Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2014, 14:27   #58561
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Zero mi dai un'indicazione su quanta tempra ci vuole per affrontare T1?
Ah tra l'altro la tempra vuol dire tutto e nulla perchè purtroppo la vitalità pompa il numeretto in modo osceno e quello che a me interessa è la mitigazione dei danni.

Ti chiedo questo perchè ieri ho provato a fare un rift a maestro con un compare ma a momenti ci lascio le penne 2 volte, una volta per un laser+wall+spazi angusti e l'altro per un freeze di 15 sec del pc

Questo il profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908
Io ho circa 11 milioni di tempra buffati e 2k res (con corazza prismatica)... a T1 non rischio quasi mai(sono anche abbastanza efficiente), mentre a T2 si, per via del danno maggiore che mi arrecano E del tempo maggiore impiegato per segare gli elite.
Però conta molto anche in quanti secondi fai fuori gli elite, idealmente in pochi secondi in modo che non facciano danni...di giocatori che garantiscano uno standard del genere non ve ne è neanche uno nel tuo clan a T2 (bisognerebbe andare a ravanare nel clan rockstar o nei mad per avere run iperveloci) , mentre ce ne sono un paio a T1, il resto è "scarso" (come gear, l'efficienza è a stento per T1), me compreso.
Poi c'è da stare attenti ad alcuni rift guardian..c'è il ghiacciolino impazzito che qualche giorno fa ha segato due pg di alto livello, visto che permacongelava, mentre un altro elite faceva il lavoro sporco
Sulla main ho circa 30k elite kills, ma prima o poi per un motivo od un altro cadrà..già le è andata bene con malthael al primo incontro..per un soffio è sopravvissuta.

Ultima modifica di zerothehero : 14-04-2014 alle 14:34.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:28   #58562
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Probabile... ma di certo parecchio deficiente visto il tempo che continuo a buttare su questa slot machine a tema demoniaco.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
Naaaa, io ho convinzioni che già i più sanno su questo sistema di drop, condivisibili in buona parte con tanti ragionamenti fatti da te e che sono una diretta conseguenza dell'essere informatico.

La mia citazione era solo per ridere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:34   #58563
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

L'ideale è dropparle con danno bianco e rerollare al 10% idanni (o massimo ias)...se avete la sfiga di dropparle con danno elementale il %danno non viene applicato sulla parte non black., bug noto e ancora non risolto...il fix chissà quando lo faranno...magari ci vorrà anche un anno o più..quindi si fa in tempo a dropparne n'antra con danno bianco e chiudere la partita definitivamente, fino all'arrivo dei prox leggendari
Puoi spiegarti meglio?
Per "danno bianco" credo tu in tenda un arma che abbia tra gli affissi +(x - Y) di danno non elementale

Cosa intendi per "il %danno non viene applicato sulla parte non black"

Esempio:
Arma fittizia
danni min-max 1200 -1600
+danni da fulmine min-max 800 - 1000

Usando una primaria che mi da 100% danni dell'arma, farei di danno solo 1200 - 1600? Mentre se l'affisso danni aggiuntivi fosse stato NON elementale, il danno complessivo ammonterebbe a 2000 - 2600?

Stessa cosa anche se usassi una primaria che "cambia i danni in danni da fulmine" ?
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:39   #58564
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ragazzi ma c'è qualche monaco oppure crociato che farma bene su T1 che mi posta il suo profilo battlenet, vorrei vedere l'equip e altri dati
http://eu.battle.net/d3/it/profile/M.../hero/38571606

Farmo t4-t5....
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:40   #58565
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

xjoystick
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12329613352

Un mvp ha spiegato per il filo e per segno il problema dell'affisso %danno che viene applicato soltanto alla parte non elementale.
Occhio quindi anche a rerollare il danno..se putacaso hai un'arma black con affisso %danno e hai la bella pensata di migliorarne il danno ti potresti ritrovare cornuto e mazziato se ti rerolla (come altamente probabile) come danno elementale.
Old 14-04-2014, 14:46   #58566
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Puoi spiegarti meglio?
Per "danno bianco" credo tu in tenda un arma che abbia tra gli affissi +(x - Y) di danno non elementale

Esempio:
Arma fittizia
danni min-max 1200 -1600

Usando una primaria che mi da 100% danni dell'arma, farei di danno solo 1200 - 1600? Mentre se l'affisso danni aggiuntivi fosse stato NON elementale, il danno complessivo ammonterebbe a 2000 - 2600?

Stessa cosa anche se usassi una primaria che "cambia i danni in danni da fulmine" ?
Se hai un'arma da 1000-2000 dps "bianca", il 10% è sul danno intero, se è 500-600 elementale e 500-600 "bianco", il 10% è sul danno bianco.
Spero sia chiaro.
E' un baco certo (e presente fin dalle origini), visto che nella discussione è intervenuto uno interno alla blizzard.
Old 14-04-2014, 14:51   #58567
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
http://www.diabloprogress.com/hero/u...nWanxil/429416

apperò
per essere vestito di stracci non vado malaccio, dai

certo che ormai son costretto a giocare solo con la maga perchè è l'unica che droppa e comunque mi tampona un po' il problema della mancanza d'oro
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:52   #58568
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Che dire i pezzi del set dell'ombra erano enormemente migliori......ma il secondo bonus del predone + RoV ........ a t1 potrei andare afk e tornare e trovare tutto pulito

Old 14-04-2014, 14:54   #58569
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ragazzi ma c'è qualche monaco oppure crociato che farma bene su T1 che mi posta il suo profilo battlenet, vorrei vedere l'equip e altri dati , è anche vero che sono ancora indietro con tutti e due , ma nonostante col crociato ho di base 560k DPS e oltre 6kk di tempra , a tirar giù gli Elite ce ne vuole e cmq rischio spesso di morire .... non ditemi che bisogna per forza farlo in team
Ps:il mio profilo Battlenet è questo Jollypowa , anche se non è aggiornato perchè col monaco sono sui 430k DPs e oltre 4kk di tempra

Per il pelato mi permetto di suggerirti:

- cambia i pantaloni di inna

- stesso discorso per Natalya, so che è un abbandono difficile, ma indispensabile

- mistica l'amuleto e ficcaci DXT al posto di VITA

- castona smeraldi solo nelle armi, in testa ametista e altrove solo diamanti regali puri.

-cerca armatura con castoni

Se vuoi stasera ci becchiamo, tag in firma.

-Vendetta veemente è un po bassa di dps

-luce di ytar la trovo poco efficace, perferirei colpo combinato
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:57   #58570
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
xjoystick
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12329613352

Un mvp ha spiegato per il filo e per segno il problema dell'affisso %danno che viene applicato soltanto alla parte non elementale.
Occhio quindi anche a rerollare il danno..se putacaso hai un'arma black con affisso %danno e hai la bella pensata di migliorarne il danno ti potresti ritrovare cornuto e mazziato se ti rerolla (come altamente probabile) come danno elementale.

E' un arco black......avevo ias 7% (2432) e ho rerollato per dmg ho beccato 3 volte 9% (volevo 10) e il danno era il medesimo...
Quindi o non ho capito io.......o spiegati meglio

Ultima modifica di Redvex : 14-04-2014 alle 14:59.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 14:58   #58571
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
a tal proposito, sai cosa troverei davvero utile? mettere una specie di legenda dei termini gergali usati per diablo
lo so che a furia di leggere qualcosa si capisce, ma in alcuni casi mi sembra di vedere gli ideogrammi

ovviamente se ne hai voglia e tempo. credo che tutti i niubbi (e credo che in molti casi si possano considerarsi niubbi tutti quelli che non sono dei veri malati come zero, ad esempio ) apprezzerebbero parecchio.
sarebbe utile, anche perchè per ogni gioco nascono dei neologismi...non ho mica ancora capito che caspita vuol dire "proccare"

Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Puoi spiegarti meglio?

Esempio:
Arma fittizia
danni min-max 1200 -1600

per quanto ne ho capito io:

Esempio:
Arma fittizia
danni min-max 1200 -1600 (X)
+danni da fulmine min-max 800 - 1000 (Y)
+Z% di danni

quel Z% si applica solo a X

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Che dire i pezzi del set dell'ombra erano enormemente migliori......ma il secondo bonus del predone + RoV ........ a t1 potrei andare afk e tornare e trovare tutto pulito

e stica...

Ultima modifica di OEidolon : 14-04-2014 alle 15:01.
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 15:07   #58572
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Non posso parlare per il monaco ma con la poca esperienza che ho sul crociato se hai problemi con gli elite riguarda anche le skill.
Metti 3 castoni sul torso e 2 sulle gambe e massimizza quanto più possibile velocità di attacco e danni da cc.

Gli elite a t1 il crociato li scioglie con campione+furia+pugno.
Farma un pò di rift che magari trovi degli anelli da modificare migliori di quelli che hai così magari porti a 50% il cc
.
Guarda in realtà dal gioco mi dice che ho cc 50%, mi sa che il problema è la forza , al momento ne ho poca , devo trovare torso buono con 3 castoni e bure i boxer con 2 , non cambiavo ancora pelle d'oro perchè mi gustava il bonus del 100% sui gold ...ma è anche vero che così farmo bene solo normal e difficile.
Grazie per i consigli

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/profile/E...9/hero/6807223

In solo vado a a T2 in scioltezza. il dps reale è 990k e in ingaggio grazie a colpo combinato arriva a 1070k, le res con il mantra stanno a circa 1300, armor a 9000.
Cavoli 1300 ?? ma non dovrebbero essere + il 20% della max resistenza che nel tuo caso è quella arcana a 786, oppure è sbagliata pure quella su battlenet ?
Cmq ho capito che devo alzare a manetta la destrezza che è solo intorno ai 5k mentre tu stai a 8k
Ps:Grazie anche a te dei consigli

Ultima modifica di jolly74 : 14-04-2014 alle 16:03.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 15:07   #58573
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
mi fa sorridere leggere di gente che non arriva nemmeno a 1kkk unbuffed che farma agevolmente a T4-T5-T6 rerollate coerenza grazie!
Old 14-04-2014, 15:11   #58574
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
io gli ho passato un bel po di link, tra cui quello che chiedi, ma evidentemente non ha ancora avuto tempo di aggiornare

portate pazienza
intanto saresti così gentile da postarlo di nuovo?

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
sarebbe utile, anche perchè per ogni gioco nascono dei neologismi...non ho mica ancora capito che caspita vuol dire "proccare"
ma pure quelli dati per assodati...i diablo 2 l'ho giocato da ragazzino, sempre in single player, quindi per me il gioco online con diablo3 è del tutto nuovo. all'inizio anche termini ora banali come dps, rollare, droppare ecc erano oscuri
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 15:22   #58575
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Se hai un'arma da 1000-2000 dps "bianca", il 10% è sul danno intero, se è 500-600 elementale e 500-600 "bianco", il 10% è sul danno bianco.
Spero sia chiaro.
E' un baco certo (e presente fin dalle origini), visto che nella discussione è intervenuto uno interno alla blizzard.
Il mio esempio quindi non è calzante?
No, non mi è chiaro, perchè non sono chiare le variabili in gioco. Quel 10% da dove salta fuori? Ulteriore affisso? Discorso valido quindi solo per armi tipo:

1200-1600 di danno
+ 800-1000 danno elementale
+ 10% danni

Adesso non posso leggere il link postato, appena posso lo farò.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 15:23   #58576
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
mi fa sorridere leggere di gente che non arriva nemmeno a 1kkk unbuffed che farma agevolmente a T4-T5-T6 rerollate coerenza grazie!
Il dps mai come ora è veramente realtivo.
Prendi il set del maruder del dh......5 torrette che spammano gli hatred spender e tutti i pet fuori........potrei avere anche 500k e invece il tizio di twich farmava agevolmente t6
Old 14-04-2014, 15:32   #58577
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Prendi il set del maruder del dh......5 torrette che spammano gli hatred spender e tutti i pet fuori........potrei avere anche 500k e invece il tizio di twich farmava agevolmente t6
so che ora come ora il paper dps è relativo ma c'è gente che si mette a killare qualche mob bianco a T6 e secondo lui sta farmando agevolmente buahahahah
Old 14-04-2014, 15:34   #58578
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Più del DPS è indicativa la toughness: pur essendo un valore "farlocco" perchè mischia armor, all res e vitalità, sotto un tot non si può stare se si vuole sopravvivere agli elite da T1 in su, soprattutto nei Rift dove te ne trovi anche due o tre pack insieme.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 15:39   #58579
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
so che ora come ora il paper dps è relativo ma c'è gente che si mette a killare qualche mob bianco a T6 e secondo lui sta farmando agevolmente buahahahah
Ah no quello siamo d'accordo.
Old 14-04-2014, 16:06   #58580
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Dovendo iniziare un nuovo PG, cosa mi consigliate tra Monaco, WD e Crociato?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian