Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2013, 21:14   #2001
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Visto che ho gia quasi finito il primo ano di ASSO, secondo voi c'e' davvero grande differenza fra i 2 roster? altrimenti continuerei cosi'....ma se credete che il roster Med's sia davvero superiore potrei provare a "ricreare" tutta la situazione del primo anno(un lavoretto bello duro, ma se vale la pena)...
Ripeto i coach profiles a sto punto ..quali metto???
Nel Med's' sono migliori? datemi qualche dettaglietto in piu' vi prego
Ti diverti?? risposta...sì, perchè lo so

con lo stesso roster da me i pacers sono alle east-finals, l'indiana-drama della tua asso sarà stato un caso...ormai hai cementato il gruppo e tutto...poche beghe e continua lì
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 21:18   #2002
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Lakers ci sta dando un grandissimo aiuto, ma una volta sistemato l'RR11 ad oggi non é detto che lo avremo sempre disponibile. In privato non lo sento troppo convinto e motivato. Onestamente non escluderei che a breve molli l'impegno.

Giusto per parlarci chiaro. A me personalmente, così come certamente ad Albys, non piace l'idea di dare altri soldi a Vlad. Nondimeno, avere un reditor del forum vorrebbe dire essere indipendenti, più veloci e aprirci nuove possibilità. Vlad a parte ne vale assolutamente la pena.

Perchè ciò avvenga servono:

- un gestore unico. E' un ruolo fondamentale. Personalmente visto che Albys é definitivamente dentro, non vedo persona più indicata di lui. L'ha già usato in passato (2k12) e soprattutto 3/4 delle operazioni da fare sono "roba sua". E banalmente, é quello che ci mette più ore di lavoro.

- gli schei. Qualcuno é disposto a fare una donazione? Nel caso se siete tutti d'accordo, vi invito a scrivermi in pvt indicandomi la vostra intenzione a contribuire e la somma offerta. Facendolo in privato diamo la giusta privacy visto che sono cose delicate.

Sarà poi mia premura verificare la somma totale e verificare la fattibilità. Poi vi aggiornerò sull'avanzamento.

Tutto questo se c'è davvero una volontà, insisto.

A voi
Ma con la licenza del REEditor recuperi anche le draft class?
Perchè io sto finendo la 2016 (compreso attributi e tendenze)
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 21:20   #2003
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
ps io farei così: farei la conta del numero dei partecipanti e poi comunicherei loro la quota di adesione. - Io ci sono.
nel caso decideste, ci sono anch'io...
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 21:41   #2004
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Guarda Leo penso che ormai la decisione sia stata presa. Si tratta solo di sapere il come, il dove e soprattutto il quando (..per l'obolo...)
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 21:53   #2005
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Aderisco pure io al REDitor

Ho trovato un'altra maglia che, col roster di med, ha il numero anche sui pantaloncini, la "red zone" di Miami
Se riesco entro notte rilascio il pack con le divise, sennò domani

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 22:06   #2006
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Ci sono pure io per la donazione. Devo mandare il pvt?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 22:10   #2007
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Se mi scrivete in privato e magari la cifra che siete disposti a mettere é meglio così tengo meglio traccia di tutto e non mi dimentico di nessuno. Vedo già tantissima gente però, fantastico!

Già che ci siamo, conoscete qualche strumento di raccolta donazioni che sia semplice per tutti e non abbia particolari costi aggiuntivi?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 22:14   #2008
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Ma con la licenza del REEditor recuperi anche le draft class?
Perchè io sto finendo la 2016 (compreso attributi e tendenze)
Hai recuperato anche 14 e 15 complete?

Il reditor, una volta che vlad rilascia il prossimo aggiornamento, permetterà di sistemare le facce e gli ID dei giocatori. E di spostare molto velocemente giocatori da una class all'altra.
Se tu hai già recuperato tutti i giocatori, basta che preparo la lista dei giocatori per ogni class. Albys li recupera dal tuo file e li sistema e saremmo già al 80% della prima release delle 3 classi.
Old 29-12-2013, 22:29   #2009
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Se mi scrivete in privato e magari la cifra che siete disposti a mettere é meglio così tengo meglio traccia di tutto e non mi dimentico di nessuno. Vedo già tantissima gente però, fantastico!
Mauroth per questo ti dicevo di raccogliere le adesioni e poi di comunicare il dovuto. Secondo me è più facile.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 22:44   #2010
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Mauroth per questo ti dicevo di raccogliere le adesioni e poi di comunicare il dovuto. Secondo me è più facile.
Però non tutti hanno la stessa disponibilità o sono disposti a mettere la stessa cifra. E' normale e ci sta che sia così, tantopiù che lo userà una persona sola.

L'importante é arrivare alla cifra fatidica. Anche la donazione più piccola é importante per questo traguardo. In questo senso possiamo davvero parlare di una bella community

Nel frattempo:

- rinnovo l'invito a chi di voi conosce strumenti online per le donazioni semplici e senza costi assurdi.

- capiamo cosa ci serve davvero. Qui tutto quello che si può comprare (escluse le draft class che ancora non si sa se richiederanno un extra esborso, a meno che non siano incluse negli advanced files).

Metto in grassetto quello che credo sia ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE

General Modder's Interfaces - $5

NBA 2K14 PC + XBox 360 + PlayStation 3:
MyFriend Panel - $6

NBA 2K14 PC / XBox 360 / PlayStation 3 (charged separately):
Arenas - $1.5
Teams - $3
Colleges - $1
Schedules - $1
Staff - $2.5
Playbooks - $1.7
Player Stats - $1
Team Stats - $1
Names Parameters - $1
Jerseys - $2.6
Headshapes - $1
Overriding Rotations - $1.3
Records - $1
Awards - $1
Hall-Of-Fame - $1
Draft Projection, Trades, Old Coach Stats, Player Ratings, Matchups and On-Line TeamUp - $1
Advanced File Types (.FXG, .CMG, .PMG, .RFG, .OFG) - $4
Full Roster Control - Stage 1 (Clone, Delete & Move) - $5).

Albys, a te che ne sai di più
Old 29-12-2013, 22:52   #2011
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Secondo me una poste pay va più che bene. Anche perché puoi tracciare tutto con la massima chiarezza. Io direi che ogni persona dica il massimo che è disposto a mettere.

astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 22:56   #2012
argo8830
Senior Member

Quote:
Hai recuperato anche 14 e 15 complete?

Il reditor, una volta che vlad rilascia il prossimo aggiornamento, permetterà di sistemare le facce e gli ID dei giocatori. E di spostare molto velocemente giocatori da una class all'altra.
Se tu hai già recuperato tutti i giocatori, basta che preparo la lista dei giocatori per ogni class. Albys li recupera dal tuo file e li sistema e saremmo già al 80% della prima release delle 3 classi.
Io sono un po confuso.
Allora della 2016 su i tuoi 80 giocatori ne ho gia fatti una cinquantina completi di tutto.
La 2015 che ti ho già passato c'erano tutti i giocatori (parte grafica, accessori, altezza peso..... no attributi e tendenze)
la 2014 mi avevi detto di aspettare.

Ricapitolando
A) vado avanti a finire la 2016 (mi mancano 30 giocatori) compresi attributi e tendenze?
B) Nella 2015 devo aggiungere attributi e tendenze?
C) 2014 fare tutta dall'inizio?
Old 29-12-2013, 22:58   #2013
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
Secondo me una poste pay va più che bene. Anche perché puoi tracciare tutto con la massima chiarezza. Io direi che ogni persona dica il massimo che è disposto a mettere.

Si ci avevo pensato. Però ti parte 1€ per ogni ricarica...
Old 29-12-2013, 22:59   #2014
argo8830
Senior Member

Quote:

Già che ci siamo, conoscete qualche strumento di raccolta donazioni che sia semplice per tutti e non abbia particolari costi aggiuntivi?
Ci sto anch'io.
Ma non è più giusto e democratico dividere il costo del Reditor per la gente che ci sta?
Anche perchè siamo già una decina e più o meno sono 5 euro
Old 29-12-2013, 23:01   #2015
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
scusate, nel "sj Gratitude Global Pack Beta v1",
ho notato che non c'è l'indicatore sotto il giocatore,
è possibile inserirlo? come si può fare?

grazie
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 23:02   #2016
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
se avete paypal collegata ad una carta anche postepay mettete il pulsante donazioni e fatto, solo che paypal vi tratterrà un euro, però non so se per ogni donazione o per la ricarica singola. senno se il tizio accetta paypal non pagate niente.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 23:09   #2017
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Io sono un po confuso.
Allora della 2016 su i tuoi 80 giocatori ne ho gia fatti una cinquantina completi di tutto.
La 2015 che ti ho già passato c'erano tutti i giocatori (parte grafica, accessori, altezza peso..... no attributi e tendenze)
la 2014 mi avevi detto di aspettare.

Ricapitolando
A) vado avanti a finire la 2016 (mi mancano 30 giocatori) compresi attributi e tendenze?
B) Nella 2015 devo aggiungere attributi e tendenze?
C) 2014 fare tutta dall'inizio?
Sisi, ti avevo detto di fermarti infatti. Allora, in teoria con il reditor le tendenze e gli attributi si recuperano abbastanza in fretta. Non si riesce invece a recuperare le iso/tiri e gli aspetti per quelli senza faccia.

Tra l'altro alcuni giocatori della 2015 e 2016 sono inventati di sana pianta. Quelli più scarsi, <57 per capirci.

Una strategia sensata potrebbe essere:
- preparo la lista con tutti i giocatori da recuperare per ogni draft class (ci saranno alcuni spostamenti)
- nella lista indico anche alcune new entry da creare intanto per ID e nome.
- Uscito l'aggiornamento reditor, se lo avremo per noi, albys recupera i ratings/tendenze e sistema gli ID/eventuali ID delle facce.
- Restano da sistemare i movimenti e gli aspetti. Mentre sistemo la 2014, una mano nelle altre 2 in parallelo velocizzerebbe il tutto.
- Limo i ratings/tendenze mancanti, aggiorno giocatori.
- Rilascio

Per te sarebbe una mole di lavoro decisamente inferiore, questo é certo. Ma saresti comunque utilissimo.
Mi spiace se ti ho fatto lavorare per nulla poco tempo fa. Purtroppo gli strumenti free hanno posto uno scoglio invalicabile. Ma ora lo superiamo
Old 29-12-2013, 23:12   #2018
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra

http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=6223
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 23:12   #2019
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
se avete paypal collegata ad una carta anche postepay mettete il pulsante donazioni e fatto, solo che paypal vi tratterrà un euro, però non so se per ogni donazione o per la ricarica singola. senno se il tizio accetta paypal non pagate niente.
Il reditor si può pagare anche tramite paypal. Era una questione interna nostra, dato che su una donazione da 5€, aggiungerne 1 rompe.
Old 29-12-2013, 23:16   #2020
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Ci sto anch'io.
Ma non è più giusto e democratico dividere il costo del Reditor per la gente che ci sta?
Anche perchè siamo già una decina e più o meno sono 5 euro
Datemi fino a domani sera per capire quanti siamo e cosa ci serve. Più siamo, più é semplice avere la stessa cifra per tutti (e minore).
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Questi elettrodomestici vanno a ruba su ...
Il trailer di lancio di Crimson Desert m...
Auto elettriche più economiche? I...
Le 10 offerte di Primavera Amazon su cui...
Amazon svende i robot aspirapolvere: Dre...
L'ex capo di Windows ha elogiato il MacB...
Se manca questo gas, le fabbriche di chi...
NVIDIA celebra 25 anni di GeForce 3: per...
Leapmotor B10: arrivano Android Auto e A...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian