|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Questa sembra sia andata!!!!!!! Tema di Mojo inserito Ora farò le prove per vedere il funzionamento con Thumbgen |
|
|
|
|
|
|
#4542 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie anche a te Appena mangiato farò la prova e quando mi blocco vi scrivo il problema riscontrato Siete vermanete disponibili ed in gamba!!!!! grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Dai ragazzi su, registratevi sulla community wd e votate i bug e le proposte, solo uno di voi lo ha fatto (non a tutte ma forse le aveva già votate)
Quote:
Considera che in prima pagina e nella mia firma c'è la guida alle soluzioni dei problemi più ricorrenti e che problemi come il tuo o sono colpa del container difettoso o fuori standard o per colpa di errati parametri di codifica o del codec stesso. Ad ogni modo posta il log di mediainfo formato text di entrambi i file e do un occhiata |
|
|
|
|
|
|
#4544 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate una curiosità.
Se volessi addentrarmi nell'utilizzo di thumbgen e l'installazione del theme mojo (rispolvererei per l'occasione il mio vecchio PC visto che da MAC non si può fare nulla), i vecchi files creati dal catalogo multimediale associati ai video vanno tutti cancellati e rifatti tutto da zero? |
|
|
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Sentite...ma non è che, poi, tutto sto ambardan di grafica e menù e mazzi e lazzi rallenta tutta la WD, no ? Alex
|
|
|
|
#4546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
|
|
|
|
#4547 |
|
Junior Member
|
Ok
Sono a buon punto ho messo il tema Mojo e in effetti è molto bello e sto cercando in base alle info reperibili in rete a fare i settaggi del ThumbGen. Mi si è creato subito un piccolo intoppo, ovvero andando a vedere le info di un film mi si sovrappongono 2 immagini differenti delle info dello stesso film e la miniatura del film risulta sballata E' un discorso un po contorto ma ho fatto una foto per far capire meglio il problema https://imageshack.com/i/jw4dl9j |
|
|
|
|
|
#4548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Qualcuno sa se è in cantiere la 4a generazione del wd tv?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto di un WD TV Live come lettore "universale" di foto, musica e filmati vari. volevo sapere giusto 2 cose per l'uso domestico. Quale file sistem legge sugli HD esterni? NTFS, Journal? giusto per capire se vi sono limiti di grandezze file. vedo che esistono custom firmware? sono consigliati o a parte l'interfaccia cambia poco? sono comunque operazioni reversibili? grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#4550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Le info sui file system supportati sono presenti neli primi poist (leggili per favore).
Negli stessi post è indicato chiaramente che NON esistono firmware mod.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4551 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sarei interessato anch'io a questo ThumbGen, ma dato che purtroppo non mastico l'inglese chiedevo se c'è una guida che indica passo passo l'installazione.
Se ho capito bene, poi bisognerà inserire manualmente le copertine e le varie info dei film? Le info immagino saranno in italiano. Qualora volessi tornare indietro, e tornare al catalogo multimediale di default, poi potrò farlo?
Lettore Wd tv live streaming 3gen. e Playo 4geek, sintoamplificatore Onkyo HT-S5305, videoproiettore Optoma hd200x. Pc Acer Aspire M3201, Amd Phenom 8450 triple core 2100 mhz, Ati Radeon hd 3650 512mb, 3 Gb ram, So Seven Professional 32bit |
|
|
|
|
|
#4552 |
|
Junior Member
|
Purtroppo mi sono bloccato
Nel precedente post ho inserito la foto e quello è stato il max che ho potuto fare. Ho 2 screen sovrapposti e poi la cover piccola non è la vera cover ma uno screen del moviesheet Ho anche scaricato un template già settato da un utente inglese, ma nisba.... Sempre identico al mio Accetto consigli e suggerimenti |
|
|
|
|
|
#4553 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4554 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4555 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
raga guardate questo tema come è bello
http://www.youtube.com/watch?v=qN_OAUYoMpI qualcuno sa come mettere cosi il tema? inoltre rinnovo la richiesta di aiuto di come aggiungere le locandine anche alle serie tv che non ho mai capito quando inserisco un episodio in una cartella di una serie o tutti gli episodi ThumbGen non riesce mai a trovare mai la serie ma trova film diversi :S è un dilemma queste serie Tv :/ eppure come ho già detto ho inserito moltissime locandine ai film ma alle serie tv mai Ultima modifica di linguaccia22 : 06-02-2014 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#4556 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Credo di aver fatto tutto giusto, l'unica domanda è come mai i dati del film (genere, anno, cast, ecc) si visualizzano solo dopo aver cliccato OK sulla locandina, mentre quando scorri i film e ci passi sopra si vede la locandina ma spuntano tutte le voci sui dati del film con la scritta: "N/A" ? Grazie in anticipo! Ultima modifica di pippomix : 06-02-2014 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
|
#4557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la sincronizzazione velocità dei fotogrammi la trovi sempre dalle impostazioni video, dopo lo spazio colore hai "sincronizzazione velocità dei fotogrammi", clicchi su attiva. Per quanto riguarda quei problemi, possiamo verificare se è un problema di aggiornamento di firmware solo se alleghi i log mediainfo, lo guardo\iamo e vediamo se c'è qualcosa fuori posto Il bug della mancata sincronizzazione o dei microscatti lamentato nei dispositivi di 3-4 anni fa non è più presente, inoltre monta chipset Sigma Design SMP8670AD-CBE3 come i lettori di fascia alta, vedi i popcorn hour A-400 che montano il fratello maggiore, Sigma Designs SMP8911 Dual-Core e gli altri lettori uguale. Se pensi che il pch A-400 è il prodotto più fallato della serie pch, dove vengono sfornati firmware per rimediare agli errori commessi non è una buona pubblicità per chi usa gli sdk. Faccio "assistenza" anche a amici e parenti e ho per le mani un totale di 5 wd tv smp 3°gen, tutti con configurazioni e utilizzi diversi e tutti i problemi (nelle migliaia di file,con differenti codec, configurazioni di encoding, risoluzioni e container) sono al 90% del container (puoi provare a rimuxare con mkvmerge gui di mkvtoolnix la mia guida e il link al file lo trovi in prima pagina e nella mia firma)e 10% nel codec e\o nelle opzioni di codifica. Le eventuali regressioni di firmware, che influiscono sulla riproduzione di alcuni file, avvengono raramente ma sarebbe ottimo verificare se questi file rientrano nella categoria che causano problemi e se questo è il caso si apre una segnalazione nella sezione issue della wd e si spera che correggano in un prossimo firmware. Le soluzioni sono rimuxata di container (30 secondi max)e se non funziona ricodifica del file con handbrake (1-3 ore), però prima incolla il log di mediainfo. Saluti Ultima modifica di NorysLintas : 06-02-2014 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#4558 |
|
Senior Member
|
Votate i bug da correggere e le proposte => http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4542
Grazie |
|
|
|
|
|
#4559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
|
|
|
|
|
|
#4560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
SALVE,il wd che e' sempre stato impeccaile comincia a dare problemi, suppongo dall'ultimo aggiornamento,l'ho installato in camera dei bimbi,legge file da un nas(sempre wd),da un po' di tempo a questa parte interrompe improvvisamente la lettura dei file,quando si fa' ripartire il film e viene chiesto di ricominciare dal punto nel quale si era interrotto non fa' partire il file,rimane la freccia circolare all'infinito,e se lo si fa' ripartire da zero non si puo' andare avanti veloce.
mettendo il film su usb tutto va' per il meglio,e lo stesso se lo faccio leggere direttamente dal lettore video integrato sulla tv
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.