|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Dopo aver letto tutte le info sui mech, sul futuro bilanciamento e sui pacchetti in vendita, mi sono letteralmente cascate le palle.
Salterò la spiegazione di quello di cui parlo, c'è materiale in abbondanza sia sul sito ufficiale che nelle sterminate wiki. Mech e armi dei Clan saranno semplicemente nuove varianti di materiale esistente, tutto in nome del "bilanciamento". Perchè un Orion deve avere una chance di vincere su un Timber Wolf in un uno-contro-uno... Gli OmniMech avranno armatura, motore e struttura non personalizzabili. Questo vuol dire che i light si muoveranno a 97 km/h come uno ShadowHawk da 55 tonnellate, e che probabilmente tutti avranno una distribuzione dell'armatura che con un eufemismo definirò vergognosa. I Clan Mech acquistati avranno uno slot per moduli aggiuntivo, il che ha il potenziale di far partire il discorso del "pay-to-win" che fino ad ora era stato brillantemente limitato. E non voglio neanche accennare ai Mech Golden da 500 dollari, probabilmente forniti insieme ad un tubetto di vaselina. Mi sono fiondato sul Phoenix Overlord Pack con Sabre Reinforcement il primo giorno che era disponibile. Su questo, non ci investo manco un centesimo.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma più che altor hanno dei tempi di sviluppo a dir poco scandalosi, parlano di ste nuove feature da mesi ma per ora nulla, io ho mollato tutto, e poi dopo i bilanciamenti di qualche mese fa non mi divertivo più.
ho intenzione di riprenderlo in mano quando ci sarà un po' di roba nuova, e non intendo mech nuovi e neanche mappe, intendo qualcosa di nuovo a livello di struttura di gioco. me ne frego anche della nuova ui sinceramente stanno a perde un sacco di tempo pe sta caz di ui che alla fine non porta niente di nuovo, è solo una pippa cosmetica. considerati i tempi forse ci rigiocherò nel 2015 avevo anch'io un pack phoenix quello base ma ti dirò avevo già 12 mech quindi mi cambia poco e poi il light non è neanche granchè, c'è di meglio, ho fatto 2 mappe e gg, mai più riaperto.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Anche i tempi di sviluppo sono veramente troppo eccessivi, per integrare sta benedetta UI ci sono voluti mesi... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
Quote:
Per me è troppo, sto chiedendo il refund di alcuni soldi che gli ho dato durante il black friday e aspetto un'altra "apologia" di russ bollock come quella perla che ha emesso per la terza persona.. per salutare e andare a giocare ad altro. Che senso ha aver aspettato tutto sto tempo ed accumulato cbill se poi i Clan non sono clan?
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Ma guarda, ci può pure stare che il semplice costo maggiore in un'economia di soldi infiniti non sia abbastanza per bilanciare il dominio del materiale dei clan, però c'è una cosa che esiste da decenni in Battletech: il Battle Value. Implementare una cosa del genere sarebbe possibile, e permetterebbe sempre di avere match equilibrati.
Che tanto alla fine, a prescindere da quanto si sbattano per rendere pessime le novità, comunque ci saranno armi e chassis superiori alla media, sia come base di utilizzo che come efficacia pura: esempi lampanti, il medium laser, e l'Atlas D-DC. Invece, con ste accozzaglie che stanno creando, escono fuori delle mostruosità come gli Spider invulnerabili, gli LRM5 sparati a catena "effetto frullatore", e quell'ottimo addobbo natalizio che è il Gauss Rifle...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
appena ho cominciato a giocarlo era perfetto poi han cominciato con l heat penalty e via così ogni nuova patch sempre peggio e ora non mi diverto più. a me piacevano gauss e ppc, mai usato un lrm in un mech e non scherzo, qualche volta srm e ssrm, un po' di laser ma soprattutto gauss e ppc un po' su tutti i mech anche i piccoli ove possibile.
ora che son stati nerfati il tutto "in nome del bilanciamento" non mi attira più come prima, ma poi come se avesse senso che un light dovesse avere qualche chance contro un atlas... mah... secondo me dovevano giocarsela diversamente fin da subito con un tonnage limit e poi differenziare le mire della roba nel torso, il torso spara dritto, non mira insieme alle braccia, quelli erano i fix da fare invece di andare a sbudellare e rovinare tutte le armi migliori.
Ultima modifica di t1g3m4n : 17-12-2013 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Novita' sia sul gioco che sulla community Italiana? dai ultimi post ne esce male
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
Quote:
Oltre a quello, da Dicembre (cioè da quando l'ho mollato io) è cambiato.. hanno inserito una nuova interfaccia con la quale per fare quello che facevi prima devi fare un botto di click in più, ma eh "è più bella ed è a tutto schermo". Cose positive sono le lobby, quindi ci si può organizzare per fare tornei privati, anche 4vs4 e cose simili, che prima non era possibile fare. Per il resto con l'arrivo dei clan in pratica è tutto da ribilanciare, ma la tendenza è sempre la stessa anziché fare una cosa semplice (ad esempio limitare la dimensione degli hardpoint), si inventano dei sistemi incasinati e già scarsamente comprensibili e chi si legge il forum, figurati un giocatore casuale. Ora stan nerfando tutti i jumpjet appioppandogli calore extra e danni da caduta alle gambe estremamente elevati. Poco importa se mech che non hanno i jumpjet da 1 anno a questa parte si inchiodano fermi, per colpa di piccole rocce e forse sia il caso di rivedere il sistema di movimento che ha reso quelli coi jumpjet superiori in ogni ruolo..
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

Non sono un pirla