Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2012, 19:38   #61
vinceremo2002
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
-n-on riesco ad aggiornare xtreamer prodigy

Ciao
Scusami se ti disturbo,ho un streamer prodigy silver ,monta firmware v.3.0.0 e funziona perfettamente.
Prova ad installare una delle firmware di aggiornamento ,anche l'ultima 5.5, eseguo con precisione installazzione,mi dice instal copletata,poi si spegne e si riaccende lo Xtreamer,appare il logo xtreame ,rimane per un bel po poi si spegne e rifà la stessa cosa all'infinito.
Dove sbaglio,come mai se rimetto la versione 3.0.0 la installa e lo Xtreamer funziona perfettamente?
Ma allora non posso aggiornare il mio Xtreamer prodigi?
Mi puoi aiutare?.
Premetto eseguo alla lettera l'aggiornamento come da istruzioni dal sito ufficiale,tolgo la penna usb appena si spegne lo streamer e prima che si accenda.
Grazie Adriano
vinceremo2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 20:24   #62
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
ciao hai provato in "safe mode" ?

Safe Mode Update:
Extract install.img to the root of a FAT32 formatted USB drive.
Unplug all connected Harddisks ( internal, external and usb)
Plug the USB drive into first USB slot ( from the front ) of the player.
Press the 'Restore' button on back panel of player and hold it in. The restore button is the tiny hole near the power plug in the back panel.
Whilst keeping the restore button pressed down turn player on using power button on front.
Keep the restore button pressed down until you see a USB updating message on screen.
Release the restore button and the firmware upgrade will proceed.
When complete the player will reboot into the new firmware.
only the first boot take more time 55-60 seconds ( unpacking the optware package ).
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 19:11   #63
cilindrico74
Junior Member

L'Avatar di cilindrico74

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi io vorrei acquistare questo player me lo consigliate allora??E se qualcuno mi puo' consigliare anche in MP dove acqiustarlo.grazie a tutti in anticipo
cilindrico74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 19:19   #64
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da cilindrico74 Guarda i messaggi
Ragazzi io vorrei acquistare questo player me lo consigliate allora??E se qualcuno mi puo' consigliare anche in MP dove acqiustarlo.grazie a tutti in anticipo
Hai la firma irregolare, modificala secondo regolamento. Grazie.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 11:09   #65
c.carme
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Xtreamer Prodigy Black TV + DVI

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se è compatibile con DVI ? grazie.
c.carme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 23:40   #66
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto del prodigy black per sostituire il mio vecchio notebook che usavo come media palyer e tv recorder.
Vorrei sapere se i problemi di gioventù del firmware sono stati risolti e se l'apparecchio:
1) registra da DVB-t free con decoder integrato con le modalità di registrazione programmata e time shift
2) visualizza il più elevato numero di formati video
3) supporta filesystem ext3 (se proprio non ce ne sono deve supportare almeno ntfs)
4) ha un vano per mettere un hdd 3.5" internamente
5) ha la connessione wifi con sicurezza WPA2
6) permette di usare la tv per navigare su internet anche in siti con filmati flash (tipo youtube)
7) ha funzionalità NAS
8) ha il supporto per tastiere usb esterne (nel particolare ho una tastiera wireless logitech K400 perfettamente riconosciuta dai mie pc con linux)
9) permette di collegare una webcam e usare programmi tipo skype
10) registra da ingressi audio/video analogici (ad esempio da un VHS o da un decoder per pay tv)
11) contiene un client bittorrent

Grazie,
Xwang

Ultima modifica di xwang : 19-12-2012 alle 00:11.
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 11:24   #67
XboxerITA
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Sono possessere del Prodigy Black da 10 giorni con ultimo firmware 4.0
Quote:
Originariamente inviato da xwang
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto del prodigy black per sostituire il mio vecchio notebook che usavo come media palyer e tv recorder.
Vorrei sapere se i problemi di gioventù del firmware sono stati risolti e se l'apparecchio:
1) registra da DVB-t free con decoder integrato con le modalità di registrazione programmata e time shift
Attualmente per l'italia il DVB-t sintonizza bene; la registrazione va, ma con il schedulazione ho riscontrato dei freeze con problemi.
Quote:
2) visualizza il più elevato numero di formati video
Sembra di si questo è vero
Quote:
3) supporta filesystem ext3 (se proprio non ce ne sono deve supportare almeno ntfs)
Se intendi la formattazione dell hard disk che gli metti, la risposta è si, come rete accetta i vari protocolli come NTFS, SAMBA, AIRPLAY ecc
Quote:
4) ha un vano per mettere un hdd 3.5" internamente
si esatto hard disk però è messo sotto sopra.
Quote:
5) ha la connessione wifi con sicurezza WPA2
si esatto
Quote:
6) permette di usare la tv per navigare su internet anche in siti con filmati flash (tipo youtube)
si esatto e c'è presento un tool in php fatto da un utente in forum xtremer che visualizza diversi filmati e iptv.
Quote:
7) ha funzionalità NAS
Per nas si intente come collegamento samba si.
Quote:
8) ha il supporto per tastiere usb esterne (nel particolare ho una tastiera
wireless logitech K400 perfettamente riconosciuta dai mie pc con linux)
Questo non lo so, so che vendono una tastiera del produttore.
Quote:
9) permette di collegare una webcam e usare programmi tipo skype
ha le prese usb, ma non so se poi riesce a farle funzionare con android
Quote:
10) registra da ingressi audio/video analogici (ad esempio da un VHS o da un decoder per pay tv)
no
Quote:
11) contiene un client bittorrent
si, si gestisce però via web

Vedendo le tue domande, sei orientato piu a una macchina pc che un mediabox, io te lo sconsiglio, ha un sacco di problemi, e mille buggettini tra i quali,secondo me, uno gravissimo sulla ethernet/wifi.

Viene dichiarato 1 giga lan, ma sembra e provato da me, che la massima velocità di transfert si 10/11 mbs, dovuto a un problema hardware del processore, sia via ethernet che wifi.

per 200 euro non vale, secondo me, con qualche euro in piu si ottiene di meglio. sono molto indeciso se rivenderlo o no, il support l'ho visto molto ocultativo. ho visto post di problemi essere compilati e poi sparire. Adesso se crei un post sono tutti pre controllati. Anche se scrivi, una procedura di bug, non te l'accettano per cavolate,tipo hai scritto una parola in caps o la sezione è errata, oppure manca qualche cosa. Se cerchi recensioni in germania, ne trovi un sacco negative.
Se ami fare il betatester e sai programmare queste macchine, chissà forse potrebbe piacerti, ma non so se si possa creare dei custom firmware.

Ultima modifica di XboxerITA : 17-01-2013 alle 11:31. Motivo: correzioni orto
XboxerITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 00:46   #68
nickbock
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao! Dopo diversi mesi di utilizzo la situazione è migliorata o compreresti altro?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nickbock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 14:07   #69
fradilor
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao ragazzi!

Volevo sapere se con i vari aggiornamenti fw il prodigy black è ancora una valida scelta o se è uscito qualche modello più aggiornato....

Le mie esigenze sono:

- doppio tuner (meglio se hd)
- lan gigabit
- slot per HD
- compatibilità tutti formati video mkv, ecc.
- sistema operativo android (meglio 4.x)
- porta usb3

Grazie!
fradilor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 14:15   #70
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Prova a leggere e, eventualmente, postare in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP