|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
E, infatti, è quello che faccio: non guardo telegiornali ma ascolto radiogiornali, normalmente più sintetici e con meno "frattaglie", e i quotidiani li leggo normalmente UNO se non DUE giorni dopo che sono usciti, in questo modo posso scremare "con il senno di poi", le NOTIZIE dal PATTUME. Però, se per disgrazia mi capita di vedere del PATTUME, ritengo di avere il DIRITTO di chiamarlo PATTUME esattamente come il giornale aveva il diritto di pubblicarlo. Quote:
Quote:
Se proprio vuoi sarò più preciso: "Nell'ambito di una vasta operazione di Polizia coordinata dal Ministero dell'Interno, le Forze dell'Ordine hanno messo in essere 161 fermi dei quali solo tre sono stati commutati in arresto dall'autorità giudiziaria e solo 12 hanno avuto come esito un decreto di espulsione per irregolarità amministrative all'ingresso nel territorio nazionale. Nessuno dei restanti 140 e passa fermi è stato commutato in arresto dalla magistratura o, se vogliamo dirla in altri termini, la magistratura non ha confermato l'urgenza di questa mole, mi permetto di dire "notevole", di fermi." Quote:
Quote:
Mi pare che il Ministro Pisanu e le FO da almeno un mese a questa parte ci aggiornano sull'estensione delle misure di sicurezza. MI PARE, insomma, che questa tirata grandguignolesca HA tutto a che fare con STRUMENTALIZZAZIONI e ben poco con un'informazione di servizio.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
- visto che ultimamente chi è sospettato di "aver sottovalutato gli allarmi terrorismo" è finito sotto processo, diffondiamo la notizia così nessuno ci può accusare di nulla perchè noi lo avevamo annunciato. sono stato spiegato?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Se, invece, cominciano a parlare al "condizionale", già comincio a preoccuparmi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.