|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
Ultima modifica di Hieicker : 01-04-2014 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#5682 |
|
Senior Member
|
Petru ma te al momento che console hai?
Ho seguito tutto il topic di PS4 e non ricordo se l’hai presa o meno alla fine… Perché se le hai tutte e due potresti fare un bel confronto
|
|
|
|
#5683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
XboX One vs PS4 (no flame plz)
Le ho ambedue.
|
|
|
#5684 |
|
Senior Member
Città: Village of Belin
|
ne avevo fatto uno, non so quanto tempo fa (su questo topic mi pare), dato che le ho entrambe anche io dal giorno dell'uscita.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#5685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Goofy Goober hai idea di quante pagine indietro circa? Sto rileggendo con calma il topic ma sarò a poco più di metà. Comunque ieri ho visto il film di Spongebob... Maledetta canzoncina di Goofy Goober! Non ti esce più dalla testa !
|
|
|
|
|
#5686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Io la decisione su quale console prendere la lascio a Natale prossimo... Già si vedranno titoli importanti (si spera...) e le reali possibilità di entrambe le console... Attualmente Xbox One sembra un po' indietro rispetto a PS4, ma sappiamo tutti com'è finita tra Xbox 360 e PS3. Inoltre vorrei vedere ste tanto decantate DirectX12 per X1... Poi anche il prezzo fa la sua parte, dato che a me non interessa il Kinect sarei più propenso attualmente verso PS4, ma vedremo in futuro le esclusive su entrambe le console e la resa sui multipiatta. Tanto adesso ci sono veramente tanti giochi da fare per la "old-gen" e a quanto pare verrà supportata ancora per un bel po', quindi perché affrettarsi?!?!
|
|
|
|
|
|
#5687 | |
|
Senior Member
Città: Village of Belin
|
Quote:
ma non è esattamente un raffronto specifico tra le due console p.s. benvenuto nel Goober Club ![]() film epico!
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#5688 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Interessa anche a me sapere da voi che le avete entrambe, quale delle 2 al momento risulta migliore, grazie!!
|
|
|
|
|
|
#5689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso, non sono particolarmente attirato dal kinect, e a livello di esclusive non c'è nulla che mi faccia dire "cavolo non posso non prenderlo". Sarà che arrivo dal pc e sono abituato ai multipiatta... Fatto sta che attualmente giocherei proprio con i multipiattaforma in primis, cito Thief, in attesa di Watch Dogs, Deep Down, forse AC visto che non ne ho mai giocato uno, Outlast e mi fermo per il momento... Non ho poi ben capito come funziona il live di xbox one. Con ps4 pago il ps plus annuale ed ogni mese ho un gioco gratuito (finchè l’abbonamento rimane valido), ma con il live è uguale? La old gen non è mai entrata in casa mia, xbox360 e ps3 le ho usate pochissimo e solo da amici. Ora non vorrei comunque comprarne una, ma passare direttamente alle nuove.
|
|
|
|
|
#5690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che forse manca un bel confronto allo stato attuale delle cose... Il Goober club mi mancava
|
|
|
|
|
#5691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#5692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se non sbaglio parlavi di XBox One: quello che ti hanno detto vale per l'XBox 360 ma al momento non ci sono giochi gratuiti offerti con XBox One, anche se potrebbero essercene in futuro.
|
|
|
|
#5695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
AAA con tutta probabilità ci saranno (su 360 avevano regalato Assassin's Creed 2, per es.), sarà da vedere quali.
|
|
|
|
|
|
#5696 |
|
Senior Member
|
Ok grazie! Diciamo che da quel che mi pare di capire saranno in misura minore rispetto al ps plus. Ma chi vivrà vedrà
|
|
|
|
#5697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
raga scusate se posto una questione forse gia trattata nei post precedenti ma che ne pensate di resident evil 7 che ultimanmente sempre piu voci vogliono esclusiva xbox one? Voglio dire la capcon che caspio ha in mente? Gia con RE6, che era multi ed era preceduto da RE5 che magari poteva essere un cativo resident evil ma un buon tps, ha venduto 3.5 milioni di copie in meno di quante voleva, mo con un biglietto da visita di nome Resident "time crisis" evil 6 facendo il 7 esclusiva one si aspettano di vendere 10 milioni di copie? Come ragionano? In giappone so tutti con la ps ed è il mercato principale per loro, si aspettano che tutti comprino la one solo per re6, e anche se cosi fosse quanto potrebbero vendere worldwide? 3-4 milioni di copie (meno del 6!). Anche se microsoft li avesse pagati una barca di soldi allora sarebbero loro i polli: paghi un'esclusiva 50 milioni(per dire una cifra ad cazzum) e ne incassi 20...mah
Voglio dire basta solo che sony faccia trapelare anche solo uno spiraglio per esclusive tipo un The last of us 2 e vedi chi si ricorda piu di resident evil (cosa che mi spezza il cuore essendo io cresciuto col terrore che mi ispirava la villa dell'1 o nemesi del 3). Ormai la saga sta scadendo troppo, lo stesso shinji se n'è lavato le mani per lavorare a un vero horror come the evil within...voi che ne pensate? Ultima modifica di effettomassa : 04-04-2014 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#5698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. A quanto pare a breve su xbox one sarà possibile leggere i dischi esterni… Non si esclude la possibilità di leggere file immagini, audio e video. Fonte: http://www.eurogamer.it/articles/201...te-su-xbox-one . Se fosse vero Sony dovrebbe a sua volta accellerare sotto questo punto di vista non trovate?
|
|
|
|
|
#5699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
poi magari a qualcuno il genere piace comunque.. penso anche che se capcom abbia deciso così non sia per rimetterci.. idem MS. può darsi che Capcom ci stia dentro con i soldi di MS che gli paga l'esclusiva, e MS che ci stia dentro con quello che pensa di distribuire (la piattaforma) con la spinta del titolo.. alla fine.. la differenza la fanno le esclusive (d'accordo che questo magari non piace a tutti.. ma comunque in molti anche solo per provarlo lo prenderanno) e soprattutto adesso dove sui multipiatta per diversi motivi sony è avvantaggiata ha senso puntare sulle esclusive.. vediamo quanto ripagherà. che c'entra The last of us 2 con RE7? come vendite è chiaro che non competono sullo stesso piano.. mettimi TLOU2 con un Halo5 o un GoW5.. insomma RE7 è chiaro che non è il titolo killerapp ma un buon titolo che aiuta le vendite.. così come lo può essere stato sempre Dead Rising 3.. no?
|
|
|
|
#5700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
e verterano su evil within (ovvio che cmq prima o poi sempre piu gente lo recupererà (certo a una casa come capcon che si lamante di 5 milioni di copie vendute non gliene puo fregare dim eno del mercato a lungo termine...so ftalmente issati coi soldi che nemmeno ci pensano al mercato dell'usato basta vedere i casini combinati con re4)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

!
==
e verterano su evil within (ovvio che cmq prima o poi sempre piu gente lo recupererà (certo a una casa come capcon che si lamante di 5 milioni di copie vendute non gliene puo fregare dim eno del mercato a lungo termine...so ftalmente issati coi soldi che nemmeno ci pensano al mercato dell'usato basta vedere i casini combinati con re4)