|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#4242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
|
i downloads li avevo già messi nel gioco, provo a cancellare le cartelle...
|
|
|
|
|
|
#4243 |
|
Senior Member
|
ho cancellato tutte le cartelle tranne cache e saves e sembra che funzioni...ottimo!
|
|
|
|
|
|
#4244 |
|
Senior Member
Città: Regno Delle Due Sicilie
|
Quesito
Ragazzi scusate la domanda banale ma è solo per sgombrare il campo da dubbi...
Ho scaricato l'ultimo roster di albys in prima pagina pubblicato il 09.04.2014... Ho notato che lo stesso però non sblocca le squadre ALL STARS... Ho sbagliato io qualcosa o è normale? Per giocare con le squadre ALL STAR devo scaricare per forza il roster di albys pubblicato a metà febbraio a pagina 163? http://www.sendspace.com/file/cs02eh Le maglie all star le ho prese in prima pagina dal buon Loico84, la nuova arena new orleans da altro sito... Sono a posto giusto? Ultima modifica di bluepocho : 14-04-2014 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#4245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4246 |
|
Senior Member
|
finalmente l'ho provato, per di più in modalità playoff: spettacolo!
L'unico appunto sono gli accessori non aggiornati, secondo me, ma sono quisquilie... |
|
|
|
|
|
#4247 |
|
Senior Member
|
COMPLIMENTI
Siamo veramente al top, per merito solo vostro, questo gioco sembra una partita vera, anche graficamente. Se non fosse per i cerchietti sotto i giocatori (ho provato a toglierli con una patch, ma viene difficile giocare...) sembrerebbe una partita in Tv: TNT, naturalmente! Bravi tutti!
|
|
|
|
|
|
#4248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
|
|
|
|
|
|
#4249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps quanti campi ti mancano alla completamento?
|
|
|
|
|
#4250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Mi associo all'affermazione di nice cool, parole sante
Ora con l'ultimo Roster di Albys, la sua gameplay + i campi di Sixers e le Mauroth's Draft Class siamo ad un livello sublime, abbinato alla sweet + global consigliati da Albys Ultima modifica di talladega : 14-04-2014 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#4251 |
|
Junior Member
|
Sono d'accordo con voi
Sono d'accordo con voi
my bad italian ehe |
|
|
|
|
|
#4252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Non so da quanto tempo non leggevo "Piaggeria" ...
ed addirittura 2 volte nella stessa pagina oggi....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#4253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
lo sweetFX di Alby's cui state parlando è quello in prima pagina che si chiama Albys SweetFx for Nba2K13?
grazie
|
|
|
#4254 | |
|
Senior Member
Città: Regno Delle Due Sicilie
|
Quote:
Allora i roster di albys di metà febbraio a pag. 163 non funzionano. Intendo non si sbloccano le squadre né si vedono le maglie (sono tutte bianche). Spero di non andare contro il regolamento io ho risolto seguendo questa guida: http://www.nba2k.org/2014/01/nba2k14...4-rosters.html Ma ho dovuto modificare il nome maglie di tha King mod. by albys e Loico 84 togliendo in pratica le x, ovvero: uax007.iff -> ua007.iff uax030.iff -> ua030.iff uhx007.iff -> uh007.iff uhx030.iff -> uh030.iff Ortodossa o meno la mia procedura funge... Sono andato per tentativi... Ci tenevo solo a condividere la cosa cosi da venire incontro ad altri che potrebbere avere lo stesso problema. Segnalo un piccolo bug 2K (forse molti nemmeno se ne saranno accorti) sbloccando le squadre all-stars si sbloccano anche quelle Rookie ed Elite... Che giocano pure alla New Orleans Arena 2014. Bene se la squadra elite gioca in casa tutto ok mentre se gioca in casa la squadra rookie il pubblico è tutto rosa... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#4256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Quote:
Il roster di febbraio non è compatibile con il pacchetto maglie attuale che usa il roster attuale di Albys
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
|
#4257 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao a tutti, rientro nel topic dopo mesi di assenza...
ho letto tutti i post che mi mancavano e vedo con molto piacere che è tutto già pronto!!! Per cui grandissimi complimenti a voi tutti!!! ora alcune domande: - il roster più recente di Albys lo trovo su nlsc e non qui, giusto? - a questo roster devo abbinare il pack di maglie in prima pagina, corretto? - per usare il roster, le maglie e le faces non ho bisogno di SW aggiuntivi, basta solo copiarle nelle cartelle del gioco? - invece per i bellissimi campi di sixers ho bisogno di SW aggiuntivi o basta copiarle? grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#4258 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ragazzi ma com'è che a me i server sono sempre offline?
Inviato dal mio One S utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordi vero Talla cosa dissi alla fine di Ottobre del gioco a proposito del suo completamento con le patch? Ecco questo è il momento per buttarsi nella mischia.
|
|
|
|
|
#4260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In alternativa la trovi anche nell'ultimo lavoro di Albys per il 2k13
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.