|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Infatti, la luce nella stanza può anche essere la stessa, ma se per caso viene proiettata un'ombra sul sensore lui vedrà meno luce, regolandosi di conseguenza
|
|
|
#2042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
condivido alcuni miei acquisti di accessori e upgrade nel caso in cui qualcuno fosse interessato:
RAM: http://www.amazon.it/gp/product/B008...?ie=UTF8&psc=1 già montata, tutto ok SLEEVE NEOPRENE: http://www.amazon.it/gp/product/B002...?ie=UTF8&psc=1 il notebook ci sta perfettamente, si avanza più di un centimetro sul lato corto. sul lato lungo calza a pennello, anche con ricevitore logitech unifying montato sul lato BORSA: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90258302/ purtroppo la sleeve interna che viene venduta assieme alla borsa è troppo corta di quel poco che basta a non riuscire a chiuderla motivo per cui ho dovuto comprare quella della tucano.per il resto le misure sono ok! esteticamente mi piace molto, è diversa dalle solite borse ed è ben fatta
MB: ASUS P8Z77-V LE PLUS - CPU: Intel Core i5 3570K - RAM: Corsair Vengeance DDR3-1600 2x8GB / CL9 - VGA: EVGA GTX 770 SC ACX Cooler - HD: SAMSUNG SSD 830 128GB - Case: Coolermaster Mystique RC-632S - PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 600W - Monitor: LG 245WP - SO: Windows 7 Ultimate 64-bit SP1 |
|
|
|
|
|
#2043 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Qualche bench con giochi pesanti?
|
|
|
|
|
|
#2044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non ho trovato dati decenti, ma sembra che l'Nvidia della nuova versione del portatile consumi una decina di watt in meno rispetto all'ATI, quindi anche se meno performante ha i suoi lati positivi. Qualcuno di voi è più informato in merito? Io per giocare uso il fisso, quindi questa info non mi dispiace, se è vera...
|
|
|
#2045 |
|
Senior Member
|
C'è un'altra cosa molto importante che mi son dimenticato di chiedere: qualcuno ci ha installato Linux? avete avuto problemi?
|
|
|
#2046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2048 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2049 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2050 |
|
Member
|
Come ho già detto qualche post fa capita non di rado che su notebookcheck confondano le due versioni della gt750m.
|
|
|
|
|
|
#2051 |
|
Senior Member
|
Non esistono per ora benchmark della versione nvidia dell'ATIV Book 8. Quindi o ti basi su notebookcheck (tenendo presente che tra le due versioni di GT750m c'è una differenza di circa 5/6 fps) o non possiamo dirti altro.
|
|
|
|
|
|
#2052 |
|
Member
|
So bene che non esistono bench in giro, proprio per questo li vengo a chiedere qui a chi questo pc lo possiede già
|
|
|
|
|
|
#2053 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma per quanto riguarda il colore siete sicuri che l'NP870Z5G sia argento? Il sito svizzero della Samsung parla di "Mineralschwartz"
|
|
|
#2054 |
|
Senior Member
|
Alla fine mi sono lanciato: se lo shop non scappa con i miei soldi, tra qualche giorno sarò un spero felice possessore di questo portatile
Sarò felice di darvi le mie impressioni sull'autonomia del portatile, e se avrò tempo qualche benchmark per chi è interessato alla scheda video (ma vi chiederò una manina perchè di benchmark non ne ho mai fatti). Ciauz!
|
|
|
#2055 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2056 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Incredibilmente, dopo un maledetto mese di attesa, mi hanno ridato (anzi sostituito) il pc!
Da ieri ho di nuovo il computer e appena potrò mettermi a lavorarci su vi do qualche impressione Comunque a livello di design, peso, schermo etc etc è una bellezza...
|
|
|
#2057 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ciao a tutti,
ho ricevuto da poco questo bel notebook. 1. La batteria sembrerebbe piuttosto buona, partendo dal 100% della carica, dopo un utilizzo in modalità risparmio energia (ma con retroilluminazione schermo e tastiera al massimo e wifi/bluetooth accesi) di circa 3 ore il sistema dice che la batteria si trova al 56% della sua carica. Nelle 3 ore di utilizzo ho scaricato, navigato e installato vari programmi. Nel bios ho visto che c'è un opzione per la calibrazione della batteria qualcuno l'ha già fatta? 2. Ho notato che se si mette in carica il portatile quando è spento sullo schermo compare per qualche secondo l'indicazione della carica della batteria, lo trovo molto utile, sapete se si può rivisualizzare questa schermata senza dovere scollegare e ricollegare il caricabatterie? 3. ho aggiornato il bios dalla versione P02RCL.047.140109.QX con data 01/09/2014 alla versione P03RCL.057.140220.QX con data 02/20/2014, aggiornato i driver della scheda wifi e installato tutte le patch di windows 8.1 disponibili 4. ho notato che certe scritte (quelle piccole) appaino con i contorni sfumati a volte può risultare un po' fastidioso, ma credo che sia qualche impostazione della scheda video o di windows. Sapete come risolvere? 5. la retroilluminazione sembrerebbe piuttosto uniforme. Con una schermata nera non ho notato aloni sui bordi. 6. il case sembra piuttosto solido, in particolare il blocco dello schermo. Unica pecca essendo verniciato l'alluminio è piuttosto delicato. Consiglio di acquistare una borsa con delle buone imbottiture. 7. trovo scomodo lo scroll a due dita, in particolare perchè a volte invece di fare uno scroll viene fatto uno zoom (probabilmente allontano leggermente le dita ed essendo troppo sensibile me lo riconosce come uno zoom) Ultima modifica di runbot : 09-03-2014 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#2058 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se invece ti riferisci ad alcune scritte come nella gestione dispositivi (la prima cosa che mi è venuta in mente" non ho ancora la soluzione. Per il resto non ho scritte sfuocate da altre parti, il desktop è nitido e perfetto per intendersi. |
|
|
|
|
|
|
#2059 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Internet explorer invece non sembra avere problemi, ecco un confronto con chrome prima di cambiare l'impostazione dei dpi http://postimg.org/image/6qegnr54p/ e dopo http://postimg.org/image/w7ypoum0r/ . La differenza si nota anche nel contenuto delle pagine web. Per quanto riguard Gestione periferiche anch'io l'elenco lo vedo un po' sfumato. Le ombreggiature nelle scritte delle icone sul desktop trovo che siano fastidiose se lo sfondo è chiaro ( http://postimg.org/image/yuid0dqy3/ ). Ho provato a disattivare tale opzione seguendo questa giuda: http://www.thewindowsclub.com/drop-s...or-icon-labels ma non sembra funzionare. Se non sbaglio la calibrazione della batteria dovrebbe migliorare il conteggio della carica residua. Ultima modifica di runbot : 10-03-2014 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#2060 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, neanche un'ora fa è arrivato! ZOMG, è bellissimo!
Se volete faccio i benchmark della scheda video se mi dite che programma usare.Prossimamente farò un po' di upgrade... intanto pensavo ad un bell'840 evo da 500GB (su cui fare il dual boot win-linux, poi la ram (se quella di serie non mi basta). Mi chiedevo però come comportarmi con la batteria, ci son dei consigli ufficiali da parte di Samsung?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

motivo per cui ho dovuto comprare quella della tucano.