Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2014, 12:03   #60681
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Vabbé.. Ma te hai già droppato tutto tranne la calamity. Non sto nemmeno a chiedertelo!

Io mi devo arrangiare con quello che ho, e questa mi sembrerebbe una buona idea.
Potrebbe funzionare o mi sto illudendo?

Per l'anello non intendi mica questo?

http://eu.battle.net/d3/it/item/wyrdward

Perché con danni da fulmine non vedo altro.

Direi che non è così necessario, meglio Big Mac Menu Royal Grande.
Io sono sempre stato un fan invece di dardo divorante ho droppato e per gioco riuscito ad ottenere questa

Con la runa che incrementa la pnetrazione sarei al 74%.....peccato siano tutte danno fisico apparte quella che genera odio.
Old 09-05-2014, 12:11   #60682
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io sono sempre stato un fan invece di dardo divorante ho droppato e per gioco riuscito ad ottenere questa

Con la runa che incrementa la pnetrazione sarei al 74%.....peccato siano tutte danno fisico apparte quella che genera odio.
Vai di Fisico/Pet in full set predone, hai il set, hai l'helltrapper, ti mancano i Tasker e sei a posto!

Oppure la Cirri accoppiata alla Buriza, a quel punto potresti tranquillamente usare la runa fuoco di Hungering Arrow.

Mi presti un po' di fortuna?

Quando giriamo insieme non droppi mai un tubo o droppi roba che serve a te... XD
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 12:17   #60683
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Basta farmare in party cercando più materiali contemporaneamente, non è che ci voglia molto.
ci ho provato, ma il metodo migliore purtroppo è ricaricare a raffica finchè non esce la bounty,altrimenti i mobs non si trovano quasi mai
tenendo poi conto che il mat non droppa garantito diventa veramente tragica

chiaro asheara e cain non sono assolutamente un problema
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 12:25   #60684
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma c'è un modo di sapere i danni reali derivanti da %elementale o bonus? (tipo % scossa sismica) e avere il dps totale?

tipo un tool dove inserisco +16% danno da fuoco = xxxK danno

ho visto in prima pagina diabloprogress con il totale, quindi un modo c'è...devo registrarmi lì?

ps: la thunderfury droppa ovunque o ci sono posti specifici? Voglio provare la build fulmine ma non ho armi adatte
Old 09-05-2014, 12:28   #60685
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ci ho provato, ma il metodo migliore purtroppo è ricaricare a raffica finchè non esce la bounty,altrimenti i mobs non si trovano quasi mai
tenendo poi conto che il mat non droppa garantito diventa veramente tragica

chiaro asheara e cain non sono assolutamente un problema
Se lo fai con altri 3 giocatori, contando di farmare insieme Aughild / Born / Crimson / altro (io ad es. cerco anche il mat per Devastator), praticamente non stai mai fermo a ricaricare la partita. Se vuoi un singolo mat è diverso.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 12:51   #60686
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
C'e' qualcuno che si segna leggendari, orari e altro?
Io mi sto segnando tutto da qualche giorno su un file excel, esiste un modo piu' pratico o qualche software che si conta in automatico questi dati?

Per adesso su quasi 13 ore di gioco sono caduti 18 leggendari, circa 42 minuti di intervallo....
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 12:55   #60687
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Io faccio uno screenshot del raggio: vedo item (anche se unid), ora e posto.

Quote:
Se lo fai con altri 3 giocatori, contando di farmare insieme Aughild / Born / Crimson / altro (io ad es. cerco anche il mat per Devastator), praticamente non stai mai fermo a ricaricare la partita. Se vuoi un singolo mat è diverso.
Ste cose si farmano? Non sono drop random?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 12:56   #60688
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
.... Se vuoi un singolo mat è diverso.
Beh, ma anche quella mattina che abbiamo provato a farmare per il set Captain Crimson, non mi pare che abbiamo impiegato più di una oretta per recuperarne una manciata (più qualche materiale da spawn random per l'Aughild)...
O ricordo male?
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 13:03   #60689
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Io faccio uno screenshot del raggio: vedo item (anche se unid), ora e posto.

Ste cose si farmano? Non sono drop random?
I materiali no

http://www.diablofans.com/forums/dia...drop-locations
Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Beh, ma anche quella mattina che abbiamo provato a farmare per il set Captain Crimson, non mi pare che abbiamo impiegato più di una oretta per recuperarne una manciata (più qualche materiale da spawn random per l'Aughild)...
O ricordo male?
Per Crimson è un po' diverso perché conviene farmare in modalità campagna, se invece si volesse cercare la quest apposita (Razormouth) ci vorrebbe molto di più. Comunque anche in quel caso il "segreto" è cercarlo in 4... farlo da solo sarebbe una tortura.
Old 09-05-2014, 13:11   #60690
Chubecca
Bannato

Quote:
seriamente
come riuscite ad andare avanti in mezzo a sta accozzaglia di codice malfatto, effetti grafici tamarri e texture di 10 anni fa
a parte zero che è l'unico che si sta godendo il gioco per come dovrebbe essere, voi vi state divertendo?

personalmente le ultime tre settimane, a parte una anello regale decente e l'attuale bacchetta, non ho trovato nulla che non fosse uno zolfo ancora prima di essere identificato.
Non vedo un pezzo di set da un mese a parte un bel pezzo di vyr regalatomi da rainy (quello che avevo era da zolfare a vista naturalmente)
gioco 3-4 ore in media al giorno per ogni settimana, quindi il problema non penso sia imputabile al fatto che gioco poco
Non riesco a progredire col mago o con le altre classi.
Ho anche aumentato l'output di shard con l'unico risultato di fare sghignazzare ancora di più kadala e aumentare lo stack di zolfi.
Ne ho ormai 95, perchè manco trovo roba su cui abbia senso il reroll.
L'unica cosa che potrebbe ancora farmi progredire è farmare le i mats leggendari, ma il modo di ottenerli mi sembra orribilmente tedioso (parlo di aughild, carnaio e born).
Senza contare i maledetti bianchi che servono e non ho più spazio nello stash dove metterli.

Tutto quello che vedo è un gioco povero, di contenuti ed idee, attanagliato ancora da bug allucinanti, classi sbilanciate, build che si contano sulle di dita di una mano e molto dipendenti da determinati pezzi che sono naturalmente rarissimi.
Promettono mari e monti (tiered rifts, ladders, leaderboards) e ancora si è costretti alle split run a normal e non c'è assolutamente senso a giocare a torment superiori al 3, se non per l'esperienza.

Io ci proverò ancora in questi giorni ma se per caso non mi vedete più online capite perchè

sono curioso,quali altre motivazioni avete? oltre al clan che è una delle cose migliori che hanno fatto
Quoto su tutto. personalmente ci gioco perche' non ho altri VG da fare al momento che mi attirano e perche' richiede poco impegno su ogni fronte. Se poi devo essere sincero RoS ha smesso di divertirmi dopo la prima settimana dal D1, e piu' nel dettaglio una volta che ho cappato al 70, che ho esplorato in lungo e in largo l'atto V e che ho provato una decina di Rift e una 40 di bounty. Il resto e' stata pura LOBOTOMIA cosi come lo e' sempre stato D3 vanilla.

Detto questo piu' che criticare i 1001 aspetti del gioco che non vanno, ad oggi trovo piu' interessante cercare delle possibili soluzioni a come rendere Diablo piu' gradevole e formulando una lista di possibili fix alle molte cose che ancora non funzionano all'interno del gioco. Magari ne esce una discussione piu' stimolante.

Riassumo brevemente quello che per me dovrebbero correggere e/o implementare.

A. le 2H fanno cagare a spruzzo, o le sistemano nerfando il paladino, oppure le rendono degli item esclusivi per quest'ultimo. Inutile che continuano a chiamarli leggendari quando la gente si mette le mani nei capelli appena ne vede spuntarne uno.

B. Il Clan come hai detto tu e' una bella trovata ma implementata da schifo. Personalmente limiterei il Clan a una cerchia di membri piu' ristretta (tipo 10) ma darei a questi la possibilita' di effettuare alcuni scambi. Senza andare ad influenzare troppo le basi del gioco per me sarebbe lecito scambiarsi tra membri:

1. Piccole quantita' di Gold settimanali (e questo significa che se X commercia GOLD con Y lo puo' fare solo una volta a settimana e riceverlo allo stesso modo). Un tetto massimo potrebbe essere 20kk

2. Item leggendari. Anche questi invece che scambiabili con i soli membri del party che giocavano con te al momento del drop, estendibili anche a tutti i membri del Clan in un tot di tempo ben delineato (es. 2 o 3 gg). Trovo tremendamente restrittivo le regole imposte da Blizzy per quanto riguarda questo aspetto.

3. materiali per Crafting (scambiabili senza nessuna restrizione).

C. I rift devono essere piu' remunerativi e piu' densi di mob. Ora c'e' troppa disparita' tra rift e di conseguenza alcuni di loro (la maggior parte) risulta essere monotona, vuota e alla lunga stancante.

D. I rift devono dare la possibilita' di droppare Chiavi per aprire eventuali Rift in futuro. Ma perche' devo per forza spaccarmi le palle a fare le Bounty se non ho necessita' di avere le chest horadriche? E' un metodo tedioso e mal concepito.

E. Le Bounty vanno riviste sul piano della varieta'. Diciamocelo in tutta sincerita'...fare le Bounty e' una rottura di cazzo enorme! Che siano ACT1 - 2- 5 sono sempre le stesse quest ripetute e riciclate allo sfinimento. Inoltre, perche' mai ogni Bounty debba per forza terminare con l'uccisione di un Boss?
Forse alla Blizzard non lo sanno ma le bestemmie che tiro ogni volta per arrivare alla regina Arenae o nell'ascoltare Belial si sprecano, e non credo di essere l'unico.

F. Le Chest Horadriche devono essere piu' remunerative.

G. I DROP DEVONO ESSERE REGOLATI A SECONDA DEL TORMENT!

H. Introdurrei una % di malus sul drop a seconda di quante volte si muore nell'arco di un tempo X e un bonus se invece si e' praticamente invincibili. Questo porterebbe a giocare con piu' attenzione, specie a T elevati.

I. Modificherei la tipologia di Rift introducendo una specie di Endurance o di Time Limit. Nella prima si dovrebbe necessariamente creare delle arene apposite in cui ci si trova assediati costantemente da nemici sempre piu' forti alternati da Boss sempre piu' corazzati (magari al termine di un ondata ciascun eroe otterrebbe dei bonus random per affrontare meglio la seconda orda etc..) Nella seconda il completamento del rift dovrebbe essere portato a compimento in un tempo X, magari scommettendo prima dell'apertura un valore selezionabile tra 5 - 10 - 15 minuti e di conseguenza avere piu' o meno ricompense alla fine.

L.
I danni elementali devono essere bilanciati in modo che ciascun elemento possa beneficiare dello stesso numero di Item ad esso dedicato e stesso dicasi per le skill del pg. Ad oggi si e' quasi costretti a preferire Fuoco agli altri per via di un numero di item piu' alto che garantiscono % di danno in piu' e sostanziali riduzioni dei CD. Questo non va' bene e riduce di molto la varieta' tra i PG end game.

M.
I danni degli elite "Catene di Fuoco" e "Fulminante" vanno corrette e portate allo stesso livello degli altri danni. Seriamente al momento sono troppo OP rispetto ad altri che non fanno praticamente nulla. Occorre bilanciare.

N.
Gli Item LEGGENDARI devono ESSERE LEGGENDARI! Se non volete aumentare in potenza gli item almeno date a ciascuno di loro un effetto unico che esalta una qualita' o un particolare uso, cosi da incrementare la diversita' tra quei 10-15 oggetti che al momento sono ricercati (troppo pochi).

Ne avrei altre, ma mi fermo qui per non fare il solito papiro di robba. Gia' con opportuni aggiornamenti credo si boosterebbe un po' il divertimento e la voglia di giocare (che ad oggi e' praticamente puro farming cinese), sperimentando di conseguenza nuove build e nuove sfide. Fosse per me introdurrei piu' eventi da parte di Blizzard legati a date ben precise...Es. Double XP per il Weekend - I rift garantiranno 4 volte le shard il martedi X oppure Chiavi doppie o Drop maggiorati per la sola giornata Y..Insomma, eventi simpatici che stimolino a giocare quel giorno piuttosto che un altro.

Qualcuno di voi forse si lamentera' di questo wall of text, ritenendo che porti a delle semplificazioni o al raggiungimento prematuro dell'end game. A queste persone voglio solo ricordare che gia' siamo all' END GAME da circa 1 mese, che un gioco deve prima di tutto intrattenere e divertire e che trovare soddisfazioni nel giocarci e' un diritto sacrosanto di ciascuno di noi e che se ci sono i mezzi per incrementare l'attrattivita' non vedo perche' dovrebbero essere accantonati. Ora che l'asta e' stata cancellata (giustamente), e che non esistono di conseguenza transazioni o modi per trarre un guadagno dal gioco...e' ora che i giocatori si divertano come meglio credano senza essere trollati dal gioco o affossati rispetto ad altri perche' sono giorni e giorni che giocano senza riuscire a progredire. Quella che e' alle spalle di questo gioco al momento e' un IDEA malsana. Il farming cinese per droppare tra 3 mesi ( o forse mai) un cavolo di anelletto che mi dia +20% danni da freddo e' un sistema bacato e senza scopo, specie se per giocare a T elevati devo per forza avere quei determinati item (altra cazzata del gioco mal progettata).

Ripeto, non e' cosi che si allunga la vita di D3...anzi, cosi si frantumano solo le palle alla comunity che prima o poi accannera' nuovamente il gioco e alzera' il dito medio all'annuncio del prossimo DLC da 50€. Siamo nuovamente sulla stessa strada di pochi mesi fa', sembra cambiato tutto ma invece non e' cambiato niente.

Ultima modifica di Chubecca : 09-05-2014 alle 13:18.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 13:11   #60691
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
I materiali no

http://www.diablofans.com/forums/dia...drop-locations

Per Crimson è un po' diverso perché conviene farmare in modalità campagna, se invece si volesse cercare la quest apposita (Razormouth) ci vorrebbe molto di più. Comunque anche in quel caso il "segreto" è cercarlo in 4... farlo da solo sarebbe una tortura.

Basterebbe un po' di buonsenso, e un po' di gentilezza...
io spesso mi sono trovato a farmare i materiali da solo, quando trovavo il viola, spammavo in chat e qualcuno l'ho invitato, peccato che di simili messaggio non li ho mai visti a parte i miei, il clan dovrebbe servire anche a questo....
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 13:13   #60692
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Nel frattempo, ben 1 leggendario in 10 rift t3.
Old 09-05-2014, 13:17   #60693
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Quote:
seriamente
...
sono curioso,quali altre motivazioni avete? oltre al clan che è una delle cose migliori che hanno fatto
Droppare il loot leggendario non é l'unico modo per far progredire il personaggio: i personaggi progrediscono con l'esperienza, con i paragon e con un processo di trial & error con cui (vedi ad esempio Nick ed il suo DH elettrico) sperimentare nuovi modi di gioco, provare nuove build e via dicendo.
Inoltre, per chi come me non ha sfruttato il period d'oro dell'AH e non ha accumulato una fortuna in gold, droppare l'oggettino su cui magari si deve fare il solito reroll di aggiustamento, e magari craftare la/le gemmina/e per il/i socket, può essere un problema!
I clan sono stati senza dubbio un ottimo ingrediente per l'aspetto social del game, anche se avrei preferito avessero introdotto da subito, un sistema di clan progress (tipo quello implementato per le gilde in WoW, con livelli e perks), che spero vorranno introdurre in futuro.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 13:19   #60694
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Comunque non per dire eh, ma all'orizzonte ci sono ladder e tiered rift... mi pare evidente che l'end game attuale non sia "completo". Ci sono ben altri problemi, oggetti in primis.

Teams been focused on 205. Tiered rifts and seasons are coming along nicely, expect a spike of activity when they hit PTR
Old 09-05-2014, 13:22   #60695
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
quotone per il post di chubecca..la blizzard non ha cambiato nulla rispetto al d3 vanilla tanto sa di poter contare sui polli (in primis io che ho preso sia la collector che la versione digitale di RoS per poter giocare alla mezzanotte del d1) che vanno a spendere ogni volta che fanno uscire qualcosa
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 13:26   #60696
Chubecca
Bannato

Quote:
Comunque non per dire eh, ma all'orizzonte ci sono ladder e tiered rift... mi pare evidente che l'end game attuale non sia "completo". Ci sono ben altri problemi, oggetti in primis.

Teams been focused on 205. Tiered rifts and seasons are coming along nicely, expect a spike of activity when they hit PTR
Si ma quando? Alla Blizzard se la prendono troppo con comodo, anche per muovere un dito. Tutto sta in quanto tempo riusciranno a risollevare le sorti del gioco.

Anche i piu' affezionati dopo un po' si rompono i maroni a pazientare e al prossimo DLC ti tirano allegramente una busta di urine!
Old 09-05-2014, 13:30   #60697
INOKI
Senior Member

L'Avatar di INOKI

Iscritto dal: Dec 2003
finalmente dopo tanto cercare.....

http://i57.tinypic.com/2exvo6t.jpg

il volto di andariel mi è andata bene per il danno elementale ho aggiunto vitalità al posto di vita per colpo direi che non mi posso lamentare anche se con danni da colpo critico sarebbe stato perfetto
INTEL I9 7900X @4.7;Coolermaster Cosmos C700P;Corsair Hydro Series H150i pro;SSD samsung 840 pro 256gb;Crucial M4 256gb;Samsung 860 EVO 500gb;Samsung 960 PRO m2;2Seagate Barracuda 7200.14 1Tb;1Seagate Ironwolf 3Tb;Motherboard Asus Rampage x299 Extreme;Ram 4x8 Gb GSkill TridentZ RGB;Audio by Asus Xonar Essence XT2 7.1;M-Audio BX8; Tastiera Corsair K95 RGB;Mouse Corsair Scimitar pro RGB l;ASUS STRIX 1080Ti;EVGA Supernova 1200 P2;Monitor Acer XB321HK 4k G-Sync
INOKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 13:31   #60698
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da INOKI Guarda i messaggi
finalmente dopo tanto cercare.....

http://i57.tinypic.com/2exvo6t.jpg

il volto di andariel mi è andata bene per il danno elementale ho aggiunto vitalità al posto di vita per colpo direi che non mi posso lamentare anche se con danni da colpo critico sarebbe stato perfetto
Io avrei optato per CC invece che Vitalita'..o al limite Castone. Ma vitalita' proprio no no no no
Old 09-05-2014, 13:37   #60699
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Visto che siamo entrati nell'argomento posto alcune delle mie lamentazioni sul gioco.

http://eu.battle.net/d3/it/forum/top...11?page=14#261

Metto il link per ora, è davvero un wall of text.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 13:45   #60700
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Si ma quando? Alla Blizzard se la prendono troppo con comodo, anche per muovere un dito. Tutto sta in quanto tempo riusciranno a risollevare le sorti del gioco.

Anche i piu' affezionati dopo un po' si rompono i maroni a pazientare e al prossimo DLC ti tirano allegramente una busta di urine!
"soon"

il punto comunque era che non c'è niente di male a staccare per un po' in attesa delle novità, soprattutto dopo aver giocato centinaia di ore in 2 mesi.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian