|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#58661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Infatti è ciò che penso anche io... ma è giusto per curiosità. Magari venderle non vale la pena
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#58662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ultima modifica di Joystick : 15-04-2014 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#58663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
La mia maga, in HC, la faccio andare a normal il pochissimo che ci gioco; tendo a rimanere sempre nella comfort zone.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#58664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Blu non li raccolgo. Leggendari riciclo (quelli abbastanza buoni li tengo in banca). Inviato dal mio Galaxy Nexus
|
|
|
|
#58665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
i blu non conviene proprio riciclarli?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#58666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Riciclo tutti i gialli e i leggendari inutili. Blu e bianchi non li raccolgo (a meno che non mi servano dei bianchi per il crafting).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#58667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
se hai poche essenza blu ricicla
altrimenti vendi |
|
|
|
|
|
#58668 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
una volta che ti sei fatto una scorta iniziale campi tranquillamente raccogliendo le arcane dust
|
|
|
|
|
|
#58669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Quando siamo in gruppo, in rift, e mi si attiva la Maximus, con magari 2 pack e tutti i mob e io corro dall'altra parte, non lo faccio tranquillo, ma estremamente attento. E nello stesso tempo controllo la vita dei miei compagni, oltre a come se la cavano, pronto a ricorrere da loro per attivare l'abilità attiva del templare per curarli. E magari ho campione non pronto, uso il cavallo per spostarmi e il pack è congelante e vortice. Non puoi sbagliare, ma non puoi nemmeno fregatene degli altri, altrimenti loro se ne fregheranno di te. Questo è solo un esempio, per me è la sfida. Chi gioca in hc e prova ad alzare Torment ci va piano, molto piano. Come detto, nessuna seconda prossimità. Per alcuni può essere frustrante, per altri ansioso. Per me è noioso softcore, e quindi non solo preferisco hc, ma per me, per il mio stile di gioco, sc non ha senso di esistere. E non giocavo in hc a d2, o meglio molto poco, ma come è risaputo d3 è un gioco diverso, che riesce a far girare bene il coop, molto più del 2, da qui il mio passaggio definitivo. E ho abbandonato anche i miei amici in real per giocare in hc, ma la scelta era non tra hc e i miei amici, ma tra hc e smettere di giocare. Logicamente sono scelte, io ho fatto la mia, se talvolta provo a convincere qualcuno lo faccio solo perché sarebbe bello avere sempre la possibilità di giocare con qualcuno di conosciuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#58670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultimamente avevo meno essenze che cristalli, quindi ho dovuto risistemare di solito le finisci presto se crafti roba |
|
|
|
|
|
|
#58671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Di norma i blu e i bianchi non li raccolgo e raccatto solo gialli (e leggendari): se mi servono i cristalli li riciclo altrimenti vendo per accumulare gold e uppare le gemme.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
|
#58672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
Quote:
Anzi ti dirò di più, la cooperazione in hc diventa un elemento che fa la differenza tra vita e morte. Domenica, facendo lo spavaldo, giocavo a Maestro con uno in pubblica e, causa un freeze del pc di 8 secondi, mi sono salvato da un pack di elite grazie al mio compare che non so come mi ha tenuto in piedi. A mio personalissimo avviso hc da a diablo quella profondità che a sc manca ed è solo una corsa al numero o all'efficienza.
Blizzard Battletag: Buz#1987 |
|
|
|
|
|
|
#58673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è troppo dipendente dalla connessione se la perdi al momento sbagliato non dipende dalla tua abilità/stupidità ti muore il pg per sfiga per me un meccanismo simile non è ammissibile parlo sempre a titolo personale ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#58674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Fintanto che c'è l'always online, i pg vanno equipaggiati in modo da sopravvivere a lag, freeze e persino disconnessioni. Con il risultato che il 99.99% delle situazioni di gioco non presenta pericolo alcuno.
Il mio baba prima di crepare per disconnessione non aveva mai perso più di 1/3 della vita... |
|
|
|
|
|
#58675 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quello che voi dite, il vero hc, non può essere giocato sempre online e non sulle linee che la maggior parte degli italiani si ritrova. A questo vanno aggiunti i casini e i lag dovuti al gioco, ovvero alle aree in cui puntualmente il gioco scatta e si blocca (rakkis, ho detto laggamento di rakkis???). Io vedo l'HC come una cosa da prendere con le pinze, appunto perché sono costretta a giocare contro la connessione e i server e non contro i mob; se potessi come voi godermi la cosa senza pensare al lag/blocco/scatto/disconnessione/errore serve tot bé sicuramente vi potrei dare ragione. Ma oggi è così per me, il gioco è online e inaffidabile (non sono tutti demeriti di blizz, ma i blocchi durante i rift che tantissimi avvertiamo non sono ancora stati risolti). Chi ha voglia di buttare tutto per un lag gioca spavaldo, io non lo faccio più. PS: se la profondità del gioco hc, rispetto al SC, è dato dal fatto che fanno venire i brividi le varie disconnessioni/freeze del pc allora alzo le mani.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 15-04-2014 alle 14:46. |
||
|
|
|
|
|
#58676 |
|
Senior Member
|
Io non ho ne una connessione spettacolare ne un mega PC. Ho vari scatti e ogni tanto la laggata arriva.
Il punto è che il party deve essere coeso. Voi vedete hc come una modalità che dev'essere offline, mentre per me è online, con gli altri. Ci si chiede di aspettarsi, si sta in gruppo e ci si aiuta anche in queste condizioni. Più di una volta io sono stato salvato, ma ho anche salvato altri. Non riesce sempre, ma è fattibile. Per me diablo è solo online, da diablo 1 con il 56k a RoS con alice 7mb. Online è il party e, come scritto, il party dev'essere coeso, e il gameplay diverso ed adattato. Sono scelte, io sono consapevole, ma probabilmente vogliamo anche giocare in modo diverso. Poi logico che c'è chi ha connessioni veramente pessime, ma non è sempre così. E, in caso di giorni pieni di lag (per tutti quindi) in hc si evita di giocare e basta. Ma il lag dei server è diverso dai lag "personali", a cui spesso non segue la morte, soprattutto con un party davvero collaborativo. Rimane comunque una scelta quella dell'hc, come detto io non riesco più a giocare in sc, mi annoia, preferisco rischiare la morte anche (ma non soprattutto) per lag Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#58677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
A proposito di lag e freeze vari... ho notato un peggioramento preoccupante negli ultimi giorni.
Ieri si bloccava per circa un secondo ogni volta che appariva qualcuno online, ogni volta che aprivo l'inventario e ogni volta che aprivo un forziere. Non so, mi sembra veramente che peggiori di giorno in giorno... e NON è la mia linea. Fortunatamente sono messo bene da quel punto di vista.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
#58678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Approposito di HC, qualcuno qui sta rollando un HC ora e vuole farsi qualche partitina? :P
Sto rollando un Crusader che attualmente e' a livello 43 e sto giocando ad atto 3 in Expert. Per ora ha steamrollato tutto, anche con belial non ho mai perso piu' di 1/4 di vita massima senza mai spostarmi, quindi per ora credo continuero' in expert. Se qualcuno vuole unirsi qualche sera il mio ID Battle.net e' Kyean #778 Cheers!
|
|
|
#58679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
#58680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Comunque QUOTONE. HC ok, ma pagando solo i propri errori. Non si possono buttar via mesi di lavoro per cause esterne e non è solo una questione di connettività buona o meno. Prima era ancor più follia perchè perdevi veramente tutto. Oggi almeno conservi il livello di eccellenza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.