Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2013, 12:30   #1421
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Esatto le tendenze nei coach profiles.

Quelle di Kova non funzionano su alcuni aspetti. Vorrei modificarle. ....riuppando poi il roster di Kova solo per noi del forum. Cosa ne pensi?
Tutto il bene possibile Solo che la voglia di partire, avendo di base gia' un gioco cosi' solido, e' davvero ABNORME
La mia paura e' la stessa espressa anche da Argo, settiamo, riaggiustiamo , limiamo, slideriamo, e ogni giorno grazie al vostro immenso lavoro esce sempre qualcosa di piu' aggiornato e piu' bello...e ripartiamo sempre ...non giochiamo mai

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 12:31   #1422
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Sixers ti faccio una domanda:
hai provato a fare una proporzione tra questo del 2k14 o 2k13 e con il TUO scoreboards TNT del 2k12?

Vedi che è sballatissima come dimensione rispetto alla superficie dell'area di gioco?
il 2k13 l'ho molltato, comunque il 2k12 le proporzioni erano sballate, era il primo anno che si editavano scoreboard e molti si sono lamentati perchè le proporzioni erano sballate
il 2k12 è completamente errato nelle proporzioni: guarda, è piccolissimo e poso allungato.

Ultima modifica di sixers : 16-12-2013 alle 12:34.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 12:36   #1423
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
ps Phila stà facendo il giochino del trenino: più ne perde più scala e fortifica posizioni per il Draft dell'anno prossimo. Carter non è fuori per caso. Te ne sei accorto?
sto notando che è in caduta libera, a me sti giochini draft mai piaciuti e se credono di farsi vincenti col draft mi sa che sbagliano di grosso. comunque sempre philadelphia, ieri mi hanno perso pure gli eagles
Old 16-12-2013, 12:37   #1424
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Six non guardare che è in bianco e nero per il problema che ti avevo spiegato, però queste sono le proporzioni

http://www.youtube.com/watch?v=8pPwJ2eqfb0

0:29
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 13:16   #1425
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Scusa Nice ma sliders delle squadre intendi coach Profiles? Le sliders delle squadre non sono appunto le tue sliders e quindi Utente e Cpu ...
E poi le modifichi come dove e facci sapere ...io sarei gia' partito di asso , ma vorrei capire qui con tutto sto ben di dio a disposizione quanto tempo ci vorra' per avere un lavoro piu' o meno finito, la perfezione non esistera' mai nei giochi come nella realta' ...quindi il piu' o meno e' piu' che sufficiente
Voi Modder potete provare ad ipotizzare i tempi che occorrono per finire qullo che avete cominciato? Argo e Mauroth su tutti , perche' Abys in effetti ha rilasciato e adesso purtroppo il lavoraccio tocca solo a voi....
Come e' la situazione??
Si sono i coach profile, anche io ci ho messo 2 pm per capirlo

Gli ho passato il mio roster di Kova (roster di kova+modifiche di mauroth+coach profile di nice+aggiornamenti transactions fatte da me), adesso lo controlla, fa un paio di modifiche, lo testiamo e vediamo di buttarlo fuori

Quote:
Esatto le tendenze nei coach profiles.

Quelle di Kova non funzionano su alcuni aspetti. Vorrei modificarle. ....riuppando poi il roster di Kova solo per noi del forum. Cosa ne pensi?
Vedi su e pm

Quote:
Tutto il bene possibile Solo che la voglia di partire, avendo di base gia' un gioco cosi' solido, e' davvero ABNORME
La mia paura e' la stessa espressa anche da Argo, settiamo, riaggiustiamo , limiamo, slideriamo, e ogni giorno grazie al vostro immenso lavoro esce sempre qualcosa di piu' aggiornato e piu' bello...e ripartiamo sempre ...non giochiamo mai
Parlo per me: anche io ho una GRAN voglia di cominciare l'Asso, anche perchè 82 partite, ai miei ritmi, son veramente tante... Il problema è che se la difficoltà non è tarata come si deve rischio di annoiarmi dopo 10, quindi preferisco aspettare il giusto, dopodichè parto e non cambio più niente (al massimo modifico qualcosa nei CP e nelle slider + ovviamente i mod grafici)... Ne faccio semplicemente un discorso di longevità: se ho un prodotto tarato giocherò fino al 2k15, altrimenti abbandonerò (come per tutte le edizioni) dopo poco...

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
sto notando che è in caduta libera, a me sti giochini draft mai piaciuti e se credono di farsi vincenti col draft mi sa che sbagliano di grosso. comunque sempre philadelphia, ieri mi hanno perso pure gli eagles
Philly non ha il materiale nè per arrivare ai PO, nè tantomeno per poter sperare di superare un primo turno, quindi piuttosto che nona con onore ma con le pive nel sacco, preferisce tankare per avere una scelta alta... neanche a me piace molto ma nella NBA o fai così o muori di mediocrità.

The Answer, comunque, non lo riavremo mai piu
Old 16-12-2013, 13:37   #1426
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
ahah! Bisy ...qui hai ragione da vendere. E credimi ...ho una voglia matta di giocarci.
Ma va bene così è un lavoro che comunque serve a tutti. Quando studiavo ci passavo mesi interi ad editare tutto...che bei tempi...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 13:42   #1427
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Hai provato a prendere quelli del RR11 di Albys, a parte i contropiedi? L'idea sarebbe di ripartire da lì. Usa pure la mia base di Kova leggermente rivista.

http://www.sendspace.com/file/sm89bq
Grazie Mauroth.

La tua base di Kova è compatibile con le 'scarpe' che ha inserito nel suo roster?
Per caso con l'editor riesci a sbloccare le maglie rilasciare da 2k?
Old 16-12-2013, 13:44   #1428
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
il 2k13 l'ho molltato, comunque il 2k12 le proporzioni erano sballate, era il primo anno che si editavano scoreboard e molti si sono lamentati perchè le proporzioni erano sballate
il 2k12 è completamente errato nelle proporzioni: guarda, è piccolissimo e poso allungato.
E' corretto!! E' questa la proporzione da usare che è poi uguale allo scoreboards ufficiale 2k.

Quote:
Sono obbligati a fare così per soddisfare due requisiti: soldi e pregio. Ed in NBA se non vuoi morire di mediocrità devi utilizzare questi trucchetti.
Bisogna aspettare (e tenere duro) ancora un anno.

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Philly non ha il materiale nè per arrivare ai PO, nè tantomeno per poter sperare di superare un primo turno, quindi piuttosto che nona con onore ma con le pive nel sacco, preferisce tankare per avere una scelta alta... neanche a me piace molto ma nella NBA o fai così o muori di mediocrità.
Esatto, proprio così.

Quote:
Vedi su e pm
Fatto. Grazie!

Ultima modifica di nice_cool : 16-12-2013 alle 13:58.
Old 16-12-2013, 14:13   #1429
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Grazie Mauroth.

La tua base di Kova è compatibile con le 'scarpe' che ha inserito nel suo roster?
Per caso con l'editor riesci a sbloccare le maglie rilasciare da 2k?
e' il roster di Kova aggiornato manualmente nei ratings, nulla di più. Non ho editor al momento. Però, se tutto va come deve, questo roster diventerà obsoleto. Ti dicevo di provare i coach profiles di Albys per il 2k13 a parte il contropiede per vedere se migliorano. Nel caso sappiamo cosa implementare.

Fammi sapere.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 14:51   #1430
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
L'anno scorso questo problema non c'era. O meglio non c'è mai stato.
E' 2k che al solito combina pasticci.

Di contro i roster ufficiali hanno il bug delle sostituzioni, dunque inutilizzabili.
Perdonami, ma per maglie aggiunte che intendi, le maglie che aggiunge il gioco in automatico con i suoi aggiornamenti, oppure quelle che aggiungiamo noi (tipo quelle fatte da ThaKing)? Inoltre, non le vedi oppure ti compaiono bianche?

Perdonami, ma qual è il problema sulle sostituzioni? Io non ho ancora fatto un'associazione ed ho solo fatto partite sporadiche, quindi non so di questo bug, per quel po' che ho giocato. Ma si può risolvere con il roster modificato?

Ciaooo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 16-12-2013, 15:02   #1431
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Quote:
ahah! Bisy ...qui hai ragione da vendere. E credimi ...ho una voglia matta di giocarci.
Ma va bene così è un lavoro che comunque serve a tutti. Quando studiavo ci passavo mesi interi ad editare tutto...che bei tempi...
come ho già detto qualche post più su, gli altri anni ripartivo ad ogni (o quasi) nuova release di alby, col risultato che sono arrivato massimo alla pausa dell'ASG della prima stagione... quest'anno, invece, il gioco lo voglio giocare per bene e sono partito con l'associazione, dopo aver ben testato il roster di kova abbinato alle tue (nice_cool) slides. risultato: sono 5-8 con nyk e mi sto divertendo tantissimo... partite realistiche (sia nelle situazioni, sia nelle statistiche) ed alto livello di sfida (almeno per me). proprio stanotte ho vinto all'ot una partita tiratissima @was, dopo che melo aveva fallito il layup della vittoria, sulla sirena dei regolamentari...

è inteso che quello che verrà sarà sempre migliore, ma con la stagione reale appena agli inizi, le modifiche che si andranno a fare saranno sempre tante, quantomeno fino alla trade deadline. perciò, ho deciso che continuerò questa associazione fino a quando non ci saranno roster/slides più o meno definitivi (paragonabili almeno agli albys' rr7-8 del 2k13), tralasciando i lavori intermedi, pur consapevole che saranno migliori di quello che sto attualmente giocando. mio consiglio, quindi, kova+n_c...

Quote:
[cut]
The Answer, comunque, non lo riavremo mai piu
AI è stato il più grande talento (non leggete "giocatore più forte") che abbia mai calcato un parquet dell'nba e non lo rivedremo più, non solo a phila, ma in tutta la lega...

Ultima modifica di leo600 : 16-12-2013 alle 15:08.
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 15:06   #1432
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Perdonami, ma per maglie aggiunte che intendi, le maglie che aggiunge il gioco in automatico con i suoi aggiornamenti, oppure quelle che aggiungiamo noi (tipo quelle fatte da ThaKing)? Inoltre, non le vedi oppure ti compaiono bianche?

Perdonami, ma qual è il problema sulle sostituzioni? Io non ho ancora fatto un'associazione ed ho solo fatto partite sporadiche, quindi non so di questo bug, per quel po' che ho giocato. Ma si può risolvere con il roster modificato?

Ciaooo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le maglie che 2k aggiunge in progressione quando inserisce gli aggiornamenti automatici non si possono vedere (e quindi utilizzare) con roster non ufficiali.
NOn era mai accaduto prima dunque lo ritengo un bug del gioco.

Per le sostituzioni:
i roster ufficiali prevedono i fuori rosa per i giocatori infortunati (contrassegnati dalle frecce rosse e dalla perdita dei valori di abilità). Se questi giocatori vuoi vederli giocare andando a modificare le rotazioni (minutaggi e quintetto base) il gioco non solo non ti permette di vederli o di modificarne lo stato fisico come si preferisce ma in game al primo fischio li sostituisce andando a vanificare tutto il lavoro svolto.

Io non saprei se si possa risolvere uno di questi due aspetti. Quello dei roster sono convinto di si, per le maglie un po' meno. Vediamo gli sviluppi.
Old 16-12-2013, 15:19   #1433
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Le maglie che 2k aggiunge in progressione quando inserisce gli aggiornamenti automatici non si possono vedere (e quindi utilizzare) con roster non ufficiali.
NOn era mai accaduto prima dunque lo ritengo un bug del gioco.

Per le sostituzioni:
i roster ufficiali prevedono i fuori rosa per i giocatori infortunati (contrassegnati dalle frecce rosse e dalla perdita dei valori di abilità). Se questi giocatori vuoi vederli giocare andando a modificare le rotazioni (minutaggi e quintetto base) il gioco non solo non ti permette di vederli o di modificarne lo stato fisico come si preferisce ma in game al primo fischio li sostituisce andando a vanificare tutto il lavoro svolto.

Io non saprei se si possa risolvere uno di questi due aspetti. Quello dei roster sono convinto di si, per le maglie un po' meno. Vediamo gli sviluppi.
Veramente è sempre stato così con le maglie almeno su pc. Vanno sbloccate con il reditor.
Ovvio che se usi rooster mod basati su rooster antecedenti alle nuove maglie 2k queste non le vedrai
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 15:36   #1434
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Veramente è sempre stato così con le maglie almeno su pc. Vanno sbloccate con il reditor.
Ovvio che se usi roster mod basati su roster antecedenti alle nuove maglie 2k queste non le vedrai
Non mi pare gybbyr, perchè ho lo stesso problema su console che negli anni scorsi non è mai capitato.

Però se basta un editor... esiste? E dove posso trovarlo?
Old 16-12-2013, 16:21   #1435
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
E' corretto!! E' questa la proporzione da usare che è poi uguale allo scoreboards ufficiale 2k.

Sono obbligati a fare così per soddisfare due requisiti: soldi e pregio. Ed in NBA se non vuoi morire di mediocrità devi utilizzare questi trucchetti.
Bisogna aspettare (e tenere duro) ancora un anno.
mah, inanzitutto il nuovo ha una grafica maggiore rispetto al precedente e sarà ma io lo vedo delle giuste dimensioni. stasera comunque lo provo.

beh, chiaro che la stagione è puntata a quello, visto anche l'assenza di Noel. bisogna vedere se la societa cosa vuole creare..se una sorta di sacramento ...o una sorta di golden state, considerando che di soli rookie non si va da nessuna parte.
Old 16-12-2013, 16:33   #1436
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
come ho già detto qualche post più su, gli altri anni ripartivo ad ogni (o quasi) nuova release di alby, col risultato che sono arrivato massimo alla pausa dell'ASG della prima stagione... quest'anno, invece, il gioco lo voglio giocare per bene e sono partito con l'associazione, dopo aver ben testato il roster di kova abbinato alle tue (nice_cool) slides. risultato: sono 5-8 con nyk e mi sto divertendo tantissimo... partite realistiche (sia nelle situazioni, sia nelle statistiche) ed alto livello di sfida (almeno per me). proprio stanotte ho vinto all'ot una partita tiratissima @was, dopo che melo aveva fallito il layup della vittoria, sulla sirena dei regolamentari...

è inteso che quello che verrà sarà sempre migliore, ma con la stagione reale appena agli inizi, le modifiche che si andranno a fare saranno sempre tante, quantomeno fino alla trade deadline. perciò, ho deciso che continuerò questa associazione fino a quando non ci saranno roster/slides più o meno definitivi (paragonabili almeno agli albys' rr7-8 del 2k13), tralasciando i lavori intermedi, pur consapevole che saranno migliori di quello che sto attualmente giocando. mio consiglio, quindi, kova+n_c...

AI è stato il più grande talento (non leggete "giocatore più forte") che abbia mai calcato un parquet dell'nba e non lo rivedremo più, non solo a phila, ma in tutta la lega...
Ti quoto e forse hai dissipato gli ultimi dubbi....io sono partito...ho rivoluzionato TOTALMENTE Boston e ho perso TUTTE le partite tipo 0-9 Pero' in effetti mi sto divertendo, sara' pure il fatto che non sono in grado di vincere che mi stimola(anche se sto esagerando ), sara' che col roster Kova e Sliders Nice mi sembra gia' prontissimo....Credo continuero' a sto punto e amen !!! Tanto quello che dici e' giustissimo, anche quando sara' tutto pronto e noi avremmo scaricato e ripartiti, GIUSTAMENTE , ci si accorgera' di qualche altra cosa da correggere e noi , che avremo iniziato da pochissimo, ci diremo ...vabbe' siamo appena partiti e via con l'ennesima nuova asso
PARTOOOOO non so se arrivo...ma PARTOOO

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 17:05   #1437
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Giuda ladro, ho fatto uno scan ora e l'antivirus mi rileva come malevolo il newscorebug.iff della mod di exrxixxxx

E' SICURAMENTE un falso positivo, ma per caso è successo a qualcun altro?
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 18:09   #1438
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ti quoto e forse hai dissipato gli ultimi dubbi....io sono partito...ho rivoluzionato TOTALMENTE Boston e ho perso TUTTE le partite tipo 0-9 Pero' in effetti mi sto divertendo, sara' pure il fatto che non sono in grado di vincere che mi stimola(anche se sto esagerando ), sara' che col roster Kova e Sliders Nice mi sembra gia' prontissimo....Credo continuero' a sto punto e amen !!! Tanto quello che dici e' giustissimo, anche quando sara' tutto pronto e noi avremmo scaricato e ripartiti, GIUSTAMENTE , ci si accorgera' di qualche altra cosa da correggere e noi , che avremo iniziato da pochissimo, ci diremo ...vabbe' siamo appena partiti e via con l'ennesima nuova asso
PARTOOOOO non so se arrivo...ma PARTOOO
non ho capito, però... se sei già partito con boston e sei 0-9, perchè devi ripartire? vuoi giocare con un'altra squadra?
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 19:01   #1439
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Non mi pare gybbyr, perchè ho lo stesso problema su console che negli anni scorsi non è mai capitato.

Però se basta un editor... esiste? E dove posso trovarlo?
nice, purtroppo esiste, ma è a pagamento, ne abbiamo discusso anche qualche post fa.. si può arrivare addirittura a superare i 40 euro (praticamente più del gioco), se si vuole tutte le impostazioni di questo editor.

Però, non ti preoccupare, se Laker92 vuole, può sistemare tutto. Ora non so come funziona sulle console, ma qui ha sempre funzionato in questo modo... Per le sostituzioni, in qualche modo penso che si possa fare... al massimo si mettono tutti sani
Old 16-12-2013, 19:27   #1440
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Le magliette nuove si possono avere, ma solo editando il roster col Reditor.
Ergo, sganciare 40 euro al ladro russo che lo rilascia ogni anno per finanziare probabilmente un colpo di stato, visto quanto chiede.
Oppure si usa il roster ufficiale 2ksport e si fanno le modifiche su questo: ecco un esempio del perchè consiglio di partire dal roster 2k ufficiale.

Nelle associazioni, di solito, gli infortuni settati nel roster del 2ksport si resettano. Quindi anche le freccette alto-basso dovrebbero sparire. Avete provato ad avviare una asso col roster 2Ksport e vedere cosa succede?

Nice-cool, benvenuto nel fantastico mondo del nba2K for pc!
Potenzialmente eccezionale grazie ai mod, ma che fa incazzare di brutto per lo scarso supporto della casa madre (e sono gentile) e per una grafica che potrebbe, anzi dovrebbe, essere decisamente superiore.

Comunque installa la "mia" SweetFX che sta nel RR 10.1 per 2k13 (funziona perfettamente anche per il 2K14) e vedrai la grafica moscia del vanilla fare già un bel balzo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian