Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2014, 22:37   #53821
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Be insomma qualche oggetto ganzo fabbricato lo trovavi! Comunque si, da quel punto di vista Diablo si sta avvicinando a Wow ora sul sistema si drop. Se vuoi un oggetto allora te lo sudi (e come filosofia non mi sembra nemmeno così assurda).
Non credo proprio.
Se tu in Wow vuoi un determinato oggetto....farmi l'istanza/raid che te lo droppa.
In diablo 3 se io voglio un pezzo di un determinato set non c'è un posto dove droppa o droppa con maggior frequenza.
Old 13-02-2014, 22:43   #53822
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non credo proprio.

Se tu in Wow vuoi un determinato oggetto....farmi l'istanza/raid che te lo droppa.

In diablo 3 se io voglio un pezzo di un determinato set non c'è un posto dove droppa o droppa con maggior frequenza.

Si era nel senso che con il nuovo sistema di drop ci sará davvero una fondata possibilitá di droppare qualcosa che potrá essere equipaggiato e non (forse) venduto all'asta.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 23:49   #53823
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
L'asta, alla fine, è stata chiusa solo perché la blizzard non ci guadagnava abbastanza, probabilmente era più la spesa della resa.
E la dimostrazione è il boa.

Almeno per quanto mi riguarda, ognuno può pensarla come vuole, ovviamente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devono recuperare i 15 milioni di utenti che hanno comprato d3v e il modo migliore per farlo probabilmente è promettere loro che troveranno degli oggetti nel gioco...c'è anche questo..i dubbi sull'asta Wilson li ha avuti pochi mesi dopo la sua introduzione...la chiusura non è una decisione nata per un colpo di testa.
Sul boa non saremo mai d'accordo..per me il boa è imperativo per impedire workaround degli utenti nei forum esterni o peggio ancora su ebay/siti cinesi.
Old 14-02-2014, 00:02   #53824
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Quello che intendevo era che se avessero fatto un sistema di drop meno frustrante dal punto di vista non solo quantitativo ma qualitativo (maschere vodoo che rollano dex o str) e se avessero messo una sorta di limite di transazioni dell'oggetto (magari limitandola a una sola così si eliminava di netto la speculazione) si poteva evitare il boa.

Detto questo io sono un fermo sostenitore del boa se verrá accompagnato da un sistema di loot soddisfacente. Magari potrei iniziare a vestire anche più di una classe senza alienarmi davanti al monitor..
Sul drop si è detto abbastanza e siamo tutti d'accordo.
L'asta è asta..se limiti con bound on equip, limite di vendite,etc,etc..peggiori la situazione, nel senso che riduci l'utilità dell'asta ma non tutti i costi diretti e indiretti dietro l'asta..banalmente blizzi ha risorse limitate per il gioco e deve tenere un'asta che funziona a mezzo servizio...che senso avrebbe?
E poi limitando le compravendite rompi le balle a chi deve vendere, ma di certo non ai botter e ai cinesi..quindi no..boa.
Da sto loot 2.0 mi attendo una estrema facilità (rispetto al loot 1.0) di ottenere buoni oggetti...ma il trading attuale e le compravendite in asta sarebbero cmq più efficienti del farming con loot 2.0..non puoi battere decine di migliaia di ore gioco condensate in un'asta di oggetti che per giunta sono indistruttibili, in continua accumulazione. Ecco perchè è importante che l'asta venga chiusa all'arrivo di ros.
Old 14-02-2014, 00:15   #53825
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

Iscritto dal: Nov 2008
di certo avranno avuto le loro ragioni economiche a levare RMAH...
ma quello che non mi spiego bene ancora è perchè rendere il drop così penoso.
e tutti i nerf terribili.

un tentativo di allungare la longevitá? molto male...
Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
franky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 00:23   #53826
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Devono recuperare i 15 milioni di utenti che hanno comprato d3v e il modo migliore per farlo probabilmente è promettere loro che troveranno degli oggetti nel gioco...c'è anche questo..i dubbi sull'asta Wilson li ha avuti pochi mesi dopo la sua introduzione...la chiusura non è una decisione nata per un colpo di testa.
Sul boa non saremo mai d'accordo..per me il boa è imperativo per impedire workaround degli utenti nei forum esterni o peggio ancora su ebay/siti cinesi.
La gran parte dei milioni di utenti persi sono dovuti alla delusione di d3, non all'asta.
Allo stesso modo l'asta non era un problema di per se. Ha solo amplificato i problemi di design e ha arricchito pochi a sfavore dei molti.

Ora dici che blizzard sta tentando di recuperare 15 milioni di giocatori. Facendo pagare 40 euro? Davvero?
Pensa che io sto ancora giocando a d2, ma non ho intenzione di comprare RoS.

Blizzard deve fare molto più di quanto sta facendo, o se la scorda la longevità di d2.

Il boa mi urta per un motivo molto molto semplice. I presupposti fanno andare d3 RoS verso un gioco single player. Questo, per quanto mi riguarda, non è accettabile.
Se per progredire non ho bisogno di cooperare pesantemente con la community allora non ho bisogno della community. E se non ho bisogno della community non ho bisogno del multiplayer. E se non ho bisogno del multiplayer non è un gioco online.

Attenzione! Non sto dicendo di essere bravo nel trade, tutt'altro! Sono sempre stato incapace, anche in d2. Ma avevo amici, e ognuno di noi si prendeva cura del gruppo, chi in un modo, chi nell'altro. E considera che i drop non erano per player, ma per game. Ma fa parte del gioco.

Come sai non critico d3 solo per questo, ma sicuramente è un aspetto che mi urta. È stato ciò che mi ha fatto dire "non compro RoS al d1".

Ma, come si dice, il mondo è bello perché vario, no? Contento per voi che vi piaccia così come sta diventando diablo

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 00:26   #53827
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Gli oggetti brutti sono brutti perchè sono stati pensati malamente.
Non credo che il design degli oggetti attuali sia così brutto per una questione di longevità, anche perchè poi per rimediare hanno dovuto aumentare così tanto il tasso di drop (con il paragon ad es.) che si droppa quantitativamente uno sfracello (nella speranza di recuperare quel poco che è possibile vendere o equipaggiare), con aggiustamenti accumulati (il nuovo crafting con le essenze demoniache) che peggiorano ancora di più il livello degli oggetti che farmi (es. le vilguardie, ma anche guanti, amuleti e spalle,etc,etc)
Old 14-02-2014, 00:35   #53828
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
La gran parte dei milioni di utenti persi sono dovuti alla delusione di d3, non all'asta.
Allo stesso modo l'asta non era un problema di per se. Ha solo amplificato i problemi di design e ha arricchito pochi a sfavore dei molti.

Ora dici che blizzard sta tentando di recuperare 15 milioni di giocatori. Facendo pagare 40 euro? Davvero?
Pensa che io sto ancora giocando a d2, ma non ho intenzione di comprare RoS.

Blizzard deve fare molto più di quanto sta facendo, o se la scorda la longevità di d2.

Il boa mi urta per un motivo molto molto semplice. I presupposti fanno andare d3 RoS verso un gioco single player. Questo, per quanto mi riguarda, non è accettabile.
Se per progredire non ho bisogno di cooperare pesantemente con la community allora non ho bisogno della community. E se non ho bisogno della community non ho bisogno del multiplayer. E se non ho bisogno del multiplayer non è un gioco online.

Attenzione! Non sto dicendo di essere bravo nel trade, tutt'altro! Sono sempre stato incapace, anche in d2. Ma avevo amici, e ognuno di noi si prendeva cura del gruppo, chi in un modo, chi nell'altro. E considera che i drop non erano per player, ma per game. Ma fa parte del gioco.

Come sai non critico d3 solo per questo, ma sicuramente è un aspetto che mi urta. È stato ciò che mi ha fatto dire "non compro RoS al d1".

Ma, come si dice, il mondo è bello perché vario, no? Contento per voi che vi piaccia così come sta diventando diablo

Se devo puntare ai soldi degli utenti preferirei incassare 40 euro da una parte di quei 15 milioni che hanno preso d3v, piuttosto di ricavare qualche spicciolo (dubito che in media un giocatore garantisca 40 euro di commissioni a Blizzard ) dall'asta..il loot 2.0 dovrebbe essere un buon richiamo per una parte di coloro che ha preso il vanilla giocando 30 ore e che poi ha mollato perchè tanto non si droppa nulla, cosa peraltro vera, dal loro punto di vista
Questione community/single player: a me della community di diablo3 frega poco in ambito di compravendite oggetti..per me la comunità è il gruppo ristretto di persone con cui ho giocato e con cui ho avuto modo di interloquire..frega una cippa lippa di poter scambiare oggetti con persone sconosciute allo stesso modo di come compro le penne in cartoleria, per giunta peggiorando l'esperienza all'interno del gioco.
Old 14-02-2014, 00:42   #53829
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Hai frainteso, ma per colpa mia. Per design intendo tutta una serie di aspetti di d3 che vanno oltre i problemi di roll (ma non li escludono, ovviamente).

Il succo del discorso rimane comunque il ragionamento successivo.

Le mie ore di gioco, unitamente alla mia fortuna tremendamente bassa, non mi hanno mai fatto "godere" l'asta.
Cioè, il mio drop più fruttuoso è una skorn da 7kk. Poi ho droppato qualcosina che ha migliorato la mia situazione, ma non credo che si superino i 30kk di valore totale.

Quindi, come detto, la parte importante del mio discorso esula la casa d'aste e vira sul boa e sulle ripercussioni a livello di multyplayer.

Old 14-02-2014, 00:49   #53830
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Secondo me non sei neanche così sfortunato..è che hai ore di gioco effettive bassissime.
Il tuo pg con il paragon più alto è paolo (di livello 32) http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/27583874 , benedettaXVI è a livello 32 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/34349715 con 13 ore di gioco. GLi altri pg hanno paragon ancora più bassi, poco rilevanti quindi.
Old 14-02-2014, 00:58   #53831
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No, è statisticamente irrilevante per il metodo scientifico.
Mi sa che ti sfugge il concetto di statistica. È una cosa bella ma dannatamente difficile da studiare e applicare con metodo.

Poi oh, se cominciamo a credere che due esempi tra i nostri 200 amici siano rilevanti dobbiamo andare a riscrivere i trattati di achenwall quanto prima

Smettiamola di ragionare terra terra (perché l'amico di mio cugino droppa e quando si connette con la luna piena raccoglie più leggendari) e cominciamo ad usare logica e scienza visto che do per scontato che siamo tutte persone intelligenti e in larga parte laureati.

Per fare un discorso serio devi avere un campione rappresentativo dei giocatori, fascia di età/server di gioco/exp maturata per ora/personaggi usati/etc. tutto tabulato. Poi devi rapportare TUTTI i drop e tutti i rapporti tempo/oggetti e il ratio tempo/gold maturato. Parlo di tabulati, non di "mi ha detto/ho visto", e della necessità di riportare i risultati di migliaia di giocatori in ballo.

Poi forse arriviamo a un concetto che può anche essere rappresentativo.
Fino ad allora, esiste il cugggggino che droppa con la luna piena e le streghe che escono con il buio.

"I think we can put our differences behind us. For science"
si ma senza tirare in ballo le solite statistiche con i dati alla mano che possono essere letti solo da fantomatici utenti laureati, la mia era solo una considerazione sulla base di prove tangibili, mai nessuno in questa community ha droppato oggetti da minimo 200 milioni uno dietro l'altro...c'è chi in più di 1000 ore di gioco nn ha mai visto nemmeno un item da 50 milioni....volevo solo sentire i vostri pareri a caldo, non mi sognavo certo di avere un sondaggio esteso a ogni singolo giocatore di diablo 3 sparso nel mondo......
Old 14-02-2014, 02:22   #53832
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
si ma senza tirare in ballo le solite statistiche con i dati alla mano che possono essere letti solo da fantomatici utenti laureati, la mia era solo una considerazione sulla base di prove tangibili, mai nessuno in questa community ha droppato oggetti da minimo 200 milioni uno dietro l'altro...c'è chi in più di 1000 ore di gioco nn ha mai visto nemmeno un item da 50 milioni....volevo solo sentire i vostri pareri a caldo, non mi sognavo certo di avere un sondaggio esteso a ogni singolo giocatore di diablo 3 sparso nel mondo......
Saremo un 40-50 utenti fissi qui. Secondo te siamo un campione rappresentativo? D3 ha venduto 15 milioni (MILIONI) di copie.
L'unico parere logico a caldo è che esiste rng e non la magia. Fine.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 08:02   #53833
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Zero, io non credo che chi è rimasto deluso da d3 voglia spendere 40 euro così facilmente, almeno non subito

Questione ore di gioco: Hai ragione, ma torno a ripetere che per essere efficienti si deve avere equip adeguato. È lo stesso discorso fatto tempo fa. Io in 13 ore non riesco a fare tutti i paragon che hai fatto tu. Poi tu sei talmente sculato che non hai diritto di parola

Old 14-02-2014, 08:06   #53834
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Di mempi con cc (che poi è l'oggetto più prestigioso da ottenere ), siamo stati in due ad aver avuto la fortuna di dropparli..Acti da 6cc, io da 4,5.
Purtroppo la stessa fortuna non l'ho avuta in hardcore.
Old 14-02-2014, 08:16   #53835
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:

Io l'equipaggiamento che ho col wd sono riuscito a ottenerlo praticamente in un paio di settimane particolarmente fortunate in cui ho droppato 4/5 pezzi di valore (tra cui l'amuleyo che indosso con orgoglio) contro il nulla assoluto degli altri mesi
Old 14-02-2014, 08:17   #53836
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Zero, io non credo che chi è rimasto deluso da d3 voglia spendere 40 euro così facilmente, almeno non subito

Questione ore di gioco: Hai ragione, ma torno a ripetere che per essere efficienti si deve avere equip adeguato. È lo stesso discorso fatto tempo fa. Io in 13 ore non riesco a fare tutti i paragon che hai fatto tu. Poi tu sei talmente sculato che non hai diritto di parola

Ho perso una miliardata di gold di equip per colpa di un pk. ..ad aver avuto tutti quei gold altro che mp6 e 100k dps scarsi per il wd.
Poi l'inizio è stato tragico..ametiste quadrate a 40k, 0 gold, cenci con cui vestire il pg
Old 14-02-2014, 08:18   #53837
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:

Io sono rimasto "deluso" perché ero un affezionato di D2, ma, a fronte di un gioco che mi ha accompagnato per più di 300 ore direi che sono stati soldi ben spesi per un passatempo.
Old 14-02-2014, 08:26   #53838
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho perso una miliardata di gold di equip per colpa di un pk. ..ad aver avuto tutti quei gold altro che mp6 e 100k dps scarsi per il wd.
Poi l'inizio è stato tragico..ametiste quadrate a 40k, 0 gold, cenci con cui vestire il pg
E come hai racimolato 1kkk? No perché mi ricordo che qualcuno qui, dopo tipo 2 giorni in hc, ha droppato un inna da tipo 55kk, ricordo male?

Old 14-02-2014, 08:26   #53839
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Se penso poi alle gemmine marquise (oltre 120 milioni di gold cadauno) e agli scala top di server (250 int, 50 vit , 12% life , 12% ms) persi (oltre ad un anello con 6cc selfound eccellente), ancora oggi mi si stringe il cuore
Capite che mi dovrò rifare in ros.
Old 14-02-2014, 08:28   #53840
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
E come hai racimolato 1kkk? No perché mi ricordo che qualcuno qui, dopo tipo 2 giorni in hc, ha droppato un inna da tipo 55kk, ricordo male?

L'inna è colpa di Betullo..
Si è loggato in game e mi ha fatto uscire il chest.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian