Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2014, 17:39   #57801
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
non sapevo di queste split run a normal, abbastanza triste comunque dal punto di vista della sfida

penso comunque che verranno nerfate presto sia dal punto di vista del reward che delle sacche e sinceramente mi sembra pure giusto

era tanto che non rigiocavo a diablo 3 e che frequentavo questo forum, ho acquistato l'espansione e sono pronto a tornare!

C'è qualche requisito per entrare nella gilda di HwUp?
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 17:50   #57802
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Guardando ieri sera Alkaizer giocare mi stavo chiedendo come diavolo fa' ad avere sempre la Furia a palla senza mai scendere sotto la meta'. Eppure Scatto ne consuma un bel po' e si vede che la spawna in continuazione, stesso vale per WW che addirittura usa come primaria.

Ho visto i suoi item e seppure capisca il Cool Down abbassato grazie a notevoli % e al PL di quasi il 46% che permette di essere quasi in perma berserk, la questione della Furia nn me la spiego...se qualcuno ne sa' piu' di me si faccia sentire, sono tutt'orecchie.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 18:08   #57803
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Guardando ieri sera Alkaizer giocare mi stavo chiedendo come diavolo fa' ad avere sempre la Furia a palla senza mai scendere sotto la meta'. Eppure Scatto ne consuma un bel po' e si vede che la spawna in continuazione, stesso vale per WW che addirittura usa come primaria.

Ho visto i suoi item e seppure capisca il Cool Down abbassato grazie a notevoli % e al PL di quasi il 46% che permette di essere quasi in perma berserk, la questione della Furia nn me la spiego...se qualcuno ne sa' piu' di me si faccia sentire, sono tutt'orecchie.
http://us.battle.net/d3/en/item/gloves-of-worship-FA37P
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 18:23   #57804
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Con celerità e potenza buggati che durano 1 ora
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 19:02   #57805
dsari
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
Città: Dominator - Eersel
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ma il nuovo cow level come si apre?
Non si apre, è un rift casuale fra i tanti.
dsari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 19:13   #57806
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
L'ho già provato pure io è per quanto tu abbia ragione non mi piace perdermi il drop che potrei avere facendo tutte le quest.
Potrei entrare in ogni mappa e vedere se i miei compagni mi hanno fatto droppato qualcosa, ma a quel punto si perderebbe lo scopo di fare split run.

Poi beh, se i "top players" di un gioco che richiede poche abilità lo fanno, be facciamolo tutti!
Gli streamers sono un centesimo della comunity di diablo e a mio modo di vedere non ci si può "fidare" completamente di quello che fanno. É come se 10 che fanno streaming dettassero come deve giocare l'intera comunity.
Oggi ci ho investito meno di un'ora, 19 cache con 5 leggendari (di cui solo uno buono, lo indosso). Altri 3 trovati per terra, tutti shardati. Convenire conviene e non ci si deve stare tutto il giorno, basta una mezz'oretta ogni tanto.

Non lo faccio perché lo fanno i tizi che fanno stream, a me di loro interessa meno di zero e non seguo nessuno; lo faccio perché tanto farmo spesso a normal e lo trovo molto (MOLTO) conveniente per i leggendari. In più le cache mi danno veramente tanti leggendari e anche la split run mediamente mi fa droppare molto.

Come me, tanti altri trovano la cosa conveniente. Colpa di blizzard che, sotto molto punti di vista, rende più proficuo normal rispetto a torment.

Poi nessuno obbliga i giocatori a farlo, così come nessuno è obbligato a fare le run per i gold; esistono e non vedo perché biasimare chi fa una scelta produttiva.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 19:18   #57807
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
Con celerità e potenza buggati che durano 1 ora
Si li ho visti e li vorrei, ma ieri sera anche senza Shrine andava cmq come un razzo e la furia non scendeva mai sotto il 50%. Boh, non ho capito come faceva.
Old 06-04-2014, 19:39   #57808
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Oggi ci ho investito meno di un'ora, 19 cache con 5 leggendari (di cui solo uno buono, lo indosso). Altri 3 trovati per terra, tutti shardati. Convenire conviene e non ci si deve stare tutto il giorno, basta una mezz'oretta ogni tanto.

Non lo faccio perché lo fanno i tizi che fanno stream, a me di loro interessa meno di zero e non seguo nessuno; lo faccio perché tanto farmo spesso a normal e lo trovo molto (MOLTO) conveniente per i leggendari. In più le cache mi danno veramente tanti leggendari e anche la split run mediamente mi fa droppare molto.

Come me, tanti altri trovano la cosa conveniente. Colpa di blizzard che, sotto molto punti di vista, rende più proficuo normal rispetto a torment.

Poi nessuno obbliga i giocatori a farlo, così come nessuno è obbligato a fare le run per i gold; esistono e non vedo perché biasimare chi fa una scelta produttiva.
Si ok i leggendari ma poi alla fine quelli che VERAMENTE fanno la differenza sono i set e a normal non ne ho MAI visto uscire uno.

Per me farmare a normale oltre che INFINITAMENTE BORING è anche inutile

Cioè una volta che ti sei preso a normal il ring del riduzione del set non vedo davvero altri motivi. Ok i guanti ma bonus o non bonus dei santuari si runna lo stesso dai... per il resto più che un farm leggendari è una shard run.

Ultima modifica di Hulk9103 : 06-04-2014 alle 19:41.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 19:59   #57809
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Si ok i leggendari ma poi alla fine quelli che VERAMENTE fanno la differenza sono i set e a normal non ne ho MAI visto uscire uno.

Cioè una volta che ti sei preso a normal il ring del riduzione del set non vedo davvero altri motivi. Ok i guanti ma bonus o non bonus dei santuari si runna lo stesso dai... per il resto più che un farm leggendari è una shard run.
Io sì. Sono pochi i pezzi Torment only*; come ti dicevo non bisogna stare tutto il giorno a normal, i rift conviene farli in coop a T1 se si cercano tanti shard (kadala dà relativamente tanti leggendari e pezzi di set).

Le armi migliori, thunderfury/shard of hate/azurewrath, possono uscire ovunque; in più mettici che sto ancora cercando anello e guanti, visto che questi ultimi mi hanno rollato di cacchina, capisci perché preferisco aprire 20 cache alla volta e non 5.

Tu cerchi i set torment only e ci può stare, per me invece è molto più proficuo avere i gloves of worship che un altro pezzo di tal rasha (ne ho trovati 3 pessimi fino a oggi).

Poi, magari succede solo a me, rushando a normal trovo più leggendari/ora. Me li segno ovviamente, non sparacchio a caso.

* ho postato la lista qualche giorno fa. Per me di ottimo c'è solo Vyr's Amazing Arcana, ma è soggettivo. Ad altri può piacere qualche altro set.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 06-04-2014 alle 20:04.
Old 06-04-2014, 20:05   #57810
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
anche a me non piace, ma ritrovarmi dopo 1338 cache con una decina di scudi, 6 mantelli, 7 scettri, 4+ del resto e ZERO guanti/anello (gli unici leg che m'interessano) è ancora meno piacevole
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 20:17   #57811
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
mah, finora da Kadala ho visto solo oggetti gialli e blu, mi confermate che tira fuori anche leggendari?
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 20:21   #57812
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
mah, finora da Kadala ho visto solo oggetti gialli e blu, mi confermate che tira fuori anche leggendari?
Confermo, droppato oggi il Piumanera per la dh
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 20:21   #57813
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
anche a me non piace, ma ritrovarmi dopo 1338 cache con una decina di scudi, 6 mantelli, 7 scettri, 4+ del resto e ZERO guanti/anello (gli unici leg che m'interessano) è ancora meno piacevole
E lo dici a me che ho tirato giù il guanto bruttissimo
Non demordo e ci spero sempre. L'anello lo cerco con il lanternino!

PS: oggi mi è capitato un mad monarch's scepter talmente brutto che si è auto-shardato dopo l'identificazione!

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Sì e nemmeno pochi considerato che è un "bonus al rift"; ci brucio dai 500 shard in su al giorno. Ora che ho iniziato con le cinte non ti dico che leggendari sputa al posto della mia desiderata ora delle streghe
Old 06-04-2014, 20:35   #57814
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi

Ti pare poco i Gloves of Worship?

Quote:
Non ci credo manco se lo vedessi. 19 sacche in meno di un ora nemmeno Alkazier le fa' (che va' minimo 10 volte piu' veloce di te e di tutti noi), e non centra nulla normal o Torment. Centra il fatto che le quest le devi trovare e che capita di continuo di salire e poi scendere, andare a destra o sinistra perche' non imbrocchi la giusta direzione. E visto e considerato che molte mappe hanno strutture randomiche, in meno di un ora farmare 19 volte un atto (perche' questo vuol dire) fa' ridere non poco.

Siate seri una volta tanto e mettete da parte la voglia di sboroneggiare sempre e comunque.
Old 06-04-2014, 20:36   #57815
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Che serata ragazzi!!!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 20:58   #57816
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Non ci credo manco se lo vedessi. 19 sacche in meno di un ora nemmeno Alkazier le fa' (che va' minimo 10 volte piu' veloce di te e di tutti noi), e non centra nulla normal o Torment. Centra il fatto che le quest le devi trovare e che capita di continuo di salire e poi scendere, andare a destra o sinistra perche' non imbrocchi la giusta direzione. E visto e considerato che molte mappe hanno strutture randomiche, in meno di un ora farmare 19 volte un atto (perche' questo vuol dire) fa' ridere non poco.

Siate seri una volta tanto e mettete da parte la voglia di sboroneggiare sempre e comunque.
Ti do una notizia bruttissima, mi è capitato di farne anche più di 19 all'ora nei giorni passati!!!!!!!!!!
Old 06-04-2014, 21:05   #57817
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Guarda che a normal 2 persone che fanno atto 1 e due che fanno atto 2 in 5/6 minuti fa 20 cache l'ora.
Ovviamente le persone hanno equip e skill da corsa
Old 06-04-2014, 21:07   #57818
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:

decisamente sei te che fai ridere, c'ero anch'io ed è tutto vero hai provato almeno prima di blaterare stupidaggini?
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 21:18   #57819
Chubecca
Bannato

Quote:
Ti do una notizia bruttissima, mi è capitato di farne anche più di 19 all'ora nei giorni passati!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Guarda che a normal 2 persone che fanno atto 1 e due che fanno atto 2 in 5/6 minuti fa 20 cache l'ora.
Ovviamente le persone hanno equip e skill da corsa
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
decisamente sei te che fai ridere, c'ero anch'io ed è tutto vero hai provato almeno prima di blaterare stupidaggini?
Prima di tutto non ha detto di essere in party, secondo poi non ha parlato di atto 1 ma suppongo si tratti di atto 2 (visto che i guanti si droppano solo li) e terzo i maghi per quanto si vuole non sono cosi veloci a spostarsi.

Io continuo a dubitare seriamente che abbiate preso male il tempo. Tanto per dirne una, uccidere Belial porta via solo quello 2 minuti (parliamo di oneshottarlo o giu' di li) proprio perche' il gioco ha i suoi tempi e le sue pause. Dal punto di respawn si deve raggiungere il portale, attendere che i servi muoiano, poi combattere contro il Signore oscuro fino alla sua trasformazione e poi ucciderlo definitivamente. Se moltiplichiamo 2x20 run il risultato sono 40 mintui solo per uccidere il boss Belial. Poi mettiamoci pure l'Oasi di Dalghur che ha quasi sempre eventi random generati in piu' punti della mappa diversa da una run all'altra e a questo punto continuo a chiedermi come sia possibile fare 19 chest in meno di 1h. Addirittura riuscite a farne piu' di 19 alle volte.. nient'altro?

Ultima modifica di Chubecca : 06-04-2014 alle 21:21.
Old 06-04-2014, 21:20   #57820
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Tra un po' loggo e ti spiego come funzionano le split run (di cui sto parlando da ore...) dai
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian