Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2014, 13:17   #54781
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
non ho capito se trolli o no

possono o no rollare cc, cd e as? magari con primaria e danno...
No, ho solo un pezzentissimo bifecta, me tapino.
E io che speravo di competere con i vostri anelloni penta-danno da asta
Old 03-03-2014, 13:29   #54782
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
ho provato un po' di tutto... il problema principale è la sopravvivenza, non c'è posto per skill difensive e non ho abbastanza Paragon per fare tutto. Pensavo di aver trovato il santo Graal con Ground Stomp ma a ben vedere gli elite sono praticamente immuni. A memoria mi manca da provare Leap, ma ha un raggio più ridotto e non credo che possa fare meglio.
A che livello di torment hai problemi di sopravvivenza?
Ieri sono rimasto deluso da quanto era facile atto 4 a torment1..gli altri torment aumentano in modo esponenziale la vita dei mostri, quindi mi sa che una volta che si è raddrizzato il danno sul milione, mi sa che basta un 1500 al res per reggere anche oltre torment3.
Le morti le hanno abolite per patch?
Old 03-03-2014, 13:40   #54783
Duce
Senior Member

L'Avatar di Duce

Iscritto dal: May 2007
Gli anelli craftati con le chiavi sono spesso ridicoli e con il tasso indecente di prendere chiavi ed organi, forse non ne vale la pena sbattersi.

In 6 giri di uber, mai un organo, in compenso ho fatto droppato il balestrino di danetta per completare il set
Old 03-03-2014, 13:47   #54784
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
A che livello di torment hai problemi di sopravvivenza?
Ieri sono rimasto deluso da quanto era facile atto 4 a torment1..gli altri torment aumentano in modo esponenziale la vita dei mostri, quindi mi sa che una volta che si è raddrizzato il danno sul milione, mi sa che basta un 1500 al res per reggere anche oltre torment3.
Le morti le hanno abolite per patch?
Da t2 in poi, ma dipende dal setup... ora sto girando pure a t6 e muoio ogni 30 secondi.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 13:48   #54785
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Gli anelli craftati con le chiavi sono spesso ridicoli e con il tasso indecente di prendere chiavi ed organi, forse non ne vale la pena sbattersi.

In 6 giri di uber, mai un organo, in compenso ho fatto droppato il balestrino di danetta per completare il set

Quello che ho craftato sabato/domenica non è venuto su male
E' vero che i componenti li abbiamo visti con il binocolo (mi è uscito un anello su 6/7 giri di uber) ma se escono così, almeno per livellare...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 13:55   #54786
Duce
Senior Member

L'Avatar di Duce

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Da t2 in poi, ma dipende dal setup... ora sto girando pure a t6 e muoio ogni 30 secondi.
Hai 29 secondi per riflettere sulla tua vita e sulle tue scelte (t6) prima di morire... non mi sembra poco
Old 03-03-2014, 14:29   #54787
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Hai 29 secondi per riflettere sulla tua vita e sulle tue scelte (t6) prima di morire... non mi sembra poco
è per la scienza

Ho fatto 213 milioni di xp (un Paragon) in 15 minuti tramite CotA run... peccato che sia totalmente inutile per gli oggetti.
Old 03-03-2014, 14:32   #54788
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Kongor con le sue run faceva 1200M exp/h :|
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 14:52   #54789
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non basta avere cc, cd e danni per avere un trifecta?...azz.
No e maggior ragione ora con ias nerfata sugli oggetti
Old 03-03-2014, 14:53   #54790
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Dany dici chest farming? Per quelle bisogna stare in gruppo, sennò i chest non li trovi mai.

Anche in CotA è possibile arrivare a quelle cifre (posto che io considero anche i tempi morti), io sto sperimentando un po' di tutto quindi sono sicuramente lontano dall'efficienza. Resta il fatto che è abbastanza inutile, sale il paragon ma non si droppa nulla.
Old 03-03-2014, 15:46   #54791
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Dany dici chest farming? Per quelle bisogna stare in gruppo, sennò i chest non li trovi mai.

Anche in CotA è possibile arrivare a quelle cifre (posto che io considero anche i tempi morti), io sto sperimentando un po' di tutto quindi sono sicuramente lontano dall'efficienza. Resta il fatto che è abbastanza inutile, sale il paragon ma non si droppa nulla.
Io droppo

Diciamo che ai tuoi livelli di PG è difficile trovare upgrade, per quelli bisogna aspettare ROS mi sa...
Old 03-03-2014, 15:47   #54792
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Sì beh, saranno solo 3 ore di gioco che non droppo un leggendario.
Old 03-03-2014, 16:13   #54793
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
ieri ho nerdato almento per 6 ore, e avrò trovato max due 3 legg - tra l'altro ricordo ver letto che avevano implementato un meccanismo che aumentava le percentuali di drop dei legg via via che passava tempo senza droppare
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 16:16   #54794
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ah tra l'altro ieri stavo ragionando sul discorso tempra e sulla sua affidabilità. Ragionando su un monk con comunione universale, dove tutto le resistenze sono identiche, sembrava un valore affidabile. Ma poi ho pensato che la tempra conta anche la schivare, che tuttavia non viene considerata in tutti i casi. Per cui la tempra non mi sembra più così affidabile. Cioè, non sempre un verde su tempra significa un reale upgrade.
Felice di essere smentito, se stessi sbagliando

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 16:33   #54795
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:

mi sfugge per cosa stia cota (ricordavo vota ma dubito che abbiano cambiato nome del dungeon) ma con la miniquest della moglie di heamon a torment 6 si prendono in 1 minuto e 30 secondi 3 kk dai mob bianchi, 1 dalla tipa e 9,5 dal completamento dell'evento.

per il resto direi come regola generale: farming meglio per gli item. eventi molto meglio per l'exp se lo spawn e il check non sono una dannazione. se ve la sentite di fare i koreani a mio avviso in questi 20 gg non ha senso farmare per poi ricambiare oggetti tra poco. meglio i punti paragon.

Ultima modifica di ysc : 03-03-2014 alle 16:36.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 16:39   #54796
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
mi sfugge per cosa stia cota (ricordavo vota ma dubito che abbiano cambiato nome del dungeon) ma con la miniquest della moglie di heamon a torment 6 si prendono in 1 minuto e 30 secondi 3-4 kk dai mob bianchi e 9,5 dal completamento dell'evento.
COTA = Crypt of the Ancient. Ovvero una delle 2 cripte nella Foresta Putrescente in Atto I.

Ho provato anche io Mira Eamon a T VI (con Sokak), se non fosse stato per lui a quest'ora ero sempre li a tentare di seccare la mogliettina infetta.

In ogni caso dell'exp fine a se stessa non me ne faccio di nulla, preferisco avere paragon più basso e divertirmi di più.

In ogni caso credo che potrei rimettere diablo in naftalina in attesa di RoS. Non ce la faccio proprio a rifare Sotterranei 2 all'infinito.

Aspetto la modalità avventura ed i Rift, almeno giro a caso a seconda di come mi sento ispirato.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 17:03   #54797
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
mi sfugge per cosa stia cota (ricordavo vota ma dubito che abbiano cambiato nome del dungeon) ma con la miniquest della moglie di heamon a torment 6 si prendono in 1 minuto e 30 secondi 3 kk dai mob bianchi, 1 dalla tipa e 9,5 dal completamento dell'evento.

per il resto direi come regola generale: farming meglio per gli item. eventi molto meglio per l'exp se lo spawn e il check non sono una dannazione. se ve la sentite di fare i koreani a mio avviso in questi 20 gg non ha senso farmare per poi ricambiare oggetti tra poco. meglio i punti paragon.
Si sale molto velocemente..solo ieri a torment T2 nei sotterranei e in atto 3 mi sono fatto più di 10 livelli paragon (195-> 205) con 4 persone.
Chissà poi a livello 70..
Old 03-03-2014, 17:05   #54798
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Sì beh, saranno solo 3 ore di gioco che non droppo un leggendario.
Hai il miglior sventraporci tra tutti gli utenti di arduar upgreid...si contenga.

Quote:
hai provao con thurambar?
Old 03-03-2014, 17:17   #54799
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Io droppo

Diciamo che ai tuoi livelli di PG è difficile trovare upgrade, per quelli bisogna aspettare ROS mi sa...
Sono i mob che "droppano" non tu!
A meno che non ti ammazzino e ti "lootino" tutto...

Bello fare i grammar nazi su inesistenti italianizzazioni di termini inglesi.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 17:20   #54800
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

22k a pezzo uno smeraldo quadrato?
A sti prezzi allucinanti vendo..

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian