Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2014, 19:16   #53801
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Alè, adesso siamo tutti cheater!! Abbiamo anche violato l'eula sta a vedere.
Prossimo step, fustigazione in sala mensa.
Sarebbe crocifissione in sala mensa...

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 19:19   #53802
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
già in diablo 3 liscio col WD giro con raggio di raccolta a 30 metri praticamente un'aspirapolvere umano, con un raggio simile fai marciare a pieno regime Ingiustizia della Tomba e Banchetto Macabro

Poi vista la presenza di molti oggetti che calano i cd sarebbe da provare un misto di firebat e cani che esplodono con la runa del globo di vita così si tiene sempre up banchetto macabro. Che hype...
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 19:23   #53803
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
La blizzard eliminando l'asta ha, di fatto, messo fuori dal gioco i pg che fino ad oggi l'hanno usata rendendoli l'equivalente di pg fatti usando un mezzo non più lecito; se tornerò su diablo una volta rimossa quella disgraziatissima asta ripartirò da zero e eliminerò tutti i pg che ho creato, anzi sarà un buon motivo per ripartire e rigiocarlo per vedere dove arrivo solo con le mie forze, spero di non essere il solo e di trovarmi a giocare con altri player che come me vogliono giocare a diablo così come doveva essere fin dall'inizio, un diablo senza ebay

Neanche a me stava simpatica l'asta o meglio, non mi stavano simpatiche le pesanti ripercussioni che l'asta ha avuto nel gioco, ma non capisco tutto questo astio nei confronti dell'asta.

La stessa Blizzard, con Wow, ha dimostrato che l'asta può essere un alleata e non trasformare l'esperienza di gioco. Quindi la colpa non è dell'asta in se ma di come è stata implementata.
Old 13-02-2014, 19:35   #53804
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sarebbe crocifissione in sala mensa...

Sent from my DROID4 using Tapatalk
Mai visti i film di Villaggio, vado a spanne
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 19:42   #53805
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Perchè hai letto l'eula?
Io sì, tu?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 13-02-2014, 19:45   #53806
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Mai visti i film di Villaggio, vado a spanne
E no e no questo è troppo. Revocata la Laurea e come pena visione non stop di TUTTI i film di Fantozzi ovviamente china sui ceci !
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 19:49   #53807
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
E no e no questo è troppo. Revocata la Laurea e come pena visione non stop di TUTTI i film di Fantozzi ovviamente china sui ceci !
Fermi fermi uno l'ho visto "io speriamo che me la cavo". M'è piaciuto anche

Ma quelli di fantozziana memoria... Meh.
Old 13-02-2014, 19:54   #53808
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Fermi fermi uno l'ho visto "io speriamo che me la cavo". M'è piaciuto anche

Ma quelli di fantozziana memoria... Meh.

Frittatona di cipolle, Peroni ghiacciata.......e rutto libero.......non ti dice niente?

PS

Non rispondere il tuo pranzo di oggi.
Old 13-02-2014, 20:27   #53809
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non puoi averla dato che crushing blow non l'hanno messo.
Sarà stata nerfata

.
chissene del blow, c'è sempre il castone con smeraldo da 130..voglio quest'arma e scalaghiacci
Old 13-02-2014, 20:31   #53810
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Neanche a me stava simpatica l'asta o meglio, non mi stavano simpatiche le pesanti ripercussioni che l'asta ha avuto nel gioco, ma non capisco tutto questo astio nei confronti dell'asta.

La stessa Blizzard, con Wow, ha dimostrato che l'asta può essere un alleata e non trasformare l'esperienza di gioco. Quindi la colpa non è dell'asta in se ma di come è stata implementata.
l'asta ha perturbato il progresso naturale nella vestizione del pg..hanno cercato una soluzione, non l'hanno trovata, a questo punto hanno fatto bene a chiuderla, dato che è un h&s e non un gioco di trading...in che senso come è stata implementata?
Sono stati i giocatori ad usarla massicciamente, perchè è più facile trovare oggetti in asta piuttosto che nel gioco...e la cosa non sarebbe cambiata neppure con il loot 2.0.

Ultima modifica di zerothehero : 13-02-2014 alle 20:33.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 20:49   #53811
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
l'asta ha perturbato il progresso naturale nella vestizione del pg..hanno cercato una soluzione, non l'hanno trovata, a questo punto hanno fatto bene a chiuderla, dato che è un h&s e non un gioco di trading...in che senso come è stata implementata?
Sono stati i giocatori ad usarla massicciamente, perchè è più facile trovare oggetti in asta piuttosto che nel gioco...e la cosa non sarebbe cambiata neppure con il loot 2.0.
L'asta, alla fine, è stata chiusa solo perché la blizzard non ci guadagnava abbastanza, probabilmente era più la spesa della resa.
E la dimostrazione è il boa.

Almeno per quanto mi riguarda, ognuno può pensarla come vuole, ovviamente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 20:52   #53812
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:

Sono un sostenitore del self finding è più forte di me

Quote:
Io sì, tu?
Mai, per nessun gioco, hai tutta la mia stima, ancora di più se l'hai pure capita
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 20:55   #53813
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
L'asta, alla fine, è stata chiusa solo perché la blizzard non ci guadagnava abbastanza, probabilmente era più la spesa della resa.
E la dimostrazione è il boa.

Almeno per quanto mi riguarda, ognuno può pensarla come vuole, ovviamente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
su questo non so se darti ragione...mi spiego: non ci guadagnava abbastanza se consideriamo le sole commissioni, ma se (ipotesi) la blizzard vendeva gold spacciandolo per gold immesso nel sistema dai soli player allora credo che invece il gioco valesse la candela. quindi a mio giudizio la chiusura dell'asta è più un fatto scenico dettato anche dall'incapacità di gestire doppiamente la convivenza dell'asta (e la miriade di problemi tecnici che l'hanno afflitta) con un sistema di drop che non la rendesse un must. quindi sbrigativamente (ma grande impatto sulle masse) si è tagliata la testa al toro e si è data l'impressione che il messia josh mosquiera stesse arrivando.

Ultima modifica di ysc : 13-02-2014 alle 20:58.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 20:58   #53814
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Alè, adesso siamo tutti cheater!! Abbiamo anche violato l'eula sta a vedere.
Prossimo step, fustigazione in sala mensa.
ma che sala mensa! qui ci vuole il moralizzatore!

Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 21:00   #53815
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:

con la differenza che su Wow l'asta serve solo a vendere materiali e oggetti fabbricati; gli oggetti che contano sono tutti "bind when pick up" cioè si legano al pg al momento della raccolta, e droppano solo in instance e raid; in pratica se li vuoi te li devi sudare
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 21:01   #53816
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
su questo non so se darti ragione...mi spiego: non ci guadagnava abbastanza se consideriamo le sole commissioni, ma se (ipotesi) la blizzard vendeva gold spacciandolo per gold immesso nel sistema dai soli player allora credo che invece il gioco valesse la candela. quindi a mio giudizio la chiusura dell'asta è più un fatto scenico dettato anche dall'incapacità di gestire doppiamente la convivenza dell'asta (e la miriade di problemi tecnici che l'hanno afflitta) con un sistema di drop che non la rendesse un must. quindi sbrigativamente (ma grande impatto sulle masse) si è tagliata la testa al toro e si è data l'impressione che il messia josh mosquiera stesse arrivando.
Tieni conto che almeno SECONDO ME solo il 10% dei giocatori usava la RMAH con assiduità
L'AH normale aveva lostesso peso e non produceva nulla se non spese.
Old 13-02-2014, 21:05   #53817
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Tieni conto che almeno SECONDO ME solo il 10% dei giocatori usava la RMAH con assiduità
L'AH normale aveva lostesso peso e non produceva nulla se non spese.
forse si. se parliamo di assiduità. ma gli utilizzatori casual sono stati una percentuale che credo superi la maggioranza assoluta. e la riprova puoi averla se facciamo un sondaggio qui. quindi mi chiedo: la spesa (che rispetto ai server di gioco è parecchio più contenuta) è stata coperta dai casual più gli assidui? io ritengo di si. e che la ragione della chiusura non risieda in una strategia aziendale di taglio di costi.
Old 13-02-2014, 21:18   #53818
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
forse si. se parliamo di assiduità. ma gli utilizzatori casual sono stati una percentuale che credo superi la maggioranza assoluta. e la riprova puoi averla se facciamo un sondaggio qui. quindi mi chiedo: la spesa (che rispetto ai server di gioco è parecchio più contenuta) è stata coperta dai casual più gli assidui? io ritengo di si. e che la ragione della chiusura non risieda in una strategia aziendale di taglio di costi.
No aspetta io intendevo altro.
Le spese di mantenimento e server sono dati dall'hardware,traffico generato e manutenzione a grandi linee.
Ora facciamo che il 50% delle interrogazioni verso il db (e mi sto mantenendo largo) sia verso la rmah.
In questo modo l'altro 50% verso l'ah è già un costo "vuoto" senza copertura.
Del rimamente 50% quante di queste avranno generato un profitto per Blizzard? (cioè vendita)
A questo aggiungi il fatto che molti di noi hanno comprato ROS con i proventi della rmah. A fronte di un possibile gioco venduto a 40euro loro ci avranno ricavato 10 euro se si vendono 10 oggetti.
Metti le bustine di Heartstone comprate con il saldo bnet.

Alla fine son perdite.
Old 13-02-2014, 22:28   #53819
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Quello che intendevo era che se avessero fatto un sistema di drop meno frustrante dal punto di vista non solo quantitativo ma qualitativo (maschere vodoo che rollano dex o str) e se avessero messo una sorta di limite di transazioni dell'oggetto (magari limitandola a una sola così si eliminava di netto la speculazione) si poteva evitare il boa.

Detto questo io sono un fermo sostenitore del boa se verrá accompagnato da un sistema di loot soddisfacente. Magari potrei iniziare a vestire anche più di una classe senza alienarmi davanti al monitor..
Old 13-02-2014, 22:32   #53820
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
con la differenza che su Wow l'asta serve solo a vendere materiali e oggetti fabbricati; gli oggetti che contano sono tutti "bind when pick up" cioè si legano al pg al momento della raccolta, e droppano solo in instance e raid; in pratica se li vuoi te li devi sudare

Be insomma qualche oggetto ganzo fabbricato lo trovavi! Comunque si, da quel punto di vista Diablo si sta avvicinando a Wow ora sul sistema si drop. Se vuoi un oggetto allora te lo sudi (e come filosofia non mi sembra nemmeno così assurda).
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP