|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
con lo stesso roster da me i pacers sono alle east-finals, l'indiana-drama della tua asso sarà stato un caso...ormai hai cementato il gruppo e tutto...poche beghe e continua lì
|
|
|
|
|
|
|
#2002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Perchè io sto finendo la 2016 (compreso attributi e tendenze) |
|
|
|
|
|
|
#2003 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Guarda Leo penso che ormai la decisione sia stata presa. Si tratta solo di sapere il come, il dove e soprattutto il quando (..per l'obolo...)
|
|
|
|
#2005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Aderisco pure io al REDitor
Ho trovato un'altra maglia che, col roster di med, ha il numero anche sui pantaloncini, la "red zone" di Miami ![]() Se riesco entro notte rilascio il pack con le divise, sennò domani
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#2006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Ci sono pure io per la donazione. Devo mandare il pvt?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se mi scrivete in privato e magari la cifra che siete disposti a mettere é meglio così tengo meglio traccia di tutto e non mi dimentico di nessuno. Vedo già tantissima gente però, fantastico!
Già che ci siamo, conoscete qualche strumento di raccolta donazioni che sia semplice per tutti e non abbia particolari costi aggiuntivi? |
|
|
|
|
|
#2008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il reditor, una volta che vlad rilascia il prossimo aggiornamento, permetterà di sistemare le facce e gli ID dei giocatori. E di spostare molto velocemente giocatori da una class all'altra. Se tu hai già recuperato tutti i giocatori, basta che preparo la lista dei giocatori per ogni class. Albys li recupera dal tuo file e li sistema e saremmo già al 80% della prima release delle 3 classi. |
|
|
|
|
|
|
#2009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Mauroth per questo ti dicevo di raccogliere le adesioni e poi di comunicare il dovuto. Secondo me è più facile.
|
|
|
|
#2010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante é arrivare alla cifra fatidica. Anche la donazione più piccola é importante per questo traguardo. In questo senso possiamo davvero parlare di una bella community Nel frattempo: - rinnovo l'invito a chi di voi conosce strumenti online per le donazioni semplici e senza costi assurdi. - capiamo cosa ci serve davvero. Qui tutto quello che si può comprare (escluse le draft class che ancora non si sa se richiederanno un extra esborso, a meno che non siano incluse negli advanced files). Metto in grassetto quello che credo sia ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE General Modder's Interfaces - $5 NBA 2K14 PC + XBox 360 + PlayStation 3: MyFriend Panel - $6 NBA 2K14 PC / XBox 360 / PlayStation 3 (charged separately): Arenas - $1.5 Teams - $3 Colleges - $1 Schedules - $1 Staff - $2.5 Playbooks - $1.7 Player Stats - $1 Team Stats - $1 Names Parameters - $1 Jerseys - $2.6 Headshapes - $1 Overriding Rotations - $1.3 Records - $1 Awards - $1 Hall-Of-Fame - $1 Draft Projection, Trades, Old Coach Stats, Player Ratings, Matchups and On-Line TeamUp - $1 Advanced File Types (.FXG, .CMG, .PMG, .RFG, .OFG) - $4 Full Roster Control - Stage 1 (Clone, Delete & Move) - $5). Albys, a te che ne sai di più |
|
|
|
|
|
|
#2011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Secondo me una poste pay va più che bene. Anche perché puoi tracciare tutto con la massima chiarezza. Io direi che ogni persona dica il massimo che è disposto a mettere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora della 2016 su i tuoi 80 giocatori ne ho gia fatti una cinquantina completi di tutto. La 2015 che ti ho già passato c'erano tutti i giocatori (parte grafica, accessori, altezza peso..... no attributi e tendenze) la 2014 mi avevi detto di aspettare. Ricapitolando A) vado avanti a finire la 2016 (mi mancano 30 giocatori) compresi attributi e tendenze? B) Nella 2015 devo aggiungere attributi e tendenze? C) 2014 fare tutta dall'inizio? |
|
|
|
|
|
|
#2013 |
|
Senior Member
|
Si ci avevo pensato. Però ti parte 1€ per ogni ricarica...
|
|
|
|
|
|
#2014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è più giusto e democratico dividere il costo del Reditor per la gente che ci sta? Anche perchè siamo già una decina e più o meno sono 5 euro |
|
|
|
|
|
|
#2015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scusate, nel "sj Gratitude Global Pack Beta v1",
ho notato che non c'è l'indicatore sotto il giocatore, è possibile inserirlo? come si può fare? grazie
|
|
|
#2016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
se avete paypal collegata ad una carta anche postepay mettete il pulsante donazioni e fatto, solo che paypal vi tratterrà un euro, però non so se per ogni donazione o per la ricarica singola. senno se il tizio accetta paypal non pagate niente.
|
|
|
|
|
|
#2017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro alcuni giocatori della 2015 e 2016 sono inventati di sana pianta. Quelli più scarsi, <57 per capirci. Una strategia sensata potrebbe essere: - preparo la lista con tutti i giocatori da recuperare per ogni draft class (ci saranno alcuni spostamenti) - nella lista indico anche alcune new entry da creare intanto per ID e nome. - Uscito l'aggiornamento reditor, se lo avremo per noi, albys recupera i ratings/tendenze e sistema gli ID/eventuali ID delle facce. - Restano da sistemare i movimenti e gli aspetti. Mentre sistemo la 2014, una mano nelle altre 2 in parallelo velocizzerebbe il tutto. - Limo i ratings/tendenze mancanti, aggiorno giocatori. - Rilascio Per te sarebbe una mole di lavoro decisamente inferiore, questo é certo. Ma saresti comunque utilissimo. Mi spiace se ti ho fatto lavorare per nulla poco tempo fa. Purtroppo gli strumenti free hanno posto uno scoglio invalicabile. Ma ora lo superiamo |
|
|
|
|
|
|
#2018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
|
|
|
|
|
|
#2019 |
|
Senior Member
|
Il reditor si può pagare anche tramite paypal. Era una questione interna nostra, dato che su una donazione da 5€, aggiungerne 1 rompe.
|
|
|
|
|
|
#2020 |
|
Senior Member
|
Datemi fino a domani sera per capire quanti siamo e cosa ci serve. Più siamo, più é semplice avere la stessa cifra per tutti (e minore).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.