Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2014, 23:54   #6041
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
però bisognerebbe che il thread ufficiale rispecchiasse la realtà e non "gli adattamenti che qualcuno fa per farselo piacere ".

Sbaglio?
La realtà come ogni cosa è piena di sfumature e pure bf4 , quindi tutte le opinioni devono restare nel topic ufficiale non deve prevalerne una
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 23:57   #6042
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
A me andrebbe anche bene ma io ritengo sia esattamente l'opposto, mi spiego :

Proprio perché è il thread ufficiale che deve essere oggettivo e deve servire a chi entra per farsi un idea.
Ora, siccome è un fatto universalmente conclarato che bf4 sia mediocre , ritengo sia giusto che il thread ufficiale segua quella che è la posizione del gioco oggettiva, non i pareri di chi "ci gioca lo stesso anche se fa pena" o di chi " se lo fa piacere".

Io non ho niente contro questo utenti, non è che ci perdo dei soldi se a qualcuno piace , però bisognerebbe che il thread ufficiale rispecchiasse la realtà e non "gli adattamenti che qualcuno fa per farselo piacere ".

Cosa ne pensi?
È un po' forzato dire che la tua è una posizione oggettiva, tu sostieni che il gioco è fatto talmente male da essere ingiocabile, io ed altri sosteniamo che il gioco abbia grosse pecche (soprattutto una infelice eredità da BF3) ma è giocabile se lo si approccia "for fun" (odio questa espressione ma al momento sono carente di vocabolario) quindi le due posizioni sono nettamente contrastanti, io potrei sostenere di essere oggettivo quanto lo sostieni tu, non credi?

Comunque come ho aggiunto nel mio post precedente io non punto certo a "cacciare" ne te ne altri che, giustamente, si lamentano di un gioco imperfetto, dico solo che evidenziarne i difetti ad oltranza "ammoscia" un po' la verve del thread, che essendo quello ufficiale dovrebbe anche essere luogo di discussione e confronto per chi con BF4 ci gioca comunque..che ne pensi?

Inviato dal mio HTC One mini con Tapatalk 4
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 23:57   #6043
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
La realtà come ogni cosa è piena di sfumature e pure bf4 , quindi tutte le opinioni devono restare nel topic ufficiale non deve prevalerne una
Finché si tratta di opionioni si, siamo in democrazia , ma lo scontro qui nasce proprio da quello, cioè che non è un opinione che il gioco sia rotto, è un dato di fatto e tu lo sai benissimo.
Non ci potrà mai essere un punto di incontro con chi pretende di entrare nel thread di Alice delle meraviglie, dove tutto va bene, dove nessuno si lamenta, perché purtroppo così non può essere.
Old 23-01-2014, 00:00   #6044
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
la situazione sta diventando effettivamente pesante e penso sia impossibile trovare un punto di incontro , perché da una parte c'è un gioco oggettivamente rotto e dall altra c'è chi inevitabilmente gli sputa contro e chi ci gioca lo stesso e ci si diverte come un matto.

A questo punto forse può essere un idea quella di aprire un altro thread di ritrovo per quelli che ci si divertono nonostante sia fatto con i piedi,in modo da evitare battibecchi.

Cosa ne pensate?
Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
Creati il tuo thead "Sparlando Battlefield 4" e portati tutti i tuoi amici che inquinano questo thread ufficiale che ormai è diventato una porcheria!Mi domando poi come la moderazione non prenda provvedimenti..
Old 23-01-2014, 00:02   #6045
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
È un po' forzato dire che la tua è una posizione oggettiva, tu sostieni che il gioco è fatto talmente male da essere ingiocabile, io ed altri sosteniamo che il gioco abbia grosse pecche (soprattutto una infelice eredità da BF3) ma è giocabile se lo si approccia "for fun" (odio questa espressione ma al momento sono carente di vocabolario) quindi le due posizioni sono nettamente contrastanti, io potrei sostenere di essere oggettivo quanto lo sostieni tu, non credi?

Comunque come ho aggiunto nel mio post precedente io non punto certo a "cacciare" ne te ne altri che, giustamente, si lamentano di un gioco imperfetto, dico solo che evidenziarne i difetti ad oltranza "ammoscia" un po' la verve del thread, che essendo quello ufficiale dovrebbe anche essere luogo di discussione e confronto per chi con BF4 ci gioca comunque..che ne pensi?

Penso che tu abbia ragione e che sicuramente un dialogo civile e costruttivo si può avere, bisogna però che entrambe le parti scendano a compromessi perché se da una parte noi facciamo un mea culpa per avervi fracassato gli zebedei con le critiche, voi dovete capire che non è facile da digerire chi entra e con 2 faccine ti dice che il gioco lo diverte , perché sembra quasi uno sfotto' considerando le pecche che ha.

Purtroppo quando poi ti arriva qualcuno che esordisce così, capisci anche tu che tutti i buoni propositi vanno a farsi benedire:
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
Creati il tuo thead "Sparlando Battlefield 4" e portati tutti i tuoi amici che inquinano questo thread ufficiale che ormai è diventato una porcheria!Mi domando poi come la moderazione non prenda provvedimenti..

Ultima modifica di slide1965 : 23-01-2014 alle 00:04.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 00:08   #6046
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Penso che tu abbia ragione e che sicuramente un dialogo civile e costruttivo si può avere, bisogna però che entrambe le parti scendano a compromessi perché se da una parte noi facciamo un mea culpa per avervi fracassato gli zebedei con le critiche, voi dovete capire che non è facile da digerire chi entra e con 2 faccine ti dice che il gioco lo diverte , perché sembra quasi uno sfotto' considerando le pecche che ha.

Purtroppo quando poi ti arriva qualcuno che esordisce così, capisci anche tu che tutti i buoni propositi vanno a farsi benedire:
Guarda io ti posso assicurare che è ben lungi da me l'intenzione di voler elogiare a spada tratta BF4, la mia posizione credo di averla ben chiarita, e vedo che ci sono altri che come me sono ben consci dei grossi problemi del gioco ma cercano di trarre il meglio da quel poco di buono che il gioco offre, e riescono a divertircisi.

E comunque mi sento orgoglioso di aver quanto meno temporaneamente placato l'ira del pelide slide!

CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 00:09   #6047
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Città: Introzzo (lc)
Quote:
Finché si tratta di opionioni si, siamo in democrazia , ma lo scontro qui nasce proprio da quello, cioè che non è un opinione che il gioco sia rotto, è un dato di fatto e tu lo sai benissimo.
Non ci potrà mai essere un punto di incontro con chi pretende di entrare nel thread di Alice delle meraviglie, dove tutto va bene, dove nessuno si lamenta, perché purtroppo così non può essere.
Il modo in cui uno si diverte è la cosa più soggettiva che esista al mondo. Perchè parli proprio di chi entra e dice che si diverte , il gioco ha seri problemi è oggettivo per il resto ognuno dirà se il gioco lo fa divertire o no.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 00:12   #6048
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Guarda io ti posso assicurare che è ben lungi da me l'intenzione di voler elogiare a spada tratta BF4, la mia posizione credo di averla ben chiarita, e vedo che ci sono altri che come me sono ben consci dei grossi problemi del gioco ma cercano di trarre il meglio da quel poco di buono che il gioco offre, e riescono a divertircisi.

E comunque mi sento orgoglioso di aver quanto meno temporaneamente placato l'ira del pelide slide!

A me dispiace se a volte si risulta antipatici o ripetitivi , ma sai cosa c'è , che sono talmente stanco di vedere questa gente incassare milioni sfornando mezze calzette, che mi monta un nervoso che non ne hai idea e capirai che se questa mediocrità viene alimentata dall'utenza le cose non cambieranno mai.
Lo so che non saremo certo noi a farle cambiare, ma se nessuno si lamenta non c'è nemmeno il dubbio che cambino.
Tutto qui, comunque direi di proseguire con il quieto vivere tanto con cambierà nulla
Quote:
Il modo in cui uno si diverte è la cosa più soggettiva che esista al mondo. Perchè parli proprio di chi entra e dice che si diverte , il gioco ha seri problemi è oggettivo per il resto ognuno dirà se il gioco lo fa divertire o no.
hai pienamente ragione

Ultima modifica di slide1965 : 23-01-2014 alle 00:21.
Old 23-01-2014, 00:24   #6049
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Incassano milioni anche perchè trovano i polli che prendolo al dayone oltre al gioco base pure il premium a scatola chiusa
Old 23-01-2014, 00:27   #6050
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Incassano milioni anche perchè trovano i polli che prendolo al dayone oltre al gioco base pure il premium a scatola chiusa
insomma vuoi alimentare flame, non riesci a trattenerti anche in un momento in cui si sta cercando di riequilibrare i comportamenti ,vai pure avanti

il perchè ho preso il gioco al day one(maledico tutt'ora l'errore che ho fatto) lo spiegato 100000000 volte ,evidentemente eri assente, ora dimmi tu se vuoi che ricominciamo?
Old 23-01-2014, 00:38   #6051
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

No tranquillo, ti lascio al tuo nervoso a vado a farmi 2 spari a bf4..notte!
Old 23-01-2014, 00:46   #6052
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
bha io getto la spugna, ho provato di tutto, underclock, driver vecchi, nuovi, beta gamma e alfa

dopo un po' di tempo (o altre volte quasi subito) mi va sempre in crash con il sound-loop che costringe al reset del pc

aspetto la prossima patch..

Io avevo sti problemi collegando l'audio al monitor, giocando con le cuffie no, assurdo
Old 23-01-2014, 01:06   #6053
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
luoghi reali mappe bf4

http://imgur.com/a/cEF7Y
Old 23-01-2014, 01:06   #6054
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
No tranquillo, ti lascio al tuo nervoso a vado a farmi 2 spari a bf4..notte!
tranquillo sto giocando ad altro e mi diverto ben di più
Old 23-01-2014, 01:20   #6055
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Sta un po degenerando sto topic

Sarebbe meglio trovare un punto di incontro fra chi continua a criticare e chi nonostante i problemi vuole parlare del gioco. Siamo sempre in un forum il rispetto dell'opinione altrui è la cosa principale.

semplicemente chi si è limitato a criticare il gioco scrivendo sempre le stesse cose ormai da 4 mesi potrebbe anche smettere
personalmente mi disiscrivo, ogni volta che passo qua ci stanno decine di pagine e le leggo per vedere se c'è qualcosa di interessante e invece mi trovo a leggere in maniera ridondante sempre le stesse cose da parte delle stesse persone. da 4 mesi eh, 4 mesi!

Ultima modifica di liberato87 : 23-01-2014 alle 01:23.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 01:55   #6056
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
semplicemente chi si è limitato a criticare il gioco scrivendo sempre le stesse cose ormai da 4 mesi potrebbe anche smettere
personalmente mi disiscrivo, ogni volta che passo qua ci stanno decine di pagine e le leggo per vedere se c'è qualcosa di interessante e invece mi trovo a leggere in maniera ridondante sempre le stesse cose da parte delle stesse persone. da 4 mesi eh, 4 mesi!
purtroppo temo che , seppur con toni pacati e civili , le continuerai a leggere finchè le cose non le sistemeranno .......oppure finchè non diventeremo uno stato monarchico dove il Re ci imporrà di stare zitti.

Ultima modifica di slide1965 : 23-01-2014 alle 02:27.
Old 23-01-2014, 02:15   #6057
S4V4G3
Bannato

Quote:
tranquillo sto giocando ad altro e mi diverto ben di più
E allora sgomma, aria, sparisci, eclissati, ..come te lo dobbiamo dire?

A te piace solo la tua voce e sentire parlare dei tuoi inutili post, perche' in fin dei conti non ti interessa nulla del gioco. Visto che qui dentro non siamo scemi ne cretini e lo abbiamo capito da un pezzo, sei pregato di chiudere bene la porta quando esci dal thread. Noi tutti te ne saremo grati.

Apriti un thread tutto tuo e scrivici "Slide l'onnipotente odia BF4", sta tranquillo che li sarai libero di dire tutto quello che ti passa per la testa.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 02:51   #6058
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
... io ed altri sosteniamo che il gioco abbia grosse pecche (soprattutto una infelice eredità da BF3) ma è giocabile se lo si approccia "for fun" ....

Scusami ma sento di dissentire: non si porta infelici eredità da bf3, questo è ingiocabile proprio.. BF3 è giocabile for fun.. BFBC2 è già meglio... uno piò anche entrare in bf4 per giocare "for fun", ma quando esce è "for Lexotan"...

Preciso solo perchè non vorrei che si espandesse l'idea che bf4 sia paragonabile ai predecessori. Purtroppo e lo dico con la lacrimuccia, l'esito degli scontri è REALMENTE casuale.. E mi dispiace, perchè dal punto di vista grafico è veramente tanta roba... Attualmente uno dei più bei motori grafici.. Secondo me..
Old 23-01-2014, 08:21   #6059
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Colpi limitati sui mezzi, levolution, commander, spettatore.....tutte cose che in BF3 non ci sono, c'è poco da confrontare.

Poi, per l'amor del cielo, i bug non si contano, ma se prendi il gioco alla leggera come facciamo noi STRi, ti diverti e non ci pensi.
I colpi limitati sui mezzi hanno senso ma se i mezzi fossero bilanciati.
Io, da elicotterista, ero ben contento che avessero limitato le munizioni. Questo evita lo spam dissennato.
Peccato però che li abbia bilanciati una scimmia.
Contromisure assolutamente inefficaci che rendono il mezzo preda di qualsiasi fante con arma lock-on.
Per fare bene avrebbero dovuto fare com in BF2, la ricarica delle ammo avviene in base.
Sarebbe diventato molto più strategico.
Attualmente ti ritrovi a fare gli scontri eli vs eli, terminare le ammo e stai lì a guardardi come un pirla fino a ricarica.
Terribile, rende il tutto, ancora una volta, random.
Stessa cosa per i carri.
Ok, mi limiti le ammo, ma dammi la possibilità di difendermi. Se sparo una cannonata, fai si che abbia un minimo di splash damage, non devo cecchinare un fante per ucciderlo
Poi invece mi fanno una AA totalmente OP che se ne può stare in base a spammare acrive radar (ne ha 4 e si ricaricano velocissimi) con tanto di active protection per cui se il tipo dentro non è una scimmia, appena vede il jet d'attacco che lo punta, lancia l'active protection, spamma due active radar e finisce con la minigun.

La levolution potevano tranquillamente evitarla. Su Paracel ad esempio, io avrei tentuto SEMPRE il mare in tempesta. Questo rende le barchette più skill-based, uccidere diventa più difficile causa onde, stessa cosa essere uccisi. Puoi usare le onde come riparo. Le altre levolution... fanno giusto ridere, sono script inutili.

Commander?
L'idea è buona, la realizzazione assurda.
Il commander era una figura che poteva cambiare radicalmente le sorti di un match, anche se il team stava perdendo.
Ora che succede?
Il commander diventa più forte quando la tua squadra sta vincendo, più pippa quando la tua squadra sta sucando.
Quella di avere le perk legate alle flag è di una stupidità colossale, stessa cosa la possibilità di spammare UAV, non ha nessun senso. Se hai giocato commander mi puoi capire. Soprattutto se hai giocato commander in BF2.

Ecco, la cosa buona è lo spettatore, peccato che non puoi farlo ingame, ma da esterno. Ma che vaccata è? Dimmi, quante volte sei entrato come spettatore?
Non discuto la bontà e l'utilità dello spect in tornei.
Peccato che BF4 e Tornei siano all'antitesi

Nei primi mesi di uscita di BF3 (con tutte le sue rogne) ESL era strapiena di tornei: 5vs5, 8vs8, 2vs2 heli, 1vs1 jet, 12vs12. Le versus poi erano sempre popolatissime.

Su bf4?
Stenta a partire una 5vs5, modalità per cui praticamente è stato pensato.
Si perchè diciamolo, avessero tolto i mezzi a BF4 e lo avessero chiamato Codderfield 4 sarebbe stato meglio, visto che di battlefield, il 4 non ha davvero più nulla.

Giocare ad un gioco noob oriented non mi diverte, ed infatti ho smesso.
Ci ho giocato a fondo, in tutte le modalità e in tutti i ruoli. Non ce ne sta uno che si salva.
Sui mezzi? Sbilanciato: o troppo OP (MAA e Attack Jet) oppure troppo deboli.
Fanteria? Con questo netcode? Per piacere

Sono andato a giocare a DayZ, che nonostante sia una PREALPHA, è meno buggato
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 08:30   #6060
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
il discorso mezzi (AA in particolare) è sempre lo stesso, un carro ci mette un attimo a spazzarla via,
dipende, se nella MAA, come me, usi gli Zuni contro i mezzi a terra, ti voglio vedere

Io nella MAA uso gli zuni al posto degli active radar, tanto per tirare giù qualsiasi cosa voli, ti basta il minigun.
Non solo, avendo gli zuni, ti puoi spostare a terra, avanzare e spaccare tutto: fanti e carri, provare per credere.
Inoltre, avanzando, diventi ancora più spaccapalle per i "volanti"
Tutti usano la MAA in base con gli acrive radar, per cui un carro nemico, in base avversaria non ci può andare, altra srtonzata introdotta con bf3, e quindi è bella "safe".
Se nella MAA ci metti uno che non sia un senzabraccia fa il bello e il cattivo tempo praticamente da solo.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian