Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2014, 22:07   #3601
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Samus Guarda i messaggi
è il lettore
Ok perfetto qst mi conforta..
Ma detto questo ho guardato sulla confezione di
Killzone e dice 40gb di spazio libero quindi presumo chd si possa installare. ... si ma come?

Grazie
Old 18-01-2014, 22:13   #3602
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Se stai giocando l'ha già installato. Se vai nella gestione spazio di archiviazione, nelle impostazioni, puoi vederlo
Samus è offline  
Old 18-01-2014, 22:26   #3603
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Samus Guarda i messaggi
Se stai giocando l'ha già installato. Se vai nella gestione spazio di archiviazione, nelle impostazioni, puoi vederlo
Perche ora sono al lavoro e non posso verificare
ma non credo che sia gia installato, 40gb?
Ho messo il bluray e tempo 1 minuti e partito il gioco non solo il lettore frulla da matti...
Poi la ps4 e nuova appena comprata. .. non e che era
pre installato.....
Old 18-01-2014, 22:33   #3604
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
Perche ora sono al lavoro e non posso verificare
ma non credo che sia gia installato, 40gb?
Ho messo il bluray e tempo 1 minuti e partito il gioco non solo il lettore frulla da matti...
Poi la ps4 e nuova appena comprata. .. non e che era
pre installato.....
I giochi, le patch, gli aggiornamenti firmware etc. si installano in background mentre stai giocando.
wrad3n è offline  
Old 18-01-2014, 23:17   #3605
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
una curiosità!!
Dal pad si può sentire l'audio in game o viene usato solo x la chat? chiedo perchè alle volte la tv la guarda la mia ragazza e così magari potrei trasferire la ps4 sullo schermo 24" pc e magari usare le cuffie Razer per ascoltare l'audio in game! è fattibile o non c'è questa funzione? grazie
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline  
Old 18-01-2014, 23:31   #3606
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
A meno che non viviate in un punto degno del miglior sfigato sono tutte precauzioni inutili...
In trent'anni più di una volta fulmini caduti vicino a casa ha fatto saltare la corrente ma non è mai bruciato nulla, nemmeno una lampadina e io tengo tutto sempre attaccato...

Se poi vi cade sopra casa un fulmine l'unica soluzione è staccare tutto perché un fulmine diretto nell'impianto elettrico colerebbe qualunque cosa richiedendo la ricostruzione dell'intero impianto.
Se proprio volete spendere i soldi chiamate una elettricista e fatevi fare un impianto elettrico a norma comprensivo di palina per la messa a terra dell'impianto e differenziale salvavita per bloccare le sovratensioni e magari fate installare dei parafulmini se proprio la vostra zona è pesantemente bersagliata da tale fenomeno.
Poi la sfiga c'è sempre ma un gruppo di continuità non può nulla contro un fulmine.
Old 19-01-2014, 00:10   #3607
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
ho appena terminato il test del pad ad ac4.. dopo circa 9 ore mi ha dato l'avviso di batteria quasi scarica e dopo 1 ora abbondante è morto... quindi 10 ore regge... Sono i giochi tipo resogun o killzone che fanno uso dello speaker ad ammazzarlo, imho
Old 19-01-2014, 01:45   #3608
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
A meno che non viviate in un punto degno del miglior sfigato sono tutte precauzioni inutili...
In trent'anni più di una volta fulmini caduti vicino a casa ha fatto saltare la corrente ma non è mai bruciato nulla, nemmeno una lampadina e io tengo tutto sempre attaccato...

Se poi vi cade sopra casa un fulmine l'unica soluzione è staccare tutto perché un fulmine diretto nell'impianto elettrico colerebbe qualunque cosa richiedendo la ricostruzione dell'intero impianto.
Se proprio volete spendere i soldi chiamate una elettricista e fatevi fare un impianto elettrico a norma comprensivo di palina per la messa a terra dell'impianto e differenziale salvavita per bloccare le sovratensioni e magari fate installare dei parafulmini se proprio la vostra zona è pesantemente bersagliata da tale fenomeno.
Poi la sfiga c'è sempre ma un gruppo di continuità non può nulla contro un fulmine.
il mio appartamento è nuovo ed ha già tutte queste cose... Più che altro per i Black out improvvisi che ho paura rivinino gli apparecchi
PERPAX è offline  
Old 19-01-2014, 01:47   #3609
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Cmq ragazzi assasin creed 4 è bellissimo... Anche i combattimenti sono spettacolari.. Le combinazioni sciabolata colpo di spingarda che figata ... Per non parlare delle battaglie navali..
PERPAX è offline  
Old 19-01-2014, 09:15   #3610
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ieri ho cominciato knack giocando circa un'oretta...
Devo ammettere che è un bel titolo, grafica pulita e fluida, lo stile pixar lo rende molto vicino ai cartoon che danno al cinema.
Il gameplay è molto semplice, sfrutta pochi tasti, però i nemici non sono idioti come pensavo, anzi, il fatto che ognuno abbia dei suoi tempi d'attacco rende le mischie piuttosto godibili, sono addirittura morto in un paio di occasioni

Mi ricorda molto i titoli per la vecchia ps2 per lo stile di gioco e la telecamera fissa, e la cosa mi piace molto perchè era dai tempi di jak & daxter che non usciva qualcosa così

Forse l'unica pecca è un po' la mancanza di varietà nelle combo (avevano ancora parecchi tasti a disposizione, non capisco perché limitarsi in questo modo) ma tutto sommato un titolo godibile e perfetto per passare un po' di tempo in maniera spensierata

Ah dimenticavo, sfruttare lo speaker del pad per ricreare una sorta di effetto surround quando i fasci di blocchetti di knack si muovono è un'idea pazzesca!

In conclusione ritengo per il momento che sia stato un titolo ingiustamente sottovalutato dalla critica e forse anche sovraprezzato da Sony (70€ probabilmente sono un po' troppi, ma i 50€ a cui si trova adesso li vale tutti)
Per cui torno a giocare e vi farò sapere il resto
Old 19-01-2014, 09:27   #3611
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
una curiosità!!
Dal pad si può sentire l'audio in game o viene usato solo x la chat? chiedo perchè alle volte la tv la guarda la mia ragazza e così magari potrei trasferire la ps4 sullo schermo 24" pc e magari usare le cuffie Razer per ascoltare l'audio in game! è fattibile o non c'è questa funzione? grazie
Si può fare
Old 19-01-2014, 10:45   #3612
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Si può fare
come? io ho provato ma non funge, c'è qualche opzione da abilitare o bisogna usare determinati tipi di cuffie?
Old 19-01-2014, 11:00   #3613
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
come? io ho provato ma non funge, c'è qualche opzione da abilitare o bisogna usare determinati tipi di cuffie?
tieni premuto il tasto ps /gestisci dispositivi/dual shock4/ audio/ solochat/tutto l'audio
PERPAX è offline  
Old 19-01-2014, 13:12   #3614
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
ho appena terminato il test del pad ad ac4.. dopo circa 9 ore mi ha dato l'avviso di batteria quasi scarica e dopo 1 ora abbondante è morto... quindi 10 ore regge... Sono i giochi tipo resogun o killzone che fanno uso dello speaker ad ammazzarlo, imho
si anche secondo me....
Old 19-01-2014, 13:51   #3615
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
il mio appartamento è nuovo ed ha già tutte queste cose... Più che altro per i Black out improvvisi che ho paura rivinino gli apparecchi
È davvero molto difficile che un blackout rovini un dispositivo, al massimo può essere pericoloso se stai facendo un aggiornamento firmware.
Comunque se è solo per scongiurare improbabili danni da black out un UPS o gruppo di continuità è più che sufficiente.
Ricorda però che questo aggeggi non te li regalano e per essere pienamente efficienti hanno la batteria interna che va periodicamente sostituita (credo ogni paio di anni ma non ne sono certo e credo dipenda dal prodotto) e quando volevo sostituirla a quello che ho in ufficio (marca APC) ho scoperto che costava quasi come comprarlo nuovo (cosa che ho fatto)
Old 19-01-2014, 14:42   #3616
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
tieni premuto il tasto ps /gestisci dispositivi/dual shock4/ audio/ solochat/tutto l'audio
Grazie
Old 19-01-2014, 17:04   #3617
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Vi ricordo che sul sito Sony è disponibile un elenco di porte del router da aprire per consentire alle playstation di funzionare correttamente...magari aprendole risolvete.
Fastweb da qualche tempo permette di aprire le porte dei router che forniscono loro tramite la my fast page.
Direi che è la prima cosa da fare per provare a risolvere..
Si già fatto , ma per quanto leggo in giro è un problema noto , ed è riconducibile o a sony o a fastweb(vallo a capire) , brave solo allo scarica barile

Inviato da Tapatalk2
il.principino è offline  
Old 19-01-2014, 18:10   #3618
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
Si già fatto , ma per quanto leggo in giro è un problema noto , ed è riconducibile o a sony o a fastweb(vallo a capire) , brave solo allo scarica barile

Inviato da Tapatalk2
Senza prove in mano e dovendo puntare il dito credo che sarei la colpa a fastweb...questo sistema di ip condivisi da più utenti dentro una nat ha sempre e solo creato casini....
Vorrei tanto avere il mio ip pubblico...
Old 19-01-2014, 18:19   #3619
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Ed è il motivo per cui fastweb non mi ha mai avuto come cliente.
Old 19-01-2014, 19:36   #3620
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
io ho fastweb fibra a 100 e ho provato più volte la chat e non ho nessun problema

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian