Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2014, 13:09   #58661
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
non ti posso rispondere in senso assoluto. a volte ti serve gold a volte ti servono reagenti. a seconda dei casi riciclo o vendo.
Infatti è ciò che penso anche io... ma è giusto per curiosità. Magari venderle non vale la pena
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 13:09   #58662
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
per pioggia acida si sommano i due bonus veleno che hai addosso. per assalto zombi si sommano tutti e tre.
il fatto che invece il tuo manajuma sia veleno è irrilevante, potrebbe rollare (parlo per assurdo) danni arcani ma a prevalere è sempre la tipologia di danno che infligge la skill.
Non sono sicurissimo di quello che dici. Sei sicuro che la skill converte sia i danni fisici dell'arma che quelli elementali? Puoi linkare qualcosa che approfondisce in merito?

Ultima modifica di Joystick : 15-04-2014 alle 13:12.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 13:09   #58663
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
A parte che la mia era una battuta, la leggerezza con cui si aumenta di difficoltà, ad esempio, è una prerogativa SC in cui se crepi amen. Comunque concordo con te che ora l'HC è sicuramente più abbordabile del pre 2.0 ma resta sempre una modalità che ti espone a il rischio di perdere definitivamente l'equip del proprio personaggio in qualunque momento.
Il rischio di morte definitiva resta e resterà sempre in un gioco in cui conta solo "accumulare e accumulare" un fattore di difficoltà in più secondo me.

Poi io la vedo sempre nell'ottica di un giocatore "casual" nel senso che gioco in media 1h al giorno. Le cose, anche se così semplici come dici, per me non sono dato che Torment lo vedo ancora col binocolo. Poi per chi ha la fortuna di avere del gran tempo libero e poter arrivare quasi all'end game in una settimana partendo da 0 allora il tuo discorso calza perfettamente.
Dipende dai giocatori, al momento con il setup carro armato giro con 15kk di tempra abbondanti (reale, con 570k di vita e res minime 2300) ma mi fermo a t3 perché non voglio schiattare mentre rifto nemmeno con i doppi pack. Con un buon gruppo potrei andare magari a t4, perché sono sui 34kk dps/s su singolo bersaglio grazie a soh (i conti su ghom lasciano il tempo che trovano ma per una build come la mia, in cui non devo fuggire ma fermarmi a saltare, possono essere indicativi) e ho aoe spell.

La mia maga, in HC, la faccio andare a normal il pochissimo che ci gioco; tendo a rimanere sempre nella comfort zone.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 13:17   #58664
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Perdonate la domanda filosofica... ma voi gli oggetti inutili li riciclate o li rivendete?
Gialli sotto i 4000 riciclo, sopra vendo.
Blu non li raccolgo.
Leggendari riciclo (quelli abbastanza buoni li tengo in banca).

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 15-04-2014, 13:28   #58665
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Gialli sotto i 4000 riciclo, sopra vendo.
Blu non li raccolgo.
Leggendari riciclo (quelli abbastanza buoni li tengo in banca).

Inviato dal mio Galaxy Nexus
i blu non conviene proprio riciclarli?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 13:34   #58666
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Perdonate la domanda filosofica... ma voi gli oggetti inutili li riciclate o li rivendete?
Riciclo tutti i gialli e i leggendari inutili. Blu e bianchi non li raccolgo (a meno che non mi servano dei bianchi per il crafting).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 13:34   #58667
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
i blu non conviene proprio riciclarli?
se hai poche essenza blu ricicla
altrimenti vendi
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 13:35   #58668
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
una volta che ti sei fatto una scorta iniziale campi tranquillamente raccogliendo le arcane dust
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 13:42   #58669
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Dipende dai giocatori, al momento con il setup carro armato giro con 15kk di tempra abbondanti (reale, con 570k di vita e res minime 2300) ma mi fermo a t3 perché non voglio schiattare mentre rifto nemmeno con i doppi pack. Con un buon gruppo potrei andare magari a t4, perché sono sui 34kk dps/s su singolo bersaglio grazie a soh (i conti su ghom lasciano il tempo che trovano ma per una build come la mia, in cui non devo fuggire ma fermarmi a saltare, possono essere indicativi) e ho aoe spell.

La mia maga, in HC, la faccio andare a normal il pochissimo che ci gioco; tendo a rimanere sempre nella comfort zone.
Guarda secondo me il bello di hc, che ne determina la reale bellezza rispetto al sc, è che non esistono "prove", non ci sono seconde opportunità. I test, le prove, i tentativi, devono essere nella piena consapevolezza che lo sbaglio è definitivo. Non puoi provare "come va", così su due piedi, un nuovo oggetto. E anche quando giochi for fun la superficialità può essere fatale. Di quelli con cui gioco sono state poche le morti per lag: molte più quelle dovute a superficialità.

Quando siamo in gruppo, in rift, e mi si attiva la Maximus, con magari 2 pack e tutti i mob e io corro dall'altra parte, non lo faccio tranquillo, ma estremamente attento. E nello stesso tempo controllo la vita dei miei compagni, oltre a come se la cavano, pronto a ricorrere da loro per attivare l'abilità attiva del templare per curarli. E magari ho campione non pronto, uso il cavallo per spostarmi e il pack è congelante e vortice. Non puoi sbagliare, ma non puoi nemmeno fregatene degli altri, altrimenti loro se ne fregheranno di te. Questo è solo un esempio, per me è la sfida. Chi gioca in hc e prova ad alzare Torment ci va piano, molto piano. Come detto, nessuna seconda prossimità.

Per alcuni può essere frustrante, per altri ansioso. Per me è noioso softcore, e quindi non solo preferisco hc, ma per me, per il mio stile di gioco, sc non ha senso di esistere. E non giocavo in hc a d2, o meglio molto poco, ma come è risaputo d3 è un gioco diverso, che riesce a far girare bene il coop, molto più del 2, da qui il mio passaggio definitivo. E ho abbandonato anche i miei amici in real per giocare in hc, ma la scelta era non tra hc e i miei amici, ma tra hc e smettere di giocare.

Logicamente sono scelte, io ho fatto la mia, se talvolta provo a convincere qualcuno lo faccio solo perché sarebbe bello avere sempre la possibilità di giocare con qualcuno di conosciuto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 13:49   #58670
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
una volta che ti sei fatto una scorta iniziale campi tranquillamente raccogliendo le arcane dust
non è detto
ultimamente avevo meno essenze che cristalli, quindi ho dovuto risistemare

di solito le finisci presto se crafti roba
Old 15-04-2014, 14:08   #58671
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Come hanno risposto gli altri dipende da cosa hai bisogno.
Di norma i blu e i bianchi non li raccolgo e raccatto solo gialli (e leggendari): se mi servono i cristalli li riciclo altrimenti vendo per accumulare gold e uppare le gemme.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 14:14   #58672
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Guarda secondo me il bello di hc, che ne determina la reale bellezza rispetto al sc, è che non esistono "prove", non ci sono seconde opportunità. I test, le prove, i tentativi, devono essere nella piena consapevolezza che lo sbaglio è definitivo. Non puoi provare "come va", così su due piedi, un nuovo oggetto. E anche quando giochi for fun la superficialità può essere fatale. Di quelli con cui gioco sono state poche le morti per lag: molte più quelle dovute a superficialità.

Quando siamo in gruppo, in rift, e mi si attiva la Maximus, con magari 2 pack e tutti i mob e io corro dall'altra parte, non lo faccio tranquillo, ma estremamente attento. E nello stesso tempo controllo la vita dei miei compagni, oltre a come se la cavano, pronto a ricorrere da loro per attivare l'abilità attiva del templare per curarli. E magari ho campione non pronto, uso il cavallo per spostarmi e il pack è congelante e vortice. Non puoi sbagliare, ma non puoi nemmeno fregatene degli altri, altrimenti loro se ne fregheranno di te. Questo è solo un esempio, per me è la sfida. Chi gioca in hc e prova ad alzare Torment ci va piano, molto piano. Come detto, nessuna seconda prossimità.

Per alcuni può essere frustrante, per altri ansioso. Per me è noioso softcore, e quindi non solo preferisco hc, ma per me, per il mio stile di gioco, sc non ha senso di esistere. E non giocavo in hc a d2, o meglio molto poco, ma come è risaputo d3 è un gioco diverso, che riesce a far girare bene il coop, molto più del 2, da qui il mio passaggio definitivo. E ho abbandonato anche i miei amici in real per giocare in hc, ma la scelta era non tra hc e i miei amici, ma tra hc e smettere di giocare.

Logicamente sono scelte, io ho fatto la mia, se talvolta provo a convincere qualcuno lo faccio solo perché sarebbe bello avere sempre la possibilità di giocare con qualcuno di conosciuto

@rainy penso che ale ti abbia risposto meglio di come io potrei risponderti.

Anzi ti dirò di più, la cooperazione in hc diventa un elemento che fa la differenza tra vita e morte. Domenica, facendo lo spavaldo, giocavo a Maestro con uno in pubblica e, causa un freeze del pc di 8 secondi, mi sono salvato da un pack di elite grazie al mio compare che non so come mi ha tenuto in piedi.
A mio personalissimo avviso hc da a diablo quella profondità che a sc manca ed è solo una corsa al numero o all'efficienza.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 14:20   #58673
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:

Anzi ti dirò di più, la cooperazione in hc diventa un elemento che fa la differenza tra vita e morte. Domenica, facendo lo spavaldo, giocavo a Maestro con uno in pubblica e, causa un freeze del pc di 8 secondi, mi sono salvato da un pack di elite grazie al mio compare che non so come mi ha tenuto in piedi.
A mio personalissimo avviso hc da a diablo quella profondità che a sc manca ed è solo una corsa al numero o all'efficienza.
boh a me è sempre sembrato un brivido da gioco d'azzardo, soprattutto dopo che hanno messo tutto online
è troppo dipendente dalla connessione
se la perdi al momento sbagliato non dipende dalla tua abilità/stupidità
ti muore il pg per sfiga

per me un meccanismo simile non è ammissibile

parlo sempre a titolo personale ovviamente
Old 15-04-2014, 14:33   #58674
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Fintanto che c'è l'always online, i pg vanno equipaggiati in modo da sopravvivere a lag, freeze e persino disconnessioni. Con il risultato che il 99.99% delle situazioni di gioco non presenta pericolo alcuno.

Il mio baba prima di crepare per disconnessione non aveva mai perso più di 1/3 della vita...
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 14:44   #58675
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

Quote:

Per entrambi: non sono d'accordo. Per un semplicissimo motivo, ho perso uno dei miei personaggi per una disconnessione mentre ero da azmodan e ho rischiato di ri-perderne un altro per lo stesso motivo. Oggi pomeriggio ho un ping di 1500 in su quando gioco a d3 con seguenti problemi e rubber-banding, se fossi in HC sarebbe troppo rischioso continuare.

Quello che voi dite, il vero hc, non può essere giocato sempre online e non sulle linee che la maggior parte degli italiani si ritrova. A questo vanno aggiunti i casini e i lag dovuti al gioco, ovvero alle aree in cui puntualmente il gioco scatta e si blocca (rakkis, ho detto laggamento di rakkis???).

Io vedo l'HC come una cosa da prendere con le pinze, appunto perché sono costretta a giocare contro la connessione e i server e non contro i mob; se potessi come voi godermi la cosa senza pensare al lag/blocco/scatto/disconnessione/errore serve tot bé sicuramente vi potrei dare ragione.

Ma oggi è così per me, il gioco è online e inaffidabile (non sono tutti demeriti di blizz, ma i blocchi durante i rift che tantissimi avvertiamo non sono ancora stati risolti). Chi ha voglia di buttare tutto per un lag gioca spavaldo, io non lo faccio più.

PS: se la profondità del gioco hc, rispetto al SC, è dato dal fatto che fanno venire i brividi le varie disconnessioni/freeze del pc allora alzo le mani.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 15-04-2014 alle 14:46.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 14:53   #58676
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Io non ho ne una connessione spettacolare ne un mega PC. Ho vari scatti e ogni tanto la laggata arriva.
Il punto è che il party deve essere coeso. Voi vedete hc come una modalità che dev'essere offline, mentre per me è online, con gli altri. Ci si chiede di aspettarsi, si sta in gruppo e ci si aiuta anche in queste condizioni. Più di una volta io sono stato salvato, ma ho anche salvato altri. Non riesce sempre, ma è fattibile.

Per me diablo è solo online, da diablo 1 con il 56k a RoS con alice 7mb. Online è il party e, come scritto, il party dev'essere coeso, e il gameplay diverso ed adattato.

Sono scelte, io sono consapevole, ma probabilmente vogliamo anche giocare in modo diverso.
Poi logico che c'è chi ha connessioni veramente pessime, ma non è sempre così. E, in caso di giorni pieni di lag (per tutti quindi) in hc si evita di giocare e basta. Ma il lag dei server è diverso dai lag "personali", a cui spesso non segue la morte, soprattutto con un party davvero collaborativo.

Rimane comunque una scelta quella dell'hc, come detto io non riesco più a giocare in sc, mi annoia, preferisco rischiare la morte anche (ma non soprattutto) per lag

Old 15-04-2014, 14:53   #58677
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
A proposito di lag e freeze vari... ho notato un peggioramento preoccupante negli ultimi giorni.
Ieri si bloccava per circa un secondo ogni volta che appariva qualcuno online, ogni volta che aprivo l'inventario e ogni volta che aprivo un forziere.
Non so, mi sembra veramente che peggiori di giorno in giorno... e NON è la mia linea.
Fortunatamente sono messo bene da quel punto di vista.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 15:13   #58678
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Approposito di HC, qualcuno qui sta rollando un HC ora e vuole farsi qualche partitina? :P

Sto rollando un Crusader che attualmente e' a livello 43 e sto giocando ad atto 3 in Expert.

Per ora ha steamrollato tutto, anche con belial non ho mai perso piu' di 1/4 di vita massima senza mai spostarmi, quindi per ora credo continuero' in expert.

Se qualcuno vuole unirsi qualche sera il mio ID Battle.net e' Kyean #778

Cheers!
Old 15-04-2014, 15:13   #58679
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
A proposito di lag e freeze vari... ho notato un peggioramento preoccupante negli ultimi giorni.
Ieri si bloccava per circa un secondo ogni volta che appariva qualcuno online, ogni volta che aprivo l'inventario e ogni volta che aprivo un forziere.
Non so, mi sembra veramente che peggiori di giorno in giorno... e NON è la mia linea.
Fortunatamente sono messo bene da quel punto di vista.
Quindi freeze li ho anch'io, e sono una bella noia...

Old 15-04-2014, 15:45   #58680
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per entrambi: non sono d'accordo. Per un semplicissimo motivo, ho perso uno dei miei personaggi per una disconnessione mentre ero da azmodan e ho rischiato di ri-perderne un altro per lo stesso motivo. Oggi pomeriggio ho un ping di 1500 in su quando gioco a d3 con seguenti problemi e rubber-banding, se fossi in HC sarebbe troppo rischioso continuare.

Quello che voi dite, il vero hc, non può essere giocato sempre online e non sulle linee che la maggior parte degli italiani si ritrova. A questo vanno aggiunti i casini e i lag dovuti al gioco, ovvero alle aree in cui puntualmente il gioco scatta e si blocca (rakkis, ho detto laggamento di rakkis???).

Io vedo l'HC come una cosa da prendere con le pinze, appunto perché sono costretta a giocare contro la connessione e i server e non contro i mob; se potessi come voi godermi la cosa senza pensare al lag/blocco/scatto/disconnessione/errore serve tot bé sicuramente vi potrei dare ragione.

Ma oggi è così per me, il gioco è online e inaffidabile (non sono tutti demeriti di blizz, ma i blocchi durante i rift che tantissimi avvertiamo non sono ancora stati risolti). Chi ha voglia di buttare tutto per un lag gioca spavaldo, io non lo faccio più.

PS: se la profondità del gioco hc, rispetto al SC, è dato dal fatto che fanno venire i brividi le varie disconnessioni/freeze del pc allora alzo le mani.
vedo che hai cambiato idea rispetto a giorni fa
Comunque QUOTONE. HC ok, ma pagando solo i propri errori.
Non si possono buttar via mesi di lavoro per cause esterne e non è solo una questione di connettività buona o meno.
Prima era ancor più follia perchè perdevi veramente tutto. Oggi almeno conservi il livello di eccellenza.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian