Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2014, 13:45   #5501
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
E' un gioco non una simulazione, ci stà che non si muore così facilmente sennò se al minimo impatto ognuno dovesse morire sarebbe tutta una rincorsa al carro armato.

Se bilanciassimo come dici tu allora lo stinger deve tirare giù gli elicotteri al primo colpo, o li fa esplodere totalmente o li rende inoperativi, mentre i bazooka anticarro dovrebbero annientare il carro al primo colpo e RPG e compani dovrebbero essere in grado di mettere fuori uso le imbarcazioni.
No, lui intende che puoi scaricare un caricatore su un omino e tra splash nullo e spread crescente vedi X ma non killi nessuno. Poi devi considerare che il cannone richiede mira, lo stinger è fire and forget quindi noskill, non puoi confrontare le due cose. E se parli di RPG, un T-90 può prendere roba tipo 15 rpg di fronte senza subire danni significativi nella realtà.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 13:48   #5502
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
No, lui intende che puoi scaricare un caricatore su un omino e tra splash nullo e spread crescente vedi X ma non killi nessuno. Poi devi considerare che il cannone richiede mira, lo stinger è fire and forget quindi noskill, non puoi confrontare le due cose. E se parli di RPG, un T-90 può prendere roba tipo 15 rpg di fronte senza subire danni significativi nella realtà.
Al T90 no ma le imbarcazioni sì, non pretendo che si spezzino a modi Titanic ma fuori uso sì.

Senza contare che quando spari a uno o a qualcosa la mira rimane ferma, se spari con un RPG ad un T90 quanto meno il mitragliere dovrebbe perdere il controllo della mira per qualche sec, capisco se fosse un gavettone ma un razzo è sempre un razzo.

Ultima modifica di PaulGuru : 10-01-2014 alle 14:02.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 13:58   #5503
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Al T90 no ma le imbarcazioni sì, non pretendo che si spezzino a modi Titanic ma fuori uso sì.

Senza contare che quando spari a uno o a qualcosa la mira rimane ferma, se spari con un RPG ad un T90 quando meno il mitragliere dovrebbe perdere il controllo della mira per qualche sec, capisco se fosse un gavettone ma un razzo è sempre un razzo.
Sì boh l'armor delle barche è qualcosa di irrazionale ma i DICE sono orgogliosi di questa implementazione, mentre per i carri, quando prendi i razzi un po' di shaking c'è, ovviamente sono d'accordo che il mitragliere dovrebbe essere più penalizzato, la torretta controllata in remoto è un'altra cagata aggiunta dai dice per casualizzare il tutto, dovrebbero rimettere la torretta bf2 style con lo scudo di protezione e la possibilità di nascondersi dentro il veicolo premendo ctrl (magari potrebbero anche permettere di nascondere la testa dietro gli scudi, tipo premi A per accucciarti a destra, D per accucciarti a sinistra, perdendo la linea di fuoco ma proteggendosi dagli headshot):
Old 10-01-2014, 14:04   #5504
PaulGuru
Bannato

esatto.
E magari limitare un po' i cecchini che veramente sono eccessivi sia dalle lunghe distanze che dalle corte, nella realtà se riesci a colpire una persona a 200m di distanza ferma sei un fenomeno, quì invece m'hanno accoppato in modi che nemmeno puoi immaginarti.
Old 10-01-2014, 14:19   #5505
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
E' bilanciato come danno (2-3 hit e killi) ma non come splash, se non aumentano lo splash la situazione sarà identica (anzi, le kill saranno ancora più randomiche). Lui ha scritto di aumentare il direct dmg, che non ha senso (lo renderebbe più forte contro i mezzi).
Io diminuirei pure il drop dei proiettili. Abituato a BF3 questo ha una gittata ridicola.

Non so, quando uso il carro ho sempre l'impressione di pisciarmi sui piedi.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 14:21   #5506
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
esatto.
E magari limitare un po' i cecchini che veramente sono eccessivi sia dalle lunghe distanze che dalle corte, nella realtà se riesci a colpire una persona a 200m di distanza ferma sei un fenomeno, quì invece m'hanno accoppato in modi che nemmeno puoi immaginarti.
In realtà bastarebbe non mettere ottiche superiori a 10x... 20x e 40x sono semplicemente barattoli di nutella per i ritardati che stanno appollaiati tutta la partita sopra una montagna sparando a caso.
Old 10-01-2014, 14:23   #5507
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
esatto.
Guarda che non è cambiato niente rispetto a BF3 in quanto a danno e bullet drop.
E' cambiato il fatto che prima c'erano solo i mirini 8x, ora ci sono i 14x, 20x e 40x e il range finder che aiuta a calcolare l'alzo.
Inoltre i cecchini, nella realtà, sparano senza troppa difficoltà entro gli 800m. Sopra questa soglia ci sono tutti i problemi di vento, temperatura, umidità, densità dell'aria, bullet drop reale ecc. ecc. Ma ripeto, questo è un gioco.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 14:40   #5508
amnesia11
Senior Member

L'Avatar di amnesia11

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Guarda che non è cambiato niente rispetto a BF3 in quanto a danno e bullet drop.
E' cambiato il fatto che prima c'erano solo i mirini 8x, ora ci sono i 14x, 20x e 40x e il range finder che aiuta a calcolare l'alzo.
Inoltre i cecchini, nella realtà, sparano senza troppa difficoltà entro gli 800m. Sopra questa soglia ci sono tutti i problemi di vento, temperatura, umidità, densità dell'aria, bullet drop reale ecc. ecc. Ma ripeto, questo è un gioco.
mmm non credo proprio...però non instisto..... e cmq in bf3 c'era il 12x con il quale ero discretamente forte fino a 500/600m...in bf4 il 12x se lo sono dimenticato
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 14:43   #5509
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da amnesia11 Guarda i messaggi
mmm non credo proprio...però non instisto..... e cmq in bf3 c'era il 12x con il quale ero discretamente forte fino a 500/600m...in bf4 il 12x se lo sono dimenticato
ok.

Ma tra 7x e 14x va bene tutto. Ora con il 20x e il 40x invogli molte più persone a giocare sniper. Inoltre è uno sniper statico perchè sotto una certa distanza fai pure molta più fatica a mirare.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
Old 10-01-2014, 15:04   #5510
Crystal Dragon
Senior Member

No il drop è cambiato, fino quasi alla fine del range il proiettile droppa pochissimo, e alla fine cade come una pera. Infatti oltre una certa soglia diventa impossibile anche usare il range finder.
Old 10-01-2014, 15:12   #5511
amnesia11
Senior Member

L'Avatar di amnesia11

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
ok.

Ma tra 7x e 14x va bene tutto. Ora con il 20x e il 40x invogli molte più persone a giocare sniper. Inoltre è uno sniper statico perchè sotto una certa distanza fai pure molta più fatica a mirare.
è ovvio che fai fatica a mirare...fai fatica con un 8x pensa con un 40x...lo ho provato solo perchè ho preso un cecco su una torre a trasmissione pirata...quelli che stanno con i 40x saranno inutili al team ma sono inifluenti per il team avversario...se fanno 3 o 4 kill per partita è già tanto...se si divertono così...a un certo punto lasciali divertirsi...preferisco quelli che i bambini con suav o che si piazzano con claymor e mitraglione col bipode vicino a una bandiera o su un punto cruciale di una porta
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 15:14   #5512
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
ho bisogno di aiuto help!!!!!.......ho formattato il pc ho salvato bf4 ora per mettere la cartella cosa devo fare?.....non voglio scaricare 29 gb di gioco cacca...anche se non ho voglia di istallarlo
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 15:20   #5513
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
installa e avvia origin, comincia il download di bf4, metti in pausa, esci da origin, copia la cartella che hai salvato, riavvia origin, gioca.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 15:21   #5514
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
installa e avvia origin, comincia il download di bf4, metti in pausa, esci da origin, copia la cartella che hai salvato, riavvia origin, gioca.
scusate ho dimenticato l'ultima:
bestemmia.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 15:22   #5515
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
ho bisogno di aiuto help!!!!!.......ho formattato il pc ho salvato bf4 ora per mettere la cartella cosa devo fare?.....non voglio scaricare 29 gb di gioco cacca...anche se non ho voglia di istallarlo
Ciao, reinstalli Origin e copi la cartella di battlefield4 nel percorso che hai indicato in Impostazioni/Avanzate/

poi clicchi , da origin, sul gioco che ti dirà che deve essere scaricato ma subito dopo , accorgendosi che c'è già non lo scaricherà ma lo installerà solamente

Ciao
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 15:30   #5516
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Avete letto "in arrivo un patch quasi ultimata", sarà la volta buona?
Sperem.

http://www.tomshw.it/cont/news/battl...i/52340/1.html
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 15:34   #5517
PaulGuru
Bannato

Quote:
preferisco quelli che i bambini con suav o che si piazzano con claymor e mitraglione col bipode vicino a una bandiera o su un punto cruciale di una porta
Anche quello non capisco perchè sceglie il PG quando metterlo e non io, appena mi sdraio e se vicino a me casualmente c'è un appoggio lo lo introduce automaticamente anche quando non voglio e poi a spostarsi bisogna aspettare un sec che lo smonta, bah.
Old 10-01-2014, 15:46   #5518
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
è ovvio che fai fatica a mirare...fai fatica con un 8x pensa con un 40x...lo ho provato solo perchè ho preso un cecco su una torre a trasmissione pirata...quelli che stanno con i 40x saranno inutili al team ma sono inifluenti per il team avversario...se fanno 3 o 4 kill per partita è già tanto...se si divertono così...a un certo punto lasciali divertirsi...preferisco quelli che i bambini con suav o che si piazzano con claymor e mitraglione col bipode vicino a una bandiera o su un punto cruciale di una porta
Lo so che è giusto fare fatica da vicino.
Comunque quando 4 persone su 32 sono inutili al team, la partita è già bella che persa. Poi ci sono altri tipi di sniper più "produttivi".
Almeno quelli coi mitraglioni difendono la bandiera
ACQUISTI:
Old 10-01-2014, 16:19   #5519
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
A non reinstallarlo secondo me fai prima , ci guadagni pure spazio sul disco
Old 10-01-2014, 16:31   #5520
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Senza contare che nella realtà, il bullet drop è uguale per tutte le armi, ed è pari esattamente a 9,81 m/(s^2) Nel gioco invece abbiamo fucili che sparano proiettili i quali sono soggetti a diverse forze gravitazionali (il fucile più preciso, non ricordo il nome, ha un drop di soli 6 m/s^2 se non erro). Il tutto per avere armi che si comportano in modo diverso l'una dall'altra.

Edit: l'arma è la FY-JS. Su questo video, al minuto 2:40 viene spiegata la questione del bullet drop che Dice ha implementato per la serie Battlefield

http://www.youtube.com/watch?v=lG7h8QlW_gc

Ultima modifica di trnk28 : 10-01-2014 alle 16:40.
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian