|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Personalmente tra +3 dB sul target di default e un settaggio interleaved scelgo la prima opzione tutta la vita. Non mi piace però la nuova politica di riqualifica "a salire". |
|
|
|
|
|
|
#6962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
chiedo scusa, ma qui non si parla della polica a risalire, ma del fatto che da un pò di tempo non sale proprio niente , manco come detto con contatti di tutti i tipi
|
|
|
|
|
|
#6963 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sale (vedi supermario) ora non è che lascino tutti a 8 Mega...
Però era sicuramente preferibile il precedente sistema, con attivazione del profilo 20 Mega in RA con 6 (o 9 dB) di target, e successive possibili riqualifiche ai profili inferiori. |
|
|
|
|
|
#6964 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ok gente, sono passati i fatidici 10 giorni!
Ora come devo procedere? |
|
|
|
|
|
#6965 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Che domande..
|
|
|
|
|
|
#6968 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6969 |
|
Senior Member
|
Attenuazione alta ma il rumore buono.Oggi e il 10'giorno?Chiama il 155 e chiedi il cambio di profilo.Spiega che fino ad ora sei stato nella fase di test.Fammi sapere dopo.
|
|
|
|
|
|
#6970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi a quanto pare i 10 giorni sono passati anche per me.
ecco quello che dice per lo stato della mia attivazione nella loro pagina. Quote:
![]() Questi sono i valori della linea attuali, quello che dicono e' vero? non posso avere oltre 8 mega? Qualche post fa mi avevate detto che erano ottimi i miei valori, infatti anche vedendo cosa dice qua si possa confermare http://www.dslreports.com/faq/16220 Neanche l upload hanno voluto alzarmi ad 1 Mb??? Sono indeciso di non pagarli niente a questi, pero' da una parte la linea va benissimo ho ping anche buono, ma non mi piace essere preso in giro. Ragazzi come possiamo difenderci e smettere con queste inutili sollecite che non fanno niente? |
|
|
|
|
|
|
#6971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6973 |
|
Senior Member
|
Ti consiglio comunque di non chiamare oggi, nei giorni festivi trovi i call center stranieri e gli operatori meno competenti in genere.
|
|
|
|
|
|
#6974 |
|
Senior Member
|
Io ho notato che solo chiamando all'ora di pranzo riuscivo a parlare con dei operatori italiani .
|
|
|
|
|
|
#6975 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il 155 con i tecnici dell' interno 5 non risolvono nulla solo prese per i fondelli.
Consignio di provare il 155 da cellulare sole se avete un sim wind con altri operartori rischiate anche di regalare euro inutilmente. In questo modo le chiamate sono instradate su tecnici forse in grado di modificare manualmente la configurazione in centrale.
|
|
|
#6976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Posso dirvi cosa mi viene in mente leggendo i vostri post ?
Che la 20 Mbit, Infostrada non può fornirvela, magari perché telecom non gliela vende, per fattori di altro genere, magari anche tecnici (es. impossibilità a fornire i 20 Mbit nella vostra zona), ma probabilmente anche per altro genere di motivi. Sono quasi certo che la causa vada cercata altrove. E se per caso, avete pagato dei supplementi per avere 20 Mbit, anziché 8, date la disdetta da questa opzione, perlomeno non pagate di più del necessario... ---- Ricordo ai fortunati possessori di router Netgear e più in generale per dispositivi con chipset Broadcom, che esiste un tweak per "scambiare" un alto SNR con qualche mega in più di download
la bellezza è nelle piccole cose . . . Ultima modifica di Stratoblu : 02-03-2014 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#6977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#6978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente abiti dentro la centrale, ma dove li hanno presi sti "tecnici"? Con quei valori dovresti prendere i 25 mega altro che 8 Che schifo! Infostrada fai pena! Poi c'è da dire che la loro pubblicità, con un comico che non fa ridere manco se ti sforzi, cosa c'è da aspettarsi! Ultima modifica di terlino : 02-03-2014 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#6979 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Spendere miliardi in pubblicità per fare queste figure da operaratore del terzo mondo!!
Io nel mio piccolo fra telefonini, key internet, telefono, adsl, parenti, amici sai quanti soldi potevo far entrare nelle loro tasche. Visto come lavorano, alla larga presto perderano anche me.
|
|
|
#6980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
una domanda per chi ha l'upload a 1MB, a quanto settate la banda max in upload nel p2p?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.