|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Se tu in Wow vuoi un determinato oggetto....farmi l'istanza/raid che te lo droppa. In diablo 3 se io voglio un pezzo di un determinato set non c'è un posto dove droppa o droppa con maggior frequenza. |
|
|
|
|
|
|
#53822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
Quote:
Si era nel senso che con il nuovo sistema di drop ci sará davvero una fondata possibilitá di droppare qualcosa che potrá essere equipaggiato e non (forse) venduto all'asta.
Blizzard Battletag: Buz#1987 |
|
|
|
|
|
|
#53823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sul boa non saremo mai d'accordo..per me il boa è imperativo per impedire workaround degli utenti nei forum esterni o peggio ancora su ebay/siti cinesi.
|
|
|
|
#53824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'asta è asta..se limiti con bound on equip, limite di vendite,etc,etc..peggiori la situazione, nel senso che riduci l'utilità dell'asta ma non tutti i costi diretti e indiretti dietro l'asta..banalmente blizzi ha risorse limitate per il gioco e deve tenere un'asta che funziona a mezzo servizio...che senso avrebbe? E poi limitando le compravendite rompi le balle a chi deve vendere, ma di certo non ai botter e ai cinesi..quindi no..boa. Da sto loot 2.0 mi attendo una estrema facilità (rispetto al loot 1.0) di ottenere buoni oggetti...ma il trading attuale e le compravendite in asta sarebbero cmq più efficienti del farming con loot 2.0..non puoi battere decine di migliaia di ore gioco condensate in un'asta di oggetti che per giunta sono indistruttibili, in continua accumulazione. Ecco perchè è importante che l'asta venga chiusa all'arrivo di ros.
|
|
|
|
#53825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
di certo avranno avuto le loro ragioni economiche a levare RMAH...
ma quello che non mi spiego bene ancora è perchè rendere il drop così penoso. e tutti i nerf terribili. un tentativo di allungare la longevitá? molto male...
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#53826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Allo stesso modo l'asta non era un problema di per se. Ha solo amplificato i problemi di design e ha arricchito pochi a sfavore dei molti. Ora dici che blizzard sta tentando di recuperare 15 milioni di giocatori. Facendo pagare 40 euro? Davvero? Pensa che io sto ancora giocando a d2, ma non ho intenzione di comprare RoS. Blizzard deve fare molto più di quanto sta facendo, o se la scorda la longevità di d2. Il boa mi urta per un motivo molto molto semplice. I presupposti fanno andare d3 RoS verso un gioco single player. Questo, per quanto mi riguarda, non è accettabile. Se per progredire non ho bisogno di cooperare pesantemente con la community allora non ho bisogno della community. E se non ho bisogno della community non ho bisogno del multiplayer. E se non ho bisogno del multiplayer non è un gioco online. Attenzione! Non sto dicendo di essere bravo nel trade, tutt'altro! Sono sempre stato incapace, anche in d2. Ma avevo amici, e ognuno di noi si prendeva cura del gruppo, chi in un modo, chi nell'altro. E considera che i drop non erano per player, ma per game. Ma fa parte del gioco. Come sai non critico d3 solo per questo, ma sicuramente è un aspetto che mi urta. È stato ciò che mi ha fatto dire "non compro RoS al d1". Ma, come si dice, il mondo è bello perché vario, no? Contento per voi che vi piaccia così come sta diventando diablo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#53827 |
|
Senior Member
|
Gli oggetti brutti sono brutti perchè sono stati pensati malamente.
Non credo che il design degli oggetti attuali sia così brutto per una questione di longevità, anche perchè poi per rimediare hanno dovuto aumentare così tanto il tasso di drop (con il paragon ad es.) che si droppa quantitativamente uno sfracello (nella speranza di recuperare quel poco che è possibile vendere o equipaggiare), con aggiustamenti accumulati (il nuovo crafting con le essenze demoniache) che peggiorano ancora di più il livello degli oggetti che farmi (es. le vilguardie, ma anche guanti, amuleti e spalle,etc,etc)
|
|
|
#53828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) dall'asta..il loot 2.0 dovrebbe essere un buon richiamo per una parte di coloro che ha preso il vanilla giocando 30 ore e che poi ha mollato perchè tanto non si droppa nulla, cosa peraltro vera, dal loro punto di vista ![]() Questione community/single player: a me della community di diablo3 frega poco in ambito di compravendite oggetti..per me la comunità è il gruppo ristretto di persone con cui ho giocato e con cui ho avuto modo di interloquire..frega una cippa lippa di poter scambiare oggetti con persone sconosciute allo stesso modo di come compro le penne in cartoleria, per giunta peggiorando l'esperienza all'interno del gioco.
|
|
|
|
#53829 |
|
Senior Member
|
Hai frainteso, ma per colpa mia. Per design intendo tutta una serie di aspetti di d3 che vanno oltre i problemi di roll (ma non li escludono, ovviamente).
Il succo del discorso rimane comunque il ragionamento successivo. Le mie ore di gioco, unitamente alla mia fortuna tremendamente bassa, non mi hanno mai fatto "godere" l'asta. Cioè, il mio drop più fruttuoso è una skorn da 7kk. Poi ho droppato qualcosina che ha migliorato la mia situazione, ma non credo che si superino i 30kk di valore totale. Quindi, come detto, la parte importante del mio discorso esula la casa d'aste e vira sul boa e sulle ripercussioni a livello di multyplayer. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#53830 |
|
Senior Member
|
Secondo me non sei neanche così sfortunato..è che hai ore di gioco effettive bassissime.
Il tuo pg con il paragon più alto è paolo (di livello 32) http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/27583874 , benedettaXVI è a livello 32 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/34349715 con 13 ore di gioco. GLi altri pg hanno paragon ancora più bassi, poco rilevanti quindi.
|
|
|
#53831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
|
|
|
|
#53832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
L'unico parere logico a caldo è che esiste rng e non la magia. Fine.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#53833 |
|
Senior Member
|
Zero, io non credo che chi è rimasto deluso da d3 voglia spendere 40 euro così facilmente, almeno non subito
![]() Questione ore di gioco: Hai ragione, ma torno a ripetere che per essere efficienti si deve avere equip adeguato. È lo stesso discorso fatto tempo fa. Io in 13 ore non riesco a fare tutti i paragon che hai fatto tu. Poi tu sei talmente sculato che non hai diritto di parola Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#53834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo la stessa fortuna non l'ho avuta in hardcore.
|
|
|
|
#53835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'equipaggiamento che ho col wd sono riuscito a ottenerlo praticamente in un paio di settimane particolarmente fortunate in cui ho droppato 4/5 pezzi di valore (tra cui l'amuleyo che indosso con orgoglio) contro il nulla assoluto degli altri mesi
|
|
|
|
|
|
#53836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..ad aver avuto tutti quei gold altro che mp6 e 100k dps scarsi per il wd. Poi l'inizio è stato tragico..ametiste quadrate a 40k, 0 gold, cenci con cui vestire il pg
|
|
|
|
#53837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono rimasto "deluso" perché ero un affezionato di D2, ma, a fronte di un gioco che mi ha accompagnato per più di 300 ore direi che sono stati soldi ben spesi per un passatempo.
|
|
|
|
|
|
#53838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
#53839 |
|
Senior Member
|
Se penso poi alle gemmine marquise (oltre 120 milioni di gold cadauno) e agli scala top di server (250 int, 50 vit , 12% life , 12% ms) persi (oltre ad un anello con 6cc selfound eccellente), ancora oggi mi si stringe il cuore
Capite che mi dovrò rifare in ros.
|
|
|
#53840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è loggato in game e mi ha fatto uscire il chest.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

) dall'asta..il loot 2.0 dovrebbe essere un buon richiamo per una parte di coloro che ha preso il vanilla giocando 30 ore e che poi ha mollato perchè tanto non si droppa nulla, cosa peraltro vera, dal loro punto di vista
..ad aver avuto tutti quei gold altro che mp6 e 100k dps scarsi per il wd.