Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2014, 17:45   #58601
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
La build è diversa da quella di Battle.net

Ma poi onestamente non mi sembra granchè, detto schiettamente e non per vantarmi ma quello che fa sto qui potrei farlo tranquillamente pure io, mi basta craftare Aughild e droppare 1-2 pezzi di vyr e sarei identico a lui....
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 17:48   #58602
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
gomblotto !!
Eh no ma dai hai visto che equip ha? Spiegami come fa a runnare a T6 agevolmente?

Non ha NULLA a parte i set completi.........

PS. Poi mi vengono i calori quando vedo sti caz di streamer che sembrano i più OP del mondo invece non hanno nulla xD
Old 14-04-2014, 17:50   #58603
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Eh no ma dai hai visto che equip ha? Spiegami come fa a runnare a T6 agevolmente?

Non ha NULLA a parte i set completi.........

PS. Poi mi vengono i calori quando vedo sti caz di streamer che sembrano i più OP del mondo invece non hanno nulla xD
tu fidati, seguilo una volta (va bene anche alkaizer)
Old 14-04-2014, 17:51   #58604
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Si ok ma che paragone fai? Questo è 574 di paragon quindi il dps unbuffed arriverà a 1.150.000 tranquillo tranquillo più arma magica +20% quindi siamo a 1.400.000 circa...
Poi mettici Tal rasha, Vyr, Aughild............. Io ho il set di Tal Rasha e so esattamente quanto fa ma so anche che a T6 la gente NON LA SHOTTO eppure ho quasi 1.600.000 di dps più tutti gli improve ai danni elementali/globe ecc ecc...

Poi onestamente parlando NON HA skill di difesa a parte diamond skin, io vorrei proprio vedere come resiste a T6 sto tipo, contando anche che ha arconte ogni 100 secondi. Possibile che per farmare a T6 basta usare teleport per evadere i nemici? E quando trovi elite con teleport o peggio ancora doppio teleport? o carceriere? senza contare che molti rift sono a vicolo cieco, dove cavolo ti teleporti? Fuori dalla mappa?

Bha secondo me si fa i 20 secondi di arconte che runna poi va afk quasi 2 minuti e poi torna in arconte e si rifa 2 pull....

Comunque adesso mi alleno poi quando ho fatto provo a fare la stessa IDENTICA spec dato che ho pure arma identica e amuleto (il mio è decisamente migliore ) per danni arcani, poi vi dirò.... Ma secondo me sti streamer hanno l'aiutino dalla Blizzard....

Certo io non ho Aughild e Vyr e sono paragon 230, però comunque se lui runna a t6 agevolmente io devo runnare AGEVOLMENTE a T5.... Vediamo un po.

PS. posso capire il basso dps compensato da item (mazza,amuleto che ho io, cintura...) che hanno quella passiva che quando esplode un mob fa x% danni, e ok ma questo NON HA NULLA, NULLA...... Cioè veramente boooooooo
Avoid che sta arconte e poi va via per 2 minuti ? omioddio questa me la segno ...
A parte che fino a poco tempo fa andava con la mia build quindi senza arconte ( che tra l'altro lo reputo sostituibile al 100%)
aughild e vyr non li hai ? hai detto niente , uno ti toglie e aggiunge un fracasso di danni in % e l'altro ti da un sacco di primaria.

:

io nn giro certo a t6 , ma a 4 ci vado bene , 5 non mi conviene perché nn ho ancora quello che mi serve.

ps. linkami il tuo profilo in game
Old 14-04-2014, 18:08   #58605
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Al mio quarto rift a T1 ho droppato questo:

dite che ho sculato?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 18:14   #58606
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

dite che ho sculato?
Cazzo sì !

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 14-04-2014, 18:21   #58607
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

dite che ho sculato?
Ce l'ho! Peccato che sia impossibile trovare gli altri pezzi
Comunque non hai sculato, la sculata sarebbe trovare quella che da 750 str max e 750 vit max
Old 14-04-2014, 18:25   #58608
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
sto girando per avventura solo da un giorno, mi illuminate un po?

Dunque quello che ho capito io è che se non si va a torment, maestro e difficile sono inutili, quindi conviene fare fast run in normal

fast e split anche direi visto che ognuno si fa la sua bounty e poi si prosegue giusto? Conviene più così o a sto punto aprire in solo? Giudicando dalle chest di horadrim direi così ma per il drop normale girando nelle bounty? Alla fine io proprio girando per conto mio ho trovato un po di leggendari

Poi io sono lento e male equipaggiato ancora ma come cavolo fanno altri a continuare a trovare elite? Attenzione parlo di trovare, nel mentre che io faccio una bountye trovo un elite, nella chat mi esce lo stesso tipo che ne trova 3-4 di fila + vari goblin del tesoro e company...mi sono perso qualcosa?

ps: poi in chat dicevano che i rift a normal non servono o non ne vale la pena, che mi consigliate?
up uhm
Old 14-04-2014, 18:28   #58609
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

E' un arco black......avevo ias 7% (2432) e ho rerollato per dmg ho beccato 3 volte 9% (volevo 10) e il danno era il medesimo...
Quindi o non ho capito io.......o spiegati meglio
E' semplicissimo
L'arco che hai tu è black (hai avuto culo http://us.battle.net/d3/en/item/kridershot) quindi la percentuale di danno è applicata correttamente, se l'arco (o una qualsiasi arma) avesse avuto danno elementale il % danno non viene applicato...che poi ti aumenti il dps dell'arma fa niente, il gioco non te lo considera...se non è chiaro, leggiti quello che ha scritto l'mvp in merito al problema.
Old 14-04-2014, 18:34   #58610
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
tu fidati, seguilo una volta (va bene anche alkaizer)
L'altra volta ho seguito Cora (l'altro mage powa) e quello si che aveva un buon equip che aveva un senso anche per build strane, quest'ultimo invece non mi è piaciuto per niente, non ha NULLA, ripeto NULLA.

Questo più di me (come tanti altri) ha solo vyr...... bha

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Avoid che sta arconte e poi va via per 2 minuti ? omioddio questa me la segno ...
A parte che fino a poco tempo fa andava con la mia build quindi senza arconte ( che tra l'altro lo reputo sostituibile al 100%)
aughild e vyr non li hai ? hai detto niente , uno ti toglie e aggiunge un fracasso di danni in % e l'altro ti da un sacco di primaria.

:

io nn giro certo a t6 , ma a 4 ci vado bene , 5 non mi conviene perché nn ho ancora quello che mi serve.

ps. linkami il tuo profilo in game
Bhe ho guardato 10 minuti di video ed effettivamente SI, ok shardava i bianchi ma quello lo fanno anche gli altri, contro gli elite invece arconte e gg, end of story bro.

Se fosse da solo quella build è da cestinare ISTANT. Da ringraziare il monk e il crociato che tra uno che attira, l'altro che taunta e il BH del mage...... Vorrei vedere da solo con una build "coop-friendly"

PS. ti ho aggiunto in game e adesso metto il Btag in firma così chi vuole può addarmi e magari ci famo pure qualche run in compagnia

Ultima modifica di Hulk9103 : 14-04-2014 alle 18:37.
Old 14-04-2014, 18:40   #58611
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Il mio esempio quindi non è calzante?
No, non mi è chiaro, perchè non sono chiare le variabili in gioco. Quel 10% da dove salta fuori? Ulteriore affisso? Discorso valido quindi solo per armi tipo:

1200-1600 di danno
+ 800-1000 danno elementale
+ 10% danni

Adesso non posso leggere il link postato, appena posso lo farò.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=58643
Oeidolon spiega in modo un pò più analitico il problema, che dovete considerare visto che c'è il reroll di kadala.

Prendiamo l'arma che amano tanto i feticisti della demon hunter http://us.battle.net/d3/en/item/kridershot
Nelle 13 versioni con danno elementale se una delle +2 random properties è % danni quel danno ti incrementa in modo fittizio il dps ma di fatto è come se non ci fosse.
Solo l'ultima versione del roll (prendiamo per comodità i danni del kindersorpresa di livello 31)
+3–6 Minimum Damage
+4–8 Maximum Damage
è esente dal baco, perchè il danno è applicato correttamente sul min-max dell'arma, non essendoci la parte elementale.
Ci siamo?
Perchè poi devo continuare con i miei post citazionisti e pieni di immagini e faccine, che poi sono quelli che mi piacciono su sto giochetto

Ultima modifica di zerothehero : 14-04-2014 alle 18:43.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 18:49   #58612
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
La catena è l'output di danni più alti della mia crociata

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sempre detto che Impy è il vero nephilim.
Old 14-04-2014, 18:58   #58613
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Bha secondo me si fa i 20 secondi di arconte che runna poi va afk quasi 2 minuti e poi torna in arconte e si rifa 2 pull....
http://eu.battle.net/d3/en/profile/A.../hero/19239557

La forza di quel pg (che non ho visto in azione, ma basta vedere sulla carta) più che il tal rasha sta nella sinergia tra arconte (ha una riduzione del cooldown del 40% nel complesso con 100 secondi di runa + tutte le altre del vyr) e ben quattro pezzi con potere arcano (20+19+20+20)..gira tutto quasi in sinergia (disintegrate-archon), a parte qualche lieve sbavatura che aggiusterà con il tempo (es. sugli stivali ha avuto la sfiga del roll sul ms, perfettamente inutile, le spalle fan cagher, etc).
In più ha anche i gloves of worship..punto anch'io all'arconte con cooldown veloce..non c'è niente di meglio per avere milioni di dps quando serve...e poi mi piace vyr e anche fenice perchè sono in hc

Ultima modifica di zerothehero : 14-04-2014 alle 19:01.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 19:07   #58614
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Cosa re rollo per mettere castone su main hand ? 7% As o 10% Danni?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 19:14   #58615
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

http://it.twitch.tv/avoidlol
Sto vedendo ora..V magari no (prende troppo danno, ma tanto è softcore), ma già a III forse IV potrebbe girare in hardcore, senza morire mai.
Il pg è ben costruito, poi vabbè li in mezzo c'è invis e altra gggente pro che lo aiuta armati di thunderfury e chissà che altro
Old 14-04-2014, 19:28   #58616
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/en/profile/A.../hero/19239557

La forza di quel pg (che non ho visto in azione, ma basta vedere sulla carta) più che il tal rasha sta nella sinergia tra arconte (ha una riduzione del cooldown del 40% nel complesso con 100 secondi di runa + tutte le altre del vyr) e ben quattro pezzi con potere arcano (20+19+20+20)..gira tutto quasi in sinergia (disintegrate-archon), a parte qualche lieve sbavatura che aggiusterà con il tempo (es. sugli stivali ha avuto la sfiga del roll sul ms, perfettamente inutile, le spalle fan cagher, etc).
In più ha anche i gloves of worship..punto anch'io all'arconte con cooldown veloce..non c'è niente di meglio per avere milioni di dps quando serve...e poi mi piace vyr e anche fenice perchè sono in hc
Ma guarda io ho droppato arma e amuleto (+20% e +25% danni arcani ) ho il set di tal rasha e un pezzo vyr e spero che gli altri arrivino presto. La fenice invece mi sa un set totalmente inutile e nonostante ciò ne ho droppati BEN 4 pezzi in 3 giorni di cui 2 regalati ad un mio socio, questo per dirti che gli schifo proprio

Comunque si la sinergia c'è e non è difficile averla con quei 2-3 set completi, più che sinergia è proprio inerzia, cioè basta droppare, mettersi i pezzi in slot e via a torment 25, è per questo che "m'incavolo" e dico ma come dai questo non ha NULLA in più rispetto altri mage. Non ha nemmeno build particolari e chissà cosa....

Boh.

Quote:
http://it.twitch.tv/avoidlol
Sto vedendo ora..V magari no (prende troppo danno, ma tanto è softcore), ma già a III forse IV potrebbe girare in hardcore, senza morire mai.
Il pg è ben costruito, poi vabbè li in mezzo c'è invis e altra gggente pro che lo aiuta armati di thunderfury e chissà che altro
Eh appunto, cioè giocare con un team del genere non è difficile, soprattutto se il monk è capace e vestito bene, nulla di infattibile secondo me. L'altro giorno ho fatto qualche rift T3 con 2 monk capaci, a me non mi hanno MAI (tranne qualche pozza o qualche lancia random) hittato durante tutti i rift.
Old 14-04-2014, 20:09   #58617
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=58643
Oeidolon spiega in modo un pò più analitico il problema, che dovete considerare visto che c'è il reroll di kadala.

Prendiamo l'arma che amano tanto i feticisti della demon hunter http://us.battle.net/d3/en/item/kridershot
Nelle 13 versioni con danno elementale se una delle +2 random properties è % danni quel danno ti incrementa in modo fittizio il dps ma di fatto è come se non ci fosse.
Solo l'ultima versione del roll (prendiamo per comodità i danni del kindersorpresa di livello 31)
+3–6 Minimum Damage
+4–8 Maximum Damage
è esente dal baco, perchè il danno è applicato correttamente sul min-max dell'arma, non essendoci la parte elementale.
Ci siamo?
Perchè poi devo continuare con i miei post citazionisti e pieni di immagini e faccine, che poi sono quelli che mi piacciono su sto giochetto
aye aye capt'n!

morale della favola: avere +%danni in accoppiata a +danni elementali è una mezza fregatura, per cui è caldamente consigliato il re-roll di una delle due

vabbè, per ora per me son discorsi che non mi riguardano, visto che sto ancora livellando ("bestemmiando" sarebbe il termine corretto) per arrivare al 70 con la mia dh ed era da un sacco di tempo che non ero costretto a dare prova delle mie (discutibili) abilità di kiting così tanto )
Old 14-04-2014, 20:56   #58618
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
edit

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 14-04-2014 alle 21:20.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 22:21   #58619
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Aggiornamento da atto II!

7 scudi
4 mantelli
0 stivali
0 guanti
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 23:07   #58620
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
che è successo tra gli streamers oggi? KK sta rosicando che alkaizer lo sta stracciando a viewers??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian