|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Che soddisfazione, poco fa ho ucciso contemporaneamente due invasori del patto di alvina che mi hanno dato 31000 e 18000 anime, che livello erano?
|
|
|
#7082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Uccidere altri giocatori porta a quel pacco di anime?
Interessante... Livello 100-125 di norma per il PvP, giusto?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#7083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#7084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
hola ragazzi, non so chi me lo faccia fare, ma ho intenzione di cimentarmi un po', giusto per morire qualche volta xD
prima di cominciare il gioco però volevo modificare un po' il gioco. ho installato il dsfix, ho scaricato un file psd per avere le icone della tastiera al posto dei tasti della xbox ma non so cosa farci, e volevo una mod per la grafica come quella riguardante le texture in hd, ma non la posso scaricare da quel sito any help? (cominciamo ottimamente eh? xD)
|
|
|
#7085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ovviamente la registrazione è semplice e gratuita, non chiede nulla di particolare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#7086 |
|
Senior Member
|
Azz, e pensare che sono livello 100.
|
|
|
#7087 |
|
Senior Member
|
ah ok, mi ero fermato alla prima pagina, e vedendo che c'erano gli abbonamenti ho subito lasciato perdere
per quanto riguarda l'installazione? non so dove metterlo quel file :/ altre mod da consigliare? e...classe per iniziare? vorrei farmi una sorta di witcher, schivate a gogo e qualche magia per abbrustolire gente senza necessariamente doverci andare troppo vicino
|
|
|
#7088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
L'ho ucciso, l'ho ucciso quel figlio di una mignotta ladra.
Mamma mia che soddisfazione, poi [spoiler] ho massacrato pure quell'idiota del toro con la mazza, AL PRIMO TENTATIVO, sono un pro ahahquagagsffagag. Poi però ho buttato nel cesso 8mila anime :/. [spoiler] Sto usando ascia più scudo o l'ascia con due mani, quest'ultima è una gran soddisfazione usarla e sopratutto l'ideale se vuoi andar di fretta. Per il resto il gioco è bellissimo, crescita del personaggio più classica non si può, ma che comunque a ne piace e facilità le cose dato che non sono mai stato un grande appassionato nell'atribuire talenti statistiche ecc. (apparte final fantasy X, in qui questa operazione è magnifica), gameplay micidiale e "naturale" come piace proprio a me, barra dell'energia sacrosanta che amplifica tutti i pregi del gioco. Ho la sensazione che diventerà il mio action "spada e scudo" preferito di sempre. Ps mi sa che ho il teatring o come si dice, le righine quando superi il refresh del monitor, come si bloccano gli fps a 60? Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
|
|
|
#7089 |
|
Senior Member
|
Un consiglio: alla prima run le anime e le umanità "soft" (il numero in alto a sinistra) spendetele!
Perché capita facilmente di morire due volte di fila e perderle.... se ripenso a tutte le anime che ho perso... sigh. |
|
|
|
|
|
#7090 |
|
Senior Member
|
riscusate ragazzi, problemi tecnici
ho impostato il gioco alla risoluzione 1680x1050, ma in game la visuale copre 1/4 dello schermo, il resto è tutto nero
|
|
|
#7091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
assolutamente no
il 10% va agli invasori, il 50% agli invasi, perciò credo sotto i 100 entambi. :P master, quante anime ti servono per il proxy lvl? Ultima modifica di Havel : 01-02-2014 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#7092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
leggere il Readme mai... "IMPORTANT: turn OFF the in-game AA option, otherwise you *will* get graphical issues " |
|
|
|
|
|
|
#7093 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ne ho ammazzato un altro (invasore patto alvina credo) che me ne ha date 41000 mentre venivo attaccato anche da un invasore rosso ed anche dagli npc del gioco. ![]() Edit: Qui non l'avevo postata: http://www.pcgamer.com/2014/01/19/ga...ame=0&ns_fee=0 http://www.incgamers.com/2014/01/nam...uls-gfwl-shuts
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 01-02-2014 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#7095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Comunque imho Spada del Re Cavaliere è il massimo, la sto usando tuttora a +5, danni giganteschi, veloce, stunna l'avversario, se la usi in sprint colpisci sempre perché è ad area attorno a te (fa un whirlwind, colpo a 360°, puoi anche correre attorno al boss senza guardarlo e lo colpisci sempre).
|
|
|
#7096 |
|
Senior Member
|
Confermo, con quella spada ci ho fatto l'intera partita e la nuova partita+, l'ho cambiata solo per via del pvp.
Comunque ti consiglierei di provare anche l'ascia bipenne del cavaliere nero.
|
|
|
#7097 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
Allora ragasuoli, ho fatto un po di test (adoro smanettare con i giochi XD ), per quanto riguarda il limite degli fps.
Tramite il dsfix.ini ho cercato di trovare un buon compromesso in modo da potersi ritrovare in 2 situazioni; - aumentare gli fps in modo da raggiungere una discreta fluidità senza però doversi ritrovare un gioco che pesa come un macigno; - NON AVERE nessun tipo di problema con Games For Windows Live. Da quello che ho potuto testare, il miglior compromesso è 50fps. Se si superano i 50, ma non si raggiungono i 60, gfwl comincia ad avere difficoltà a funzionare. In pratica la protezione di microsoft funziona ma impiega molto più tempo a connettersi. A 60 invece la protezione di windows non riesce a connettersi. Quindi, più alti saranno gli fps, più il gioco diventa pesante e più gfwl comincia a dare problemi. Attualmente sto giocando a 50 fps e gfwl NON sta dando nessun tipo di problema. Il gioco è fluido e non risulta essere troppo pesante. La stringa da cambiare in dsfix.ini, per chi non lo sapesse, è questa: # Enable variable framerate (up to 60) unlockFPS 1 # FPS limit, only used with unlocked framerate FPSlimit 50 Sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto. |
|
|
|
|
|
#7098 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Che amarezza, avrò buttato una ventina di miliaia di anime oggi, e sono all'inzio.. Solo che la pigrizia di tornar indietro è tanta e solo mo ho scoperto
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Corsair SF750 - Asrock b55m-Itx - Ryzen 7 5700x3d - Rx 9070xt Asus Prime - 32gb ram ddr4 - cooler master np200 Ultima modifica di cristiankim : 01-02-2014 alle 19:05. |
||
|
|
|
|
|
#7099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
cmq dovresti provare a invadere te, almeno io ne ho beccati di tutti i colori durante le mie run, dai 200k ai milionari (che al 10% sono un botto di lvl, anzi, in alcuni casi ho preso talmente tante anime in un colpo, che penso di aver beccato cheater che sia andato ben oltre il 712, altrimenti non me lo spiego ), anime easy. |
|
|
|
|
|
|
#7100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Premetto che sono livello 75... che dovrei fare per invadere ? Ho provato con l'anello del gatto ma mi sono beccato solo tizi full set di havel + armi che non ho mai visto che mi shottavano in 1 colpo ![]() Ho provato con il coso blu del patto di anor londo Questo è già più equilibrato, solo che ne becco veramente pochi .-. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.