Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2014, 08:55   #6061
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
Preciso solo perchè non vorrei che si espandesse l'idea che bf4 sia paragonabile ai predecessori. Purtroppo e lo dico con la lacrimuccia, l'esito degli scontri è REALMENTE casuale.. E mi dispiace, perchè dal punto di vista grafico è veramente tanta roba... Attualmente uno dei più bei motori grafici.. Secondo me..
E' da quando slide si lamenta del gioco che dico che quando due si sparano, il computer fa pari e dispari per decidere chi muore e chi vive !

Ci ho giocato qualche ora, o meglio ci ho provato a giocare, la grafica è nutellosa ma bella, solo che non tale meccanismo di gioco, non mi diverto e ora lo uso come test di stabilità !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 08:57   #6062
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
ti becchi un carro attrezzato con sabot shell primario - staff shell secondario e ricarica rapida... hai un blindato da 8 colpi in successione, la tua aa con gli zuni non fa manco ora a lanciare il 3o
persino un carro con riparino non ci sta dietro alla portata di fuoco

Ultima modifica di mattxx88 : 23-01-2014 alle 09:00.
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 09:02   #6063
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ti becchi un carro attrezzato con sabot shell primario - staff shell secondario e ricarica rapida... hai un blindato da 8 colpi in successione, la tua aa con gli zuni non fa manco ora a lanciare il 3o
persino un carro con riparino non ci sta dietro alla portata di fuoco
Prima però, dalle parti della base nemica, ci devi arrivare, sei sicuro di non incontrare proprio nessuno?
Nessun fante con MBT-LAW? Un APC? Un altro Tank?
Solo un demente andrebbe con la MAA tanto avanti da non avere nessuna difesa
Ecco perchè dico che questo gioco è popolato da nabbi
Qunado si avanza con la MAA lo si fa sempre accompagnati da un tank, è la norma, non farlo è da "senzabraccia"
Ecco che, con gli Zuni, sei praticamente intoccabile.
Solo una jippetta Jihad col C4 diventa un serissimo problema, e non scherzo.

Ultima modifica di Vinnie : 23-01-2014 alle 09:06.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 09:06   #6064
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Prima però, dalle parti della base nemica, ci devi arrivare, sei sicuro di non incontrare proprio nessuno?
Nessun fante con MBT-LAW? Un APC? Un altro Tank?
Solo un demente andrebbe con la MAA tanto avanti da non avere nessuna difesa
Ecco perchè dico che questo gioco è popolato da nabbi
con quel loadout che ti ho detto, se ti muovi senza gunner in torretta sei cagato, e fai gia fatica a tenerne a bada 3/4 di soldati
d'altronde però se avesse uno splashdamage assurdo sarebbe una macchina da guerra un tank cosi impostato
ci vuole invece un gunner a completarne le debolezze
Old 23-01-2014, 09:08   #6065
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
con quel loadout che ti ho detto, se ti muovi senza gunner in torretta sei cagato, e fai gia fatica a tenerne a bada 3/4 di soldati
d'altronde però se avesse uno splashdamage assurdo sarebbe una macchina da guerra un tank cosi impostato
ci vuole invece un gunner a completarne le debolezze
Giustamente, un tank, non dovrebbe MAI andarsene in giro senza riparino.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 09:27   #6066
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Effettivamente per riuscire a divertirsi sorvolando sugli infiniti problemi bisogna essere molto scarsi o molto stupidi giocare in compagnia non aiuta, anzi dovrebbe essere ancora più frustrante perché i problemi di desync sono davanti agli occhi di tutti. A meno che non passiate cinque minuti a ridere tra amici ogni volta che qualcuno becca una instant death .

Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 09:33   #6067
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 13:29   #6068
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Siamo ancora li?
Pensi che il discorso sia indirizzato su chi è nabbo e chi pro e quanto il pro riesce a killare il nabbo?
Va be' dai, hai ragione chiudiamola che non c'è trippa per gatti.

Facciamo senza PM, cerco nel mio piccolo e a tempo perso, di contribuire al calo delle vendite di un prodotto balordo non facendomi star bene a priori la cacca che sfornano giocandoci comunque o restando in silenzio, augurandomi che qualcuno, grazie alle continue critiche, non vada a dargli 100€ per portarsi a casa questo scempio facendo l'errore che ho fatto io a Novembre

Quindi, vuol dire che se a bf3 ho 500 ore di gioco in 13 mesi e a bf4 ne ho 18 in 3 mesi è solo perché bf4 fa pietà , non c'è nessun altro motivo sovrannaturale, diversamente di ore ne avrei 180, non 18.

Quindi , se la gente si fa star bene tutto e ci gioca comunque andando poi sui forum a mettere le faccine a chi lo critica,non c'è chance di vedere nel prossimo futuro un qualcosa di sensato.
Questo è il quindi.

A proposito di faccine:

Ignore list
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Ti ringrazio, nel caso in cui mi torni la voglia ci si becca ma la vedo dura con questo andazzo.

@S4V4G3
magari non lo sai e magari mi sbaglio ma siccome mi fischiano le orecchie te lo dico:
essendo in ignore list qualsiasi riferimento tu dovessi fare a me o tu tentassi di farmi recepire, viene completamente azzerato dato che non leggo( per fortuna) più i tuoi i messaggi, quindi risparmiati pure la perdita di tempo perché non arrivano a destinazione.
La stessa risposta che tu darai(se la darai), a questo post, non verrà letta dal sottoscritto.

Ti do un ultimo consiglio prima di salutarti per sempre:
metti in ignore list tutti quelli che si lamentano del gioco in modo che tu possa condividere con i tuoi amici la bellezza di questo capolavoro in Santa pace,in attesa che arrivi bf5 a deliziarti ancora.

Adios
Cinque giorni di sospensione per polemica prolungata nel tempo.
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
LOL
Tre giorni di sospensione per flame.
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Ma piantala con questo Ignore List, ma che hai 5 anni?

E' da quando e' uscito il gioco che rompi le palle a tutti, e sinceramente ci hai stufato. In che lingua te lo dobbiamo dire? Trovi cosi tanta soddisfazione a stressarci in questo modo senza che nessuno tra l'altro ti fili minimamente? Secondo me fai solo la figura di quello che non riesce a stare lontano dalla tastiera 5 minuti riflettendo su quello che scrive. Non ti piace BF4? Ecchisenefrega ce lo metti?

Ha tonnellate di bug e ad ogni patch il gioco peggiora. Se non ti sta bene vai a parlare con quelli della Dice e dell'EA e sfogati sul loro forum ufficiale. Inutile che continui questa tua crociata contro il gioco nel thread ufficiale perche' non serve a un corno. Apriti un thread tutto tuo e insulta il gioco su quello.

Sono certo che il primo che poi comprera' a prezzo pieno il prossimo BF5 sarai proprio tu, magari con il Premium annesso, per poi magari ricominciare la solita tiritera su quanto faccia schifo. Il gioco lo si vedeva dalla beta e nonostate questa l'hai acquistato, prenditela con te stesso e non con gli altri che non la pensano come te.
Quote:
Dunque confermato al 100%, Slide ha 5 anni. Inutile dialogare con chi ficca la testa sotto la sabbia come gli struzzi pur di non sentire ragioni.
Gia' reputo la lista ignorati una vergona per un forum di persone civili, ma vederla addirittura usare da un utente che si definisce tale e' sinonimo della depressione
a cui siamo giunti in questo forum. Da qui a poco ci leggeremo noi da soli e tutti convinti che quel che diciamo e pensiamo e' la sacrosanta verita'! Che tristezza e che pena!
Quote:
E allora sgomma, aria, sparisci, eclissati, ..come te lo dobbiamo dire?

A te piace solo la tua voce e sentire parlare dei tuoi inutili post, perche' in fin dei conti non ti interessa nulla del gioco. Visto che qui dentro non siamo scemi ne cretini e lo abbiamo capito da un pezzo, sei pregato di chiudere bene la porta quando esci dal thread. Noi tutti te ne saremo grati.

Apriti un thread tutto tuo e scrivici "Slide l'onnipotente odia BF4", sta tranquillo che li sarai libero di dire tutto quello che ti passa per la testa.
Dieci giorni di sospensione per polemica pubblica in toni aggressivi e derisori.
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
Creati il tuo thead "Sparlando Battlefield 4" e portati tutti i tuoi amici che inquinano questo thread ufficiale che ormai è diventato una porcheria!Mi domando poi come la moderazione non prenda provvedimenti..
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Incassano milioni anche perchè trovano i polli che prendolo al dayone oltre al gioco base pure il premium a scatola chiusa
Cinque giorni di sospensione per polemica pubblica verso gli utenti e lo staff.
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Susu non potete prendervela con un utente che ha capito quanto faccia pena sto gioco

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Effettivamente per riuscire a divertirsi sorvolando sugli infiniti problemi bisogna essere molto scarsi o molto stupidi giocare in compagnia non aiuta, anzi dovrebbe essere ancora più frustrante perché i problemi di desync sono davanti agli occhi di tutti. A meno che non passiate cinque minuti a ridere tra amici ogni volta che qualcuno becca una instant death .

Cinque giorni per polemica pubblica.
Old 23-01-2014, 13:33   #6069
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

La discussione rimarrà chiusa almeno fino a stasera, così che tutti possiate leggere le ragioni e le entità delle sospensioni, e regolarvi per il futuro.
Old 25-01-2014, 09:52   #6070
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Discussione riaperta.
Ricordate che i forum servono per discutere e non per litigare. Se volete farvi la guerra, giocate ai videogiochi.
Old 25-01-2014, 09:54   #6071
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Ma che hanno messo mantle e non me ne sono accorto?
Ultimamente mi tiene i 60fps a zavod 64 ultra msaa 4x

Inviato dal mio Galaxy s4
Old 25-01-2014, 10:02   #6072
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Qui ho postato le ultime notizie su Mantle e BF4:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=488

A meno di sorprese dell'ultimo momento, settimana prossima dovrebbe essere confermata più o meno ufficialmente.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 10:28   #6073
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
il mio nik si sposa bene l'immagine nel cerchio

Ultima modifica di cipici : 25-01-2014 alle 15:24.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 16:19   #6074
Vince360
Senior Member

L'Avatar di Vince360

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
io ieri ho reinstallato bf3 e devo dire che mi ero dimenticato quanto fosse bello a confronto di bf4 che dire... io ritorno sul 3 che mi diverto di piu
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 16:36   #6075
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vince360 Guarda i messaggi
io ieri ho reinstallato bf3 e devo dire che mi ero dimenticato quanto fosse bello a confronto di bf4 che dire... io ritorno sul 3 che mi diverto di piu
Ma cosa ci trovate nel 3 di così bello rispetto al 4?

Va bene la questione del netcode penoso del 4, ma le mappe sono sempre le stesse e stantie, il gioco è vecchio di due anni, se vuoi fare qualcosa di diverso la possibilità è limitata (la levolution sarà una cavolata, ma ti cambia cmq la mappa e te la rende più dinamica). E comunque non che il netcode del 3 fosse molto meglio di questo...
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 17:24   #6076
Vince360
Senior Member

L'Avatar di Vince360

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi

Va bene la questione del netcode penoso del 4, ma le mappe sono sempre le stesse e stantie, il gioco è vecchio di due anni, se vuoi fare qualcosa di diverso la possibilità è limitata (la levolution sarà una cavolata, ma ti cambia cmq la mappa e te la rende più dinamica). E comunque non che il netcode del 3 fosse molto meglio di questo...
in una parola: la skill e poi pure le mappe, quelle del 4 fanno tutte abbastanza cagare apparte un paio...
p.s. la serie battlefield ormai sta facendo la fine che ha fatto gears of war, che era uscito con il primo capitolo ed era uno dei piu' bei giochi online(se non il piu' bello). poi usci' il secondo capitolo che fece proprio defecare, poi usci' il terzo che era per i ritardati, e poi l'ultimo schifo coddizzato che fu solo una prova e quindi non fa testo. esattamente quello che sta succedendo qua...
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64

Ultima modifica di Vince360 : 25-01-2014 alle 18:51.
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 19:59   #6077
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Ho risolto i miei problemi di crash con sound loop (e anche red screen): erano le impostazioni BIOS per overclock
Ora ho ripristinato tutto su ottimale e ho cambiato solo i valori della frequenza/voltaggio di processore e ram
2 ore filate di gioco quando prima alla prima mezz'ora o poco meno crashava tutto.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 20:07   #6078
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Ho risolto i miei problemi di crash con sound loop (e anche red screen): erano le impostazioni BIOS per overclock
Ora ho ripristinato tutto su ottimale e ho cambiato solo i valori della frequenza/voltaggio di processore e ram
2 ore filate di gioco quando prima alla prima mezz'ora o poco meno crashava tutto.
ma non avevi testato il tutto con Prime95 o Linx?
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 20:20   #6079
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
ma non avevi testato il tutto con Prime95 o Linx?
Prime95 si, ma non a lungo e infatti ho fatto una nuova verifica che ha procurato BSOD cosi ho rimesso mani al bios
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 20:50   #6080
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi

dai su non è nemmeno paragonabile come gioco, il netcode del 3, con tutti i suoi difetti, è anni luce avanti sto miscuglio di cca.
Cosa hanno di diverso le mappe? stai scherzando vero? su bf3 puoi scegliere mappe in base a quello che vuoi giocare, infantry,mezzi, mixato, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le modalità, non c'è proprio paragone. certo ha molte più espansioni, ma partendo da una buona base come il 3 come sono riusciti a rovinare cosi un gioco? senza considerare il layout del 4,molte mappe senza senso, per non parlare delle armi, cosi piatte e cosi tutte uguali. almeno sul 3 era un'arma diversa ogni volta che cambi, qua presa 1 prese tutte.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian