|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
La mia paura e' la stessa espressa anche da Argo, settiamo, riaggiustiamo , limiamo, slideriamo, e ogni giorno grazie al vostro immenso lavoro esce sempre qualcosa di piu' aggiornato e piu' bello...e ripartiamo sempre ...non giochiamo mai
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
il 2k12 è completamente errato nelle proporzioni: guarda, è piccolissimo e poso allungato.
Ultima modifica di sixers : 16-12-2013 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
|
sto notando che è in caduta libera, a me sti giochini draft mai piaciuti e se credono di farsi vincenti col draft mi sa che sbagliano di grosso. comunque sempre philadelphia, ieri mi hanno perso pure gli eagles
|
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Six non guardare che è in bianco e nero per il problema che ti avevo spiegato, però queste sono le proporzioni
http://www.youtube.com/watch?v=8pPwJ2eqfb0 0:29 |
|
|
|
|
|
#1425 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
Gli ho passato il mio roster di Kova (roster di kova+modifiche di mauroth+coach profile di nice+aggiornamenti transactions fatte da me), adesso lo controlla, fa un paio di modifiche, lo testiamo e vediamo di buttarlo fuori Quote:
Quote:
Quote:
The Answer, comunque, non lo riavremo mai piu
|
|
|
|
#1426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Ma va bene così è un lavoro che comunque serve a tutti. Quando studiavo ci passavo mesi interi ad editare tutto...che bei tempi...
|
|
|
|
|
#1427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua base di Kova è compatibile con le 'scarpe' che ha inserito nel suo roster? Per caso con l'editor riesci a sbloccare le maglie rilasciare da 2k?
|
|
|
|
|
#1428 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Bisogna aspettare (e tenere duro) ancora un anno. Quote:
Fatto. Grazie!
![]() Ultima modifica di nice_cool : 16-12-2013 alle 13:58. |
|||
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#1430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Perdonami, ma qual è il problema sulle sostituzioni? Io non ho ancora fatto un'associazione ed ho solo fatto partite sporadiche, quindi non so di questo bug, per quel po' che ho giocato. Ma si può risolvere con il roster modificato? Ciaooo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#1431 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
è inteso che quello che verrà sarà sempre migliore, ma con la stagione reale appena agli inizi, le modifiche che si andranno a fare saranno sempre tante, quantomeno fino alla trade deadline. perciò, ho deciso che continuerò questa associazione fino a quando non ci saranno roster/slides più o meno definitivi (paragonabili almeno agli albys' rr7-8 del 2k13), tralasciando i lavori intermedi, pur consapevole che saranno migliori di quello che sto attualmente giocando. mio consiglio, quindi, kova+n_c... AI è stato il più grande talento (non leggete "giocatore più forte") che abbia mai calcato un parquet dell'nba e non lo rivedremo più, non solo a phila, ma in tutta la lega... Ultima modifica di leo600 : 16-12-2013 alle 15:08. |
||
|
|
|
|
|
#1432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NOn era mai accaduto prima dunque lo ritengo un bug del gioco. Per le sostituzioni: i roster ufficiali prevedono i fuori rosa per i giocatori infortunati (contrassegnati dalle frecce rosse e dalla perdita dei valori di abilità). Se questi giocatori vuoi vederli giocare andando a modificare le rotazioni (minutaggi e quintetto base) il gioco non solo non ti permette di vederli o di modificarne lo stato fisico come si preferisce ma in game al primo fischio li sostituisce andando a vanificare tutto il lavoro svolto. Io non saprei se si possa risolvere uno di questi due aspetti. Quello dei roster sono convinto di si, per le maglie un po' meno. Vediamo gli sviluppi.
|
|
|
|
|
#1433 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ovvio che se usi rooster mod basati su rooster antecedenti alle nuove maglie 2k queste non le vedrai |
|
|
|
|
|
|
#1434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se basta un editor... esiste? E dove posso trovarlo?
|
|
|
|
|
#1435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, chiaro che la stagione è puntata a quello, visto anche l'assenza di Noel. bisogna vedere se la societa cosa vuole creare..se una sorta di sacramento ...o una sorta di golden state, considerando che di soli rookie non si va da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
PARTOOOOO non so se arrivo...ma PARTOOO
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Giuda ladro, ho fatto uno scan ora e l'antivirus mi rileva come malevolo il newscorebug.iff della mod di exrxixxxx
E' SICURAMENTE un falso positivo, ma per caso è successo a qualcun altro? |
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Però, non ti preoccupare, se Laker92 vuole, può sistemare tutto. Ora non so come funziona sulle console, ma qui ha sempre funzionato in questo modo... Per le sostituzioni, in qualche modo penso che si possa fare... al massimo si mettono tutti sani
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Le magliette nuove si possono avere, ma solo editando il roster col Reditor.
Ergo, sganciare 40 euro al ladro russo che lo rilascia ogni anno per finanziare probabilmente un colpo di stato, visto quanto chiede. Oppure si usa il roster ufficiale 2ksport e si fanno le modifiche su questo: ecco un esempio del perchè consiglio di partire dal roster 2k ufficiale. Nelle associazioni, di solito, gli infortuni settati nel roster del 2ksport si resettano. Quindi anche le freccette alto-basso dovrebbero sparire. Avete provato ad avviare una asso col roster 2Ksport e vedere cosa succede? Nice-cool, benvenuto nel fantastico mondo del nba2K for pc! Potenzialmente eccezionale grazie ai mod, ma che fa incazzare di brutto per lo scarso supporto della casa madre (e sono gentile) e per una grafica che potrebbe, anzi dovrebbe, essere decisamente superiore. Comunque installa la "mia" SweetFX che sta nel RR 10.1 per 2k13 (funziona perfettamente anche per il 2K14) e vedrai la grafica moscia del vanilla fare già un bel balzo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.