|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#94841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
c'è il tasto per portare in "alto" il gioco da aggiornare per primo
|
|
|
|
|
#94842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Però se vuoi ordinare 5-6 giochi/aggiornamenti devi partire dall'ultimo che vuoi scaricare al primo che ti interessa, molto comodo devo dire.
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
|
|
|
|
|
#94843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Non è possibile annullare il blocco del trade ?
ho cambiato password -> trade bloccati -> non contento ho disattivato steam guard -> blocco allungato -> vorrei tradare per le carte natalizie.. e.. potrò traddare esattamente quando cesseranno d'esistere, sono un fagiano, lo so. |
|
|
|
|
|
#94844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Ciao a tutti, chi mi spiega come funzionano questi saldi per il discorso carte e medaglie?
|
|
|
#94845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Domanda: ho acquistato in promozione in passato alcuni giochi che però non ho mai giocato/riscattato/scaricato. Avendoli trovati in offerta per altre piattaforme (ps3), c'è qualche modo per richiedere il rimborso e annullare l'acquisto anche se è passato molto tempo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#94847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#94848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Come posso ottenere le carte Globo di neve? Le carte Globo di neve saranno disponibili solamente durante i Saldi Natalizi. Puoi ottenerle in cinque modi diversi:Ottieni una medaglia di gioco A partire dal 10 dicembre, creando una medaglia di gioco otterrai una carta Globo di neve, invece di un coupon, quindi, se hai creato una medaglia nell'ultima settimana, sei già in vantaggio. Durante i saldi, otterrai una carta Globo di neve in più per ogni medaglia creata. Fai un acquisto Per ringraziarti dei tuoi acquisti, ogni 10 dollari spesi durante i saldi riceverai una carta collezionabile Globo di neve. Controlla i tuoi progressi scegliendo “Come ottengo altre carte?” dalla pagina Medaglie Globo di neve 2013. Vota per i saldi lampo della Comunità Se il tuo livello di Steam è almeno 5, otterrai una carta votando tre volte per i saldi lampo della Comunità. E se arrivi al livello 5 di Steam prima della fine dei saldi, riceverai le carte che hai ottenuto votando. Scambia Proprio per questo si chiamano carte collezionabili! Scambiale con i tuoi amici. Sulla pagina Medaglia Globo di neve 2013 vedrai chi tra i tuoi amici ha le carte che vuoi. Acquista dal Mercato della Comunità Vendi le carte che non vuoi e compra quelle che ti servono nel Mercato della Comunità. Trasforma i doppioni in fondi per il tuo Portafoglio di Steam e compra nuovi giochi.
|
|
|
|
|
#94850 |
|
Senior Member
|
Finalmente tutta la serie Drakensang è disponibile anche per noi
|
|
|
#94851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#94852 |
|
Senior Member
|
No ma fino a qualche tempo fa in Italia non si poteva acquistare il secondo ne l'espansione, ora si. Purtroppo la localizzazione è fx interactive, non è escludibile però che, come con altri giochi, Valve fixi la pecca.
|
|
|
#94853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Domanda stupida da uno che usa Steam in maniera basic... Come si fà a salire di livello??
|
|
|
#94854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
|
|
|
|
|
#94855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Comprando giochi, anni di presenza...
|
|
|
#94856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
- Che cosa ottengo quando combino la medaglia? Creando la medaglia Globo di neve, otterrai un oggetto in gioco come quello mostrato qui sopra, oltre a un'emoticon e uno sfondo del profilo. Le ricompense possono essere vendute e scambiate (ma quando un oggetto viene spacchettato rimarrà associato al tuo account). Combina un altro set di carte per far salire di livello la tua medaglia e ottenere altri oggetti. - E la medaglia foil? Creando la medaglia foil Globo di neve otterrai cinque oggetti in gioco scelti a caso tra quelli mostrati qui sopra, oltre a un'emoticon e a uno sfondo del profilo.
|
|
|
|
|
#94859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao, scusate la domanda forse banale: se prendo la game of the year edition di un gioco che ho già, poi devo riscaricare tutto o semplicemente Steam scarica quello che manca? ci sono problemi con i vecchi salvataggi di solito?
In questo momento mi interessa dishonored, di cui ho solo la versione base e almeno i due DLC principali dicono essere belli. Un po' mi rompe riprendere anche il gioco base che ho già, ma visto che tutto assieme costa meno... |
|
|
|
|
|
#94860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i save nessun problema.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.