|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
|
L'angolo videoso delle Mod
Salve. Ho voluto aprire questa discussione(spero di essere nel posto giusto per aprirla) con l'idea di creare un topic dove si possono segnalare con dei video le mod che giochiamo\proviamo, e che piacendoci vogliamo eventualmente segnalare.
![]() Inizio volentieri io segnalandovi una modifica in versione demo per Crysis (1) , chiamata Triptych , la versione completa ancora deve uscire ma, sperando che non ci voglia molto, la versione demo l'ho trovata piacevole e dal lato tecnico gradevole: http://www.youtube.com/watch?v=Q3weMAVAlBk Mod per: ![]() Informazioni sugli sviluppatori: http://tales.darkcraftstudios.com/ Download: http://www.moddb.com/mods/triptych/downloads ![]() ![]() ELENCO MOD SEGNALATE Gioco\ Mod (click per visualizzare pagina) Crysis - Triptych Half Life 2 - Wilson Chronicles DooM III - Ruiner Half Life 2 - The Forgotten Ones Crysis - VietCry Duke Nukem 3D - Duke Nukem Forever 2013 DooM III - Grimm:Quest for the Gatherer's Key Clive Barker's Undying - The Family Grave Half Life 2 - Estranged Act 1 Skyrim - Wyrmstooth Ultima modifica di Hexen Third : 16-02-2014 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi sembra un'ottima idea la tua, secondo me dovresti aggiungere una descrizione e una breve trama ed il genere del gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Il topic mi piace, ma ti consiglio di riservarlo alle sole mod diciamo "complete" tipo quella che hai postato. Per intenderci niente mod grafiche o di skin. Solo quelle che aggiungono effettivamente qualcosa al gioco a livello di storia, capitoli aggiuntivi, completi stravolgimenti, come potrebbero essere Black mesa per half life 2 o the dark mod per doom3.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Effettivamente era questa la mia idea! ![]() ps: ma niente filmati in finestra sul forum? Oramai lo permettono tutti ;_; Questa è un altra mod(dovrebbe uscire nei primi del 2014) che ho provato in versione demo: CLicca per vedere il video -->WILSON CHRONICLES
Nome: Wilson Chronicles Mod per: ![]() Tipo di Mod: FPS Breve descrizione: Impersoneremo il maggiore Darren Wilson, che lavora nella divisione di ricerca militare del sottosuolo di Black Mesa in New Mexico. Appena operativi succede il disastro, qualcosa va storto. Quasi tutto il personale muore, mentre ci risveglieremo nei laboratori sotterranei e dovremo farci strada tra creature e militari che cercheranno di tenere l'incidente nel silenzio, uccidendo i superstiti. Informazioni sugli sviluppatori: http://www.theeaglesgstudio.com/main/en/project_wc.php Download: http://www.moddb.com/mods/wilson-chronicles/downloads ![]() ![]() Ultima modifica di Hexen Third : 09-12-2013 alle 21:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Allora se è così mi iscrivo, il topic mi interessa molto
![]() Per quanto riguarda il forum, è di tecnologia solo nei contenuti (ormai ahimè basta guardare l'homepage del sito per capire che anche quelli vacillano) ma per quanto riguarda il forum è rimasto a 15 anni fa... ![]() Come fa un forum del genere a rimanere indietro sul profilo tecnologico? Come se un sito che parla di HTML ancora venisse scritto in HTML 1.0 come 20 anni fa. Comunque è un altro discorso, non voglio andare OT ![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
lol ho capito, niente filmati in finestra ghghgh!
![]() vabè allora mi preoccuperò di inserire oltre al link del filmato un paio di img per dare almeno anche una presentazione "visiva" delle mod che si segnalano. Anche l'occhio vuole la sua parte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
....si giusto per farsi un'idea, dal video non si capisce molto il genere
Ultima modifica di maxpower4zx : 09-12-2013 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
CLicca per vedere il video --> Ruiner
Nome: Ruiner Mod per: ![]() Tipo di Mod: Action in terza persona Breve descrizione: Ruiner è una oscura modifica in terza persona dove impersoneremo un messaggero di morte. Si potranno usare spada, poteri magici, archi con frecce magiche e diverse altre armi Informazioni sugli sviluppatori: Erano sulla Homepage ufficiale non più online Download: http://www.moddb.com/mods/ruiner/dow...10-public-beta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Come alcuni del forum sapranno, a me questa discussione già piace a prescindere perchè c'è la parola "angolo" nel titolo:
lascio il bollino Custode Approved ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ottimo thread, dato che non ti sei preso almeno una decina di post per gli aggiornamenti ti consiglio di mettere nel primo post una lista con i link ai vari post di presentazione delle mod all'interno del thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Fatto! Grazie per i suggerimenti, veramente apprezzati. Se avete suggerimenti sulla forma della lista (modo, colori, dimensioni ecc.ecc) scriveteli che li mettiamo in pratica così da creare una lista piacevole da consultare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Quote:
![]() Ciao Hexen! Sei lo stesso che stava su TGMOnline, vero? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Si sono io!
![]() Scusa ma non ricordo il tuo nick(probabilmente ne usavi uno diverso? Invece l'avatar lo trovo decisamente familiare però mi sfugge il nome). ![]() Ultima modifica di Hexen Third : 10-12-2013 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Qualche anno fa aprii in thread simile mi sembra... Spero questo abbia maggior successo!
Ah, se interessa è in corso la votazione mod dell'anno su moddb! St'anno ho seguito poco i mod... Il primo che mi viene in mente è The Dark Mod, ora standalone (per cui magari non considerabile più mod). Ovviamente non linko niente perchè non accetto non si conosca (in realtà ho il pc così inchiodato che è tanto se ho aperto sta pagina ![]() Sempre standalone: Cry Of Fear derivato da HL1 e Nightmare House 2 basati sul source... Poi Mount & Blade ne ha un macello. Ricordo Prophesy Of Pendor con gran piacere, ma non lo seguo da un po'... Anche Sword Of Damocles e molti altri... Stalker: Autumn Aurora per la grafica. Forse niglior atmosfera di sempre di tutti i giochi per me... Stalker Soup va citato per quanto è massivo, esagerato. Ah, su Doom3, adesso non sono sicuro del nome, magari lo cerco stasera o domani, c'è un mod bellissimo che fa un livello stile Quake1... Purtroppo solo 1 livello, ma veramente bello anche le armi rese bene! In effetti di recentissimi non ne sto seguendo molti...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-12-2013 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
bel topic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
ero Daemonia, ogni tanto bazzicavo sui forum di Doom 3 e Quake, ma sono anni che non posto su quel forum
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Questa è una mod che in alcuni frangenti a momenti mi faceva c@@re addosso(tipo a 8:30 del filmato, avevo pure le cuffie alte xD). ^ ^'
CLicca per vedere il video --> The Forgotten Ones
Nome: The Forgotten Ones Mod per: ![]() Tipo di Mod: Incrocio tra FPS\survival Horror Breve descrizione: Questa mod è un survival horron in prima persona, condito da momenti di tensione con sezioni leggermente action(ma non troppo). La mod si basa su vari capitoli che vedono il protagonista avanzare tra musiche d'atmosfera e ambientazioni cupe e orrorifiche, che riescono a tramsettere tensione, il tutto alternato con delle sezioni dove dovremo difenderci, ma le munizioni non saranno mai tante e i nemici nel corpo a corpo saranno nettamente avvantaggiati. Da provare. Informazioni sugli sviluppatori: http://www.tfo-mod.com/ Download: http://www.moddb.com/mods/the-forgotten-ones/downloads ![]() ![]() Ultima modifica di Hexen Third : 11-12-2013 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.