Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2014, 16:36   #8541
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Demon's souls a 8 euro sul playstation store... pur non avendo la ps3 e pur avendo già la limited... mi sa che lo prendo.
(sono irrecuperabile, lo so )
Come fai a fare acquisti su psn fuori da ps3 ? Io pensavo che potessi acquistare contenuti solo dallo shop di psn accedendo da ps3 .... (ho la ps3 da poco più di tre mesi e non mi son manco interessato più di tanto, però LOL )

Evidentemente non è così... lo shop psn funge anche da pc?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 16:46   #8542
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Certo che sì:

https://store.sonyentertainmentnetwo...MONSSOULSDL001

Old 09-04-2014, 16:52   #8543
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Quasi quasi me lo piglio anche lì così ne ho tre di demon's , la collector's e la normal edition fisiche, e la versione digitale ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 09-04-2014, 17:02   #8544
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Non sono l'unico pazzo, a quanto vedo.
A mia discolpa posso dire di aver fatto 'ste cose solo per questa serie.

EDIT: Ni no kuni a 7 euro!!! O_O

Ultima modifica di kaos. : 09-04-2014 alle 17:04.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 17:12   #8545
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Non sono l'unico pazzo, a quanto vedo.
A mia discolpa posso dire di aver fatto 'ste cose solo per questa serie.

EDIT: Ni no kuni a 7 euro!!! O_O
Ce l'ho già però fisico a 9 euro nella promo del mese scorso al g@mestop... questo non lo riprendo. Per chi non ce l'ha è un must!

Io spero scontino prima o poi i tales of, i giochi di kenshiro, naruto, one piece, disgaea, che costano ancora troppo pure usati.... prima o poi.... non ho certo fretta ho più di 200 arretrati tra pc e ps3, uno più uno meno.... alla fine poi gioco solo a demon's-dark souls e dark souls 2....

Ultima modifica di il menne : 09-04-2014 alle 17:16.
Old 09-04-2014, 17:17   #8546
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Eheheh
A me invece manca solo una promozione su Dragon's Crown e ho tutti e 3 i giochi per i quali volevo la ps3 (la mia lista è ristretta perché già questi ci metterò anni a giocarli... per me è finito da parecchio tempo il periodo dell'ammucchio compulsivo).

Comunque smetto con l'OT, promesso (anzi, scusatemi... l'ho fatto per una buona causa :/ ).

Ultima modifica di kaos. : 09-04-2014 alle 17:19.
Old 10-04-2014, 16:35   #8547
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
un info ragazzi, che sicuramente sarà in giro per ste pagine ..
andando avanti con la storia vi è la possibilità di viaggiare fra i falò come per dark soul 2?
lo chiedo perchè non vorrei perdere qualche strambo oggetto che magari serviva proprio per quello ..
sono ad anor londo (già il nome <_< )
Old 10-04-2014, 16:36   #8548
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
un info ragazzi, che sicuramente sarà in giro per ste pagine ..
andando avanti con la storia vi è la possibilità di viaggiare fra i falò come per dark soul 2?
lo chiedo perchè non vorrei perdere qualche strambo oggetto che magari serviva proprio per quello ..
sono ad anor londo (già il nome <_< )
Si c'è ed è abbastanza difficile da pardere.
(comunque non tutti i falò sono mete del teletrasporto)
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 16:44   #8549
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
grazie mille
Old 10-04-2014, 16:50   #8550
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Ieri sera, nel bosco di alvina, ho capito come si "backstabba da davanti".
Ho avuto tante soddisfazioni in quel bosco... quasi mi dispiace passare in DS2!

EDIT: avevo letto male il messaggio di Doctor Who, sorry.

Ultima modifica di kaos. : 10-04-2014 alle 16:52.
Old 10-04-2014, 16:59   #8551
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Ho avuto tante soddisfazioni in quel bosco... quasi mi dispiace passare in DS2!

EDI
Mica solo te... io quando ho iniziato ds2 nelle sere precedenti avevo fatto 1 milione di anime a sera lì, se non di più

Ma ci tornerò, prima o poi, sta certo.

Ora sono a 90 ore e passa di là e ancora indietro nel gioco col mio stile riflessivo.... di tante cose si potrà dire di ds2 ma sulla longevità no davvero.

ps: come si backstabba da davanti?????
Old 10-04-2014, 17:07   #8552
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

E' solo una questione di tempismo... se vedi che l'aversario rolla o avanza verso di te, basta corrergli incontro (con il lock on) e premere il pulsante d'attacco al momento giusto, ovvero nell'attimo in cui lo stai superando (cioè gli stai passando affianco ma vicino, spalla a spalla) e prima che il suo personaggio si giri verso di te.
Detto così sembra difficile ma una volta che l'hai fatto la prima volta, poi ti viene in automatico: il momento "giusto" diventa riconoscibilissimo.
Old 10-04-2014, 18:20   #8553
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Ragazzi!!!
Dove trovo una cavolo di lanterna
Sono li dalle catacombe, ucciso lo scheletro scarso salgo e segue le lucine alla cieca. Ma mi perdo un sacco di oggetti, che però non posso raggiungere in nessun modo visto che è buio pesto.. Sto cercando in ogni cavolo di angolo li dalle catacombe ma nulla, e i maghetti non me ne hanno lasciata manco una
Old 10-04-2014, 18:27   #8554
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Vuol dire che ti manca un "maghetto" da ammazzare... l'ultimo nemico della sua specie (di quelli che non riappaiono) ti lascia sempre tutti drop che aveva.
Comunque c'è un'alternativa molto migliore alla lanterna.
Old 11-04-2014, 12:27   #8555
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Uffi. Non lo trovo e di scheletri che risorgono non ce n'è manco uno, ho perlustrato ogni vicolo di quelle catacombe, almeno credo... Di maghetti mi sembra di averne uccisi 3, possibile?
L'alternativa ?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Old 11-04-2014, 13:07   #8556
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Sono 5.
Spoiler:
Tre li incontri per forza, uno è su un'altura sulla sinistra non appena arrivi nella sezione dove si scende con le scale (sull'altura non ricordo assolutamente come ci si arriva però) e il quinto si trova in basso, tra due scheletri arceri, poco prima di arrivare nella stanza con gli scheletri ruota.
Altrimenti la lanterna puoi prenderla nella tomba dei giganti: continui a scendere al buio seguendo le tombe e gli occhi dei 3 scheletri (1+2) e poi quando ti trovi patches davanti (è un npc) ci parli e vai a vedere dov'è il tesoro che ti ha detto (una piccola sporgenza proprio lì davanti): la lanterna è su uno dei 3 corpi che ti trovi davanti dopo la cutscene.

Oppure te ne passo io una se mi chiedi l'amicizia sul gfwl, ti invado col mio pg e te la passo.
Old 11-04-2014, 13:30   #8557
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

i due scheletri arcieri li ho ammazzati, però non ricordo che ci fosse pure il maghetto, anche se credo di averne fatto fuori uno da quelle parti, l'altro non riesco a capire dove possa essere.
UFFFI, comunque li dove ci sono le ruote c'è un oggetto che non capisco come arrivarci, uscito dal fabbro sulla destra, possibile che per arrivarci incontri l'altro maghetto?
Ps. Non voglio che mi invadi, ti massacrerei e non voglio che in qualche modo tu possa rimanerci male.
Cavolate a parte, foglio terminare il gioco senza aiuti esterni.
ps grazie.
Old 11-04-2014, 14:06   #8558
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
i due scheletri arcieri li ho ammazzati, però non ricordo che ci fosse pure il maghetto, anche se credo di averne fatto fuori uno da quelle parti, l'altro non riesco a capire dove possa essere.
UFFFI, comunque li dove ci sono le ruote c'è un oggetto che non capisco come arrivarci, uscito dal fabbro sulla destra, possibile che per arrivarci incontri l'altro maghetto?
Ps. Non voglio che mi invadi, ti massacrerei e non voglio che in qualche modo tu possa rimanerci male.
Cavolate a parte, foglio terminare il gioco senza aiuti esterni.
ps grazie.
Potresti anche valutare la scelta "magica"
Old 11-04-2014, 14:31   #8559
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
UFFFI, comunque li dove ci sono le ruote c'è un oggetto che non capisco come arrivarci
Se riconosci questo posto:

Ti basta lasciarti cadere nella direzione verso la quale è rivolto il mio personaggio.

Old 11-04-2014, 15:26   #8560
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Non riesco a capire proprio dove sia, quella porta con quell'arcata fatta così non la vedo da nessuna parte... Aiutino?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian