del 5? Saluti ![]() P.S.: Inoltre si sa se faranno fare i preordini e cosa daranno in omaggio? |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque c'è da dire che questo è un gioco che scende abbastanza rapidamente di prezzo.. quindi c'è da pensare un po' se vale la pena prenderlo subito.. (ma mi sa che io stavolta non resisterò come nel 4... le alternative mancano di brutto.. TROPICO ha la strada spianata! ![]() Per i dlc.. al 90% io direi di si, ci saranno sicuramente col pre-order. Ma non ti aspettare chissà cosa. Saranno un paio di super micro dlc.. e magari la possibilità di giocare in anticipo con una beta. Questo è quello che mi aspetto. Sperò si potrà acquistare su GMG... dita incrociate!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() ![]() Vedremo! |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
però da quello che ho visto fino ad ora mi sembra troppo simile al 4. Che a sua volta era troppo simile al 3.
mi sembra più un espanzione che un nuovo capitolo di Tropico |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è anche da dire che me li son giocati tutti con gran piacere proprio perchè è un gioco abbastanza atipico, ma se ci sarà una buona varietà di edifici e, per me fondamentale, l'editor delle mappe, sono certo che ci passerò sopra molte ore ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tropico ha uno stile di gioco che in molti si sognano, direi con molta convinzione che è unico, e non trovo nessun altro manageriale in giro che ti faccia passare così tante ore senza essere troppo pesante. E' quello che ci vuole.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.