Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2014, 10:04   #54901
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
Dopo aver acquistato Diablo ci ho giocato per circa tre mesi e poi l'ho abbandonato.... Mi fate un breve riassunto delle novità?
Grazie
Anche io dopo qualche mese ho abbandonato diablo pre 2.0 dato che non era un gioco ma era solo un accessorio all'asta e non aveva nessun senso giocare per cercare oggetti utili perchè intanto non si trovavano; personalmente, per quello che può valere, in 300h di gioco avevo trovato un solo verde e ZERO leggendari, per proseguire con il mio pg passavo più ore in asta che ingame ; ora con la 2.0, la rimozione dell'asta e il loot 2.0 il gioco ha finalmente un senso, per farti un esempio ieri sera eravamo in due dallo scheletro con due nuovi pg, e sono caduti TRE e dico TRE leggendari due per il mio amico e uno per me, tutti con stat utili per le relative classi, roba da non credere

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Mesi di sviluppo, mesi di ptr... da maggio a febbraio sono passati 9 mesi, una gravidanza.

Bene... io uso la versione mac e come tutti gli altri utenti quando si apre l'asta crasha. Ma vi pare possibile che ci siano errori così grossolani?

Non me ne frega niente dell'asta in se... se non perchè vorrei provare a vendere un paio di cosette nella rmah... è la situazione che è indecente.
Adesso è uscita la 2.0.2... voglio proprio vedere se risolvono sta cosa... anche se sono pessimista.
Il problema dell'asta sarà sicuramente risolto il 18 marzo FINALMENTE!!!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 10:10   #54902
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Domanda: l'effetto di Presenza Ispiratrice si applica anche a Ira Bellicosa con la runa Ferocia? Cioè, l'urlo dura 600 secondi?
Mi rispondo da solo: sì.
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Temperature intorno ai 50 gradi.
Allora non è quello...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 10:50   #54903
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
[Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls

Ragazzi/e dove lo posso trovare life steel sulla magaporcellona? Edit: trovato su magic weapon, altrimenti ?

Ieri sera comunque con il 50% in piu di xp a t5 in 4 ho fatto due paragon in 4 run looool

schiattavo una media di 5 volte a run ma questi sono dettagli

Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 05-03-2014 alle 10:54.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:08   #54904
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Domanda:ho il barbaro in stato "comatoso" ovvero lv 60 e 13 di paragon, con equip semi decente che mi permette di reggere bene a master(a tormento I potrei anche non cadere,ma impiego secoli a tirare giù qualcosa con il mio scarso DPS).in tutto ciò mettiamoci pure che una build funzionale al momento, su sta classe, non riesco a trovarla.
Perciò ,approfittando dell'exp aumentata conviene secondo voi continuare a farmare a master sperando in un qualche drop ( che peró dovrebbe essere migliore da ROS in poi, se ho ben capito,a sto livello post 60) oppure tirare su qualche nuovo personaggio (monaco e dh mi hanno sempre attirato,soprattutto il primo).in particolare il nuovo sistema di loot sembra poter davvero rendere interessante tirare su nuove classi ...

P.s spero che ROS scenda in tempo breve sui 25€,perché imho 40€ al dayone sono un furto.ma non mi intendo di DLC blizzard e relativo calo di prezzo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:10   #54905
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
ho provato a riloggare ora e vedo he nell'asta non ci sono più i miei item ne in vendita che nello stash....capita anche a voi?
Old 05-03-2014, 11:17   #54906
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Domanda:ho il barbaro in stato "comatoso" ovvero lv 60 e 13 di paragon, con equip semi decente che mi permette di reggere bene a master(a tormento I potrei anche non cadere,ma impiego secoli a tirare giù qualcosa con il mio scarso DPS).in tutto ciò mettiamoci pure che una build funzionale al momento, su sta classe, non riesco a trovarla.
Perciò ,approfittando dell'exp aumentata conviene secondo voi continuare a farmare a master sperando in un qualche drop ( che peró dovrebbe essere migliore da ROS in poi, se ho ben capito,a sto livello post 60) oppure tirare su qualche nuovo personaggio (monaco e dh mi hanno sempre attirato,soprattutto il primo).in particolare il nuovo sistema di loot sembra poter davvero rendere interessante tirare su nuove classi ...

P.s spero che ROS scenda in tempo breve sui 25€,perché imho 40€ al dayone sono un furto.ma non mi intendo di DLC blizzard e relativo calo di prezzo
Prova la maga, con un pò di fortuna nel droppare qualche item decente puoi girare tormen1 senza problemi.

Edit:
@Diablo_lord_of_terror, ho lo stesso problema tutto quello che avevo in asta non c'è più da nessuna parte ç_ç
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 05-03-2014 alle 11:20.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:18   #54907
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:

Io sono esattamente nella tua stessa situazione ( barbaro fermo da un anno e più ) e ti posso assicurare che, se come me, non hai ancora giocato le altre classi ora è davvero divertente iniziare nuovi pg, ho già iniziato una dh e una monaca e mi stanno piacendo parecchio, in particolare la dh; anche se sembra assurdo dirlo la cosa che mi piace meno è che rispetto a prima i livelli si prendono molto rapidamente, io sto giocando a difficile e ancora prima di arrivare da belial sto già a livello 30, andando avanti così sarò al 60 molto prima del previsto
Old 05-03-2014, 11:20   #54908
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Vi consiglio di non sprecare soldi e tempo a craftare amuleti....ne ho provati una 20ina tra cui alcuni usciti con danni 5 ias (max) (49cd) e purtroppo non rivaleggiano con un buon trifecta
Old 05-03-2014, 11:23   #54909
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Vi consiglio di non sprecare soldi e tempo a craftare amuleti....ne ho provati una 20ina tra cui alcuni usciti con danni 5 ias (max) (49cd) e purtroppo non rivaleggiano con un buon trifecta
bono red non rovinarmi i mercati
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:29   #54910
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Scusate sto seriamente faticando a comprendere sto smart drop, che di smart imo non ha proprio un ghezz -.-

Ho droppato esattamente 20 legg post patch, uno più inutile dell'altro. La differenza rispetto a prima qual'è? Anche prima droppavo un sacco di leggendari schifosi, ma almeno le primarie variavano e potevo usarli per altri pg di basso livello... ora manco quello
Old 05-03-2014, 11:31   #54911
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Io sono esattamente nella tua stessa situazione ( barbaro fermo da un anno e più ) e ti posso assicurare che, se come me, non hai ancora giocato le altre classi ora è davvero divertente iniziare nuovi pg, ho già iniziato una dh e una monaca e mi stanno piacendo parecchio, in particolare la dh; anche se sembra assurdo dirlo la cosa che mi piace meno è che rispetto a prima i livelli si prendono molto rapidamente, io sto giocando a difficile e ancora prima di arrivare da belial sto già a livello 30, andando avanti così sarò al 60 molto prima del previsto
Esattamente così:ho iniziato dal dayone con il baba, portato al 60 con molto entusiasmo ma poi ,giorno dopo giorno, capita l'antifona con un end game piatto e basato più sull'asta che sul gioco ho mollato.sono tornato poi ogni tanto ma per piccole sessioni a distanza di mesi e patch(sperando fosse cambiato qualcosa) ma mai del tutto.per questo alla fine non ho mai provato nulla al di fuori del barbaro....e questa nuova patch, e relativo bonus exp,sembrano essere un invito a ciò(anche per le piccole variazioni della storia e soprattutto un game play diverso da classe a classe).mi spiace solo che ROS imponga l'acquisto per i livelli e gli item....lo trovo piuttosto scorretto da parte della blizzard dato che tutti abbiamo il gioco e dovremmo avere accesso diretto a particolari "base del gioco".
Va bene la nuova classe e relativo nuovo atto come DLC,ci sto,ma i livelli e gli item proprio no.....ma tanto lo so che prima o poi cedo,spero il più tardi possibile al minor prezzo .
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Prova la maga, con un pò di fortuna nel droppare qualche item decente puoi girare tormen1 senza problemi.
Se solo non avessi un odio personale per tutto ciò che è mago o a base prettamente di magia (che sia un MMO,RPG,GDR etc) sarebbe una buona idea ....ma è una cosa mia,personale,perché non amo avere un pg di carta che non sà dare 2 pugni o usare un'arma, magari vestendo pure 2 stracci brutti da vedere .... Capitemi
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:35   #54912
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Scusate sto seriamente faticando a comprendere sto smart drop, che di smart imo non ha proprio un ghezz -.-

Ho droppato esattamente 20 legg post patch, uno più inutile dell'altro. La differenza rispetto a prima qual'è? Anche prima droppavo un sacco di leggendari schifosi, ma almeno le primarie variavano e potevo usarli per altri pg di basso livello... ora manco quello
ragazzi non dite questo!!!! con lo smart dropp di trovano item praticamente solo per la propria classe diciamo che su 10 leggendari solo uno non è per voi, quindi un buon 90% che secondo me è anche troppo...inoltre ci sono dei leggendari pazzeschi soprattutto per quando riguarda i pezzi set o pezzi leggendari di armatura (le armi sono una schifezza in questo momento), parlo di drop fatti da me o da miei amici, ad esempio spalline con 349 stat primaria, 340 vit, 84 all ress, resa di tutto l'equipe indistruttibile ecc ecc
Old 05-03-2014, 11:36   #54913
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Infatti!
Questo lo dico da un pezzo!

Quello che dovevano fare era limitarsi a rendere vincolata solo la primaria degli oggetti specifici per classe (niente bacchette da mago con DEX, mantelli da DH con FOR e armi da pugno con INT) e restringere i range dei roll (basta armi iLvl61 con primaria che rolla da 1 a 300), anche la riorganizzazione in primarie e secondarie, i bonus abilità di classe ed i leggendari che rollano del livello dei Mob è un'ottima cosa.
Il privilegiare roll con la primaria della classe in uso fino all'assurdità di impedire il drop di alcuni leggendari specifici (ma sarà vero? Almeno per i gialli per fortuna non è così) è solo una modifica peggiorativa, se droppo uno scudo con la DH non lo posso dare nemmeno al templare!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:42   #54914
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Meglio aspettare RoS prima di parlare...
Old 05-03-2014, 11:43   #54915
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Ieri ho craftato 10 pantaloni Gehenna, gli unici decenti sono quelli che ho addosso. Appena riesco a craftare 2 diamanti che mi diano 80 all res li sostituisco ai rubini. Il problema sarà trovare item che mi compensino quei 92 punti di ofrza che perdo, sto cercando di resistere alla tentazione dell'AH e spero in qualche drop!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 05-03-2014, 11:52   #54916
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
ragazzi non dite questo!!!! con lo smart dropp di trovano item praticamente solo per la propria classe diciamo che su 10 leggendari solo uno non è per voi, quindi un buon 90% che secondo me è anche troppo...inoltre ci sono dei leggendari pazzeschi soprattutto per quando riguarda i pezzi set o pezzi leggendari di armatura (le armi sono una schifezza in questo momento), parlo di drop fatti da me o da miei amici, ad esempio spalline con 349 stat primaria, 340 vit, 84 all ress, resa di tutto l'equipe indistruttibile ecc ecc
E' veramente cosa buona e giusta? :P spalle come quelle che hai descritto tu le ha craftate scandalo sul mago due gg fa con pochi tentativi... mi sta bene droppare roba da monaco con dex invece di int, ma sugli items non specifici per classe avrei preferito una primaria variabile, almeno se non son buoni per quel mio pg potrei darli ad un altro...

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Infatti!
Questo lo dico da un pezzo!

Quello che dovevano fare era limitarsi a rendere vincolata solo la primaria degli oggetti specifici per classe (niente bacchette da mago con DEX, mantelli da DH con FOR e armi da pugno con INT) e restringere i range dei roll (basta armi iLvl61 con primaria che rolla da 1 a 300), anche la riorganizzazione in primarie e secondarie, i bonus abilità di classe ed i leggendari che rollano del livello dei Mob è un'ottima cosa.
Il privilegiare roll con la primaria della classe in uso fino all'assurdità di impedire il drop di alcuni leggendari specifici (ma sarà vero? Almeno per i gialli per fortuna non è così) è solo una modifica peggiorativa, se droppo uno scudo con la DH non lo posso dare nemmeno al templare!

Questo è in sintesi quello che penso anche io
Old 05-03-2014, 11:55   #54917
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Comunque se vi interessa (cioè se non avete 'na lira) anche i craft di lv62 vengono bene, avranno solo 100 primaria in meno rispetto ai 63.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:57   #54918
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
E' veramente cosa buona e giusta? :P spalle come quelle che hai descritto tu le ha craftate scandalo sul mago due gg fa con pochi tentativi... mi sta bene droppare roba da monaco con dex invece di int, ma sugli items non specifici per classe avrei preferito una primaria variabile, almeno se non son buoni per quel mio pg potrei darli ad un altro...

Questo è in sintesi quello che penso anche io
Per quel che ho visto finora con la DH non ancora a 60, c'è più probabilità di droppare leggendari dedicati alla classe giocante, non solo come stats primarie e secondarie, ma proprio come tipo di oggetti (es. la corazza Piumanera che è per DH).
Old 05-03-2014, 12:00   #54919
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Esattamente così:ho iniziato dal dayone con il baba, portato al 60 con molto entusiasmo ma poi ,giorno dopo giorno, capita l'antifona con un end game piatto e basato più sull'asta che sul gioco ho mollato.sono tornato poi ogni tanto ma per piccole sessioni a distanza di mesi e patch(sperando fosse cambiato qualcosa) ma mai del tutto.per questo alla fine non ho mai provato nulla al di fuori del barbaro....e questa nuova patch, e relativo bonus exp,sembrano essere un invito a ciò(anche per le piccole variazioni della storia e soprattutto un game play diverso da classe a classe).mi spiace solo che ROS imponga l'acquisto per i livelli e gli item....lo trovo piuttosto scorretto da parte della blizzard dato che tutti abbiamo il gioco e dovremmo avere accesso diretto a particolari "base del gioco".
Va bene la nuova classe e relativo nuovo atto come DLC,ci sto,ma i livelli e gli item proprio no.....ma tanto lo so che prima o poi cedo,spero il più tardi possibile al minor prezzo .

Se solo non avessi un odio personale per tutto ciò che è mago o a base prettamente di magia (che sia un MMO,RPG,GDR etc) sarebbe una buona idea ....ma è una cosa mia,personale,perché non amo avere un pg di carta che non sà dare 2 pugni o usare un'arma, magari vestendo pure 2 stracci brutti da vedere .... Capitemi
Eh ma ora lo scopo del gioco non è più vendere in asta! ora è diventato vendere ROS

Divertiti con DH e monaco ( se vuoi ci facciamo anche qualche partita insieme ) e poi quando saremo al 60 vediamo cosa fare, anche se purtroppo con sti megabonus all'exp ci metteremo davvero poco....ci toccherà pigliare il mago ( classe abbastanza antipatica pure a me per i tuoi stessi motivi )
Old 05-03-2014, 12:00   #54920
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:

Vabbè dai non puoi fare di tutte l'erba un fascio.
Tu hai quasi tutti i personaggi all'ex paragon 100 e super equipaggiati... è chiaro che per te è più difficile trovare qualcosa di veramente utile da sostituire su i tuoi pg.
Nel tuo caso devi aspettare l'espansione per iniziare a trovare degli item sostituibili.

Io preferisco il sistema di ora che mi permette di giocare con qualsiasi personaggio voglia e, finalmente, droppare qualcosa di decente apposta per lui: è vero che poi non vesti gli altri ma alla fine così sei anche invogliato a utilizzarli tutti.

Edit:
@DFGemini, la maga la uso perchè rispetto al baba è più veloce (e considerando il bonus exp mi aiuta a tirare su più velocemente il paragon) e perchè l'unica abilità che mi piace è la kamehameha a due mani :P
Infatti suo la primaria e quella. Stop ehehe
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 05-03-2014 alle 12:04.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian