Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2014, 16:07   #58581
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Per il pelato mi permetto di suggerirti:

- cambia i pantaloni di inna

- stesso discorso per Natalya, so che è un abbandono difficile, ma indispensabile

- mistica l'amuleto e ficcaci DXT al posto di VITA

- castona smeraldi solo nelle armi, in testa ametista e altrove solo diamanti regali puri.

-cerca armatura con castoni

Se vuoi stasera ci becchiamo, tag in firma.

-Vendetta veemente è un po bassa di dps

-luce di ytar la trovo poco efficace, perferirei colpo combinato
Grazie mille per i consigli nello specifico , vendetta veemente appena me ne droppa una come Dio comanda, la voglio con vita dext e castone, la cambio al volo

Ti aggiungo volentieri , anche se per il momento preferisco farmi un buon equip da solo(non voglio essere un freno per nessuno ), e appena mi sento pronto mi butto in coop
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 16:09   #58582
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
mi fa sorridere leggere di gente che non arriva nemmeno a 1kkk unbuffed che farma agevolmente a T4-T5-T6 rerollate coerenza grazie!

mi fai ridere te ...
AVOID
http://eu.battle.net/d3/en/profile/A.../hero/19239557

uno dei tanti che farma a T5-t6 , basta che ti apri twitch e ti vedi in streaming
peccato che ha solo 800k dps , come fa ?
semplice intanto perché ha il bonus finale di tal rasha che gli fa triplicare minimo il dps ed un sacco di bonus aggiunto al danno.

Mi stupisce leggere certe cose da gente che gioca da tanto eh...

un altro che legge il dps payper... mah

Ultima modifica di lucasantu : 14-04-2014 alle 16:28.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 16:12   #58583
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
mi fa sorridere leggere di gente che non arriva nemmeno a 1kkk unbuffed che farma agevolmente a T4-T5-T6 rerollate coerenza grazie!
Io con 1.075.000 DPS con il crociato in solo farmo t4 e t5 agevolmente, forse si rischia qualcosa di più sul 5 ma parliamo veramente di poca differenza, elite e compagnia bella vanno giù molto velocemente...e parlo di 20 secondi a pack di media...
Penso però che sia una delle poche spec da poter gestire con tranquillità in t5 e dipende tutto dal drop dell'arma e dello scudo, se non hai queste due cose la spec non la si può fare...spec broken...Da quando hanno potenziato il crociato con questa ultima patch da che farmavo tranquillamente t3 son passato appunto a t4-t5...

Il DPS conta ma non penso di riuscire a salire più di tanto da ora in poi, fatto sta che t6 in solo risulta essere ancora improduttivo e troppo rischioso, in gruppo con un buon setup si fa ma non conviene neanche troppo...

Tornando alla coerenza basta informarsi un pò per capire chi sta blaterando e inventando tanto per, esiste il battletag e uno si fa un'idea se quella persona può o non può reggere i vari Tier in base alla spec e all'EQ che ha...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 16:32   #58584
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Ma che cavolo vuol dire ? Alkaizer ha meno di 1kk di DPS ma farma sciolto a t6. Il paper DPS non conta niente ! Valgono molto di più gli effetti dei leggendari / set.

Proprio ieri ho droppato una maximus che mi toglie quasi 100k di dps, ma la catena fa talmente tanti danni che non torno di certo indietro (almeno di non droppare una soh)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 14-04-2014, 16:34   #58585
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
sto girando per avventura solo da un giorno, mi illuminate un po?

Dunque quello che ho capito io è che se non si va a torment, maestro e difficile sono inutili, quindi conviene fare fast run in normal

fast e split anche direi visto che ognuno si fa la sua bounty e poi si prosegue giusto? Conviene più così o a sto punto aprire in solo? Giudicando dalle chest di horadrim direi così ma per il drop normale girando nelle bounty? Alla fine io proprio girando per conto mio ho trovato un po di leggendari

Poi io sono lento e male equipaggiato ancora ma come cavolo fanno altri a continuare a trovare elite? Attenzione parlo di trovare, nel mentre che io faccio una bountye trovo un elite, nella chat mi esce lo stesso tipo che ne trova 3-4 di fila + vari goblin del tesoro e company...mi sono perso qualcosa?

ps: poi in chat dicevano che i rift a normal non servono o non ne vale la pena, che mi consigliate?
Old 14-04-2014, 16:37   #58586
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Ma che cavolo vuol dire ? Alkaizer ha meno di 1kk di DPS ma farma sciolto a t6. Il paper DPS non conta niente ! Valgono molto di più gli effetti dei leggendari / set.

Proprio ieri ho droppato una maximus che mi toglie quasi 100k di dps, ma la catena fa talmente tanti danni che non torno di certo indietro (almeno di non droppare una soh)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La catena è l'output di danni più alti della mia crociata

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 16:44   #58587
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Quindi kadala non molla i set di classe.
Però ad esempio chantodo si... ma che cavolo.
E irazzurra e scheggia dell'odio le molla?
Io non so più che comprare da quella li...
kadala da i pezzi chantodo? no perchè ieri ho droppato la bacchetta di chantodo
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 16:46   #58588
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
Si, a me ha dato due off-hand di chantodo nello stesso momento...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 16:46   #58589
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Grazie mille per i consigli nello specifico , vendetta veemente appena me ne droppa una come Dio comanda, la voglio con vita dext e castone, la cambio al volo

Ti aggiungo volentieri , anche se per il momento preferisco farmi un buon equip da solo(non voglio essere un freno per nessuno ), e appena mi sento pronto mi butto in coop
l'importante è avere tutte proprietà utili, se al posto di vita c'è ias o cd per me è anche meglio.

Non avere paura di frenare gli altri. . . . troverai sicuramente amici pronti a tirarti, o a farti compagnia a lv più bassi.

Io ho amici più forti e più scarsi di me, una volta sono io il tiro, un'altra sono il freno...poi a volte è anche divertente fare run veloci, pialli tutto e speri che nella quantità salti fuori qualcosa....
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 16:49   #58590
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
C'è una lista di cosa può dare Kadala come set e leggendari?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 17:02   #58591
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
mi fai ridere te ...
AVOID

uno dei tanti che farma a T5-t6 , basta che ti apri twitch e ti vedi in streaming
semplice intanto perché ha il bonus finale di tal rasha che gli fa triplicare minimo il dps ed un sacco di bonus aggiunto al danno.

non ho capito ma ti senti tirato in causa? se leggi sopra ho scritto che il paper dps ora è relativo...la mia era una considerazione su pg che vedo senza bonus finali o altro, vestiti più o meno di stracci che a detta loro farmano da T3 in su per poi rabbrividire nel vederli arrancare a tali difficoltà
Old 14-04-2014, 17:17   #58592
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Si, a me ha dato due off-hand di chantodo nello stesso momento...
io penso che se le sparo FORSE me ne tira uno! ieri mi ha dato una chest leggendaria...senza castoni! -.- sui gialli e i blu me ne mette 8 di castoni

per ora sono arrivato a 590k unbuffed con il mago, buffed arrivo a 720k e T2 lo farmo. arranco un po con gli elit, non con tutti, ma lo farmo bene.
ora come ora il dps è relativo. un mage con 600k ma con la dovuta prob di crit e danni da crit, potrebbe farmare (ipotesi) T3, cosa che magari non potresti fare con (ipotesi) un monk con lo stesso DPS. c'è da tener conto di molte cose oltre al dps scritto
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 14-04-2014 alle 17:30.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 17:18   #58593
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
non ho capito ma ti senti tirato in causa? se leggi sopra ho scritto che il paper dps ora è relativo...la mia era una considerazione su pg che vedo senza bonus finali o altro, vestiti più o meno di stracci che a detta loro farmano da T3 in su per poi rabbrividire nel vederli arrancare a tali difficoltà
hai scritto prima una cosa poi nel messaggio successivo ti sei contraddetto da solo.
io unbuff supero di poco il 1kkk (in game con le passive) quindi mi son sentito tirato in causa

prima parli di gente con dps basso che non può farmare oltre t3 poi scrivi che però il dps paper nn centra...
beh io ti ho fatto un 'esempio , andrea 84 te ne ha fatto un altro .

Quote:
C'è una lista di cosa può dare Kadala come set e leggendari?
item set solo rovonero e chantodo , leggendari tutti (esclusi quelli delle sacchette)

Ultima modifica di lucasantu : 14-04-2014 alle 17:27.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 17:27   #58594
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
intanto saresti così gentile da postarlo di nuovo?
eccoli
sperando che prima o poi scandalo abbia tempo di aggiornare

diablo 3 ros super F.A.Q.
http://www.diablofans.com/forums/dia...equently-asked

http://www.d3maxstats.com/
roll massimi sui vari slot, coefficienti proc, affissi speciali sugli epix, bonus dei set

http://www.reddit.com/r/Diablo/comme...ulty_chart_pc/
tabella con numeri e percentuali drop in base alla difficoltà

leggendari droppabili solo in torment
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/10189299133

leggendari droppabili solo da nephalem cache
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/10189299133#2

altra guida a ros
http://diablo.incgamers.com/blog/com...eaper-of-souls

dizionario diablo 3
http://www.diablofans.com/forums/dia...equently-asked
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 17:30   #58595
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
mi fai ridere te ...
AVOID

Si ok ma che paragone fai? Questo è 574 di paragon quindi il dps unbuffed arriverà a 1.150.000 tranquillo tranquillo più arma magica +20% quindi siamo a 1.400.000 circa...
Poi mettici Tal rasha, Vyr, Aughild............. Io ho il set di Tal Rasha e so esattamente quanto fa ma so anche che a T6 la gente NON LA SHOTTO eppure ho quasi 1.600.000 di dps più tutti gli improve ai danni elementali/globe ecc ecc...

Poi onestamente parlando NON HA skill di difesa a parte diamond skin, io vorrei proprio vedere come resiste a T6 sto tipo, contando anche che ha arconte ogni 100 secondi. Possibile che per farmare a T6 basta usare teleport per evadere i nemici? E quando trovi elite con teleport o peggio ancora doppio teleport? o carceriere? senza contare che molti rift sono a vicolo cieco, dove cavolo ti teleporti? Fuori dalla mappa?

Bha secondo me si fa i 20 secondi di arconte che runna poi va afk quasi 2 minuti e poi torna in arconte e si rifa 2 pull....

Comunque adesso mi alleno poi quando ho fatto provo a fare la stessa IDENTICA spec dato che ho pure arma identica e amuleto (il mio è decisamente migliore ) per danni arcani, poi vi dirò.... Ma secondo me sti streamer hanno l'aiutino dalla Blizzard....

Certo io non ho Aughild e Vyr e sono paragon 230, però comunque se lui runna a t6 agevolmente io devo runnare AGEVOLMENTE a T5.... Vediamo un po.

PS. posso capire il basso dps compensato da item (mazza,amuleto che ho io, cintura...) che hanno quella passiva che quando esplode un mob fa x% danni, e ok ma questo NON HA NULLA, NULLA...... Cioè veramente boooooooo

Ultima modifica di Hulk9103 : 14-04-2014 alle 17:33.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 17:34   #58596
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
item set solo rovonero e chantodo , leggendari tutti (esclusi quelli delle sacchette)
Grazie!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 14-04-2014, 17:35   #58597
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
http://it.twitch.tv/avoidlol
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 17:41   #58598
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Gli ho portato sfiga..ho aperto lo stream e dopo 30 secondi è morto!
NAS:
Old 14-04-2014, 17:42   #58599
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Ma secondo me sti streamer hanno l'aiutino dalla Blizzard....

gomblotto !!
Old 14-04-2014, 17:43   #58600
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma perchè tutti usano le ali in adventure?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian