Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2014, 12:10   #54921
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
E' veramente cosa buona e giusta? :P spalle come quelle che hai descritto tu le ha craftate scandalo sul mago due gg fa con pochi tentativi...
Quelle di scandalo sono ridicole anche io prima del loot 2.0 avev o fatto spalline anche meglio di quelle, io sto parlando di spalline leggendarie che hanno più di 340 vitalità, e più di 80 all ress
Old 05-03-2014, 12:13   #54922
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Vabbè dai non puoi fare di tutte l'erba un fascio.
Tu hai quasi tutti i personaggi all'ex paragon 100 e super equipaggiati... è chiaro che per te è più difficile trovare qualcosa di veramente utile da sostituire su i tuoi pg.
Nel tuo caso devi aspettare l'espansione per iniziare a trovare degli item sostituibili.

Io preferisco il sistema di ora che mi permette di giocare con qualsiasi personaggio voglia e, finalmente, droppare qualcosa di decente apposta per lui: è vero che poi non vesti gli altri ma alla fine così sei anche invogliato a utilizzarli tutti.

Mi sa che non hai capito molto il mio pensiero. Non mi stavo lamentando di non trovare nulla di utile per il monaco (che per la cronaca è l'unico pg che ho vestito decentemente, non so quale profilo hai guardato e cosa centri il fatto di avere pg a paragon100... poi chiaramente abbiamo una diversa concezione di "super-equipaggiati" :P ), ma stavo bensì dicendo che dei leggendari trovati finora avrei potuto darne molti ad altri miei pg nudi, come lo sciamano. Cosa che invece non posso fare perchè se anche trovo un pezzo utile, la primaria vincolata lo rende inutilizzabile... poi magari con la mistica la cosa si aggiusterà eh...
Old 05-03-2014, 12:13   #54923
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Per chi ha problemi con gli oggetti in casa d'asta, riavviate il gioco e b.net per sistemare il problema
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 12:15   #54924
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Mi sa che non hai capito molto il mio pensiero. Non mi stavo lamentando di non trovare nulla di utile per il monaco (che per la cronaca è l'unico pg che ho vestito decentemente, non so quale profilo hai guardato e cosa centri il fatto di avere pg a paragon100... poi chiaramente abbiamo una diversa concezione di "super-equipaggiati" :P ), ma stavo bensì dicendo che dei leggendari trovati finora avrei potuto darne molti ad altri miei pg nudi, come lo sciamano. Cosa che invece non posso fare perchè se anche trovo un pezzo utile, la primaria vincolata lo rende inutilizzabile... poi magari con la mistica la cosa si aggiusterà eh...
Sì, ok, ma prima la situazione era diametralmente opposta, cioè vestivi tutti gli altri PG tranne quello che stavi usando... il che significava ricorso quasi obbligato all'AH...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 12:19   #54925
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, ok, ma prima la situazione era diametralmente opposta, cioè vestivi tutti gli altri PG tranne quello che stavi usando... il che significava ricorso quasi obbligato all'AH...

'na via di mezzo non potevano trovarla?
Old 05-03-2014, 12:20   #54926
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Io preferisco il sistema di ora che mi permette di giocare con qualsiasi personaggio voglia e, finalmente, droppare qualcosa di decente apposta per lui: è vero che poi non vesti gli altri ma alla fine così sei anche invogliato a utilizzarli tutti.
QUOTO se gioco con un pg di droppare roba per gli altri non mi importa molto, anzi mi rovinerebbe proprio il gusto di poter giocare con questi altri pg e droppare roba per loro

Quote:
Sì han trovato quella che gli fa vendere l'espansione e non lascia spazio per gli shopper cinesi

.....e sarà così che tra un pò riattiveranno l'asta tanto ce l'hanno li bella e pronta
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.

Ultima modifica di ~Blissard~ : 05-03-2014 alle 12:23.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 12:23   #54927
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Infatti!
Io ho risposto al commento ironico sullo smart drop :P
Cioè ok che ora non trovi oggetti per "tutti" ma ora sei incentivato a utilizzare la classe che vuoi e sei (quasi)sicuro di vestirlo nel progredire della tua avventura.

Molto meglio così! Poi se vuoi vestire gli altri pg ti fai qualche run con loro e nel giro di poco li vesti anche in modo decente.

Quote:
Si chiama mistica... ops bisogna prendere l'espansione XD
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 05-03-2014 alle 12:25.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 12:25   #54928
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Eeeee, quante pretese!

Quote:
Infatti!
Io ho risposto al commento ironico sullo smart drop :P
Cioè ok che ora non trovi oggetti per "tutti" ma ora sei incentivato a utilizzare la classe che vuoi e sei (quasi)sicuro di vestirlo nel progredire della tua avventura.

Molto meglio così! Poi se vuoi vestire gli altri pg ti fai qualche run con loro e nel giro di poco li vesti anche in modo decente.
Il dubbio maggiore riguarda l'end game: il drop rate e i roll a T6 saranno tali da consentire di equippare il proprio PG con item degni di quelli che si trovavano in AH?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 05-03-2014, 12:28   #54929
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
QUOTO se gioco con un pg di droppare roba per gli altri non mi importa molto, anzi mi rovinerebbe proprio il gusto di poter giocare con questi altri pg e droppare roba per loro
Per me è il contrario... A parte lo shamano (non chiedetemi perché) sono tutti li al 60, ma solo la DH è vestita decentemente (e la maga ma solo perché il globo di ghiaccio è OP).
Mi viene naturale farmare con la DH, con gli altri avrei risultati inferiori, non mi dispiacerebbe droppare oggetti decenti per le classi mancanti equipparli e vedere se funzionano, ma andare con PG del menga a prendere mazzate nella speranza di tirar giù qualcosa di decente mi sembrerebbe una inutile e frustrante perdita di tempo (oltre a rendere inutili tutte le ore spese in precedenza con la DH).
Sarebbe ovviamente diverso nel caso dovessi partire da zero, in tal caso è chiaro che preferirei trovare principalmente oggetti per me, ma solo perché quelli di livello inferiore non mi servirebbero per le classi già "vestite".
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 12:33   #54930
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Per me è il contrario... A parte lo shamano (non chiedetemi perché) sono tutti li al 60, ma solo la DH è vestita decentemente (e la maga ma solo perché il globo di ghiaccio è OP).
Mi viene naturale farmare con la DH, con gli altri avrei risultati inferiori, non mi dispiacerebbe droppare oggetti decenti per le classi mancanti equipparli e vedere se funzionano, ma andare con PG del menga a prendere mazzate nella speranza di tirar giù qualcosa di decente mi sembrerebbe una inutile e frustrante perdita di tempo (oltre a rendere inutili tutte le ore spese in precedenza con la DH).
Sarebbe ovviamente diverso nel caso dovessi partire da zero, in tal caso è chiaro che preferirei trovare principalmente oggetti per me, ma solo perché quelli di livello inferiore non mi servirebbero per le classi già "vestite".
Con gli altri PG avrai meno efficienza, ma quei drop saranno sicuramente più attinenti al PG che stai usando, il che significa maggior probabilità di droppare leggendari o pezzi di set per quella classe. Rispetto a prima e considerata l'assenza dell'AH mi sembra una situazione migliore e che invoglia ad usare più PG, anzichè uno solo per raccattare roba mista con cui giocare a "Gira la Moda"...
Old 05-03-2014, 12:42   #54931
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
A me dell'"efficienza" non è mai importato molto, lavoro già tutto il giorno e questo per me è un passatempo finchè mi diverto gioco e se uso un pg lo faccio perchè mi piace giocarci non ho problemi anche se è più debole rispetto ad altri, se poi trovo equip migliore tanto meglio, altrimenti amen
Poi ci mancherebbe non dico che il tuo punto di vista sia sbagliato e che sia giusto il mio....sono solo punti di vista appunto
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 12:43   #54932
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Vi consiglio di non sprecare soldi e tempo a craftare amuleti....ne ho provati una 20ina tra cui alcuni usciti con danni 5 ias (max) (49cd) e purtroppo non rivaleggiano con un buon trifecta
E io adesso ci provo uguale
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 12:46   #54933
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ma i nuovi amu rollano CC?
Old 05-03-2014, 12:59   #54934
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Sarebbe bastato far rollare +primaria, che si regola sulla base della primaria della classe su cui viene usato l'oggetto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 13:04   #54935
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ho provato per un po' la quest del capitano Daltyn... sembra decente, in team probabilmente si può arrivare attorno a 1 miliardo di xp/h e a differenza delle CotA run si droppa.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 13:15   #54936
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ho provato per un po' la quest del capitano Daltyn... sembra decente, in team probabilmente si può arrivare attorno a 1 miliardo di xp/h e a differenza delle CotA run si droppa.
Quale sarebbe? Mica mi ricordo il nome del capitano, gli npc di d3 son senza carisma

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 13:36   #54937
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Quale sarebbe? Mica mi ricordo il nome del capitano, gli npc di d3 son senza carisma

E' la missione di Atto1 in cui scendi nella cantina segreta con leah... quella dove trovi il calderone per capirci. Se non sbaglio
Old 05-03-2014, 13:44   #54938
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Scusate la domanda forse banale, ma una volta che chiuderanno la casa di aste i soldi a cosa serviranno? Ok, per creare oggetti, ma chi ha fondi enormi di oro avrà una ricchezza inutile?
Old 05-03-2014, 14:06   #54939
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Non riesco a trovare il clan di hwup quale' il nome esatto?
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 14:11   #54940
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
E per fortuna non conveniva craftare amuleti...........

sono i primi 4 craft......certo per il mago non avevo proprio nessun amu qundi va tutto bene!!
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian