Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2014, 12:45   #1341
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Mettendo da parte il discorso dei costi, quello che mi lascia perplesso è il perchè di diano 3 mesi quasi gratis, ma non puoi provare a fare nessuna gara.
Avrei preferito anche solo una settimana di prova, ma almeno poter provare l'emozione di una gara online.
Anche il mio è un parere personale, ed è un pò severo perchè, pur essendo appassionato di corse e giochi di guida, non mi entusiasma per niente fare le prove libere da solo perchè appunto un gioco, le prove libere preferisco lasciarle a le cose reali.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 13:09   #1342
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Masteraf Guarda i messaggi
(40$ li prendi per aver fatto almeno 8 gare per stagione (4 stagioni all'anno)
Intendi le series?

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 16:14   #1343
Masteraf
Member

Iscritto dal: Feb 2008
si, le official series danno premi per la partecipazione, per un massimo di 10$ a stagione
Masteraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 17:51   #1344
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Quote:
si, le official series danno premi per la partecipazione, per un massimo di 10$ a stagione
Io sono nuovo su iRacing e giro solo nelle Series delle Mazda, dove posso vedere le gare che ho fatto e le stagioni?

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Old 18-04-2014, 21:17   #1345
Masteraf
Member

Allora nel menu principale trovi Series e le vedi suddivise in base alla patente richiesta.

Le serie Rookie non prevedono crediti per la partecipazione di 8 gare su 12. La stagione dura 12 settimane.

Le serie della patente D e C sono premiate con 4$ per aver fatto 8 gare su 12 dei rispettivi campionati.

Le serie della patente B e A sono premiate con 8$ per aver fatto 8 gare su 12 dei rispettivi campionati.

nb: le 8 gare devono essere dello stesso campionato

Puoi vedere lo stato di avanzamento passando il mouse sulla voce Credit accanto al tuo tuo nome e cognome in alto.

All'inizio può sembrare dispersivo, ma pian piano impari tutto

Ultima modifica di Masteraf : 18-04-2014 alle 21:21.
Old 18-04-2014, 22:13   #1346
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Quote:
Allora nel menu principale trovi Series e le vedi suddivise in base alla patente richiesta.

Le serie Rookie non prevedono crediti per la partecipazione di 8 gare su 12. La stagione dura 12 settimane.

Le serie della patente D e C sono premiate con 4$ per aver fatto 8 gare su 12 dei rispettivi campionati.

Le serie della patente B e A sono premiate con 8$ per aver fatto 8 gare su 12 dei rispettivi campionati.

nb: le 8 gare devono essere dello stesso campionato

Puoi vedere lo stato di avanzamento passando il mouse sulla voce Credit accanto al tuo tuo nome e cognome in alto.

All'inizio può sembrare dispersivo, ma pian piano impari tutto
Quindi, io che ho la patente D e faccio le series della Mazda, ricevo qualcosa?

Old 19-04-2014, 15:12   #1347
Masteraf
Member

no le mazda mx5 rimangono a bocca asciutta
Old 19-04-2014, 15:20   #1348
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Quote:
no le mazda mx5 rimangono a bocca asciutta
Immaginavo

Old 28-04-2014, 12:36   #1349
GigoBoso
Bannato

Iracing:
Prima di disinstallarlo e per sempre, mi potete dire se con le versioni di prova in offerta per 1 mese o 3 mesi a 1$ ecc.. si può solo provare qualche pista da soli come sembra. Oppure c'è speranza di farsi qualche gara online o contro la IA? Le ho provate tutte nel lentissimo sito del gioco, ma sono giunto alla conclusione che si può solo girare da soli.
Old 04-05-2014, 22:58   #1350
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Iracing:
Prima di disinstallarlo e per sempre, mi potete dire se con le versioni di prova in offerta per 1 mese o 3 mesi a 1$ ecc.. si può solo provare qualche pista da soli come sembra. Oppure c'è speranza di farsi qualche gara online o contro la IA? Le ho provate tutte nel lentissimo sito del gioco, ma sono giunto alla conclusione che si può solo girare da soli.
Puoi gareggiare con le auto e piste che ti danno con l'abbonamento, cioè Mazda, Cadillac e le ovali. Il resto lo compri (nelle le mazda hai sempre il circuito disponibile, per le Cadillac ti possono capitare le settimane con circuiti da acquistare)

Old 05-05-2014, 14:10   #1351
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Puoi gareggiare con le auto e piste che ti danno con l'abbonamento, cioè Mazda, Cadillac e le ovali. Il resto lo compri (nelle le mazda hai sempre il circuito disponibile, per le Cadillac ti possono capitare le settimane con circuiti da acquistare)
mi da soltanto la possibilità di provare la pista da solo, nessuna gara.

A primo impatto è molto complesso il sistema dei menù dentro un sito internet.
Old 05-05-2014, 14:33   #1352
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Quote:
mi da soltanto la possibilità di provare la pista da solo, nessuna gara.

A primo impatto è molto complesso il sistema dei menù dentro un sito internet.
Devi cliccare su "Race Now" a ti compare la sessione, da li ci sono elencate quelle a cui puoi partecipare.

Old 05-05-2014, 14:48   #1353
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Devi cliccare su "Race Now" a ti compare la sessione, da li ci sono elencate quelle a cui puoi partecipare.
infatti premendo su race now, mi compare solo test !

il test è quello che dicevo sopra giri da solo su una pista vuota.
Old 05-05-2014, 15:09   #1354
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Quote:
infatti premendo su race now, mi compare solo test !

il test è quello che dicevo sopra giri da solo su una pista vuota.
Ti ho fatto uno screen per farti capire meglio (sempre che non abbia capito male io)

Old 04-06-2014, 16:42   #1355
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
campionati di gtr2

italia
http://ciracesonline.altervista.org/

germania
http://www.camperdie.eu/gtr2server/index.html

se alla sera avete voglia di fare qualche gara fatevi avanti ragazzuoli
Old 10-06-2014, 10:31   #1356
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
spero di non essere troppo fuori posto in questo 3d

volevo chiedervi un paio di dritte per un volante, il G27 è "affidabile"? intendo lo posso comprare usato senza troppi patemi? ne ho trovato uno sul forum che ha il pedale del freno modificato con una molla invece del suo cilindro di plastica.

altrimenti ci sarebbe il DFGT nuovo a circa 140€ però oltre a mancare il cambio ad H e la frizione dovrebbe essere anche meno "pregiato"

altre opzioni?

utilizzo principale sarà Assetto Corsa

Grazie anticipatamente.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 14:30   #1357
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Gigo, sono ampiamente di parte e ti dico questo.
I costi veri ci sono solo all'inizio e se si è davvero appassionati e motivati a continuare ad usare iRacing, vengono ampiamente ripagati. Conta che l'abbonamento annuale lo pago 4$ l'anno(40$ li prendi per aver fatto almeno 8 gare per stagione (4 stagioni all'anno) e 5 dollari quando il tuo abbonamento compie un anno), e compro giusto quella pista o macchina che esce di volta in volta che so di dover usare, quando non ho già crediti vinti in varie gare e/o leghe organizzate.

Se in questi 2 anni che sono abbonato ad iRacing, avessi voluto comprare battlefield 3 + 4 con relativi espansioni e/o premium, avrei pagato decisamente di più e non avrei mai e poi mai fatto le stesse ore di gioco che ho su iR.
Riassumendo, il costo è equiparabile al comprare il solito titolo AAA ogni anno, ma con la differenza che questo ti assorbe al 100% e personalmente non mi fa mai sentire annoiato

però ti ripeto, è un opinione MOLTO di parte
Ma una stagione dura 4 mesi? e tu in 4 mesi devi fare dalle 8 alle 12 gare giusto?
Quindi, di media una gara ogni 9 giorni. Ma la gara quanto dura?

Scusa le mille domande ma vorrei provarlo e non ho moltissimo tempo da dedicarci, tra l'altro, il costo non è basso infatti mi capita di non giocare anche per una settimana o due però normalmente una mezz'ora al giorno ci sono.
Grazie
Old 10-06-2014, 15:03   #1358
Masteraf
Member

kiriranshelo se avessi la pazienza di metterti tutta la mezz'ora libera a girare, imparare circuiti e migliorare l'assetto, potresti tranquillamente farcela.
I campionati sono di 4 mesi circa, 12 settimane appunto e la pista cambia ogni settimana di martedì.
Quindi se volessi terminare il campionato, devi correre almeno una volta a settimana, per 8 settimane su 12. (la classifica tiene conto dei migliori 8 risultati)
Può sembrare tutto un pò macchinoso, ma una volta entrato nel sistema, ti verrà tutto automatico.
Personalmente, mi alleno dal martedì al venerdì, sabato e domenica (i miei giorni liberi ) cerco di buttarmi in qualche garetta.
Per quel che riguarda la lunghezza delle gare dipende dal campionato. Nel gt3, superpopolato al momento, sono di 30 minuti effettivi, più 5 di warm up e il tempo di effettuare il giro di lancio. Quindi conta 40 minuti complessivi.
Poi ci sono anche serie da 25 minuti ma anche quelle da 70/90 minuti, o eventi speciali da 2.4 ore! Poi se ti possono piacere anche gli ovali, non ti so aiutare affatto lì

Consiglio personale: nel caso in cui ti iscrivessi, l'ideale sarebbe far scadere l'abbonamento intorno al 28 novembre, perchè in quel giorno (black friday) fanno il 50% di sconto sul(l'eventuale) rinnovo.
Old 10-06-2014, 22:12   #1359
Joker91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
kiriranshelo se avessi la pazienza di metterti tutta la mezz'ora libera a girare, imparare circuiti e migliorare l'assetto, potresti tranquillamente farcela.
I campionati sono di 4 mesi circa, 12 settimane appunto e la pista cambia ogni settimana di martedì.
Quindi se volessi terminare il campionato, devi correre almeno una volta a settimana, per 8 settimane su 12. (la classifica tiene conto dei migliori 8 risultati)
Può sembrare tutto un pò macchinoso, ma una volta entrato nel sistema, ti verrà tutto automatico.
Personalmente, mi alleno dal martedì al venerdì, sabato e domenica (i miei giorni liberi ) cerco di buttarmi in qualche garetta.
Per quel che riguarda la lunghezza delle gare dipende dal campionato. Nel gt3, superpopolato al momento, sono di 30 minuti effettivi, più 5 di warm up e il tempo di effettuare il giro di lancio. Quindi conta 40 minuti complessivi.
Poi ci sono anche serie da 25 minuti ma anche quelle da 70/90 minuti, o eventi speciali da 2.4 ore! Poi se ti possono piacere anche gli ovali, non ti so aiutare affatto lì

Consiglio personale: nel caso in cui ti iscrivessi, l'ideale sarebbe far scadere l'abbonamento intorno al 28 novembre, perchè in quel giorno (black friday) fanno il 50% di sconto sul(l'eventuale) rinnovo.
Sì ma c'è anche da dire che dopo 1 anno di iscrizione continua ti danno 10$ di bonus.

Comunque ogni stagione dura 3 mesi (se dite che dura 12 settimane basta un conticino per arrivarci ), 12 settimane + la 13^ che è una settimana di assestamento prima dell'inizio della nuova stagione
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 22:55   #1360
Masteraf
Member

Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Sì ma c'è anche da dire che dopo 1 anno di iscrizione continua ti danno 10$ di bonus.

Comunque ogni stagione dura 3 mesi (se dite che dura 12 settimane basta un conticino per arrivarci ), 12 settimane + la 13^ che è una settimana di assestamento prima dell'inizio della nuova stagione

Sono più che sicuro di aver ricevuto 5$ e non 10$ per il "compleanno" su iRacing

Comunque è vero per 3 mesi = 12 settimane Il caldo sta iniziando a darmi alla testa
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian