|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Leggi i primi post. Modlifica file .VER
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ok grazie fatto.
ciao |
|
|
|
|
|
#4723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Comunque non capisco come mai, sin dal primissimo giorno in cui l'ho accesa e configurata, Facebook continui ad apparirmi con i post SENZA le foto, nè mie personali del profilo, nè quelle in bacheca, insomma nulla.
Twitter, al contrario, funziona egregiamente. Ho letto che potrebbe essere un problema di impostazioni privacy in FB, ma non ho nulla di anomalo configurato. Mah... Alex
|
|
|
#4724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Problema audio
Il mio "vecchio" WDTVlive 3°gen mi starebbe abbandonando..
In pratica quando lo accendo non riesco praticamente mai a sentire l'audio (in pratica va il video ma audio muto). Per farlo funzionare devo rismanettare con le impostazioni audio (che peraltro nessuno ha modificato dopo l'ultimo utilizzo) e far finta di rifare il setup audio. Con questo dopo un po si sente di nuovo l'audio. Si è rotto l'aggeggio ? Oppure è un difetto del fw ??? Sto pensando di buttarlo.... Difetto dell'elettronica ? Problema evidenziato anche da altri ??
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
|
|
|
|
|
#4725 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Comunque se si riscalda molto potrebbe anche essere, però prima di fare tutto ciò dovresti fare il reset completo da pulsantino posto sotto al device premendolo 1 secondo con uno stecchino a device accesso (ti cancellerà tutte le opzioni e i profili salvati) Se si risolve era solo quel problema, configurazione sballata, se non si risolve o segui i consigli della mia guida in firma e\o in prima pagina perché : 1)potrebbe essere un problema del container e li basta rimuxare con mkvtoolnix mkvmerge gui 2)potresti essere costretto a fare un rollback a un firmware precedente 3)potrebbe essere un problema di codifica e codec o se hai ancora il dispositivo in garanzia e con scontrino esegui la procedura di rma, come descritto nella mia guida. |
|
|
|
|
|
|
#4727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I bugfix vengono fatti anche cosi |
|
|
|
|
|
|
#4728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: fatto...vediamo un po' che succede... Alex
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti). Ultima modifica di AlexDee : 20-02-2014 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#4729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non trovo nulla nella sezione issue, qui dovevi segnalarlo, come ho spiegato nella mia guida: http://community.wd.com/t5/ideas/v1/...ab/most-recent |
|
|
|
|
|
|
#4730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la soluzione che mi hanno dato, oltre ad essere molto vecchia, l'avevo già visionata e non mi è stata utile...nel senso che mi dice di disattivare la navigazione in FB tramite https e di attivare il protocollo http. A parte che non mi va proprio di navigare senza "protezione", c'è il fatto che quella opzione NON SI PUO' disabilitare...a voi come è impostata ? Voi navigate così ? https://www.dropbox.com/s/4nbuvsul2pep6r4/schermata.jpg Alex
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti). Ultima modifica di AlexDee : 23-02-2014 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#4731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ho appena acquistato il wd tv live, consigliate l'aggiornamento alla versione 2.x?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4732 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao a tutti ragazzi. dopo un mesetto di tedio tra mede8er 600x3d, minix x7, dune hd 303, o rimanere col mio storico fantec, ho deciso all'ultimo di puntare sul tanto vituperato wd tv.
per cui ho appena ordinato il suddetto wd tv live 3gen. alla fine gira che ti rigira sono tutti allo stesso livello (minipc android esclusi che purtroppo nonostante abbiano un hardware spaventoso arrancano per quanto riguarda la parte mediacenter). con questa scatoletta devo guardarci esclusivamente mkv h264 1080p untouched vc-1. ovviamente non avrò problemi. però, ed ecco il motivo per cui scrivo, c'è una cosa che nonostante siano anni che leggo tutti i blog e forum del pianeta, ancora non è estremamente chiara. e lo è non solo per quel che riguarda questo wd, ma anche per tutti gli altri mediaplayer e minipctvbox compresi. insomma, questo wd tv live 3gen, li legge gli hd wd da 3tb via usb??? ovviamente l'hd è formattato con partizione gpt da windows 8 il quale lo riconosce tranquillamente come un unico device da 3tb (2.76tb per l'esattezza). grazie a todos ! |
|
|
|
|
|
#4733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
My Config: CASE: Corsair 5000d, CPU: i5 13600kf; DISSI: Artict Liquid Freezer 280; MAINBOARD: Gigabyte z790 AERO G; RAM: Corsair DDR5 32GB 5600MHz Vengeance; ALI: Corsair RM850X; VGA: RTX 4090; STORAGE: M.2 Crucial P5 Plus 500GB + M.2 Crucial P3 2TB + SSD Crucial MX500 2TB; CASSE: Logitech Z-625 2.1; MONITOR: LG C2 48" |
|
|
|
|
|
|
#4734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#4735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo hai fatto la domanda nella loro community e non nella sezione issue, ovvero questa => http://community.wd.com/t5/ideas/v1/...ab/most-recent |
|
|
|
|
|
|
#4736 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io non uso nas e\o dlna o qualunque funzione di rete e non ho nessun problema che rende inutilizzabile con la 2.x, ti consiglio di aggiornare se non usi nas, e\o se li usi di aggiornare lo stesso e al limite fare rollback alla 1.16.etc Quote:
Il dune hd 303 monta una cpu superiore rispetto a questo player la cpu sigma 8672/8673 montata anche dal top di gamma dune hd base 3d, considera che il pch a-400 e il nuovo a-410 montano la cpu in esclusiva sigma 8911, cpu buggata (si proprio la cpu)e sdk buggato ecco perché in casa dune montano ancora la cpu precedente... Per il supporto di dischi maggiori di 2tb basta che siano formattati in gpt, quindi non avrai sicuramente problemi. Per la riproduzione file se avrai problemi posta qui i log di mediainfo. |
||
|
|
|
|
|
#4737 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4738 | |
|
Member
|
Quote:
non li ho avuti tutti ma stavo cercando di capire su quale orientarmi. ho un fantec preso nel 2008 che è una bomba. zero lag, zero impuntamenti, zero attese di caricamento, legge tutto, insomma, mai trovato così bene. purtroppo (essendo un mediacenter di 6 anni fa) non supporta l'accesso a partizioni disco oltre i 2,2tb per cui, mi vedo costretto a pensionarlo e passare ad un altro sistema. tutto qua. ci sarebbe anche la soluzione di creare due partizioni (sui dischi da 3tb) ma per motivi di tempo (dovrei partizionare oltre una decina di dischi con mole di tb notevoli) preferisco avere un mediaplayer che gestisca nativamente partizioni superiori ai 2,2tb. grazie dei consigli. l'unica cosa che mi spaventa di questo wd player sono i commenti negativi sui lunghissimi tempi di caricamento e riletture ogni volta da capo dell'index dei file. avendo dei dischi da appunto 2/3 tb con 100/200titoli dentro vorrebbe dire che ogni volta che accendo il wd per vedermi un film devo aspettare mezz'ora? altra questione spinosa è il fatto che il telecomando non abbia il volume. nel senso che il wd lo attacco ad un vpr (che ovviamente accetta solo il flusso video) e l'audio lo prendo dallo spdif e lo direziono a un sistema 5.1 che però non è pilotato da nessun ampli e quindi non ha nessun potenziometro di volume (in realtà ce l'ha ma non vorrei alzarmi ogni volta per sistemare il volume). per cui domando, l'app di android che remota il wd ha la funzione di regolazione del livello dell'audio? Ultima modifica di ZENTROPA : 24-02-2014 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
|
#4739 |
|
Senior Member
|
Pure io genio ho letto anche male ahaha
Per i tempi di caricamento del catalogo multimediale, una volta fatto il processo (che può richiedere moolto tempo anche 4 ore), l'accesso all'avvio dovrebbe essere nell'ordine dei 30-45 secondi. L'app permette di regolare il volume, avevamo provato ma in principio non funzionava... il classico reset e tutto è andato a buon fine. Ultima modifica di NorysLintas : 24-02-2014 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#4740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
sul wdremote la regolazione del volume c'è, non so se comanda anche l'uscita spdif e in ogni caso dà poco margine di controllo.
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.