Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2014, 11:02   #3101
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Albys ti ho mandato un mex privato con la lista.....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 12:47   #3102
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Giuseppe anche se te li ho fatti già su Facebook, complimentoni per il Beli, FANTASTICO, così come Anthony.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 14:10   #3103
SuperMichael
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi, ho una richiesta.
Mi servirebbe uno SweetFX che non modifichi nulla ( ne colori...nulla) ma aggiunga semplicemente e solamente l'anti-aliasing proprietario e più leggero di sweetFX chiamano SMAA.
Qualcuno potrebbe darmi una mano e darmi delucidazioni su come fare a crearne uno? oppure qualcuno potrebbe prepararmene uno ed uplodarmelo da qualche parte?
Grazie infinite . . .

Mike

Ultima modifica di SuperMichael : 02-02-2014 alle 14:49.
SuperMichael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 15:40   #3104
AmaroWaade
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
Giuseppe anche se te li ho fatti già su Facebook, complimentoni per il Beli, FANTASTICO, così come Anthony.
grazie Simo
AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 16:46   #3105
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
mah, quest'anno le maglie dell'aba mi sa che non sono state usate, mi sa che l'unica che usa una maglia vintage sia miami
In effetti è vero, quindi magri si può mettere a Miami le vintage sia nelle celebrative che nelle retro, mentre le altre solo nelle retro, giusto?

Il fatto che alcune squadre ABA sono diventate le squadre attuali e quindi effettivamente sono le maglie retro (tipo Royal che diventano i Kings), mentre altre no (i Floridians, non sono gli Heat, che sono nati da zero), però le attuali le hanno usate lo stesso.
È tutto qui il bandolo della matassa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 02-02-2014, 21:21   #3106
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Albys novità sul roster?
Magari qualche squadra completa in più da provare.
Incomincio ad odiare Phila Bucks e Bobcats
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 22:24   #3107
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Domani rilascio un aggiornamento!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 12:37   #3108
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Mi aggiungo anch'io all'update. Purtroppo abbiamo perso giorni preziosi per un problema di import dei dati della draft 2014, ma adesso sembra proprio che ci siamo.
Ci saranno oltre 50 CF dedicate, mentre i ratings sono pronti all'80% circa. Ho trovato anche delle stats molto interessanti sui tiri dalla media e le percentuali di tiri presi da sotto/media/da 3. Rilascio probabile nel weekend.

Simo, il lavoro sulle scarpe che stai facendo sarebbe possibile anche per i collegiali? Da Reditor si possono cambiare, e sarebbe sicuramente un bel plus.

Anche la class 2015 é stata pre-impostata, ma richiederà più lavoro. Se qualcuno ha un pomeriggio da spendere questa settimana, aiuterebbe molto sistemare gli aspetti per coloro che non hanno la CF nel file 2015 (prima non era possibile purtroppo). Si tratta di farli un minimo assomiglianti, nessuno chiede opere d'arte. Così, una volta rilasciata la 2014, posso concentrarmi solo sui ratings e rilasciare anche la 2015 in tempi più brevi.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 13:33   #3109
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Mi aggiungo anch'io all'update. Purtroppo abbiamo perso giorni preziosi per un problema di import dei dati della draft 2014, ma adesso sembra proprio che ci siamo.
Ci saranno oltre 50 CF dedicate, mentre i ratings sono pronti all'80% circa. Ho trovato anche delle stats molto interessanti sui tiri dalla media e le percentuali di tiri presi da sotto/media/da 3. Rilascio probabile nel weekend.

Simo, il lavoro sulle scarpe che stai facendo sarebbe possibile anche per i collegiali? Da Reditor si possono cambiare, e sarebbe sicuramente un bel plus.

Anche la class 2015 é stata pre-impostata, ma richiederà più lavoro. Se qualcuno ha un pomeriggio da spendere questa settimana, aiuterebbe molto sistemare gli aspetti per coloro che non hanno la CF nel file 2015 (prima non era possibile purtroppo). Si tratta di farli un minimo assomiglianti, nessuno chiede opere d'arte. Così, una volta rilasciata la 2014, posso concentrarmi solo sui ratings e rilasciare anche la 2015 in tempi più brevi.

posso vedere cosa riesco a reperire........ avevo visto in giro una mod sul college che aveva aggiornato le scarpe....... si potrebbe dare un occhio a quello più vedere cosa riesco a trovare......
Old 03-02-2014, 13:56   #3110
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
posso vedere cosa riesco a reperire........ avevo visto in giro una mod sul college che aveva aggiornato le scarpe....... si potrebbe dare un occhio a quello più vedere cosa riesco a trovare......
Dici quella di bighort giusto?
Intanto ho preso gli accessori e la base delle movenze da lì. Tendenze assolutamente no... sono tutte "corrotte" dallo slimm pensiero.
Old 03-02-2014, 14:11   #3111
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Dici quella di bighort giusto?
Intanto ho preso gli accessori e la base delle movenze da lì. Tendenze assolutamente no... sono tutte "corrotte" dallo slimm pensiero.
si intendo lui si potrebbe partire da lì come base e poi io posso cercare in giro e si aggiorna quello che c'è da aggiornare......

per gli accessori dei giocatori nba si prendono dal roster di med?
Old 03-02-2014, 15:08   #3112
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
nn so' se è colpa mia ma ho visto qualche imperfezione negli accessori (del roster di alby's) di chicago di cui sono maniaco...

noah quest'anno indossa scalda gamba che copre tutta la gamba appunto ...non calzettoni corti..

gibson scalda gamba fino alla caviglia e sleeve su tutte e 2 le braccia..

dj come drose
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 17:14   #3113
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
nn so' se è colpa mia ma ho visto qualche imperfezione negli accessori (del roster di alby's) di chicago di cui sono maniaco...

noah quest'anno indossa scalda gamba che copre tutta la gamba appunto ...non calzettoni corti..

gibson scalda gamba fino alla caviglia e sleeve su tutte e 2 le braccia..

dj come drose
No no, non è colpa tua. Non ho aggiornato quasi nulla degli accessori, quindi riportami pure ogni necessario aggiornamento da fare!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 03-02-2014, 17:18   #3114
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
No no, non è colpa tua. Non ho aggiornato quasi nulla degli accessori, quindi riportami pure ogni necessario aggiornamento da fare!
come ti trovi con la lista delle scarpe? per gli accessori non conviene usare dal roster di med?
Old 03-02-2014, 17:25   #3115
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Quote:

snell senza fascia in testa
Old 03-02-2014, 17:48   #3116
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
aggiornamento REDitor

New in v. 2.2:
- Added: NBA 2K14 Draft class (.FDC) files support for PC and XBox 360 platforms
- Added: Skills Boosts - a new editable tab of NBA 2K14 files
- Added: Skills Boost field at Players tab of NBA 2K14 files, which links a set of boosts to each player
- Added: Shoe colors fields at Players tab of NBA 2K14 files
- Fixed: Issues with Full Roster Control, when deleting already deleted items and UNdeleting not deleted items caused undetermined behavior
- Fixed: A number of glitches, which could corrupt row filters
- Fixed: Play For Winner and Financial Security fields are not swaped any more for Players on NBA 2K14 files
- Changed: Improved Free Space Indicator algorithms
- Changed: Full Roster Control hot-keys redefined
- Changed: It is now possible to set any value from 0 to 20 for PlNum at Teams tab of NBA 2K14 files
- Changed: Minor changes, fixes and text edits
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 18:47   #3117
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E' uscita la patch 2.2.2 del Reditor, che gaurda un po' va a fixare il bug che tanto ha fatto disperare me e Mauroth con la draft class.
Maledetto Vlad e tutti i bachi che ha nel cervello.
Non immaginate quanti excel ci ha mandato a passeggiatrici.

Wolly, stasera vedrai se ho fatto un buon lavoro con i Bulls.
Considera che proprio uguali-uguali non si riesce con gli accessori 2K.
Ma fra accessori e scarpe reali, è già tutta un'altra cosa.
Old 03-02-2014, 19:04   #3118
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Quote:

grazie..
Old 03-02-2014, 21:39   #3119
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
E' uscita la patch 2.2.2 del Reditor, che gaurda un po' va a fixare il bug che tanto ha fatto disperare me e Mauroth con la draft class.
Maledetto Vlad e tutti i bachi che ha nel cervello.
Non immaginate quanti excel ci ha mandato a passeggiatrici.

Caro lui... confermo che ora non da più quel problema. Stasera conto di finire i ratings, poi restano check tendenze/iso ed alcuni aspetti.

Nessuno che ha un pomeriggio per sistemare gli aspetti 2015?
Old 04-02-2014, 08:37   #3120
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Caro lui... confermo che ora non da più quel problema. Stasera conto di finire i ratings, poi restano check tendenze/iso ed alcuni aspetti.

Nessuno che ha un pomeriggio per sistemare gli aspetti 2015?
sé riesco per venerdì sera ho pronto una lista per i giocatori del college al più tardi è pronta per sabato poi la passo a te o a Albys? sé qualcuno mi passa una lista dei free agents che ci saranno nel roster vedo sé riesco a trovare anche per loro le scarpe........
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian