|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14861 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
CIAOO non vorrei andare toppo ot ma volevo chiedere se con il wd tv live si poteva mettere il payer eurosport hd dato che esce dalla piattaforma sky grazie a tutti !!! buon anno!!!
|
|
|
|
|
|
#14862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi,
vorrei collegare il piccoletto and un Nas Synology Ds214..... non so da dove partire Le locandine di Thumbgen, le metto sul Nas o su chiavetta attaccata al Wdtv? Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#14863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
c'è qualche firmware che permette di vedere le copertine/trame tramite internet per il wd tv live ultimo modello?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#14864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Di quale "ultimo modello" stiamo parlando?
Hai letto il primo post?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14865 |
|
Senior Member
|
io non so questo è l'ultimo modello
WDBGXT0000NBK sto cercando l'ultima versione ma non ci capisco più nulla
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#14866 |
|
Senior Member
|
Leggi per favore con attenzione il primo post!!!!!
Sei nel thread sbagliato. C'è un link con la pagina WD con i codici prodotto WD ^TV Live Streaming EMEA (PAL): WDBGXT0000NBK-EESN E' scritto chiaramente. I post sono fatti per essere letti. C'è scritto nel primo post che il prodotto di questo thread NON ha il tuo codice.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14867 |
|
Senior Member
|
Ascolta rispondi sempre con toni duri. Io sto cercando di capire qual'è l'ultimo modello in generale. Se me lo dici magari posto nel 3d giusto.
Grazie
|
|
|
|
|
#14868 |
|
Senior Member
|
Sei tu che hai volutamente ignorata ogni indiucazione
Invece di offeenderti leggii le info del primo post (come ti è stato più volte detto...). E' scritto chiaramente quali sono i codici del propotto di questo thread. E non sono quelle in tuo possesso. Quindi non dovevi neanche postare qui. C'è un link al thread WD con tutti ni codici prodotto. Al link del thread WD c'è il codice del tuo prodotto. "WD TV Live Streaming" (che per evitarti la fatica di cercare ti ho già indicato precedentemente). Nel primo post c'è il link del thraed WD TV Live Streaming. Le info le hai. Fai un minimo di sforzo e leggile,. Non aspettarti semrpe tutto prointo con la scusa "non capsico"....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 10-01-2014 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#14869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il codice che ho postato è quello che trovo sul sito wd http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330
|
|
|
|
|
|
#14870 |
|
Senior Member
|
E' inutile cercare di spiegarti qualcosa se volutamente ignori quello che viene scritto.
Prima di postare in un forum leggi sempre i primi post di un thread. Posta solo se disponi dei dettagli e indicali. Il prodotto più recente è il WD TV Live Streaming (te l'ho detto n volte). Nel forum esiste la funzione Cerca. Comunque per chiuderla qui il thraed del WD TV Live Streaming è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2401854
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 11-01-2014 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#14871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Le locandine thumbgen le mette dentro al nas Non hai bisogno di nessuna chiavetta Nel caso vieni nell'altro thread dove si parla di locandine
|
|
|
|
#14872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Quote:
|
|
|
|
#14873 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Domanda
Ciao a tutti,
siccome sarei intenzionato ad acquistare il WD TV live volevo sapere da voi utilizzatori di tale prodotto se era possibile questa funzione. Mi servirebbe un mediaplayer wifi che una volta collegato con l'uscita audio ad un' impianto stereo, tramite un computer posso fare ascoltare canzoni mp3, il tutto senza dover accendere la televisione. Posso? grazie
|
|
|
#14874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che io sappia non si puo' fare.
|
|
|
#14875 |
|
Member
|
Esiste un'altro prodotto che può farlo ?
|
|
|
#14876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
anche a me sembra, e non ho capito il motivo.. tecnicamente mi sembra non giustificato
|
|
|
|
|
|
#14877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Quote:
Io ho il wd tv live hd (per capirci il modello precedente a quello attualmente in commercio) con un hard disk su cui tengo i file multimediali collegato ad un router wifi. Il wd live è altresì colleagto al mio home theatre via cavo ottico e via hdmi alla tv. Con il pc anch'esso in rete wifi posso selezionare ciò che voglio dell'hdd collegato al wd e con windows media player selezionare invia a wd live tv e la musica viene riprodotta dall'home theatre. |
|
|
|
|
|
|
#14878 | |
|
Member
|
Quote:
E se volessi volessi invece fare sentire un mp3 memorizzato sull'hard disk del pc?
|
|
|
|
#14879 | |
|
Member
|
Quote:
E se volessi invece fare sentire un mp3 memorizzato sull'hard disk del pc?
|
|
|
|
#14880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Stessa procedura. Se vuoi appena ho un po' di tempo faccio delle verifiche
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.