Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2014, 07:30   #8581
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
"Il negozio online canadese Future Shop ha inserito nel proprio listino Battlefield 5, titolo non ancora annunciato ufficialmente da Electronic Arts. Secondo alcuni rumors, il gioco dovrebbe essere presentato all'E3 di giugno, durante la conferenza stampa Sony.
Battlefield 5 è atteso per il 21 ottobre nei formati PC, Xbox One e PS4. Il sito non menziona le versioni per le vecchie console, a quanto pare EA starebbe preparando uno spin-off per PS3 e Xbox 360, intitolato Battlefield Hawaii e sviluppato da Visceral Games"
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 07:33   #8582
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMoretti Guarda i messaggi
"Il negozio online canadese Future Shop ha inserito nel proprio listino Battlefield 5, titolo non ancora annunciato ufficialmente da Electronic Arts. Secondo alcuni rumors, il gioco dovrebbe essere presentato all'E3 di giugno, durante la conferenza stampa Sony.

Battlefield 5 è atteso per il 21 ottobre nei formati PC, Xbox One e PS4. Il sito non menziona le versioni per le vecchie console, a quanto pare EA starebbe preparando uno spin-off per PS3 e Xbox 360, intitolato Battlefield Hawaii e sviluppato da Visceral Games"

Hanno capito che inserire a listino titoli a caso ma dal nome di spessore fa parlare dello Shop, chiamasi pubblicità gratuita.. E pure tanta, come vedi stiamo parlando in Italia di uno Shop canadese mai sentito
Old 02-04-2014, 08:28   #8583
Mavr
Member

L'Avatar di Mavr

Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Raga qualcuno che mi sa aiutare, non riesco a giocare a bf4 in multi, come suggerito da qualcuno ho disinstallato il gioco e installato, non cambia nulla appena entro in un server dopo un minuto vengo buttato fuori.
Ho windows 8.1 help vi prego illuminatemi
Old 02-04-2014, 08:35   #8584
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da Mavr Guarda i messaggi
Raga qualcuno che mi sa aiutare, non riesco a giocare a bf4 in multi, come suggerito da qualcuno ho disinstallato il gioco e installato, non cambia nulla appena entro in un server dopo un minuto vengo buttato fuori.
Ho windows 8.1 help vi prego illuminatemi
Punkbuster? Aggiornato?
Hai provato a reinstallarlo (il Punkbuster)?
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 08:42   #8585
Mavr
Member

L'Avatar di Mavr

Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Grazie appena arrivo a casa provo ad aggiornare punkbuster.
Sperem
Old 02-04-2014, 09:22   #8586
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Mavr Guarda i messaggi
Grazie appena arrivo a casa provo ad aggiornare punkbuster.
Sperem
dopo averlo aggiornato, riavvia il pc, oppure fai ripartire i servizi di punkbuster.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 09:31   #8587
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMoretti Guarda i messaggi
Chi apre il tread "aspettando Battlefield 5 " ?

Del resto mossa pubblicitaria gratuita sempre più spesso, arriva uno shop sconosciuto che mette a listino una cosa che deve ancora uscire !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 09:53   #8588
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Chi apre il tread "aspettando Battlefield 5 " ?
Io no di certo. ho già dato....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 10:08   #8589
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Ciao a tutti ragazzi,
con l'arrivo del mio nuovo PC mi è tornato un po di prurito e vorrei ricominciare a giochicchiare.

All'inizio avevo optato per Battlefield4 ma le varie opinioni che mi sono arrivate all'orecchio mi fanno tentennare.
Vi chiedo, se secondo voi, può essere un gioco adatto per fare qualche partita in FUN oppure se mi conviene rispolverare il vecchio Battlefield: Bad Company 2 (ammesso che ci giochi ancora qualcuno).
Old 02-04-2014, 10:41   #8590
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
con l'arrivo del mio nuovo PC mi è tornato un po di prurito e vorrei ricominciare a giochicchiare.

All'inizio avevo optato per Battlefield4 ma le varie opinioni che mi sono arrivate all'orecchio mi fanno tentennare.
Vi chiedo, se secondo voi, può essere un gioco adatto per fare qualche partita in FUN oppure se mi conviene rispolverare il vecchio Battlefield: Bad Company 2 (ammesso che ci giochi ancora qualcuno).
per giocare FUN va più che bene, magari ti capiterà di invocare qualche divinità, ma sicuramente è un gioco che diverte
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 11:36   #8591
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Scusate ma la bomba jdam sugli aerei d'attacco, come si usa? Quando la seleziono mi passa all'inquadratura di una minimappa sullo schermo dell'aereo, ma come la sgancio?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 12:04   #8592
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Scusate ma la bomba jdam sugli aerei d'attacco, come si usa? Quando la seleziono mi passa all'inquadratura di una minimappa sullo schermo dell'aereo, ma come la sgancio?
Spari come fosse un semplice razzo

Io non riesco a usarla però: avrebbero dovuto dividere i comandi per pilotare il jet finchè si mira.
Old 02-04-2014, 12:07   #8593
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Ciao a tutti ragazzi,

Su BC2 gioca ancora molta gente, se ti piace la fanteria... gioca a quello.
Old 02-04-2014, 12:09   #8594
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi

Essendo una DUMB bomb (bomba stupida), non ha nessun tipo di lock.
Se voli in orizzontale è molto difficile centrare il bersaglio in quanto la bomba effettuerà una parabola.
Il modo migliore è gettarsi in verticale sull'obbiettivo e poi virare alla fine.
Più vicino sarai al bersaglio più probabilità hai di centrarlo, ovviamente più rischierai di spatasciarti al suolo
Old 02-04-2014, 12:45   #8595
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Essendo una DUMB bomb (bomba stupida), non ha nessun tipo di lock.
Se voli in orizzontale è molto difficile centrare il bersaglio in quanto la bomba effettuerà una parabola.
Il modo migliore è gettarsi in verticale sull'obbiettivo e poi virare alla fine.
Più vicino sarai al bersaglio più probabilità hai di centrarlo, ovviamente più rischierai di spatasciarti al suolo
Nono, se sei orizzontale è ancora più semplice, non è dumb, va esattamente dove sta il mirino quando premi il tasto del mouse.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 12:47   #8596
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Su BC2 gioca ancora molta gente, se ti piace la fanteria... gioca a quello.
ciao Vinnie, il tuo server di BC2 è ancora su? io generalmente giocavo li oppure sul Gov!

Ad ogni modo, se trovo qualche offerta proverò sto BF4.. ma nel frattempo rispolvero BC2
Old 02-04-2014, 12:59   #8597
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
ciao Vinnie, il tuo server di BC2 è ancora su? io generalmente giocavo li oppure sul Gov!

Ad ogni modo, se trovo qualche offerta proverò sto BF4.. ma nel frattempo rispolvero BC2
Il gov è up, quello di vinnie no. C'è ancora molta gente su bc2.

Ti consiglio di non buttare i soldi su bf4; te ne pentiresti dopo poche partite. Vale si e no 10€ ad essere generosi.

Molto meglio bc2
Old 02-04-2014, 13:44   #8598
Phoenix84
Member

L'Avatar di Phoenix84

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
Battlefield Haway??? Cos'è adesso pensano di sfornare un titolo l'anno??? Ho già boicottato la Ubisoft per come ha ucciso il trend di Assasin's creed, e boicotterò anche la EA a questo punto, se pensano di pigliarmi per il sedere con un Bugfield4 o un Battlefield's Creed l'anno, i miei soldi non li vedranno MAI più!!! Ladri e incompetenti!!!
Gaming Notebook SANTECH M58 - CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz - HARD DISK SSD 256 GB Crucial m4 - DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 - VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB OC - SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64bit - MOUSE Revoltek Fight mouse Elite + base Roccat Alumic + poggiapolso in gel Roccat.
BASE RAFFREDDANTE: Project Typhoon Mod link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888
Phoenix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 13:54   #8599
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix84 Guarda i messaggi
Battlefield Haway??? Cos'è adesso pensano di sfornare un titolo l'anno??? Ho già boicottato la Ubisoft per come ha ucciso il trend di Assasin's creed, e boicotterò anche la EA a questo punto, se pensano di pigliarmi per il sedere con un Bugfield4 o un Battlefield's Creed l'anno, i miei soldi non li vedranno MAI più!!! Ladri e incompetenti!!!

Sarà solo per console old gen
Old 02-04-2014, 16:09   #8600
Demianz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
lo fanno da sempre, solo che la gente si preoccupa solo di cod mentre le inculate vengono anche da altre parti

Battlefield 1942 (2002)
Battlefield Vietnam (2004)
Battlefield 2 (2005)
Battlefield 2: Modern Combat (2005)
Battlefield 2142 (2006)
Battlefield: Bad Company (2008)
Battlefield 1943 (2009)
Battlefield: Bad Company 2 (2010)
Battlefield 3 (2011)
Battlefield 4 (2013)
C'è da dire che bad company 2 è uscito il 2010 di febbraio e bf3 il 2011 di ottobre, quindi è un anno e mezzo.
Comunque se i battlefield iniziassero ad uscire ogni anno allora perderebbero il mio interesse.
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian