Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2014, 14:15   #12501
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Mi permetto di intervenire.
Tu dici che non hai installato gli Intel Rapid, però poi IAStore ce l'hai in avvio.
Più tutta una serie di amenità di Helper di qua e di là (Adobe helpers, PowerDVD) che secondo me non servono ad una beneamata. Sì, magari velocizzano l'avvio di quella particolare applicazione la volta che la clicchi, ma per far questo rallentano e ciucciano RAM ad ogni avvio.

Non dico che tutto ciò ti causi questi freeze casuali.

Però io un Refresh di sistema lo farei, famose a capi'.

E poi terrei la lista di avvio DAVVERO al minimo. Ovvero solo la roba che davvero SAI che ti serve e senza la quale non puoi vivere. Tutto il resto, disattivato.

Non parlo dei servizi. Quelli tienili tutti attivi. Non siamo più in epoca di XP..

My 2 cents.
al di là del discorso dei servizi, mi trovi fondamentalmente d'accordo visto che era quello che volevo dire anch'io.

PS:
mi piace come tu ricordi la tua romanità ("famose a capi' ")
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 14:18   #12502
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Non ho letto tutta la storia ma non è il sistema che si freeza ( freeze con il mouse che si muove non è un freeze ) ma explorer.exe che praticamente si blocca, terminarlo via task e ri-eseguirlo riporta ad una situazione normale.

Il 99% di quello che parte all'avvio è totalmente inutile, magari non risolve ma di certo aiuta non avere applicazioni non indispensabili al boot.
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 14:28   #12503
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
quindi, più o meno tutti si conviene sul discorso alleggerimento (e non tanto per un mero consumo di risorse -ne hai in abbondanza visti i 16 GB!- bensi' per evitare sul nascere potenziali comportamenti inattesi).

Che poi si riveli essere anche la soluzione al tuo problema?
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 14:32   #12504
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Secondo me il problema si nasconde nella lista corposa delle voci che partono in automatico.

Ma anche se fosse, il problema sarebbe risalire a quale è imputata.

Per cui, o provi ad alleggerire gli elementi che partono in automatico andando per tentativi, o (come dicevo prima) fai prima a ripartire da 0...

Cioè, in sostanza volevo rendermi conto di quanto fosse snello o meno il sistema ma ero consapevole che, a seconda di quella che sarebbe stata la tua risposta, la soluzione non era a portata di mano (sempre che, peraltro, il problema fosse lato software).

Io cmq un tentativo di pesante-alleggerimento lo farei...
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Mi permetto di intervenire.
Tu dici che non hai installato gli Intel Rapid, però poi IAStore ce l'hai in avvio.
Più tutta una serie di amenità di Helper di qua e di là (Adobe helpers, PowerDVD) che secondo me non servono ad una beneamata. Sì, magari velocizzano l'avvio di quella particolare applicazione la volta che la clicchi, ma per far questo rallentano e ciucciano RAM ad ogni avvio.

Non dico che tutto ciò ti causi questi freeze casuali.

Però io un Refresh di sistema lo farei, famose a capi'.

E poi terrei la lista di avvio DAVVERO al minimo. Ovvero solo la roba che davvero SAI che ti serve e senza la quale non puoi vivere. Tutto il resto, disattivato.

Non parlo dei servizi. Quelli tienili tutti attivi. Non siamo più in epoca di XP..

My 2 cents.
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Non ho letto tutta la storia ma non è il sistema che si freeza ( freeze con il mouse che si muove non è un freeze ) ma explorer.exe che praticamente si blocca, terminarlo via task e ri-eseguirlo riporta ad una situazione normale.

Il 99% di quello che parte all'avvio è totalmente inutile, magari non risolve ma di certo aiuta non avere applicazioni non indispensabili al boot.
Sorry, mille volte sorry. Mi son confuso con Intel Rapid Start, gli intel Rapid Storage li ho installati, scusate tanto, mea culpa. Possono essere quelli a causare il problema?

Comunque se guardate bene alcune diciture compaiono nella lista ma sono disabilitate (come quella di Power DVD) e ho disattivato anche un servizio di Adobe.

Fosse per me disabiliterei anche tutto ma il problema è che non so di preciso cosa andare a toccare, cercando in rete non sempre son riuscito a reperire informazioni su cosa svolgono quegli exe che partono.

Il CTxfiHlp ad esempio mi è necessario per la creative come il pannello volume o i driver vari per tastiera, mouse e l'autoprofiler. Facendo un check non sono molte le cose che potrei togliere. Tra quelle che potrei togliere però non saprei quali andrebbero rimosse. Su 7 avevo una lista più lunga di programmi all'avvio ma non ho mai avuto problemi.

Per quanto riguarda l'ultimo messaggio quotato: si può essere, in effetti avevo trovato proprio un messaggio di uno che diceva di restartare explorer. Il problema è che non riesco a fare una ceppa, non riesco nemmeno ad accedere al desktop perchè il sistema va in stato pachidermico.

Siamo d'accordo che non sia un freeze, non sapevo come chiamarlo, infatti mi pare strano che il mouse si muova ma in sostanza io non riesca a interagire con il sistema.

Come faccio partire il task manager se il sistema non mi risponde? Cosa può voler dire inoltre The last shutdown's success status was false. The last boot's success status was true se il problema è dovuto al boot?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 14:40   #12505
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Sorry, mille volte sorry. Mi son confuso con Intel Rapid Start, gli intel Rapid Storage li ho installati, scusate tanto, mea culpa. Possono essere quelli a causare il problema?

Comunque se guardate bene alcune diciture compaiono nella lista ma sono disabilitate (come quella di Power DVD) e ho disattivato anche un servizio di Adobe.

Fosse per me disabiliterei anche tutto ma il problema è che non so di preciso cosa andare a toccare, cercando in rete non sempre son riuscito a reperire informazioni su cosa svolgono quegli exe che partono.

Il CTxfiHlp ad esempio mi è necessario per la creative come il pannello volume o i driver vari per tastiera, mouse e l'autoprofiler. Facendo un check non sono molte le cose che potrei togliere. Tra quelle che potrei togliere però non saprei quali andrebbero rimosse. Su 7 avevo una lista più lunga di programmi all'avvio ma non ho mai avuto problemi.

Per quanto riguarda l'ultimo messaggio quotato: si può essere, in effetti avevo trovato proprio un messaggio di uno che diceva di restartare explorer. Il problema è che non riesco a fare una ceppa, non riesco nemmeno ad accedere al desktop perchè il sistema va in stato pachidermico.

Siamo d'accordo che non sia un freeze, non sapevo come chiamarlo, infatti mi pare strano che il mouse si muova ma in sostanza io non riesca a interagire con il sistema.

Come faccio partire il task manager se il sistema non mi risponde? Cosa può voler dire inoltre The last shutdown's success status was false. The last boot's success status was true se il problema è dovuto al boot?
Disattiva tutti i programmi all'avvio, se poi con qualcuno di essi avrai un problema, basta riattivarlo
Io ad esempio ho solo i catalyst, java update (?), dropbox e il software Logitech della tastiera per le macro. Il resto è inutile.
Oltretutto toglierei (aka disinstallerei) tutte le porcherie degli OEM (in questo caso HP) che spesso e volentieri anzichè "migliorare l'esperienza d'uso dell'utente" la peggiorano (oltre a rallentamenti per il normale caricamento dei programmi - inutili - danno anche problemi di incompatibilità)
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 14:45   #12506
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Un computer arrestato in maniera non corretta può causare un boot anomalo, è l'unica correlazione possibile all'errore che hai.
Se il mouse risponde ( compresi i click ) puoi avviare il task manager tramite la barra di start con il tasto destro, CTRL+ALT+CANC non funziona oppure credo che lo hai già provato.

Hai disattivato lo standby di tutte le periferiche in modo che nessuna si "addormenti"? Hai disabilitato l'ibernazione? Prova a spegnere il pc forzando sempre la chiusura, da CMD o batch:
Codice:
shutdown -s -f -t 00
E controlla se hai sempre lo stesso problema. Altre idee al momento, oltre a quello già consigliato, non me ne vengono
.

Ultima modifica di x_Master_x : 31-03-2014 alle 14:51.
Old 31-03-2014, 15:27   #12507
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Un computer arrestato in maniera non corretta può causare un boot anomalo, è l'unica correlazione possibile all'errore che hai.
Se il mouse risponde ( compresi i click ) puoi avviare il task manager tramite la barra di start con il tasto destro, CTRL+ALT+CANC non funziona oppure credo che lo hai già provato.

Hai disattivato lo standby di tutte le periferiche in modo che nessuna si "addormenti"? Hai disabilitato l'ibernazione? Prova a spegnere il pc forzando sempre la chiusura, da CMD o batch:
Codice:
shutdown -s -f -t 00
E controlla se hai sempre lo stesso problema. Altre idee al momento, oltre a quello già consigliato, non me ne vengono
L'ibernazione l'ho disabilitata, lo stand-by per le periferiche non ho la più pallida idea di come disattivarlo.

Per quanto riguarda il full shutdown (che in teoria dovrebbe fare anche cliccando dal pulsante start o dalla charm bar) posso creare un batch semplicemente con quel codice ed eseguirlo quando voglio chiudere? Posso metterlo sul desktop?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 31-03-2014, 15:28   #12508
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Disattiva tutti i programmi all'avvio, se poi con qualcuno di essi avrai un problema, basta riattivarlo
Io ad esempio ho solo i catalyst, java update (?), dropbox e il software Logitech della tastiera per le macro. Il resto è inutile.
Oltretutto toglierei (aka disinstallerei) tutte le porcherie degli OEM (in questo caso HP) che spesso e volentieri anzichè "migliorare l'esperienza d'uso dell'utente" la peggiorano (oltre a rallentamenti per il normale caricamento dei programmi - inutili - danno anche problemi di incompatibilità)
OK, faccio un po' di prove ma dato che l'errore è random non avrò mai la garanzia che funzioni nel breve termine. Alcune cose però proprio non le posso disabilitare perché verrebbero meno poi dei servizi che uso (mouse, tastiera, audio, video ecc...).

Piuttosto mi interessa sapere se devo rimuovere Intel Rapid Storage.
Old 31-03-2014, 15:45   #12509
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
lo stand-by per le periferiche non ho la più pallida idea di come disattivarlo
Opzioni risparmio energia --> Modifica impostazioni combinazione --> Cambia impostazioni avanzate risparmio energia
Devi impostarle tutte su "Mai" che equivale a 0 minuti

Quote:
Per quanto riguarda il full shutdown (che in teoria dovrebbe fare anche cliccando dal pulsante start o dalla charm bar)
Quello normale ma la mia stringa esegue quello forzato

Quote:
posso creare un batch semplicemente con quel codice ed eseguirlo quando voglio chiudere? Posso metterlo sul desktop?
Sì, aggiungi @ECHO OFF come prima linea
.
Old 31-03-2014, 15:52   #12510
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Opzioni risparmio energia --> Modifica impostazioni combinazione --> Cambia impostazioni avanzate risparmio energia
Devi impostarle tutte su "Mai" che equivale a 0 minuti

Quello normale ma la mia stringa esegue quello forzato

Sì, aggiungi @ECHO OFF come prima linea
Ah si ok, per quanto riguarda quello l'ho già fatto. Però di periferiche ci sono HDD e USB, il processore non lo tengo sempre al massimo.

Per quanto riguarda il batch è corretto questo codice?

Codice:
@ECHO OFF
c:\windows\system32\shutdown -s -f -t 00
Old 31-03-2014, 16:13   #12511
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:

Codice:
shutdown -s -f -t 00
tanto per cultura
CTRL+SHIFT+ESC apre direttamente il task manager
Old 31-03-2014, 16:24   #12512
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
tanto per cultura
Si ma tanto quando sono in quella situazione posso premere tutti i tasti del mondo. Il sistema non risponde.
Old 31-03-2014, 16:43   #12513
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Per quanto riguarda il batch è corretto questo codice?
Sì, puoi anche non mettere il percorso poichè shutdown è nelle variabili d'ambiente

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
tanto per cultura
CTRL+ALT+CANC è una delle poche combinazioni se non l'unica che invia un segnale hardware a livello di driver della periferica, infatti non è una combinazione facilmente simulabile ( ma richiede una serie di pre-requisiti ) per questo motivo si differenzia di tutte le altre.
In una situazione di "blocco" se c'è una singola remota possibilità che una combinazione funzioni è quella.
.
Old 31-03-2014, 16:56   #12514
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Sì, puoi anche non mettere il percorso poichè shutdown è nelle variabili d'ambiente

CTRL+ALT+CANC è una delle poche combinazioni se non l'unica che invia un segnale hardware a livello di driver della periferica, infatti non è una combinazione facilmente simulabile ( ma richiede una serie di pre-requisiti ) per questo motivo si differenzia di tutte le altre.
In una situazione di "blocco" se c'è una singola remota possibilità che una combinazione funzioni è quella.
Ok provo così, vediamo che succede.
Old 31-03-2014, 17:37   #12515
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao ragazzi, mi trovo a dover spostare il sistema operativo win 8.1 da un disco raptor da 300gb ad un disco ssd corsair da 180gb, vorrei sapere cosa mi conviene fare, so che esiste il sistema di clonare il disco ma spero in una procedura un po' più veloce di quella che ho trovato in rete, grazie
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 17:47   #12516
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi trovo a dover spostare il sistema operativo win 8.1 da un disco raptor da 300gb ad un disco ssd corsair da 180gb, vorrei sapere cosa mi conviene fare, so che esiste il sistema di clonare il disco ma spero in una procedura un po' più veloce di quella che ho trovato in rete, grazie
salve, con un programma di imaging tipo paragon migrate os?
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 18:06   #12517
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da mark1000 Guarda i messaggi
salve, con un programma di imaging tipo paragon migrate os?
grazie, ho visto che il paragon 4.0 che va bene per win 8.1 è a pagamento, costa circa 20€,
non mi pare che esista una versione free, sai indicarmi un altro software con le stesse caratteristiche?

Ultima modifica di principe Vlad : 31-03-2014 alle 19:20.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 18:29   #12518
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao, vorrei installare una stampante in rete sul mio desktop con win 8.1 ma nella lista driver non c'è la mia stampante! come si può fare per trovarli online? Se cerco di installare i drivers che vengono con la stampante il programma crasha! La stampante è Photosmart D7160. Non ho proprio idea di come mettere manualmente i drivers..
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 19:56   #12519
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Se a qualcuno può interessare ho scoperto googlando cosa rendeva impossibile la disinstallazione dei programmi (prima dovevo utilizzare per forza Revo Uninstaller) e la configurazione della scheda di rete dando come messaggio "errore imprevisto": l'"utility" di disinstallazione driver AMD.
Qui la soluzione.

Ora mi rimane solo il problema che non riesco ad accedere alla rete domestica e quindi vedere i pc connessi da 8.
Gli altri pc in rete con 7 lo vedono tranquillamente e riesco a gestire i file ma dal mio pc con 8.1 non riesco più ad accedere alla rete interna. Ci clicco sopra ma non me le apre. Idee?

EDIT Ho riavviato una seconda volta e magicamente ora funziona pure la rete interna.
Adesso l' utility di AMD supporta anche w8 ew8.1
Quote:
L'ho installato con una ISO che ho scaricato grazie al programma Dreamspark dell'università.
L'ho scaricata e burnata su DVD e poi ho installato il sistema.

Potrei anche reinstallarlo ma considera che sono circa 2 settimane e mezzo che ci sto sbattendo la testa e ogni giorno mi compare un problema nuovo.

Se lo reinstallo probabilmente dovrei fare tutto da capo e considerando le nottate che ci ho fatto e il tempo che ci ho perso non ho assolutamente voglia di ripetere l'esperienza, tanto più che ho poco tempo in questo periodo e ho molto da studiare per l'università.

Inoltre non ho la garanzia che reinstallando risolvo il problema. Il punto è che dovrei prima di tutto riuscire a riprodurre l'errore per capire almeno qual'è la dinamica che lo provoca, fino a quel momento tutti i tentativi che posso fare non mi danno nessuna garanzia che il problema scompaia.

Porca miseria, nel week end l'ho riavviato almeno una decina di volte, l'ho anche tenuto spento tutta la notte e riavviato la mattina dopo senza avere problema alcuno e ora così a caso mi ricompare nuovamente l'errore!!!

Ovviamente non riesco più a riprodurlo e magari domani lo fa di nuovo e non capisco perché lo faccia solo quando rimane spento molto tempo e in realtà non l'abbia fatto nemmeno in questo caso tra sabato e domenica.

Cioè capisci che ha un comportamento del cavolo e completamente randomico, come faccio a capire quale diavolo è il problema se si comporta in maniera casuale.

Il sistema poi va che è una meraviglia, veloce, responsivo, riesco a giocare e a fare quello che voglio senza problemi, c'è però sto dannato freeze che ogni tanto fa capolino e mi manda in bestia.

Bah...scusate lo sfogo e ti ringrazio per avermi risposto e consigliato.
Avevo una mezza idea di rifare una installazione pulita di w8.1 ma leggendo I tuoi post (e la tua configurazione) mi sa che ritroverei gli stessi tuoi problemi, che ho gia' avuto.
La soluzione per me e' stata installare w8 e poi fare l' aggiornamento, la causa, non la conosco
Old 31-03-2014, 20:17   #12520
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
cut

Interessante. Sapresti dirmi di più?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian