|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Oggi ho aperto la RMA a giorni mi arriverà il dissi nuovo e poi avrò 30 giorni per provarlo.
Certo che se poi fosse una incompatibilità specifica del mio hardware con quel tipo di dissi...... me lo dovrò tenere |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Dopo varie vicissitudini (scusate il ritardo) oggi finalmente ho potuto ri-sostituire il dissi, ...e funziona più che bene, grazie ancora a tutti per l'aiuto.
P.S. Complimenti a HoFattoSoloCosi per il muletto, veramente un lavoro eccezionale!!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
ottimo sono contento per te
![]() [OT] per il muletto ti ringrazio molto dei complimenti ovviamente se vuoi intervenire direttamente la' sentiti libero di dire la tua, se hai domande curiosità o consigli per migliorare il tutto, fammi sapere, mi fa sempre piacere parlare di queste cose
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Per intervenire costruttivamente dovrei avere più esperienza nell'assemblaggio PC, per ora in questo campo sono proprio alle prime armi, è già un miracolo di cui mi stupisco ancora aver assemblato senza inconvenienti il mio primo PC.
Comunque mi piace e apprezzo il fai-da-te, ho fatto anch'io qualche piccola modifica alla scrivania (e ancora devo farne) per adattarla e renderla più ergonomica, ma solo lavori di piccola falegnameria |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Bene bene, vedrai che un po' alla volta si arriva a fare cose sempre più interessanti e (se arrivano a qualcosa di concreto) danno molte soddisfazioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.