Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2014, 21:24   #57821
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Prima di tutto non ha detto di essere in party, secondo poi non ha parlato di atto 1 ma suppongo si tratti di atto 2 (visto che i guanti si droppano solo li) e terzo i maghi per quanto si vuole non sono cosi veloci a spostarsi.

Io continuo a dubitare seriamente che abbiate preso male il tempo. Tanto per dirne una, uccidere Belial porta via solo quello 2 minuti (parliamo di oneshottarlo o giu' di li) proprio perche' il gioco ha i suoi tempi e le sue pause. Dal punto di respawn si deve raggiungere il portale, attendere che i servi muoiano, poi combattere contro il Signore oscuro fino alla sua trasformazione e poi ucciderlo definitivamente. Se moltiplichiamo 2x20 run il risultato sono 40 mintui solo per uccidere il boss Belial. Poi mettiamoci pure l'Oasi di Dalghur che ha quasi sempre eventi random generati in piu' punti della mappa diversa da una run all'altra e a questo punto continuo a chiedermi come sia possibile fare 19 chest in meno di 1h. Addirittura riuscite a farne piu' di 19 alle volte.. nient'altro?
Non hai capito

Party da 4:

2 Persone si occupano di ATTO 1 e 2 altre persone di ATTO2
Partendo dal presupposto che giochi a normal e che quindi shotti tutto
5/6 minuti per fare 2 o 3 quest ci sta.
Quindi 4 persone in 5/6 minuti fanno 2 cache.
Old 06-04-2014, 21:28   #57822
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non hai capito

Party da 4:

2 Persone si occupano di ATTO 1 e 2 altre persone di ATTO2
Partendo dal presupposto che giochi a normal e che quindi shotti tutto
5/6 minuti per fare 2 o 3 quest ci sta.
Quindi 4 persone in 5/6 minuti fanno 2 cache.
Non le fai 2 chest in 5, 6 minuti. Ma proprio per niente. Fatemi capire, avete la mappa gia' completamente esplorata quando iniziate la partita?

Perche' da me occorre andarseli a cercare gli obiettivi. E se alcuni sono piantati li a 2 metri da noi (manco sempre poi), altri sono molto piu' noiosi e c'e' da esplorare non poco.

Ho fatto l'esempio dell'Oasi ma potrei dire pure lo stesso della Caverna allagata, delle Antiche Rovine e in genere di tutti i Dungeon che in atto 2 ti costringono a macinare km per essere trovati.

Non si tratta di oneshottare tutto, a Normal sarebbero capaci tutti, ma del tempo di percorrimento. Evidentemente non ci capiamo.

@Rainy, le split le conosco bene e proprio per questo mi suona strano quello che dite.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 21:31   #57823
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
perchè questo tono?
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 21:34   #57824
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
anche a me non piace, ma ritrovarmi dopo 1338 cache con una decina di scudi, 6 mantelli, 7 scettri, 4+ del resto e ZERO guanti/anello (gli unici leg che m'interessano) è ancora meno piacevole
Se trovi un gruppo di mat..ehm pro con tanto danno fai un rift T1 ogni 10 min circa (anche meno)..quindi 300 shard ora + anima con cui rerollare i legg + exp . Kadhala imho va anche bene (oggi mempo che non userò perchè mi sega troppa tempra e due bracciali), quello che non va bene sono le bounties che se fatte in modo non "furbetto" (split run a normal) non sono molto premianti e che come detto e ripetuto andrebbero riviste.
Old 06-04-2014, 21:39   #57825
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Non state a scimmiarvi sulla tempistica..il nocciolo del discorso è che gente che è vestita a puntino fa run a normale per le cache horadriche perchè (basta farsi quattro conticini facili facili) "conviene" e il disincentivo dell'assenza dei set è un pannicello caldo . Punto.
Old 06-04-2014, 22:00   #57826
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
cut
Guarda io non sono pro come loro e ti assicuro che in quella tempistica ci stai dentro, minuto più minuto meno.
Il fatto è che si fa dritti all'obiettivo tralasciando tutto il resto tranne per gli incarichi che ti richiedono le 75/100/125/150 uccisioni.
Ma in fin dei conti in 4 i 10 incarichi (facendo solo atto 1 e 2) li fai veramente in poco tempo con 2 minuti ad incarico circa.

Per dirti che io, vestito da straccione, tra ieri e stamattina ho fatto a nastro partite pubbliche e le 5 cest a partita le tiravo su in 15 minuti facendo personalmente 4/5 incarichi a partita (20 minuti se rimanevamo in 3 a metà dell'opera)... e di certo io non sono veloce come un dh o un mago.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 06-04-2014 alle 22:03.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 22:11   #57827
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non state a scimmiarvi sulla tempistica..il nocciolo del discorso è che gente che è vestita a puntino fa run a normale per le cache horadriche perchè (basta farsi quattro conticini facili facili) "conviene" e il disincentivo dell'assenza dei set è un pannicello caldo . Punto.
così facendo però si bruciano la longevità del gioco oltre a essere una vera palla rifarsi nmila volte le solite cose alla lunga stufa e diventa noioso, imho eh, già io mi rompo a livello expert perchè anche se ho già settantato la mia misera maga ho ancora poca vita e danno e non me la sento ancora di fare torment 1, gioco poco comunque e se mi capita di rompermi con le solite missioni mi apro un portale dei nefilim, una cosa che dovrebbero fare sarebbe diminuire il numero di chiavi necessarie per aprire i varchi dei nefilim se fossero ad esempio tre chiavi che droppi in poco tempo sarebbe meglio.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 22:52   #57828
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
così facendo però si bruciano la longevità del gioco oltre a essere una vera palla rifarsi nmila volte le solite cose alla lunga stufa e diventa noioso, imho eh, già io mi rompo a livello expert perchè anche se ho già settantato la mia misera maga ho ancora poca vita e danno e non me la sento ancora di fare torment 1, gioco poco comunque e se mi capita di rompermi con le solite missioni mi apro un portale dei nefilim, una cosa che dovrebbero fare sarebbe diminuire il numero di chiavi necessarie per aprire i varchi dei nefilim se fossero ad esempio tre chiavi che droppi in poco tempo sarebbe meglio.
Tranquillo poi tempo 3 settimane e ci sarà gente che frigna che diablo fa schifo quando si fa tutto il possibile per eludere la naturale esperienza di gioco
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 23:03   #57829
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Tranquillo poi tempo 3 settimane e ci sarà gente che frigna che diablo fa schifo quando si fa tutto il possibile per eludere la naturale esperienza di gioco
parole sante
Old 06-04-2014, 23:11   #57830
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ragazzi è roba che si fa per ottenere leggendari specifici, mi pare piuttosto ovvio che una volta ottenuti si faccia tutt'altro.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 23:13   #57831
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
forse dirò una eresia, ma non mi piace andare a normal, ne mi attraggono le run separate.
saranno anche remunerative, statisticamente parlando, ma non ne trovo gran sfizio.
nick scusa il mio DH, vestito alla meno peggio, a t1 viaggia abbastanza tranquillo. cosa ha più del tuo?
Beh... dalle mie stime 650k unbuffed sono il minimo sindacale per un DH a torment1. Considero la classica build fire+CA
. A torment ora potrei andarci, ma mi serve un'ora per 5 incarichi ad atto1, per un rifà suppongo ci voglia un giorno di ferie! (OK, ho provato circa 80k DPS fa, ma ieri sera a torment con rainy, valmir e non ricordo chi altro io ero l'elemento scenografico del gruppo, ma se mi lasciavi solo con un bianco ci mettevo una intera boccia d'odio a seccarlo.)

Quote:
Originariamente inviato da grimm66 Guarda i messaggi
Dici il vero!! io con la mia demon con circa 650k a T1 non asfalto un bel niente,mi sembra di giocare a t4 prima della patch.
Vedi sopra.

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
Gioco a normal perché a torment ancora non posso formare, ed a quel punto expert o normale non cambia una mazza.
Tutto sommato le split run le ho anche trovate divertenti, un modo diverso di fare coop su questo gioco, e ai assicuro che come loot io non ho avuto vantaggi, anzi ieri mi sono teleportato su un tizio per aiutarlo ed ho trovato una colonnina ad attendermi, chissà la roba che mi son perso giocando così (c'era sicuramente il mio kreidershot.. XD).
Ma dato che non sono un bot gioco un po' come mi va, c'è la sera che ho tutto il tempo e posso farmare con un po' di grado di sfida, la sera che mi va di sfondare tutto senza pensieri e faccio normal, c'è la sera in cui mi va di fare un riff e quella dove mi faccio tutte le bounties di tutti e 5 gli atti da solo, facendo pure i boss anche se non richiesto da tyrael.
Non vedo come questo possa minare la longevità.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 00:02   #57832
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Some shrine effects last longer than intended (1 hour instead of 10 minutes), this is a known issue and should be addressed with an upcoming patch.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 00:36   #57833
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quei tempi sono mooolto fattibili, credici. Un amico ed io, doppio mago, facciamo atto 2 in 4:30-6:00 cronometrati a seconda delle mappe a difficile e siamo equippati di cartone praticamente. Fatte qualche volta alla fine le quest sono sempre quelle e molti spawn delle caverne/luoghi sono in pochi punti prestabiliti della mappa, vedi caverna misteriosa in oasi, ormai si conoscono tutte e per quelle più ostiche c'è sempre la freccia nella minimappa che aiuta
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789

Ultima modifica di R.O.N.I : 07-04-2014 alle 00:44.
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 02:13   #57834
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ok, sono incontentabile..voglio 2 set + anello.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908

Dopo forse sarò contento.
'notte.
Old 07-04-2014, 08:24   #57835
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
ieri cadevano leggendari a ripetizione!

primo legg mollato da kadala. niente di che, ma va messo agli atti.

poi ho provato a craftare un paio di guanti. subito indossati!

e botta di culo in un rift a t1 con Actilius! castonata al primo tentativo dalla mistica.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 09:34   #57836
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
pare che nella prossima patch (forse con la prossima manutenzione?) ci saranno delle novità sulle classi

Barbarian

Bash Now deals 215% weapon damage (up from 170%).
Onslaught : Now does an additional 100% (up from 80%).
Clobber : Now has a 35% chance to stun (up from 30%).
Weapon Throw Now deals 185% weapon damage (up from 150%).
Mighty Throw : Increase damage to 270% weapon damage (up from 210%).
Throwing Hammer : Now has a 40% chance to stun (up from 30%).
Frenzy Now deals 155% weapon damage (up from 120%).
Demon hunter

Hungering Arrow Now deals 155% weapon damage (up from 125%).
Evasive Fire Primary enemy is now hit for 200% weapon damage (up from 160%) Secondary enemies are hit for 100% weapon damage (up from 80%).
Covering Fire : Increases damage of secondary bolts to 200% weapon damage (up from 160%).
Monk

Unity Tooltip now states that it has a maximum of 20% (This was already in affect via a hotfix)
Witch Doctor

Poison Dart Now deals 185% weapon damage (up from 155%).
Flaming Dart : Now deals 425% weapon damage (up from 275%).
Splinters : Now deals 110% weapon damage (up from 65%)
Spined Dart : Now Gains 50 mana (up from 25).
Snake to the Face : Now has a 35% chance (up from 25%).
Corpse Spiders Now deals 324% weapon damage (up from 216%).
Blazing Spiders : Now deals 400% weapon damage (up from 259%).
Leaping Spiders : Now deals 382% weapon damage (up from 238%).
Haunt Now costs 50 mana (down from 200). Now deals 4000% weapon damage (up from 1465%). Now deals the damage over 12 seconds (up from 6).
Draining Spirit : Now returns 12 mana (Down from 25).
Firebomb
Pyrogeist : Now deals 880% weapon damage (up from 560%).
Wizard

Arcane Torrent
Power Stone : Tooltip now has the word "you" added.
Teleport Now works 50 yards away (up from 35).
Crusader

Lord Commander The cooldown of Steed Charge is now reduced by 25% (changed from 5 seconds), and Bombardment by 35% (changed from 20 seconds).
Blessed Shield Now deals 340% weapon damage (up from 280%).
Staggering Shield : Now has a 35% chance to stun (up from 25%).
Combust : Now deals 270% weapon damage (up from 105%).
Sweep Attack Now deals 440% weapon damage (up from 400%).
Heaven's Fury
Fires of Heaven : Now deals 735% weapon damage (down from 950%).
Phalanx Now deals 380% weapon damage (up from 295%).
Bowmen : Now deals 160% weapon damage (up from 85%).
Shield Charge : Now deals 180% weapon damage (up from 75%).
Stampede : Now deals 380% weapon damage (up from 295%). Now has a 30% chance to stun (up from 25%).
Bodyguard : Now deals 285% weapon damage (up from 200%).
Fist of the Heavens Now deals 340% weapon damage (up from 250%) Each bolt now deals 340% weapon damage (up from 210%).
Fissure : Now deals 400% weapon damage (up from 80%).
Divine Well : Now has an 18 yard distance (up from 12). Now deals 80% weapon damage (up from 14%)
Blessed Hammer
Burning Wrath : Scorched ground now deals 150% weapon damage (up from 95%).
Shield Bash Now deals 740% weapon damage (up from 550%) plus 500% of your shield's block chance (up from 150%)
Crumble : Now deals 660% weapon damage (up from 550%).
Shattered Shield : Now deals 380% weapon damage (up from 325%) plus 335% of your shield's block chance (up from 300%).
Pound : Now deals 740% weapon damage (up from 550%) plus 500% of shield's block chance (up from 150%).
Steed Charge Cooldown is now 16 seconds (down from 25). Now lasts for 1.5 seconds (down from 2).
Ramming Speed : Now deals 515% weapon damage (up from 475).
Endurance : Now increase duration to 2 seconds (down from 3)
Draw and Quarter : Now deals 185% weapon damage (up from 125%).
Falling Sword
Rise Brothers : Possible change here, however diffs have an error and are outputting 0%.
Punish Now deals 270% weapon damage (up from 200%).
Retaliate : Now deals 94% weapon damage (up from 70%).
Justice Now deals 240% weapon damage (up from 175%).
Sword of Justice : Now gains 3% movement speed (up from 2%).
Hammer of Pursuit : Now deals 300% weapon damage (up from 200).
Burst : Now deals 30% weapon damage (up from 25%). .
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 09:54   #57837
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
pare che nella prossima patch (forse con la prossima manutenzione?) ci saranno delle novità sulle classi

blablabla....
Insomma per risolvere i problemi del barbaro aumentiamo il danno
Capito tutto...

Ieri droppato guantini niente male del set della terra...manca il secondo...quando arriva anche il terzo si farma alla disperata l'anello con riduzione set ed è GG

Se e quando accadrà il primo che dice che sono OP lo legno

Droppato anche la fulminatrice che sicuramente mi è più utile dell'irazzurra
Old 07-04-2014, 10:01   #57838
tolleranzaNaN
Member

Iscritto dal: Mar 2014
così mi piace
niente nerfate al mago ma buff totale alle classi meno efficienti, cioè barbaro, crociato e wd

fra l'altro l'abbassamento dei cooldown ci voleva, soprattutto sul cavallo che era veramente ridicolo

il wd mi sa che diventerà la nuova classe op, a giudicare dai buff i problemi di mana saranno risolti

qualcuno l'aveva già postato questo?
http://www.diablofans.com/news/48015...ift-buff-works
tolleranzaNaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 10:02   #57839
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Rimedia, se ti piace il genere è un espansione caldamente consigliata, migliora molto il gioco originale.
ma lo migliora anche se ho il mio monaco al 2 atto?
Old 07-04-2014, 10:04   #57840
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Insomma per risolvere i problemi del barbaro aumentiamo il danno
Capito tutto...

Ieri droppato guantini niente male del set della terra...manca il secondo...quando arriva anche il terzo si farma alla disperata l'anello con riduzione set ed è GG

Se e quando accadrà il primo che dice che sono OP lo legno

Droppato anche la fulminatrice che sicuramente mi è più utile dell'irazzurra
il set della terra?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian