|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
il piu' performante è quello a 5/4 e timings 2-2-2-5 ovvio che a per avere fsb alti (240e oltre ) a 2-2-2-5 devi rilassare i timings ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
le parole del mio maestro sono induscutibili
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
Quote:
sono sicuro che la tastiera non ha seguito il tuo pensiero... Mushkin PC3500 level II @3,1v rock solid... a parte che ho la Max3 moddata e quindi sono avvantaggiato...
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Vi ringrazio x la partecipazione ma alla fine nn è ke abbia capito prp al 100% quale delle scelte sia la + performante anke se secondo me la differenza non sia poi tanta...
ciao a tutti
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#726 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Benevento@Roma
|
Scusate x l'errore ragazzi simpon sono io..ho scritto e nn mi ero accorto di essere loggato con l'account del mio amico...
Cmq x quanto riguarda la mia domanda mi piacerebbe una risposta anke dal moderatore se è possibile..grazie Ciao a tutti dinuovo Ultima modifica di Rox82 : 05-04-2004 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
IMHO la differenza è poca e cmq dipende sempre da come usi il pc
I timings bassi sono ottimi nei bench ma ad esempio nei giochi sono avantaggiate le frequenze Quindi non c'è un chiaro vincitore tra 200 2-2-2-5 e 250 3-4-4-8 Io le ho provate entrambe ed è sicuramente più "affascintante" la prima soluzione specie se come giampa la si spinge ben SU!! Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.