Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2013, 15:50   #2281
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
il problema è che ci si sta aggrappando a questa cosa per dire che ps4 non va bene come macchina da salotto o che ne so... Poi magari chi critica ha pc ninja che fanno il rumore della colombina delonghi mentre giocano.... Sono scelte di architettura,alimentatore interno case piccolo e esteticamente accattivante rumore inferiore a ps3 in alternativa ci sono altre console da comprare che però necessitano di un mobile se stante.... Dobbiamo andare avanti,molto co sta storia?
Chi si sta aggrappando a cosa? Qui si postano impressioni. Tutto è cominciato quando britt ha postato i suoi commenti e tutti a dire che non è vero, ora qualcuno che se n'è accorto conferma. E se non parliamo o discutiamo delle scelte di design di che parliamo? Chiudiamo il thread? O diciamo che va tutto bene e la console è perfetta così in futuro non migliorerà niente? Se tu hai bisogno di sentirti dire che è tutto perfetto allora fai pure, a me non interessa, come non interessa se per controbattere devi utilizzate argomentazioni abbastanza tristi.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 29-12-2013, 15:52   #2282
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
E? è rumorosa piu meno o uguale alla ps3?
Allora, io ricordo benissimo che la PS3 del day one era muta, peggiorò col tempo la mia come è fisiologico che sia. Ora, io la PS4 con cui sto giochicchiando a KZ fa più rumore della mia Fat in proporzione. Ti ripeto, ricordo benissimo che la Fat 60GB era muta all'inizio. La PS4 imho si sente di più. Anche con ACIV che ho appena regalato a mio cugino (offerte MW grazie mille).
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 29-12-2013, 15:53   #2283
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Chi si sta aggrappando a cosa? Qui si postano impressioni. Tutto è cominciato quando britt ha postato i suoi commenti e tutti a dire che non è vero, ora qualcuno che se n'è accorto conferma. E se non parliamo o discutiamo delle scelte di design di che parliamo? Chiudiamo il thread? O diciamo che va tutto bene e la console è perfetta così in futuro non migliorerà niente? Se tu hai bisogno di sentirti dire che è tutto perfetto allora fai pure, a me non interessa, come non interessa se per controbattere devi utilizzate argomentazioni abbastanza tristi.
non mi sembra che nel treadh di ps3 ci siano migliaglia di post su rumore che fa os baglio? Eppure è. Superiore a ps4
PERPAX è offline  
Old 29-12-2013, 15:53   #2284
Dimitri-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Quale disinformazione?
Siamo nel thread di Killzone Shadow Fall a parlare di quest'ultimo raffrontato alle varie grafiche di altri titoli. Perchè dovrebbe essere fuori luogo il mio discorso scusa?
Ed è pure vero che Ryse è basato su cryengine 3 e come sappiamo tutti, esoso in termini di risorse. Infatti per avere un antialias decente hanno dovuto rinunciare al fullhd. Dov'è la disinformazione?
Ho infine aggiunto che se il buongiorno si vede dal mattino, queste console non avranno vita facile e soprattutto non avranno i risultati da noi tanto sperati.

E ripeto crysis 3 è su un altro pianeta come quantità di poligoni messi in scena ma gli effetti di luce ed il level design (vuoi perchè l'ambientazione di kz sia più particolare?) del titolo Guerrilla mi ha affascinato molto di più.
Tutto qui

La cosa è oggettiva ma al tempo stesso anche soggettiva.
Perchè io che gioco con un 5.1 non sentirei mai nemmeno un jet sopra casa mia, figuriamoci una console che emette un flebile ronzio.
Quindi per alcuni sono "rumorose" per altri invece, come me, sono inudibili perchè non giocherò mai ad una console con l'audio spento e sfido chiunque ad averlo mai fatto!
Ma comunque non serve necessariamente un 5.1 per coprire il rumore di queste console, bensì basta una tv accesa, anche sintonizzata con UNO-MATTINA
non c'entra niente, se tu vuoi testare la rumorosità di una console lo fai con audio off.Parliamo sempre di test,non di come la gente gioca..mi sembra ovvio che con l'audio a palla non senti niente .Ripeto oggettivamente con Killzone è rumorosa,provare per credere.

Ultima modifica di Dimitri- : 29-12-2013 alle 15:56.
Dimitri- è offline  
Old 29-12-2013, 15:58   #2285
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
non mi sembra che nel treadh di ps3 ci siano migliaglia di post su rumore che fa os baglio? Eppure è. Superiore a ps4
E questo che c'entra? Nel thread di 360 al tempo si parlava della rumorosità del lettore e delle ventole. Quindi? Non si può parlarne qui in questo thread?
petru916 è offline  
Old 29-12-2013, 16:03   #2286
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Dipende dalla situazione, credo che britt si lamenti della rumorosità perchè di fatto si trova a usare la console in situazioni immagino simili alla mia, ovvero di sera tarda, quando figli e moglie riposano e con la tv ridotta al minimo volume per non disturbare... in queste situazione una console rumorosa è fastidiosa, ho cambiato l'alimentatore della mia xbox 360 perchè faceva rumore e mi infastidiva... ovvio che basta giocare con un dolby acceso o con il volume della tv più alta e il problema non sussiste ... infatti quando gioco di giorno (raramente) non ho problemi di rumorosità... ma de facto se una console è rumorosa (e non parlo di un pc con 8 ventole a manetta che sembra un reattore) è interessante saperlo ed è sicuramente un punto a sfavore.
dani&l è offline  
Old 29-12-2013, 16:06   #2287
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dimitri- Guarda i messaggi
soggettivo? non del tutto, con Killzone tutte e dico tutte le ps4 sono rumorose..per una prova concreta basta provare a giocare senza audio.Cosi è impossibile non notare la ventola
certamente esistono dei parametri oggettivi che forse qualcuno avrà pure calcolato, e di certo le console non montano ventole costosissime, ma a meno di parlare di areoplani chiaro che a te possa infastidire un certo livello di rumore invece a me sta benissimo e ci vuole ben di peggio per infastidirmi, senza contare poi che dipende pure dalla posizione della console e dal volume a cui si ascolta l'audio.
sicuramente il rumore maggiore con killzone non è un caso, di sicuro è quello che sfrutta di più la console e che quindi la manda a temperature più alte (e di conseguenza più giri della ventola per raffreddare a dovere).
Quello che è certo è che litigare e impuntarvi su questo è decisamente ridicolo, non vedo il problema se a uno lo infastidisce e a un altro no.

Quote:
il problema è che ci si sta aggrappando a questa cosa per dire che ps4 non va bene come macchina da salotto o che ne so...
...
si sta parlando di una caratteristica della console e stop.
se non ti sta bene puoi sempre andare a scrivere altrove, sei già stato avvertito.

Quote:
Siamo nel thread di Killzone Shadow Fall a parlare di quest'ultimo raffrontato alle varie grafiche di altri titoli. Perchè dovrebbe essere fuori luogo il mio discorso scusa?
A me risulta che siamo nel thread di PS4 e che quindi questo discorso non devi farlo qui, poi se vuoi gli cambio titolo...
senza contare che abbiamo il thread One vs PS4 per confrontare titoli delle due piattaforme, ben più azzeccato...
X360X è offline  
Old 29-12-2013, 16:06   #2288
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Dipende dalla situazione, credo che britt si lamenti della rumorosità perchè di fatto si trova a usare la console in situazioni immagino simili alla mia, ovvero di sera tarda, quando figli e moglie riposano e con la tv ridotta al minimo volume per non disturbare... in queste situazione una console rumorosa è fastidiosa, ho cambiato l'alimentatore della mia xbox 360 perchè faceva rumore e mi infastidiva... ovvio che basta giocare con un dolby acceso o con il volume della tv più alta e il problema non sussiste ... infatti quando gioco di giorno (raramente) non ho problemi di rumorosità... ma de facto se una console è rumorosa (e non parlo di un pc con 8 ventole a manetta che sembra un reattore) è interessante saperlo ed è sicuramente un punto a sfavore.
Amen daniel, e aggiungo che se le cose vengono dette/trattate dalla community, chi di dovere riceve feedback su cui lavorare. Ergo avremo una versione Slim di PS4 sicuramente più silenziosa, come avremo una versione di One più ispirata sul design e magari con l'ali interno e quant'altro.
petru916 è offline  
Old 29-12-2013, 16:38   #2289
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
sicuramente il rumore maggiore con killzone non è un caso, di sicuro è quello che sfrutta di più la console e che quindi la manda a temperature più alte (e di conseguenza più giri della ventola per raffreddare a dovere).
Quindi, partendo da tale punto:
Siamo tutti d'accordo che questo non è un bene?
Siamo tutti d'accordo che se un gioco dayone crea questo "difetto" quando usciranno le KA graficamente parlando la cosa non potra' che peggiorare fino a una nuova versione di Ps4?
Il paragone poi con i pc da gaming non ha proprio senso perchè il risultato è tale che non puo' essere paragonato a Ps4.
Giusto ieri ho reinstallato BF4 e settato al massimo fa impallidire qualsiasi Screen o video di Killzone, e BF4 non è niente di che, non scomodiamo roba come Crysis 3.
Il problema (non riferito a te sia chiaro) è che non c'è imparzialità di giudizio qui, perchè per come siamo tutti d'accordo che la One esteticamente è un pugno in un occhio dobbiamo essere tutti d'accordo che una console che caccia quel rumore è fastidiosa, punto.
Altrimenti se bisogna commentare a senso unico tanto vale aprire un thread Ps4 Fan e limitare i post a chi porta solo lode.

[?] è offline  
Old 29-12-2013, 16:46   #2290
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Se a te piace di più KZ come colori ed effetti di luce amen, tuoi gusti, nessuno ti dice niente. Non dire che sono migliori però perché non è vero. Questo è quanto.
Su questo discorso ci sarebbe da approfondire perchè su quale base dici che non sono migliori? hai analizzato i valori di entrambi i motori grafici? oppure ti basi sulle tue stime prettamente personali (quindi soggettive) su un gioco che tu stesso affermi di non aver nemmeno finito?
Perchè da come sostieni "non dire che sono migliori perchè non è vero", vorrei avere qualche informazione in più a riguardo...e non un tuo proverbiale "è così punto e basta".

Cmq non siamo nel thread giusto quindi non vado avanti.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
A me risulta che siamo nel thread di PS4 e che quindi questo discorso non devi farlo qui, poi se vuoi gli cambio titolo...
senza contare che abbiamo il thread One vs PS4 per confrontare titoli delle due piattaforme, ben più azzeccato...
Convinto che era il thread di Killzone.....avendo aperte le diverse pagine con anche il thread del gioco mi sono confuso a postare
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 29-12-2013, 16:51   #2291
Dimitri-
Senior Member

Quote:
Amen daniel, e aggiungo che se le cose vengono dette/trattate dalla community, chi di dovere riceve feedback su cui lavorare. Ergo avremo una versione Slim di PS4 sicuramente più silenziosa, come avremo una versione di One più ispirata sul design e magari con l'ali interno e quant'altro.
quoto..ma poi non bisogna essere di parte,io stesso ammetto che la ps4 è rumorosa con giochi che stressano la console tipo Killzone..oggettivamente la one è molto più silenziosa.Comunque confermi che anche con AC4 la ventola è più rumorosa?
Dimitri- è offline  
Old 29-12-2013, 16:53   #2292
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Su questo discorso ci sarebbe da approfondire perchè su quale base dici che non sono migliori? hai analizzato i valori di entrambi i motori grafici? oppure ti basi sulle tue stime prettamente personali (quindi soggettive) su un gioco che tu stesso affermi di non aver nemmeno finito?
Perchè da come sostieni "non dire che sono migliori perchè non è vero", vorrei avere qualche informazione in più a riguardo...e non un tuo proverbiale "è così punto e basta".

Cmq non siamo nel thread giusto quindi non vado avanti.

Convinto che era il thread di Killzone.....avendo aperte le diverse pagine con anche il thread del gioco mi sono confuso a postare
Ma non lo dico io. Lo dicono le fonti specializzate. Basta una normalissima ricerca su Google. Ti ripeto, se a te piacciono di più quelli, sei liberissimo di dirlo e nessuno compreso me può dirti niente. Che sia migliore è un altro bel paio di maniche. Se tanto mi da tanto ho fatto i 3/4 della storia, il gioco offre scorci visivi migliori più avanti? Migliora tecnicamente? Se vogliamo continuare la discussione c'è il thread apposito.
petru916 è offline  
Old 29-12-2013, 16:54   #2293
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quindi, partendo da tale punto:
Siamo tutti d'accordo che questo non è un bene?
Siamo tutti d'accordo che se un gioco dayone crea questo "difetto" quando usciranno le KA graficamente parlando la cosa non potra' che peggiorare fino a una nuova versione di Ps4?
Il paragone poi con i pc da gaming non ha proprio senso perchè il risultato è tale che non puo' essere paragonato a Ps4.
Giusto ieri ho reinstallato BF4 e settato al massimo fa impallidire qualsiasi Screen o video di Killzone, e BF4 non è niente di che, non scomodiamo roba come Crysis 3.
Il problema (non riferito a te sia chiaro) è che non c'è imparzialità di giudizio qui, perchè per come siamo tutti d'accordo che la One esteticamente è un pugno in un occhio dobbiamo essere tutti d'accordo che una console che caccia quel rumore è fastidiosa, punto.
Altrimenti se bisogna commentare a senso unico tanto vale aprire un thread Ps4 Fan e limitare i post a chi porta solo lode.
Sono d'accordo con te, però io mi schiero dal lato dei "non udenti", perchè per me la console, provando a giocare anche con audio spento (ho riprovato adesso una mezz'ora circa di killzone) non da assolutamente fastidio.
E' vero che la ventola aumenta i giri, ma rimane pur sempre un flebile ronzio.
Che poi più avanti ci siano titoli che la faranno diventare un trattore non lo sappiamo, possiamo solo ipotizzare, ma per ora il problema non è un problema IMHO. Ed il discorso vale anche per Xone, la quale mi è sembrata molto silenziosa anch'essa.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 29-12-2013, 16:55   #2294
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Dimitri- Guarda i messaggi
quoto..ma poi non bisogna essere di parte,io stesso ammetto che la ps4 è rumorosa con giochi che stressano la console tipo Killzone..oggettivamente la one è molto più silenziosa.Comunque confermi che anche con AC4 la ventola è più rumorosa?
Sì, te lo confermo, ma arriva a regime dopo rispetto a KZ.
petru916 è offline  
Old 29-12-2013, 16:57   #2295
Dimitri-
Senior Member

Quote:
Sì, te lo confermo, ma arriva a regime dopo rispetto a KZ.
vero,su killzone dopo circa 5 minuti gia si sente
Dimitri- è offline  
Old 29-12-2013, 16:58   #2296
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Piuttosto parlando di giochi, qualcuno ha provato Tiny brains?
Old 29-12-2013, 17:12   #2297
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Sono d'accordo con te, però io mi schiero dal lato dei "non udenti", perchè per me la console, provando a giocare anche con audio spento (ho riprovato adesso una mezz'ora circa di killzone) non da assolutamente fastidio.
E' vero che la ventola aumenta i giri, ma rimane pur sempre un flebile ronzio.
Che poi più avanti ci siano titoli che la faranno diventare un trattore non lo sappiamo, possiamo solo ipotizzare, ma per ora il problema non è un problema IMHO. Ed il discorso vale anche per Xone, la quale mi è sembrata molto silenziosa anch'essa.
Davide assolutamente senza nessuna polemica, mi sembri una persona con cui si puo' parlare tranquillamente.
Io non ho avuto modo di sentire la Ps4 nel perfetto silenzio, pero' accesa da diverso tempo si sentiva un bel po' di rumore anche a 2 metri di distanza.
Io ho una Ps3 slim che dopo 40 min è davvero fastidiosa sopratutto quando si guarda un film, ho finito l'altro giorno Beyond giocato con le cuffie e nei momenti di parlato sentivo la ventola a 2 metri di distanza.
Ecco, la Ps4 a mio parere non è piu' silenziosa della mia Ps3 slim, e lo trovo del tutto fuori luogo per una console.
Per questo preferisco un catorcio estetico ma silenzioso, a mio giudizio è piu' importante il silenzio quando gioco e soprattutto quando guardo un bluray che vedere un pezzo di plastica bello o no esteticamente dato che la sua funzione non è di abbellire la stanza, ste cose le lascio alle donne che ti tecnologia non capiscono una sega tranne rare eccezioni (vedi tv Samsung), ma di farmi giocare e nel giocare/vedere film io IMHO esigo silenzio

[?] è offline  
Old 29-12-2013, 17:13   #2298
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Provato con il fonometro appoggiato sulla parte lucida della console dopo 40 minuti di killzone: oscilla tra 40 e 45db.
Quanti decibel davano le recensioni?
davide155 è offline  
Old 29-12-2013, 17:19   #2299
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Provato con il fonometro appoggiato sulla parte lucida della console dopo 40 minuti di killzone: oscilla tra 40 e 45db.
Quanti decibel davano le recensioni?
51 db da vicino in un ambiente di 23 C, 42db a 1m di distanza, 41db a 3m.
petru916 è offline  
Old 29-12-2013, 17:21   #2300
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Davide assolutamente senza nessuna polemica, mi sembri una persona con cui si puo' parlare tranquillamente.
Io non ho avuto modo di sentire la Ps4 nel perfetto silenzio, pero' accesa da diverso tempo si sentiva un bel po' di rumore anche a 2 metri di distanza.
Io ho una Ps3 slim che dopo 40 min è davvero fastidiosa sopratutto quando si guarda un film, ho finito l'altro giorno Beyond giocato con le cuffie e nei momenti di parlato sentivo la ventola a 2 metri di distanza.
Ecco, la Ps4 a mio parere non è piu' silenziosa della mia Ps3 slim, e lo trovo del tutto fuori luogo per una console.
Per questo preferisco un catorcio estetico ma silenzioso, a mio giudizio è piu' importante il silenzio quando gioco e soprattutto quando guardo un bluray che vedere un pezzo di plastica bello o no esteticamente dato che la sua funzione non è di abbellire la stanza, ste cose le lascio alle donne che ti tecnologia non capiscono una sega tranne rare eccezioni (vedi tv Samsung), ma di farmi giocare e nel giocare/vedere film io IMHO esigo silenzio
Figurati, siamo qui per confrontarci e per confrontare le proprie idee

Cmq ecco se parliamo di visionare i film allora il discorso cambia, capisco di più l'esigenza di avere il 100% di inudibilità dell'apparecchio, qualunque esso sia.
E qui vi posso confermare che con la visione di un paio di bluray non è per niente udibile. Il divano è a circa 2,5mt dalla tv dove accanto risiede la ps4 in orizzontale.
Per quanto riguarda kz, il soffio si sente ma è più che accettabile per me. Però io ce l'ho a 2,5mt di distanza. Non so gli altri che si lamentavano del rumore a che distanza la tengono.

Cmq per me il risultato finale è più che soddisfacente tenendo di conto che il case è molto ristretto, ha l'alimentatore interno ed il chip è pure più potente e più oneroso in termini di energia dissipata.
davide155 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian