Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2014, 11:23   #22121
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Stando a quello che dice il sito è solo in inglese.
Essendo un titolo uplay potrebbe "prendere" la lingua del client...
non ho provato quindi non ho certezza
Old 04-05-2014, 11:24   #22122
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Fatto, ora devo aggiungere un po' di amici.

Addatemi, nick: D4NI3L3

I reward si ottengono solo come credito gmg o anche come credito per il portafoglio di steam?
Come credito GMG, ma ricorda di associare il tuo Steam ID, lo fai sempre dal sito Playfire, non occorre installare il client, gestisci tutto dal sito.

Puoi associare anche account PSN e Live.

Ci mette un po' ad iniziare a sincronizzare le info con l'account Steam e anche i crediti, soprattutto all'inizio, non sono sincronizzati istantaneamente.

Se hai dei dubbi, cerca nei miei post su questo thread, tempo fa ne avevamo parlato
ulukaii è offline  
Old 04-05-2014, 11:25   #22123
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Stando a quello che dice il sito è solo in inglese.
Vai sul sito italiano

http://www.gamesrocket.it/download/P...r-Edition.html
GmG è offline  
Old 04-05-2014, 11:26   #22124
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come credito GMG, ma ricorda di associare il tuo Steam ID, lo fai sempre dal sito Playfire, non occorre installare il client, gestisci tutto dal sito.

Puoi associare anche account PSN e Live.

Ci mette un po' ad iniziare a sincronizzare le info con l'account Steam e anche i crediti, soprattutto all'inizio, non sono sincronizzati istantaneamente.

Se hai dei dubbi, cerca nei miei post su questo thread, tempo fa ne avevamo parlato
Grazie mille Ulukaii, molto gentile come sempre.

Ho visto che mi ha già sincronizzato le informazioni da steam, l'account l'ho già associato. Per il credito mi considera anche gli achievement ottenuti fin'ora o solo da ora in poi?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 04-05-2014, 11:27   #22125
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Essendo un titolo uplay potrebbe "prendere" la lingua del client...
non ho provato quindi non ho certezza
Sì, è uplayworks, quindi prende la lingua dal client in fase d'installazione, lo shop dovrebbe dare una key Uplay da attivare direttamente sul client.
ulukaii è offline  
Old 04-05-2014, 11:31   #22126
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Grazie mille Ulukaii, molto gentile come sempre.

Ho visto che mi ha già sincronizzato le informazioni da steam, l'account l'ho già associato. Per il credito mi considera anche gli achievement ottenuti fin'ora o solo da ora in poi?
Solo quelli che farai da ora in poi, ma soprattutto all'inizio può essere che sincronizzi alcuni achievements che hai già fatto (non è una regola, ma ogni tanto capita).

Esempio, ora come titoli ci sono solo quelli delle rewards attuali, se ne hai qualcuno in libreria, prova ad avviarli, anche se hai già ottenuto gli achievements in questione, può darsi che qualcuno te lo registri come sbloccato oggi.
ulukaii è offline  
Old 04-05-2014, 11:39   #22127
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Città: Firenze
Quote:
Solo quelli che farai da ora in poi, ma soprattutto all'inizio può essere che sincronizzi alcuni achievements che hai già fatto (non è una regola, ma ogni tanto capita).

Esempio, ora come titoli ci sono solo quelli delle rewards attuali, se ne hai qualcuno in libreria, prova ad avviarli, anche se hai già ottenuto gli achievements in questione, può darsi che qualcuno te lo registri come sbloccato oggi.
Grazie, purtroppo non ho nemmeno uno di quei titoli.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 04-05-2014, 11:45   #22128
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:

visto che ti sei affacciaot ne approfitto per chiederti qualcosa che forse potresti sapere

esiste un ''archivio'' dei giochi che sono già stati in rewards? e soprattutto, se dei giochi ci sono già stati, non saranno mai rimessi, o invece potrebbero rimetterli?

altra cosina.. non mi hanno accreditato i 10 cent per aver avviato la prima volta FEZ (ovviamente fatto nei limiti di tempo delle rewards).. però mi hanno dato tutti i soldi di portal e i 10 cent di avvia la prima volta velvet assassin, cose che ho fatto diverso tempo dopo FEZ..
può darsi che FEZ se lo siano persi loro? oppure in realtà (visto che mi sono arrivate tutte le altre cose fatte dopo) sono sicuramente io che mi sbaglio (cosa che non eslcudo affatto ) ?
nel caso li contatto e gli dico di controllare questa cosa di FEZ?

thnx

PS

che ne dite di aprire un thread ufficiale su playfire? magari anche senza troppo impegno diciamo, però almeno non se ne parla qui che sarebbe OT (credo).. se va bene lo posso anche iniziare ad aprire io..

Ultima modifica di prra : 04-05-2014 alle 11:47.
prra è offline  
Old 04-05-2014, 12:15   #22129
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
può darsi che FEZ se lo siano persi loro?
molto probabile
settimana scorsa tra le rewards c'era 'avvia per la prima volta archeblade', cosa che ho fatto (fatto il tutorial, un po' di addestramento coi bot, ma poi ho subito disinstallato perché non entrava in un server neanche a piangere.. vabbè..) ma non mi ha contato
in compenso, se vado a vedere la lista giochi, vedo cod ghosts, che neanche ho mai pensato di scaricare in questo free weekend..
ThePonz è offline  
Old 04-05-2014, 13:00   #22130
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Che io sappia non c'è un elenco dei giochi che sono già stati in rewards, ma comunque li rimettono a rotazione, ora non mi ricordo in con che gioco di preciso, ma mi è capitato di rivederne qualcuno che era già stato messo (almeno da quando mi sono iscritto).

Comunque sia, seguono bene o male l'andamento delle offerte su GMG o la pubblicazione di nuovi titoli. In genere quando esce un nuovo titolo che ha achievements su Steam lo fanno passare in rewards, se però non ha achievements, in genere mettono solo il primo avvio. Per alcuni sono un po' spilorci (vedasi con il recente Daylight) con altri ci vanno pesanti (vedasi Dark Souls 2).

Per il resto, anche a me ogni tanto capita che il primo avvio non mi venga assegnato (così come qualche achievements), in genere dopo due o tre settimane vedo che mi compare

PS: anzi ogni tanto vedo comparirmi achievements che ho sbloccato anni fa... e la cosa non può farmi che piacere, sono questi i bug che preferisco
ulukaii è offline  
Old 04-05-2014, 14:23   #22131
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Iscritto dal: May 2010
Io invece sono più di 4 mesi che non sblocco niente su Playfire, eppure ho fatto alcuni achievement ma non me li conta, bha...
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Quakeman è offline  
Old 04-05-2014, 15:05   #22132
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Quakeman Guarda i messaggi
Io invece sono più di 4 mesi che non sblocco niente su Playfire, eppure ho fatto alcuni achievement ma non me li conta, bha...
Io ogni tanto qualcosa la sblocco, ma ne ho le scatole piene di contattare il supporto e rifare la procedura per farmi accreditare quello che mi spetta ogni volta, quei centesimi non valgono la perdita di tempo...
29Leonardo è offline  
Old 04-05-2014, 15:14   #22133
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Come associo l'account Playfire a STEAM?

EDIT: Sono riuscito a metterlo in italiano (era in tedesco -.- ) e ci sono riuscito...

Addatemi, sono TDK!

La Want List posso importarla da altri siti o devo inserire tutto manualmente?

Ultima modifica di IlCavaliereOscuro : 04-05-2014 alle 15:32.
IlCavaliereOscuro è offline  
Old 04-05-2014, 15:31   #22134
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Come associo l'account Playfire a STEAM?
Vai sul sito di Playfire, ti colleghi con le tue credenziali GMG (stesso user e pwd) poi imposti il tuo SteamID nel pannello settings dell'account Playfire e hai finito
ulukaii è offline  
Old 04-05-2014, 15:35   #22135
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Vai sul sito di Playfire, ti colleghi con le tue credenziali GMG (stesso user e pwd) poi imposti il tuo SteamID nel pannello settings dell'account Playfire e hai finito

GRAZIE. Poi ho ho editato il messaggio...
IlCavaliereOscuro è offline  
Old 04-05-2014, 15:56   #22136
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
molto probabile
settimana scorsa tra le rewards c'era 'avvia per la prima volta archeblade', cosa che ho fatto (fatto il tutorial, un po' di addestramento coi bot, ma poi ho subito disinstallato perché non entrava in un server neanche a piangere.. vabbè..) ma non mi ha contato
in compenso, se vado a vedere la lista giochi, vedo cod ghosts, che neanche ho mai pensato di scaricare in questo free weekend..
Quote:
Che io sappia non c'è un elenco dei giochi che sono già stati in rewards, ma comunque li rimettono a rotazione, ora non mi ricordo in con che gioco di preciso, ma mi è capitato di rivederne qualcuno che era già stato messo (almeno da quando mi sono iscritto).

Comunque sia, seguono bene o male l'andamento delle offerte su GMG o la pubblicazione di nuovi titoli. In genere quando esce un nuovo titolo che ha achievements su Steam lo fanno passare in rewards, se però non ha achievements, in genere mettono solo il primo avvio. Per alcuni sono un po' spilorci (vedasi con il recente Daylight) con altri ci vanno pesanti (vedasi Dark Souls 2).

Per il resto, anche a me ogni tanto capita che il primo avvio non mi venga assegnato (così come qualche achievements), in genere dopo due o tre settimane vedo che mi compare

PS: anzi ogni tanto vedo comparirmi achievements che ho sbloccato anni fa... e la cosa non può farmi che piacere, sono questi i bug che preferisco
thnx ..allora per ora visto che si tratta solo dei 10 cent di FEZ lascio andare.. poi se ricapita la stessa cosa e si aggiungono altri spicci mancanti, li contatto..
prra è offline  
Old 04-05-2014, 16:58   #22137
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Esiste un thread ufficiale di Playfire?
Old 04-05-2014, 17:02   #22138
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
Segnalo che su Gamersgate sono in saldo tutti gli episodi di Cognition, una avventura grafica piacevole anche se bacatissima di cui i primi episodi erano stati distribuiti in diversi bundle.
Il gioco completo è scontato a 5.75 Euro, gli episodi a 2 Euro l'uno.
Per avere le chiavi Steam è sufficiente scrivere a [email protected] allegando la ricevuta del pagamento.
Sono gentilissimi e a me hanno risposto di domenica e in pochi minuti.
Ma l'offerta è già finita??
Old 04-05-2014, 17:38   #22139
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Esiste un thread ufficiale di Playfire?
Sarebbe un flame continuo
Carlyle è offline  
Old 04-05-2014, 18:05   #22140
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Sarebbe un flame continuo
why ?
prra è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
DLSS 5: quali GPU lo supporteranno? Ecco...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian