Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2012, 19:50   #1
PaCo[ITA]
Member
 
L'Avatar di PaCo[ITA]
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
Messaggi: 69
4geek Medley 3 vs Xtreamer Prodigy Black

Saluti a tutto il forum!
Sono intenzionato all'acquisto di un Box multimediale che mi permetta di vedere i miei file video/audio/foto - trasferendoli dal PC via wifi - e allo stesso tempo di registrare i programmi DVB-T. Sono arrivato alla conclusione che questi siano i migliori prodotti che rispondano alle mie richieste. Quale dei due considerate migliore? Perchè?
__________________
"So ya', thought ya' might like to go to the show, to feel the warm thrill of confusion that space cadet glow"

In The Flesh? - The Wall
PaCo[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 07:20   #2
homer1970
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16
Preferenza per il Prodigy

Ciao PaCo,
anche io cerco da un po' un prodotto con quelle caratteristiche e che mi permetta anche di navigare su internet, almeno per controllare la webmail.
Dopo aver restituito il Measy X6, ed aver scartato il BT 3550B per i problemi lamentati dagli utenti, avrei scelto il Prodigy.
Solo il Prodigy ti consente la navigazione internet tramite Google integrato, e che credo anche che supporti flash, ma non ne sono sicuro.
Il processore del Prodigy è di ultimissima generazione.
Il Prodigy non ha la ventola per il raffreddamento, che potrebbe essere rumorosa.
Purtoppo non ha uno pannello LCD frontale come il 4Geek, ma poi non so se le informazioni che rende ti consentono di evitare di accendere il televisore per navigare tra i file.
Saluti!
homer1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 11:52   #3
Salvys
Senior Member
 
L'Avatar di Salvys
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2448
Ciao, io possiedo un Medley 3 evo e ti passo le mia esperienza in breve:
- "digerisce" praticamente tutti i formati multimediali fino a 1080p (anche Iso bluray!)
- ha un doppio tuner DTV integrato in HD, in pratica ti consente di vedere e registrare da canali HD free come Raiuno HD e La7 HD, e la differenza si nota;
- a livello di funzionalità di rete, anche se secondo le mie esigenze un PC è preferibile nella gestione pratica di attività come navigare etc, ha diversi servizi integrati come video Youtube, Picasa, etc., e un client bitorrent integrato, in pratica scarichi direttamente sull'HDD collegato al Medley
Infine, cosa importante secondo me, l'assistenza è "italiana" in tutti i sensi per cui info, richieste e eventuali problemi sono gestiti in maniera rapida dal loro supporto tecnico (i laboratori sono in Italia, per cui in caso di RMA il pacco non va in giro per mezza Europa)
Spero d'esser stato d'aiuto, se hai altre curiosità fammi un fischio!
Saluti
__________________
Trattative concluse con successo: 100% ...TRA GLI ALTRI:
Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81

Ultima modifica di Salvys : 07-03-2012 alle 11:57.
Salvys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 14:07   #4
PaCo[ITA]
Member
 
L'Avatar di PaCo[ITA]
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Salvys Guarda i messaggi
Ciao, io possiedo un Medley 3 evo e ti passo le mia esperienza in breve:
- "digerisce" praticamente tutti i formati multimediali fino a 1080p (anche Iso bluray!)
- ha un doppio tuner DTV integrato in HD, in pratica ti consente di vedere e registrare da canali HD free come Raiuno HD e La7 HD, e la differenza si nota;
- a livello di funzionalità di rete, anche se secondo le mie esigenze un PC è preferibile nella gestione pratica di attività come navigare etc, ha diversi servizi integrati come video Youtube, Picasa, etc., e un client bitorrent integrato, in pratica scarichi direttamente sull'HDD collegato al Medley
Infine, cosa importante secondo me, l'assistenza è "italiana" in tutti i sensi per cui info, richieste e eventuali problemi sono gestiti in maniera rapida dal loro supporto tecnico (i laboratori sono in Italia, per cui in caso di RMA il pacco non va in giro per mezza Europa)
Spero d'esser stato d'aiuto, se hai altre curiosità fammi un fischio!
Saluti
Grazie delle risposte fin qui date! Diciamo che nella mia analisi i punti che avevo messo in luce sono 2, uno a favore di ciascun apparecchio:
- il Prodigy è nuovo, il suo firmware è in pieno sviluppo ed eventuali problemi/incompatibilità vengono man mano appianati
- il Medley come giustamente notato è italiano, con tutte le conseguenze di cui parla Salvys.

Client bittorrent, funzioni Internet e Hard disk sono comuni ad entrambi i modelli. In più il Medley ha il tuner HD mentre il prodigy ha un tuner normale.

@Salvys: il Medley ha il Wi-Fi? Come si comporta in modalità PVR? E' possibile controllarlo da remoto?

@homer1970: hai già acquistato il Prodigy o aspetti lo store EU?
__________________
"So ya', thought ya' might like to go to the show, to feel the warm thrill of confusion that space cadet glow"

In The Flesh? - The Wall
PaCo[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 15:25   #5
Salvys
Senior Member
 
L'Avatar di Salvys
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2448
Ha il wifi (chiavetta a corredo nella confezione), in registrazione lo utilizzo poco ma in quelle poche circostanze non ho avuto problemi, non è controllabile da remoto perchè funziona da disco di rete lato client, non lato server (puoi tranquillamente sfogliare il contenuto delle cartelle presenti su PC o NAS, copiando e spostando i file multimediali)
ciao
__________________
Trattative concluse con successo: 100% ...TRA GLI ALTRI:
Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81
Salvys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 18:36   #6
Junco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 127
Vengo dal BT3550B e ora ho il Prodigy, praticamente nonostante lo stesso chipset posso dire che sono passato dalle tenebre alla luce

Apparte la buona manifattura del Prodigy che fa sembrare il BT3550B un giocattolino, proprio nell'utilizzo il Prodigy appare nettamente superiore, c'e' da considerare il raffreddamento fanless del Prodigy che per me e' fondamentale, quando accendevo il BT3550B sembrava che stesse partendo un aereo a reazione e mentre guardavo un film dovevo alzare di un filo in piu' la voce per non farmi disturbare; inoltre i menu del Prodigy sono piu' belli e intuitivi e la navigazione tra le funzioni e' nettamente piu' veloce.
Ma la cosa principale che mi ha fatto restituire il BlueTimes e' stata la gestione dei files su HD...una tragedia. Pensavo dipendesse da problemi del chipset, invece con il Prodigy nessun problema.

Per adesso, per quello che ho provato, sono molto soddisfatto del Prodigy.

Un paio di appunti: il client BitTorrent a quanto ho capito al momento non e' abilitato ma lo sara' presto con il nuovo firmware.

Per la garanzia anche il Prodigy puo' godere di garanzia gestita da importatori italiani, basta comprare il prodotto direttamente dall'Italia
Junco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 18:56   #7
homer1970
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16
@PaCo: non ho ancora comprato il Prodigy, attendo il 10 marzo che sia disponibile su Millenniummultimedia, se si può dire...
lo store Prodigy per ora pretende 40 euro di spedizione!
@Salvys: confermi quindi che con il 4Geek non si naviga, neanche per la webmail?
@Junco: molto rassicuranti le tue parole!!! mi confermi che si riesce a navigare ed a controllare la posta elettronica?
homer1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 19:37   #8
Junco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 127
homer1970 io l'ho comprato proprio dove stai attendendo tu, quindi se vuoi prendere il black ti consiglio di aspettare che l'abbiano loro, ottimo store e gestiscono loro la garanzia.

Per la navigazione ti consiglio di scaricare SkyFire per Android, ottimo browser e visualizzazione di default "normale" (non mobile come sui sistemi Android).
La navigazione non e' proprio come se fossi su un pc, pero' credo che gia' con una tastiera e mouse la cosa venga molto piu' fluida, diciamo che dovendo digitare gli indirizzi e spostarsi nella pagina con il telecomando mi risulta molto macchinoso, pero' non ho problemi nella visualizzazione delle pagine.
Non ho provato ad utilizzare la webmail, ma non credo ci debba essere nessun problema, ho navigato su diverse pagine web e forum facendo anche il login, quindi "tecnicamente" credo non ci debbano essere problemi.
Pensandoci bene, per esempio, se si vuole andare su gmail credo sia ottimizzato il browser nativo visto che e' integrato in Android e in versione mobile.

Comunque se vuoi domani (stasera mia moglie ha monopolizzato il televisore, e dopo tutte le prove di questi giorni che ho fatto stasera lo lascio a lei ) faccio anche una prova a collegarmi alla mia casella di posta dal browser
Junco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 21:08   #9
Salvys
Senior Member
 
L'Avatar di Salvys
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2448
Confermo, non ha un web browser integrato
__________________
Trattative concluse con successo: 100% ...TRA GLI ALTRI:
Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81
Salvys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 23:15   #10
Scinty50
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 3
Medley 3 evo vs Xtreamer Prodigy Black TV

Salve, da pochi giorni ho scoperto questo nuovo tipo di lettori. Sto cercando di sceglierne uno che mi permetta di registrare programmi tv da Dvb-t, riprodurre film e foto (in modo fluido) che ho in rete, e poi se riesco a navigare in rete sulla tv ed avere altri servizi, ben vengano. Ho quindi iniziato a documentarmi in rete, ma ogni volta che trovavo qualcosa, nei forum uscivano magagne... Alla fine, oggi, ho trovato questo Xtreamer Prodigy Black TV che sembra davvero performante. Sono però indeciso.
Ecco quanto vorrei da uno di questi apparecchi:
1) Una volta programmata la registrazione di un programma... non fallisca... quasi mai
2) Telecomando... veloce nella risposta ai comandi, possibilità di avanzamento veloce dei film, Photo Browser che carichi foto anche grandi velocemente
3) Veloce nel trasferire i file via Lan da e a Pc, per poterli modificare
4) Silenzioso
5) Possibilità di navigare nel web ed accesso alla Web-mail e social network
6) Possibilità di usare Tastiera e mouse wireless o usb
Potete darmi qualche consiglio? E' una buona scelta o per le mie esigenze c'è qualcosa di meglio, anche a prezzo più elevato? Al momento l'ho trovato al link che posto a €189.00
EDIT.
Che mi dite? Grazie

Ultima modifica di pegasolabs : 08-03-2012 alle 06:13.
Scinty50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 23:49   #11
PaCo[ITA]
Member
 
L'Avatar di PaCo[ITA]
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
Messaggi: 69
Grazie a tutti!

Quote:
Ha il wifi (chiavetta a corredo nella confezione), in registrazione lo utilizzo poco ma in quelle poche circostanze non ho avuto problemi, non è controllabile da remoto perchè funziona da disco di rete lato client, non lato server (puoi tranquillamente sfogliare il contenuto delle cartelle presenti su PC o NAS, copiando e spostando i file multimediali)
ciao
Grazie delle info

Grazie a tutti, anche per il consiglio dello store per acquistare il Prodigy. Mi permetto di segnalarvi che durante il mese di marzo la Xtreamer aprirà un suo store EU e quindi sarà da valutare anche il prezzo che faranno loro!

Nonostante entrambi sembrino ottimi prodotti, penso che finirò con lo scegliere il Prodigy Black!

@homer1970: se riuscissi a prendere il Prodigy Black prima di me (possibile visto che ho un periodo un pò incasinato) sarebbe ovviamente benvenuta una tua recensione (in rete se ne trovano pochissime) e l'apertura di un Thread Ufficiale del Black
__________________
"So ya', thought ya' might like to go to the show, to feel the warm thrill of confusion that space cadet glow"

In The Flesh? - The Wall

Ultima modifica di PaCo[ITA] : 07-03-2012 alle 23:53. Motivo: add
PaCo[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 06:13   #12
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Scinty50 Guarda i messaggi
Salve, da pochi giorni ho scoperto questo nuovo tipo di lettori. Sto cercando di sceglierne uno che mi permetta di registrare programmi tv da Dvb-t, riprodurre film e foto (in modo fluido) che ho in rete, e poi se riesco a navigare in rete sulla tv ed avere altri servizi, ben vengano. Ho quindi iniziato a documentarmi in rete, ma ogni volta che trovavo qualcosa, nei forum uscivano magagne... Alla fine, oggi, ho trovato questo Xtreamer Prodigy Black TV che sembra davvero performante. Sono però indeciso.
Ecco quanto vorrei da uno di questi apparecchi:
1) Una volta programmata la registrazione di un programma... non fallisca... quasi mai
2) Telecomando... veloce nella risposta ai comandi, possibilità di avanzamento veloce dei film, Photo Browser che carichi foto anche grandi velocemente
3) Veloce nel trasferire i file via Lan da e a Pc, per poterli modificare
4) Silenzioso
5) Possibilità di navigare nel web ed accesso alla Web-mail e social network
6) Possibilità di usare Tastiera e mouse wireless o usb
Potete darmi qualche consiglio? E' una buona scelta o per le mie esigenze c'è qualcosa di meglio, anche a prezzo più elevato? Al momento l'ho trovato al link che posto a €189.00
EDIT.
Che mi dite? Grazie
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 06:41   #13
homer1970
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16
@Scinty50: per quello che ho capito, le tue esigenze richiedono budget molto più alti, dai 300 per i PopCorn base fino ad arrivare ai 800 per prodotti tipo Oppo.
@Junco: Grazie per le dritte e la disponibilità, a questo punto sei più autorevole per fare la recensione proposta da PaCo. Io conto di prenderlo appena disponibile, l'idea del thread ufficiale è accolta, ma pure io ho la vita troppo piena questo periodo (come disse il buon Proietti ad una prostituta nel film "Febbre da cavallo", c'ho certi cazzi che manco tu che sei dell'ambiente me puoi capire...)
@PaCo: il prezzo sul sito Extramer EU non dovrebbe rimanere quello attuale (174)?
@Salvys: grazie!
homer1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 08:14   #14
Junco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 127
Io non ho il black pero' ma il Prodigy base.
Sono praticamente identici (basta pensare che anche nel menu del mio c'e' il DVB-T ma logicamente non funziona non avendo tuner), quindi posso dare tutte le info che volete ma non riguardanti DVB-T e Wireless integrato.
Junco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 09:39   #15
Scinty50
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Junco Guarda i messaggi
Io non ho il black pero' ma il Prodigy base.
Sono praticamente identici (basta pensare che anche nel menu del mio c'e' il DVB-T ma logicamente non funziona non avendo tuner), quindi posso dare tutte le info che volete ma non riguardanti DVB-T e Wireless integrato.
Quindi a parte il DVB-T, come va? Se leggi il mio post precedente, dove elenco delle qualità che ritengo necessarie, pensi che il prodigy le soddisfi? Foto e filmati sono veloci da visualizzare? La rete si naviga velocemente e facilmente? Browser web?
Scinty50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 15:16   #16
Junco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Scinty50 Guarda i messaggi
Quindi a parte il DVB-T, come va? Se leggi il mio post precedente, dove elenco delle qualità che ritengo necessarie, pensi che il prodigy le soddisfi? Foto e filmati sono veloci da visualizzare? La rete si naviga velocemente e facilmente? Browser web?
Non avevo risposto al tuo post perche' non avendo DVB-T non potevo risponderti nemmeno riguardo la registrazione, per il resto:
2) la risposta del telecomando sembra molto buona rispetto ad altri che avevo provato, anche la navigazione tra menu e foto e' veloce;
3) personalmente con powerline sono riesco ad andare a piu' di 1,7Ms/s, quindi non posso dire proprio che sia velocissimo, con il BT3550B che avevo prima pero' andavo a circa 1Mb/s
4) assolutamente si, rispetto ad altri mediaplayer che ho avuto/provato questo non lo sento quasi
5) Navigazione sul web si, non ho provato social network perche' non ho un account in nessuno e ancora devo provare webmail, ma a giudicare dal funzionamento non credo ci siano problemi, oltre al fatto che per i social ci sono anche i servizi appositi
6) si, io non ce l'ho ma e' una caratteristica del player
Junco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 17:36   #17
PaCo[ITA]
Member
 
L'Avatar di PaCo[ITA]
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da homer1970 Guarda i messaggi
@PaCo: il prezzo sul sito Extramer EU non dovrebbe rimanere quello attuale (174)?
@Salvys: grazie!
Magari... ma temo rincareranno almeno un pò per tasse d'importazione e spedizione
__________________
"So ya', thought ya' might like to go to the show, to feel the warm thrill of confusion that space cadet glow"

In The Flesh? - The Wall
PaCo[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 19:08   #18
Junco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Junco Guarda i messaggi
Comunque se vuoi domani (stasera mia moglie ha monopolizzato il televisore, e dopo tutte le prove di questi giorni che ho fatto stasera lo lascio a lei ) faccio anche una prova a collegarmi alla mia casella di posta dal browser
Confermo tutto ok con webmail e anche social network.
Simpatico anche il servizio Xtreamer Live anche se contenuti in italiano praticamente non ce ne sono, ma si accede a diversi servizi di streaming online
Junco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 12:00   #19
homer1970
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16
Ordinato ieri Prodigy

In settimana arriva il Prodigy, spero di trovare il tempo di smanettarci un po' e farvi avere le mie impressioni.
homer1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 12:24   #20
PaCo[ITA]
Member
 
L'Avatar di PaCo[ITA]
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
Messaggi: 69
Ho una nuova richiesta che potrebbe interessare a molti: dunque... il Prodigy usa Android giusto? Sky Go esiste per Galaxy Tab... funzionerà su Prodigy? Sarebbe una svolta!

@homer1970: aspetto con ansia, io pensavo di ordinare settimana prossima!

Ancora una: ho notato che tra i servizi utilizzabili c'è Pandora Radio. Purtroppo questo meraviglioso servizio è disponibile solo negli USA. E' possibile impostare un proxy sul Prodigy?

Un ultimo dubbio (lo so sono un rompiballe): una qualsiasi tastiera/mouse wireless con ricevitore USB vanno bene con il Prodigy?
EDIT: a questa mi rispondo da solo http://forum.xtreamer.net/topic/2700...-with-android/
__________________
"So ya', thought ya' might like to go to the show, to feel the warm thrill of confusion that space cadet glow"

In The Flesh? - The Wall

Ultima modifica di PaCo[ITA] : 10-03-2012 alle 13:42. Motivo: add
PaCo[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v