Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2014, 15:36   #58061
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
I piloni che trovi nei rift non sono santuari, quindi il gloves of worship non può incrementarne la durata.
Sarebbe bello 10 minuti di conduit hahaha mi farmo T6 come in normal
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 15:37   #58062
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
come verranno nerfati sti guanti?
sono già stati nerfati inizialmente (PTR) la durata era di UN'ORA
Old 08-04-2014, 15:37   #58063
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Mi pare non nerfino i guanti ma semplicemente fixano 2 santuari che invece di durare 10 minuti ora ne durano 60, mi pare velocità e frenesia?? Ma potrei sbagliarmi
Old 08-04-2014, 15:38   #58064
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Se non ho capito male per un bug l'effetto adesso dura 1 ora invece di 10 minuti, quindi verrà sistemato portandolo alla durata naturale
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 15:39   #58065
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
data l'eterogeneità dell'utenza suggerirei di non addentrarci oltre nel dibattito tempo libero-studenti-lavoratori prima che sia troppo tardi
ho talmente poco tempo libero che domenica mattina sono stato contento di svegliarmi alle 7 così ho potuto giocare un'ora
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 15:49   #58066
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Studenti..
Io studio ingegneria (sono in tesi) e se gioco qualche ora a settimana è tanto.
Darei una mano e mezzo piede per tornare a essere occupata e non avere nemmeno la forza di accendere il pc a fine serata, ora che sono tornata alla vita di studente passo la maggior parte del tempo a cazzeggiare online invece di studiare*. Se impiegassi le 3-4 ore di gioco giornaliero nello studio sarebbe decisamente meglio, ma sono così svogliata ultimamente che meriterei di finire all'inferno.

* Specifico che è studio inutile, tanto lavoro non lo troverò più comunque.

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Insisti prima o poi arrivano i guanti
A me sono arrivati, due volte e brutti due volte. E non farmo cache come molti altri qui. Semplicemente ho un rapporto leggendario/cache decisamente alto rispetto a quel che leggo in giro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 16:03   #58067
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Darei una mano e mezzo piede per tornare a essere occupata e non avere nemmeno la forza di accendere il pc a fine serata, ora che sono tornata alla vita di studente passo la maggior parte del tempo a cazzeggiare online invece di studiare*. Se impiegassi le 3-4 ore di gioco giornaliero nello studio sarebbe decisamente meglio, ma sono così svogliata ultimamente che meriterei di finire all'inferno.

A me sono arrivati, due volte e brutti due volte. E non farmo cache come molti altri qui. Semplicemente ho un rapporto leggendario/cache decisamente alto rispetto a quel che leggo in giro.
Non mi permetterei mai di dare dello svogliato a qualcuno che non conosco, non intendevo quello
Intendevo solo che esistono studenti e studenti. Ad esempio io mi sparo una media di 8 ore di calcolo FEM al giorno e arrivo a casa magari dopo essere andato in palestra che già fare un'ora di D3 mi devasta
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 16:03   #58068
tolleranzaNaN
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:

piccolo OT
se hai anche un solo lontano interesse a riguardo, è un bel periodo questo per chi si butta a programmare app.

Quote:
ehbè speriamo che giri un po
tolleranzaNaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 16:07   #58069
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ok grazie a tutti per le risposte
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 16:16   #58070
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Sarebbe bello 10 minuti di conduit hahaha mi farmo T6 come in normal
Infatti quando si becca quel pilone conviene dividersi in modo da pulire tutto nel poco tempo disponibile..gli effetti dei piloni sono troppo potenti per farli durare 10 min.
Old 08-04-2014, 16:17   #58071
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Non mi permetterei mai di dare dello svogliato a qualcuno che non conosco, non intendevo quello
Intendevo solo che esistono studenti e studenti. Ad esempio io mi sparo una media di 8 ore di calcolo FEM al giorno e arrivo a casa magari dopo essere andato in palestra che già fare un'ora di D3 mi devasta
Me lo dico da sola. Ma quando dovevo laurearmi non potevo permettermi lo sfacelo che sto facendo di recente e non giocavo quasi mai. Molti qui si ricordano che mi giocai la beta di diablo in un fine settimana di pausa in cui ero a casa, ma mi auto-imposi di non comprare il gioco all'uscita perché ero troppo impegnata e non potevo permettermi distrazioni di sorta. Ero più "disciplinata", ma come discutevo qualche giorno fa non avrei mai immaginato che rimettersi sui libri alla mia età potesse essere così duro. Ma duro da spararsi in fronte e volere piangere. Specie quando si sa a priori che è tempo perso.

Quote:
Originariamente inviato da tolleranzaNaN Guarda i messaggi
piccolo OT
se hai anche un solo lontano interesse a riguardo, è un bel periodo questo per chi si butta a programmare app.

ehbè speriamo che giri un po
non sarei mai capace, in questi due mesi che sono ferma sto valutando di tutto, ma non so fare praticamente nulla fuori dal mio campo professionale.
Che è morto. Deceduto. Fossilizzato. Restano i concorsi, ma non mi pronuncio. Li faccio tanto per.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 16:25   #58072
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Così mi viene la depressione però.
E' un bruttissimo periodo, abbiamo il record di disoccupati da quando l'Istat ha iniziato le rilevazioni (mi pare dal 77), però chi ha una laurea pregiata qualcosa riesce cmq a trovarlo, anche se non con la stessa facilità di prima (pre-crisi 2008)...come tutti credo conosciamo delle persone che, non per loro demerito, hanno perso il lavoro o faticano a trovarlo.
Già una persona ha scritto qui sul forum che sarebbe stato licenziato tra pochi mesi, ovviamente anche se è un thread su un giochino non è una cosa che facilmente lascia indifferenti.
Coraggio, tanto dovremmo aver toccato il fondo, almeno spero..a questo purtroppo portano delle politiche macroeconomiche profondamente sbagliate.
Old 08-04-2014, 16:30   #58073
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Ragazzi dopo aver speso oltre 500 ore al vanilla sul monaco e aver abbandonato da più di 1 anno, mi sono deciso a ritornare dopo le notizie della chiusura della case d'aste il nuovo sistema di loot e l'espansione
Beh in 4gg circa ho expato un crociato fino a liv 65, ora chiedo cosa conviene fare per equipparsi a dovere e poter affrontare i livelli più impegnativi fino a tormento ?
Grazie mille
Ps:questo è il mio attuale pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/j.../hero/40170310
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 16:37   #58074
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Coraggio, tanto dovremmo aver toccato il fondo, almeno spero..a questo purtroppo portano delle politiche macroeconomiche profondamente sbagliate.
Non per deprimermi/ti/vi ancora di più ma secondo me il fondo dobbiamo ancora toccarlo e dai numeri secondo me si capisce, che poi è vero che la disoccupazione aumenta ma bisognerebbe anche sapere quanti stanno emigrando e che quindi inesorabilmente escono da quella lista. Non siamo lontanissimi dalla Grecia e finchè non ci daranno possibilità di "comandare" tramite il nostro voto le nostri sorti saranno sempre e unicamente decise da un'unica persona che attualmente tutto sta facendo tranne che gli interessi dei cittadini.

Ormai siamo a tutti gli effetti una repubblica presidenziale in pratica.

Ultima modifica di Hulk9103 : 08-04-2014 alle 16:39.
Old 08-04-2014, 16:38   #58075
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Devi aspettare che esca la patch, penso domani ormai, che rivaluta le skill del crociato, e poi semplicemente aumentare danno e tempra, considera i pezzi che aumentano il danno delle skill, per il resto contriariamente al vanilla ti basta giocare

attenti agli ot

io spero il fondo ci sia....
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 16:39   #58076
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Così mi viene la depressione però.
E' un bruttissimo periodo, abbiamo il record di disoccupati da quando l'Istat ha iniziato le rilevazioni (mi pare dal 77), però chi ha una laurea pregiata qualcosa riesce cmq a trovarlo, anche se non con la stessa facilità di prima (pre-crisi 2008)...come tutti credo conosciamo delle persone che, non per loro demerito, hanno perso il lavoro o faticano a trovarlo.
Già una persona ha scritto qui sul forum che sarebbe stato licenziato tra pochi mesi, ovviamente anche se è un thread su un giochino non è una cosa che facilmente lascia indifferenti.
ot

quelal che stiamo vivendo è una crisi particolare dovuta all'ingresso massiccio sulla scena internazionale della Cina e dei paesi emergenti.
prima potevamo andare avanti a botte di lavoro nero e svalutazione monetaria, ora - e a prescindere dal fatto che non abbiamo controllo sulla valuta nazionale - ti troveresti a competere con popoli che lavorano per 1/10 di quanto prenderemmo qua (Le fabbriche che forniscono prodotti all'apple sono praticamente dei lager).
non esci bene a meno che non comincia a puntare sulle eccellenze (e ne abbiamo) e valorizzi ancor di più l'immenso patrimonio culturale che abbiamo, ivi incluso l'enogastromico

mi fa specie, giusto come esempio, vedere musei,a Napoli, chiusi per turni del personale. devono essere aperti il più possibile.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 16:46   #58077
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ragazzi dopo aver speso oltre 500 ore al vanilla sul monaco e aver abbandonato da più di 1 anno, mi sono deciso a ritornare dopo le notizie della chiusura della case d'aste il nuovo sistema di loot e l'espansione
Beh in 4gg circa ho expato un crociato fino a liv 65, ora chiedo cosa conviene fare per equipparsi a dovere e poter affrontare i livelli più impegnativi fino a tormento ?
Grazie mille
Ps:questo è il mio attuale pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/j.../hero/40170310
Niente devi andare avanti a livellare con la speranza/fortuna di trovare qualcosa di migliore da equipaggiare al tuo pg.
Se non trovi un equip migliore scordati di andare a torment... o magari ci puoi andare se alzi armor/vita e all res ma per tirare giù un mob ti ci vogliono 10 minuti.
Fatti un pò di incarichi e rift sia a normal che alla difficoltà che riesce a reggere (expert?) e punta tutto su forza, colpo critico, velocità di attacco (per massimizzare i danni delle armi a 2 mani) e danni da colpo critico.

Mi dispiace per il discorso di Rainy e pur non sapendo quale sia il tuo campo se parti con un atteggiamento pessimista non troverai mai la voglia di finire quello che stai facendo.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 08-04-2014 alle 16:49.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 17:14   #58078
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Devi aspettare che esca la patch, penso domani ormai, che rivaluta le skill del crociato, e poi semplicemente aumentare danno e tempra, considera i pezzi che aumentano il danno delle skill, per il resto contriariamente al vanilla ti basta giocare

attenti agli ot

io spero il fondo ci sia....
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Niente devi andare avanti a livellare con la speranza/fortuna di trovare qualcosa di migliore da equipaggiare al tuo pg.
Se non trovi un equip migliore scordati di andare a torment... o magari ci puoi andare se alzi armor/vita e all res ma per tirare giù un mob ti ci vogliono 10 minuti.
Fatti un pò di incarichi e rift sia a normal che alla difficoltà che riesce a reggere (expert?) e punta tutto su forza, colpo critico, velocità di attacco (per massimizzare i danni delle armi a 2 mani) e danni da colpo critico.

Mi dispiace per il discorso di Rainy e pur non sapendo quale sia il tuo campo se parti con un atteggiamento pessimista non troverai mai la voglia di finire quello che stai facendo.
Grazie a tutti e due dei consigli, insomma ho appena ricominciato e mi cambiano già le skill del crociato e che chezz
Le Rift sono gli incarichi di tyrael per avere le sacche horadriche?
Gli oggetti di liv 70 si droppano solo a torment ???
Grazie
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 17:26   #58079
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Grazie a tutti e due dei consigli, insomma ho appena ricominciato e mi cambiano già le skill del crociato e che chezz
Le Rift sono gli incarichi di tyrael per avere le sacche horadriche?
Gli oggetti di liv 70 si droppano solo a torment ???
Grazie
Hai confuso un po le cose. I rift sono i portali nefilim dove devi arrivare al 100% per far spawnare un boss e chiudere il rift ma non otterai ulteriori drop completando il rift oltre quelli standard dei mob che troverai nel rift.
Invece le horadrim le prendi completando gli incarichi di ogni atto, ogni atto completato ottieni una chest.

A torment si droppano solamente le pozioni leggendarie e i nuovi set (e forse anche i nuovi leggendari ma qui forse mi sbaglio). Tutto il resto è droppabile anche a normal.
Old 08-04-2014, 17:27   #58080
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
cambiano le skill del crociato in meglio quindi....

le sacche vengono date da tyrael facendo le bounty o le imprese, le quest che vedi per ogni atto, ce ne sono 5, per ogni bounty/avventura ottieni un pezzo di chiave che ti permette di accedere ai rift.

GLi item 70 si droppano quando arrivi al 70, in qualsiasi modalita' di gioco, puoi' giocare anche a normal avrai una % di drop minore, escudendo i leggendari di set specifici della classe che si droppano minimo a t1
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian