Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2014, 20:11   #3181
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Immagini importate per il campo dei Boston Celtidcs:

Boston Celtics NEW (PW: la stessa che usa Sixers85)

Ciaoo
Old 11-02-2014, 20:25   #3182
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Sixers applausi
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 20:26   #3183
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Benvenuto tra noi!!! Veramente si modifica tutto, facce, stadi, maglie e roster (valori giocatori) e slides (valori nel modo di giocare le squadre).

Per il quintetto base della modalità di LBJ non so se prende i dati dal roster... in tal caso, basta scaricare quello di Albys (il migliore in assoluto). Qui, quando non moddiamo, giochiamo solo all'associazione , le altre modalità di solito non le guardiamo nemmeno.

Ciaooo
grazie dato che sono appunto un novello sotto il lato modding di nba, che mod consigli? ho visto il primo post eh...beh, c'è tanta ma tanta roba! non so da dove partire

inoltre un piccolo rpoblema tecnico, ho modificato i minutaggi dei giocatori appunto per vedere se haslem spariva o no dalla squadra. Ora durante la partita dal menù è sparita la voce "sostituzioni"! Com'è possibile?O_o

Ultima modifica di stefano192 : 11-02-2014 alle 20:29.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 21:25   #3184
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
grazie dato che sono appunto un novello sotto il lato modding di nba, che mod consigli? ho visto il primo post eh...beh, c'è tanta ma tanta roba! non so da dove partire

inoltre un piccolo rpoblema tecnico, ho modificato i minutaggi dei giocatori appunto per vedere se haslem spariva o no dalla squadra. Ora durante la partita dal menù è sparita la voce "sostituzioni"! Com'è possibile?O_o
Ti ripeto, io non ho mai giocato in quella modalità, quindi non so dirti.
Per la roba da scaricare vai in prima pagina, vedi che sopra a tutto, Albys Realistic Roster & Co (MUST HAVE!!). Ci sono 4 o 5 link, scarica queste cose e basta, tutto il resto non pensarci

Ciaoo
Old 11-02-2014, 22:20   #3185
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Ti ripeto, io non ho mai giocato in quella modalità, quindi non so dirti.
Per la roba da scaricare vai in prima pagina, vedi che sopra a tutto, Albys Realistic Roster & Co (MUST HAVE!!). Ci sono 4 o 5 link, scarica queste cose e basta, tutto il resto non pensarci

Ciaoo

Ho scaricato per ora i campi di sixers, quelli che mancano volevo mettere quelli dell'altro modder, poi le magliette, e l'albys roster

Ultima modifica di stefano192 : 11-02-2014 alle 22:22.
Old 11-02-2014, 22:41   #3186
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Davvero complimenti

Come mai hai messo la password? ti sei anche tu tolto di mezzo da NLSC? Comunque lo riuppo e ci metto anche la tua password

Grazie e ciaooo
mah, l'ho messa così per porvare,non che serva a molto.
su NLSC diciamo che preferisco editare per chi apprezza che per 4 bambocci che si fan vedere neanche quando rilasci; troppi fenomeni in quel sito

ps: grazie ad un utente nlsc non ho notato un bug in toronto, perobabile dovuto all'editing della balconata che ha provocato un bug da un'altra parte, vedrò di fixare successivamente,tempo permettendo

Ultima modifica di sixers : 11-02-2014 alle 22:50.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 22:57   #3187
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Sixers un TD GARDEN da concorso
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 23:26   #3188
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

scusate ragazzi, son riuscito a mettere tutte le mod tranne la TNT mod di sixers, come va "installata"?

Ho trovato questo "Copy and paste all iff files to your NBA 2K14 program folder", però nel file che ho scaricato io non c'è nessun .iff, son tutti .dds
Old 11-02-2014, 23:38   #3189
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
mah, l'ho messa così per porvare,non che serva a molto.
su NLSC diciamo che preferisco editare per chi apprezza che per 4 bambocci che si fan vedere neanche quando rilasci; troppi fenomeni in quel sito

ps: grazie ad un utente nlsc non ho notato un bug in toronto, perobabile dovuto all'editing della balconata che ha provocato un bug da un'altra parte, vedrò di fixare successivamente,tempo permettendo
Tranquillo Six , so che sei amante della perfezione, ma fai le tue cose e quando avrai tempo lo fixerai

Quote:
scusate ragazzi, son riuscito a mettere tutte le mod tranne la TNT mod di sixers, come va "installata"?

Ho trovato questo "Copy and paste all iff files to your NBA 2K14 program folder", però nel file che ho scaricato io non c'è nessun .iff, son tutti .dds
Vedi che ci deve stare una cartella e dentro la cartella i file iff. Se non ci sono, prova a riscaricare .

Ciao
Old 11-02-2014, 23:44   #3190
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Tranquillo Six , so che sei amante della perfezione, ma fai le tue cose e quando avrai tempo lo fixerai

Vedi che ci deve stare una cartella e dentro la cartella i file iff. Se non ci sono, prova a riscaricare .

Ciao
EDIT: Ok ho scaricato quello corretto, però rispetto ad alcuni screen che ho visto su NLSC ho notato alcune differenze. Ad esempio ho questo logo http://i.imgur.com/8FRhYXp.jpg?1 e non questo: http://i43.tinypic.com/34qa4pj.png. Si nota parecchio la differenza di definizione tra l'uno e l'altro

Inoltre non ho attiva la grafica dei punteggi, questa insomma http://i43.tinypic.com/4sm8tt.jpg

scusate la mia nabbagine

Ultima modifica di stefano192 : 12-02-2014 alle 00:29.
Old 12-02-2014, 09:28   #3191
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Boston td Garden
http://www.mediafire.com/download/51...ilg/boston.rar

password: fabiusix
Bravo Sixers .....ma ....anche te password?
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 10:46   #3192
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
mi sa che è un bug della 2k, mi confermate anche voi che lo stadio originale dei raptors 2k14 ha un bug negli angoli in alto a destra e opposto?..incredibile

comunque studio,lavoro e altro permettendo fixero anche il nuovo sponsor dei pelicans e orlando
Old 12-02-2014, 10:52   #3193
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
EDIT: Ok ho scaricato quello corretto, però rispetto ad alcuni screen che ho visto su NLSC ho notato alcune differenze. Ad esempio ho questo logo http://i.imgur.com/8FRhYXp.jpg?1 e non questo: http://i43.tinypic.com/34qa4pj.png. Si nota parecchio la differenza di definizione tra l'uno e l'altro

Inoltre non ho attiva la grafica dei punteggi, questa insomma http://i43.tinypic.com/4sm8tt.jpg

scusate la mia nabbagine
Non so di preciso, forse Sixer85 ti dirà meglio, ma mi sembra che ha dovuto ridurre il dettaglio della grafica, perché il gioco non permetteva di usare quello che ha messo sul sito

Per quanto riguarda lo Scoreboard, devi installare il TNT Scoreboard, che sovrascriverà alcuni dati della mod TNT (non ti preoccupare). Inoltre gli devi mettere anche una piccola patch... vedi in prima dove sta scritto TNT scoreboard... mi raccomando non fare confusione

Ciaoo
Old 12-02-2014, 10:55   #3194
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
mi sa che è un bug della 2k, mi confermate anche voi che lo stadio originale dei raptors 2k14 ha un bug negli angoli in alto a destra e opposto?..incredibile

comunque studio,lavoro e altro permettendo fixero anche il nuovo sponsor dei pelicans e orlando
Ti capisco, anche io sono preso tra varie cose.. comunque più tardi, o stasera controllo... Ma in teoria, non si potrebbe usare quello dell'anno scorso e mettere le tue migliorie ? O anche quello è buggato?
Old 12-02-2014, 11:49   #3195
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Non so di preciso, forse Sixer85 ti dirà meglio, ma mi sembra che ha dovuto ridurre il dettaglio della grafica, perché il gioco non permetteva di usare quello che ha messo sul sito

Per quanto riguarda lo Scoreboard, devi installare il TNT Scoreboard, che sovrascriverà alcuni dati della mod TNT (non ti preoccupare). Inoltre gli devi mettere anche una piccola patch... vedi in prima dove sta scritto TNT scoreboard... mi raccomando non fare confusione

Ciaoo
Ciao grazie ancora per la pazienza Per lo scoreboard ho troovato quello di sixers su un altro sito e ho recuperato quello! Sul sino NLSC proprio non lo trovavo Ultimissima cosa, come hai detto tu va a sovrascrivere alcuni dati della mod TNT; e nel JGM la mod TNT è segnata in grigetto, come mai? Risulta cmq attiva oppure no dato che alcuni file son stati sovrascritti?
Old 12-02-2014, 11:58   #3196
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Ciao grazie ancora per la pazienza Per lo scoreboard ho troovato quello di sixers su un altro sito e ho recuperato quello! Sul sino NLSC proprio non lo trovavo Ultimissima cosa, come hai detto tu va a sovrascrivere alcuni dati della mod TNT; e nel JGM la mod TNT è segnata in grigetto, come mai? Risulta cmq attiva oppure no dato che alcuni file son stati sovrascritti?
Se usi il JMG, non c'è bisogno di metterlo nella cartella principale del gioco , ma in quella dove hai messo i file della TNT mod. Poi il fatto del grigetto, non ho capito cosa tu intendi... nel JMG se sta alla destra di chi vedi, è attiva, se sta alla sinistra non lo è... al massimo se ci sono conflitti te lo dice e non te la fa installare.
Comunque su NSLC, non sta nella discussione di Sixer85, ma in quella di erixixx, vedi che ce ne sono anche altri di scoreboard, inoltre ci sta una patch pure per questo.

ciaoo
Old 12-02-2014, 12:36   #3197
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Bravo Sixers .....ma ....anche te password?
bah, magari si riduce il numero di re-upload a destra e manca su siti che magari ci lucrano anche.
Quote:

scusate la mia nabbagine
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92945
qui trovi la TNT mod con gli screen ingame.

sui loghi che vedi non ho capito: il primo è uno screen reale di una partita TNT..il secondo è una mia riproduzione in png griffata per non rubarla essendo tutti i loghi presenti mie riproduzioni da zero.

x lo scoreboard segui il thread di exnrixxx, sta tutto lì
Old 12-02-2014, 12:38   #3198
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Ti capisco, anche io sono preso tra varie cose.. comunque più tardi, o stasera controllo... Ma in teoria, non si potrebbe usare quello dell'anno scorso e mettere le tue migliorie ? O anche quello è buggato?
si, credo che trasferirò in quello del 2k13,non dovrebbe avere sto problema.
devo anche rifare le dornas, credo di aver sbagliato qualcosa
Old 12-02-2014, 12:46   #3199
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Grazie mille ad entrambi Ottimo lavoro comunque! Siete davvero molto bravi, complimenti ancora e buona continuazione!
Old 12-02-2014, 14:49   #3200
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
Oggi mi sono trovato Phil Pressey dei Celtics senza testa.....
anche a voi fa questo difetto?
non so se può essere colpa del campo nuovo di sixers...
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian