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Old 12-12-2013, 13:37   #21
Hexen Third
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Clicca per vedere il video --> VietCry
Clicca per vedere lo speciale COMBAT MOVIE su VietCry --> VietCry Combat Movie


Ho fatto un secondo video dedicato al combattimento, chiamato speciale COMBAT MOVIE perchè sono troppo spassosi, anche grazie alle musiche veramente azzeccate. Da 1:20 in avanti è quasi awesome(heee modestia ) Il tizio che mi manca per un soffio col fucile a pompa a bruciapelo solo perchè sono riuscito ad anticiparlo di un millesimo La granata che si schianta su due nemici che mi fanno da scudo

Eppoi signori, la musica!

Nome:
VietCry

Mod per:


Tipo di Mod:
FPS


Breve descrizione:
1961. Il governo amaricano vuole spiare i Vietcong e hanno inviato il soldato "Sam Brown (Pyro)". Pyro dovrà fare i conti con degli imprevisti che complicheranno la missione. La squadra, vittima di una mina, sarà sterminata e lui dovrà cavarsela da solo. Il tutto condito con tanta azione, un pò di umorismo e musiche dell'epoca particolarmente azzeccate durante gli scontri.


Informazioni sugli sviluppatori:
http://www.moddb.com/members/delta-of-death

Download:
http://www.moddb.com/mods/vietcry/downloads

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Old 13-12-2013, 09:43   #22
Hexen Third
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Signori e signore, Forever esiste. Un pò datato graficamente forse, ma esiste!


CLicca per vedere il video --> Duke Nukem Forever 2013


Nome:
Duke Nukem Forever 2013


Mod per:



Tipo di Mod:
FPS

Breve descrizione:
C'è poco da dire. Lo scopo della mod è di fornire una esperienza simile a quella che secondo gli sviluppatori della mod doveva essere il seguito di Duke Nukem 3d, seguendo il vero progetto del gioco chiamato Forever.


Informazioni sugli sviluppatori:
http://msdn.duke4.net/index.php

Download:*
http://www.moddb.com/mods/duke-nukem-forever/downloads

* Dovete possedere la Atomic Edition per godervi questa mod

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Old 17-12-2013, 21:56   #23
Hexen Third
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CLicca per vedere il video --> Grimm:Quest for the Gatherer's Key


Nome:
Grimm:Quest for the Gatherer's Key

Mod per:


Tipo di Mod:
FPS\Platform


Breve descrizione:
Questa mod alterna sezioni da sparatutto classico, con lame e bastoni magici alla Heretic\Hexen con sezioni platform dove superare ostacoli e trappole

Informazioni sugli sviluppatori:
http://www.moddb.com/members/grimmquest

Download:
http://www.moddb.com/mods/grimm-ques...-key/downloads

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Old 18-12-2013, 10:27   #24
Jon Irenicus
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Quote:
Originariamente inviato da Hexen Third Guarda i messaggi
Shamblers Castle! Era tutto spettacoloso. Grafica, gameplay e colonna sonora ingame.
Esatto, vorrei tanto un gioco completo così!
Quote:
Originariamente inviato da Hexen Third Guarda i messaggi
Grimm:Quest for the Gatherer's Key
Questo deve essere bello, tempo fa provai ma non mi partiva... Devo riprovare...
__________________
System of a Mario
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Old 27-12-2013, 20:05   #25
Hexen Third
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La versione demo dava problemi. Ma quella finale dovrebbe filare liscia.




Nel periodo appena trascorso ho giocato solo una mod ma per un grande FPS, Undying!



CLicca per vedere il video --> The Family Grave Mod



Nome:
Family Grave

Mod per:



Tipo di Mod:
FPS

Breve descrizione:
La mod mette Patrick Galloway nei panni di un giovanotto che ritorna a casa dalla sua famiglia, ma che trova la posizione della sua famiglia alquanto compromessa.


Informazioni sugli sviluppatori:
Nessun link, solo i nomi dei creatori della mod: The Crazy german e Gibdo


Download:
http://www.undyingitalia.it/public/i...ry_view&iden=8




Ultima modifica di Hexen Third : 27-12-2013 alle 20:07.
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Old 27-12-2013, 20:06   #26
Hexen Third
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Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
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Edit: doppio sry
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Old 28-12-2013, 11:06   #27
Jon Irenicus
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Messaggi: 15949
Cmq usciti i risultati del mod dell'anno su moddb.

Da un po' le scelte dello staff:
http://www.moddb.com/events/2013-mod...-editor-choice


Ieri quelle dei giocatori:
http://www.moddb.com/events/2013-mod...-the-year-2013
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Old 28-12-2013, 11:56   #28
Gabro_82
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Città: Perfection
Messaggi: 4513
Amo le mod! Complimenti, ottimo e utile thread! :thumbup:
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Old 18-01-2014, 22:44   #29
Hexen Third
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Messaggi: 204
Giocata una mod molto interessante.


CLicca per vedere il video --> Estranged ACT 1



Nome:
Estranged Act 1

Mod per:


Tipo di Mod:
FPS con componente survival

Breve descrizione:
Estranged narra la storia di un pescatore solitario, la cui nave è naufragata su un'isola misteriosa durante una violentissima tempesta. Esplora i ricchi scenari dell'isola e incontrane gli strani abitanti mentre cerchi di trovare un modo per tornare sulla terraferma.

Informazioni sugli sviluppatori:
http://www.iamestranged.com/

Download:
http://store.steampowered.com/app/261820/




peccato che subito poco dopo aver terminato il video mi sono bloccato, spero di superare il pezzo quanto prima

Ultima modifica di Hexen Third : 18-01-2014 alle 22:47.
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Old 19-01-2014, 13:07   #30
maxpower4zx
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Messaggi: 392
sono tutte mod molto interessanti grazie per la segnalazione
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Old 16-02-2014, 09:27   #31
Hexen Third
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Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
Messaggi: 204
CLicca per vedere il video --> Wyrmstooth



Nome:
Wyrsmstooth

Mod per:


Tipo di Mod:
RPG-Nuove area giocabile


Breve descrizione:
Questa mod offre una nuova isola da giocare. Navigheremo con una ciurma di soldati scelti(da noi prima di partire) per combattere un drago sull'isola di Wyrmstooth, dove troveremo nuovi territori da esplorare, nuove locazioni da scoprire e nuove missioni da giocare. Esiste la traduzione del testo in Italiano.

Informazioni sugli sviluppatori:
http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/25704/?

Download:
http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/40429/?

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Old 27-02-2014, 09:32   #32
paolodekki
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Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
interessanti sia il mod per Doom3 che l'isolone di Skyrim!

Mmmmh...reinstallare D3 (conr elativa esp) e magari qualche mod WideScreen potrebbe allettarmi, ma solo per i mod perché all'epoca lo giocai e rigiocai in difficoltà pessime (tranne l'esp, giocata 1 volta ma solo con i save automatici molto sporadici XD)...altri mod carucci per D3 usciti di ricente?

p.s. ma è una mia impressione, oppure il mondo dei modder si assottiglia sempre più?
__________________
Spoiler:
: p

Ultima modifica di paolodekki : 27-02-2014 alle 09:41.
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Old 02-03-2014, 23:08   #33
Hexen Third
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
Messaggi: 204
Purtroppo i giochi che escono con mod tool completo sono discretamente di meno rispetto al passato.

Per mod di DooM III usciti di recente prova Prometeus
http://www.moddb.com/mods/prometheus-doom-3-movie-mod

Oppure Desolated the crying fate
http://www.moddb.com/mods/desolated-the-crying-fate


meno recenti ma credo che tu nn li abbia giocati(ed è un peccato)


Endarchy
http://www.desura.com/mods/endarchy


E la versione 1.3.1 di Pathways Redux
http://www.desura.com/mods/pathways-redux
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Old 04-03-2014, 08:15   #34
paolodekki
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Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Hexen Third Guarda i messaggi
Purtroppo i giochi che escono con mod tool completo sono discretamente di meno rispetto al passato.

Per mod di DooM III usciti di recente prova Prometeus
http://www.moddb.com/mods/prometheus-doom-3-movie-mod

Oppure Desolated the crying fate
http://www.moddb.com/mods/desolated-the-crying-fate


meno recenti ma credo che tu nn li abbia giocati(ed è un peccato)


Endarchy
http://www.desura.com/mods/endarchy


E la versione 1.3.1 di Pathways Redux
http://www.desura.com/mods/pathways-redux
Interessanti! Mi vien voglia di reinstallare D3 sul nuovo pc (non l'ha ancora visto il mio nuovo portatilino, quel gioco.) sarà interessatne giocarci con alte risoluzioni e tanti filtri attivi
__________________
Spoiler:
: p
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Old 11-05-2014, 23:01   #35
Jon Irenicus
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Messaggi: 15949
Ah, è uscito Lost Alpha per Stalker, solo che ora è standalone.

Cmq in realtà uppo per dire che ho finalmente provato il brutal mod per Doom: SPETTACOLO!

http://www.youtube.com/watch?v=89iszJNcKQw
__________________
System of a Mario
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Old 30-06-2014, 11:48   #36
Jon Irenicus
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Messaggi: 15949
Uscita versione 1.0.0 di The Keep on the Borderlands per The Temple of Elemental Evil:
http://www.moddb.com/mods/the-keep-on-the-borderlands
Dallo stesso team del co8. Si tratta dell'adattamento dell'omonimo modulo di D&D che è considerato uno dei migliori di sempre. Sto mod era in sviluppo da un bel po' ed è uscito a sorpresa. Ottima cosa!
Quote:
It's been a long time coming...

The Circle of Eight Team ( www.Co8.org ) is proud to announce that the Keep on the Borderlands mod is finished and available for download: get it right here at ModDB.
Keep on the Borderlands 1.0.0

What is Keep on the Borderlands?

KotB is a new module - or total conversion, if you prefer - for the Atari game Temple of Elemental Evil. It was created by modders at the Circle of Eight fansite and freely distributed. It requires the original Temple of Elemental Evil game, patched to patch 2. It does not require any other mods from Co8, such as Co8 8.0: it is a separate module to ToEE and not a mod of it.
KotB 1.0 Full Version KotB 1.0 Full Version

KotB is for starting level players. It attempts to push many elements of the ToEE engine to their limits, using the engine's capacity for animations, quests, skills, feats and dialogue, as well as combat, to produce an adventure game in the classic puzzle-solving mode. There is considerably more thought required to finish KotB than ToEE: though all the information is still given in the game, and it is not excessively difficult, just more thoughtful than the original game.
KotB 1.0 Full Version KotB 1.0 Full Version

The aim of the game is simple. The player controls one or more characters who have arrived at the Keep on the Borderlands seeking fame, fortune and adventure. The player needs only talk to the NPCs of the Keep and surrounding locales, and role-play their character, to find a variety of adventures, culminating in a journey to the infamous Caves of Chaos, where the party can fight, work for, manipulate or despoil the various tribes of monsters.

Features of Keep on the Borderlands

Keep on the Borderlands expands on ToEE's excellent simulation of the D&D3.5 engine with the following additional features:

New skills - Alchemy, Handle Animal, Climb, Use Rope, Knowledge (Nature), Speak Language, Disguise and Forgery (NPC only) - and additional uses for skills such as Appraise, Perform, Spellcraft and Sleight-of-Hand
New class abilities such as Wild Empathy, Slow Fall, Illiteracy, new familiars, better control over animal companions, new spells, Domain skills, class-specific quests
New racial abilities such as Stonecunning and racial languages
Over 60 new maps to explore, with more interactive environments (such as desks, shelves and cupboards commonplace) and over 40 quests
Heaps of new and classic equipment from the PHB such as Disguise and Climbing kits, new magic items, and many alchemical items.
Deeper, more thoughtful quest progressions, usually with multiple ways of completing quests.
Day / night routines for most NPCs.
'Black Market economy' with stolen items and fences.
And of course the new spells, new equipment and bugfixes that Co8 brought to ToEE, including more than 60 new feats.

Please post feedback at www.Co8.org, and enjoy!
__________________
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Old 02-07-2014, 19:23   #37
Gabro_82
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Bello questo thread .
Sarebbe interessante che nelle descrizioni in prima, aggiungeste anche la localizzazione delle mod , anche se penso che la maggior parte sia inglese.
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Old 06-04-2016, 16:25   #38
Jon Irenicus
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Ritengo doveroso segnalare questa mod per Temple of Elemental Evil, visto che non ha un thread ufficiale lo segnalo qui:
Temple+


Quote:
Temple+ enables replacing original ToEE C code with our own brand new 1's and 0's. This has allowed us to do things that have never before been possible with ToEE modding, such as fixing many old and stubborn hardcoded bugs, improving UI behavior, enhancing the core pathfinding algorithm, and much much more. In particular, the entire rendering system has been overhauled for compatibility with modern systems, which also fixes the graphical issues encountered by Win10 users.

We are very excited by the opportunities this opens up for gameplay and modding, and look forward to working with the community to shape the future of ToEE. For us, it is a chance to realize the GotY Edition ToEE never had It is furthermore an open-source project, hosted on GitHub - everyone can contribute, whether it be code or documentation on the on-site Wiki.

The first release of Temple+ (v1.0) is focused on laying the foundations for future expansion, replacing many of the original systems with our own. Building on this base, we have many plans for the future, including a thorough UI overhaul, new Classes, Feats and Spell Effects, smarter AI, and so on. You'll already find a glimpse of that in 1.0, and it's only going to get better! In between major releases, you'll also be able to enjoy automated updates to keep current with minor enhancements and fixes.
In pratica è un mod che punta a sistemare davvero per bene suddetto titolo.
A differenza del Co8 modifica l'engine e permette di fixare bug ad un livello più basso, se così si può dire, e amplia la possibilità di moddarlo.
Con la prima release hanno gettato le basi e si sono accontentati di supportare risoluzioni HD, migliorare il rendering, più azioni, feats e classi, miglioramenti al pathfinding e ia, interfaccia migliorata e tanto bugfix.
E continueranno a svilupparlo.
Qui il changelog completo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-04-2016 alle 16:32.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 19:24   #39
City Hunter '91
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L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5416
Interessanti entrambe le mod su ToEE.
Io vorrei segnalare una mod che pare faccia diventare aliens colonial marines in un bel giocone godibile, con tanto di ia rifatta per gli alieni, bilanciamento armi danni, grafica migliorata ecc. Consiglio però di aspettare la versione nuova (V3) che dovrebbe uscire a breve, ecco il link:

http://www.moddb.com/mods/templargfxs-acm-overhaul


Edit: la versione 3 è uscita Sono curioso di provarlo.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 06-04-2016 alle 19:52.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 19:45   #40
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29984
Cavolo mi ero perso questo bel thread, ci sono tante mod interessanti
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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